DIC :: Forum ::

BIG

« Older   Newer »
  Share  
Namy90
view post Posted on 27/7/2012, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/7/2012, 12:25)
Namy a che ep sei? :gnegne:

sono al 7° XD fortunatamente oggi ho tutto il giorno libero quindi penso che lo finirò e poi potrò correre a leggere gli spoiler! :hero:

Edited by tsukushi*makino - 28/7/2012, 12:49
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 11:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Qualche opinione su questo drama...
La scelta del cast mi ha fatto sperare per il meglio... In particolar modo la presenza di Goong Yo, che avevo già positivamente incontrato e la sua interpretazione in Big lo ha confermato come un attore fantastico. L'ho adorato.
Una menzione per il personaggio di Ma Ri, che ho trovato molto fresco e divertente per un'antagonista. :)
L'inizio della storia ha suscitato in me molte aspettative. Tuttavia, nel corso della serie, queste sono state in parte disattese.
Il finale mi ha lasciato insoddisfatta.
L'intera serie è incentrata sullo scambio dei corpi che riporterà tutto alla normalità, motivo per il quale rimani incollata a guardarla, e alla fine non te lo fanno neppure vedere. Rimane implicito. E i miei interrogativi rimangono irrisolti, molti dei quali riguardanti la relazione tra KKJ e Da Ran.
E sono ancora qui a chiedermi quale è stato effettivamente lo scopo dello scambio, se poi sia KKJ che Yoo Je hanno perso la memoria.
 
Web Contacts  Top
Cicia <3
view post Posted on 28/7/2012, 11:13     +1   -1




biuccia, capisco tutti i tuoi dubbi e il senso di insoddisfazione (che io ho largamente espresso con post più sclerati :gnegne: )
credo che in realtà l'obiettivo dello scambio sia stata
la crescita di daran. dato che KJ, appunto, non ricorda nulla, la sua maturazione nei due anni di storia che abbiamo vissuto viene cancellata...infondo lui non aveva bisogno di maturare, non era un personaggio infantile, doveva solo "diventare grande" pian piano come un qualunque ragazzo della sua età, e questo lo fa senza che noi lo vediamo.
quindi l'unico personaggio che è effettivamente cambiato è daran.
è completamente diversa da quella che era all'inizio, secondo me è lei ad essere diventata "big" :gnegne:
poi grazie allo scambio KJ ha trovato una famiglia...ok :ehm: questo è ciò che le hong volevano farci passare come una cosa positiva ma io la trovo una gran cavolata, e oltretutto gestita male :gnegne: perchè l'unico modo per accettare una famiglia del genere è sul serio dimenticare cosa ti hanno fatto :spavento:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 00:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Io sono arrivata all'11 ma essendo spoileratami i vostri commenti ed essendomi venuto un nervoso dell'accidenti sapendo come vanno le cose, beh, non so se lo continuerò.
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 07:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Lily non mollare ;) secodo me, leggere i commenti e le impressioni e vederlo di persona sono 2 cose diverse. Io per ovviare al problema "possibile delusione" ho cercato di proporre un finale io stessa che sarebbe potuto piacermi e... effettivamente ogni soluzione prevede qualcosa che non mi piace (tranne un'opzione che se ho capito bene è proprio quella che succede) quiiiindi ora voglio solo vedere come hanno realizzato questo finale. Perché credo ci saranno comunque un paio di cose che mi faranno storcere il naso, ma voglio vederlo personalmente :hero: (arrivata a sto punto... non vale la pena mollare per pochi episodi ^__^)
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 08:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 29/7/2012, 08:21) 
(arrivata a sto punto... non vale la pena mollare per pochi episodi ^__^)

Almeno potrò dire di averlo visto. :mhuaua:
Non è che mi sia mai appassionata chissà come ma avendo avuto tempo l'avevo iniziato.
Ultimo sforzo. :hero:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 29/7/2012, 19:28     +1   -1




Arrivati alla fine del settimo episodio ho pensato che era il momento di tornare a commentare! Leggendo qualche post della discussione... cercando di non spoilerarmi nulla :mhuaua: ... ho notato che questo drama non ha totalmente conquistato oppure nel corso degli episodi non ha mantenuto un adeguato standard! :ehm:
Sinceramente fino ad ora la storia mi sta prendendo e credo che ci siano ancora parecchie cose da capire sul personaggio di Seo Yoon Jae! :shifty:
Secondo me è effettivamente innamorato di Gil Da Ran, ma qualcosa stava mettendo in discussione la sua decisione di sposarsi, ma non credo che questo abbia a che fare con una possibile passione amorosa per l'amica dottoressa! :lalala:

Certo è che non ho la più pallida idea di come possa finire il drama! :booh: Ovviamente spero in un lieto fine, ma questo lieto fine sarà tra Gil Da Ran e Kang Kyung Joon o Gil Da Ran e Seo Yoon Jae? Oppure gli sceneggiatori la butteranno "in caciara"? Spero vivamente che quest'ultima opzione non si realizzi! :mh:
Al momento è piuttosto palese la chimica tra la prof. e il suo alunno, ma lui è pur sempre un ragazzino e lei aveva un amore sincero per il futuro marito! Nemmeno io so cosa augurami! :pecche:
Cmq una cosa è certa: Gong Yoo è davvero un grande attore! :joy:
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 24/7/2012, 23:42) 
CITAZIONE
Ma Ele...? :emu:

:emu:

:gnegne: sono stata fuori una settimana e vi state divornado il drama!!!! :porc: ora pure Gelsi è comparsa e mi ha doppiato!!!! :spavento: dai commenti non spoiler leggo che sta diventando sempre più entusiasmante...tra qualche giorno vi raggiungo che tanto sono in ferie!!! :hua:
aspettatemiiiii!!!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Ambrosia* @ 29/7/2012, 20:28)
Certo è che non ho la più pallida idea di come possa finire il drama! :booh: Ovviamente spero in un lieto fine, ma questo lieto fine sarà tra Gil Da Ran e Kang Kyung Joon o Gil Da Ran e Seo Yoon Jae?

Benvenuta tra chi vorrebbe il lieto fine ma non pensa sia possibile :pazz:

CITAZIONE (clausmile91 @ 29/7/2012, 20:58)
:gnegne: sono stata fuori una settimana e vi state divornado il drama!!!! :porc: ora pure Gelsi è comparsa e mi ha doppiato!!!! :spavento: dai commenti non spoiler leggo che sta diventando sempre più entusiasmante...tra qualche giorno vi raggiungo che tanto sono in ferie!!! :hua:
aspettatemiiiii!!!! :bwa:

Eccoti!! :cuore: Io ora vado finalmente a vedere la 12, e poi attendo i sub della 13 :wub:






CITAZIONE

'Big' Gong Yoo, Cannot Hold in Happiness at Lee Min Jung's Kiss

he-is-happy-xd



On the 26th, the website of KBS2 drama "Big" revealed a making video.

This video was from filming for the last episode, when Kang Kyung Joon (Gong Yoo) and Gil Daran (Lee Min Jung) are meeting in secret, and Gil Daran gives Kyung Joon his watch and suddenly kisses him on the cheek. Kyung Joon seemed very happy at the sudden kiss and as he watched Daran go back into the house.


Lee Min Jung and Gong Yoo, who got closer than anyone else through the long time of filming for the drama, kept fooling around at the filming site. When Lee Min Jung had trouble putting the watch on Gong Yoo, Gong Yoo said, "I'll do it. It's your first time seeing an expensive watch, huh", teasing her.

And when the kiss scene kept getting NGs, Gong Yoo said "That's okay, I'll be kissed all night," arousing laughter. While filming for the scene when Gong Yoo is supposed to be happy after the kiss, he felt awkward and talked to himself, "Ji Chul (Gong Yoo's real name), act. This is acting. What are you doing," arousing laughter once again.

Source : Kpopstarz

Checccccccarino :gnegne:
 
Web  Top
cescs888
view post Posted on 30/7/2012, 13:31     +1   -1




..ehm.. io avrei finito di vedere il drama..
il fatto che nessuno abbia commentato la fine significa che anche voi ci siete rimasti un pochino male come me??? Cioè, non che non fossi felice del fatto che KKJ e Da Ran siano rimasti insieme, anzi lo speravo proprio! Però dai, se costruisci una storia sull'amore tra un diciannovenne e una venticinquenne (in realtà non ho ben capito quanti anni avesse lei) poi devi anche avere il coraggio di far vedere la scena finale di loro due! Aspettavo almeno un bacetto, un abbraccio, sarebbe andato bene anche uno scambio di sguardi (o forse no) vabbè comunque non farlo proprio vedere in viso secondo me è stata una pessima scelta, ecco :sniff:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 30/7/2012, 15:25     +1   -1




cescs, il finale è stato commentato se ci fai caso, sotto spoiler... in particolare io ho ampiamente sclerato :gnegne: e ho fatto qui il mio percorso psicanalitico per giungere alla concusione che poi quello che ho visto non era tanto male come mi era semmbrato all'inizio :gnegne:
coooooomunque
condivido in pieno la tua delusione, anche se ho accettato il lieto fine un po' (tanto) generico.
cioè, io mi immaginavo da 15 epi un'altra scena dell'ombrello col giovane KKJ e che fanno? ci mettono un'altra scena dell'ombrello ma la lasciano a libera interpretazione :pecche: e soprattutto non usano shin :porc:
tra l'altro abbiamo passato un drama intero con falsi scambi di corpo, e poi quando quello vero e più importante succede, nemmeno lo vediamo :patpat:
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Vista la 12.


No va be' parliamone......... :love: nonostante me lo fossi spoilerata in miliardi di gif su tumblr, quel
BACIO è stato qualcosa di FENOMENALE :love: :love: :love:
Tutta la scena è stata da apnea! Da quando lui capisce di piacerle (che tenero :blush:) a quando la raggiunge e le fa capire che è troppo tardi per tornare indietro perché ora lui sa :love: e le blocca la mano con l'anello che poco a poco si sfila e cade :love: e lei che passa da un primo momento di imbarazzo ad avvicinarsi sempre più :love: il modo in cui lo guarda è dolcissimo :love: e il modo in cui lui le prende il viso tra le mani :love: e poi il bacio in sè è stato proprio BELLO :love:

STAVO MALEEEEEEEEEEEEE :love: :love: :love: :love: :love: :love:
LEI VOLEVA BACIARE SOLO KKJ :sbrill: HA BACIATO SOLO KKJ :joy:

Ora cerco di riprendermi e parlo anche del resto..................
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :love: :love: :love:
Ho ancora gli occhi a cuore al pensiero!! :love:

Ok, ora basta U_____U


(:love:)


Questa puntata, indipendentemente da quella scena, è stata la mia preferita finora!
A partire dall'inizio, che riprende la fine della 11, con quella
confessione meravigliosa :sbrill: "se ti togli l'anello mi fai capire che ti piaccio e che mi accetti e io non ti lascerò più andare" :love: io mi sono completamente sciolta e con piacere ho notato che finalmente l'ha preso sul serio anche lei :wub:

Che poi abbiamo capito che per Da Ran quell'anello
rappresentava il buon senso più che l'amore rimasto per Yeon Jae :patpat:

Mi ha fatto pena il sacchetto vuoto di Kyung Joon :sniff:
ed ero tutta :cuute: quando lei gliel'ha riempito con quel "mi piaci" :cuore:
Peccato solo lui non abbia visto...

Amo i genitori di Da Ran per averli lasciati da soli in campeggio :respect: mi è piaciuta tantissimo quella parte :wub:
a partire da come lui si presenta lì, alle foto, alla gelosia di entrambi, a quando lei torna indietro e vede che lui le stava andando incontro.... per non parlare del discorso dolcissimo che le fa in tenda mentre lei finge di dormire :wub: per quello ho pianto per la prima volta in Big. Voglio tanta felicità per quello scricciolo :sniff:

La collega di Yeon Jae per la prima volta si è dimostrata estremamente utile
spifferando a Kyung Joon del regalo al fidanzato e dell'anello :occhi:
Impagabile l'espressione gongolante del ragazzino sotto lo sguardo -> :nfg: della collega che non capisce il motivo :gnegne:


Cosa stupida, ma ieri sera ero ad una festa di paese e per terra ho visto una pietra identica a quella che DR ha scelto per KJ :cuute: :mhuaua:



CITAZIONE (Gelsika @ 26/7/2012, 23:46)
1)
YJ è di nuovo malato :petr:

Continuano a parlare di questa
malattia senza dirci di cosa si tratta e quanto grave sia :gnegne:
Immagino che per spingerli a mettere al mondo un altro figlio per salvarlo, debba essere qualcosa di piuttosto serio. Sarebbe bello sapere cosa però :mhuaua:

Probabilmente KJ scoprirà in questo modo che
YJ è suo fratello e di essere venuto al mondo solo per salvarlo T____T
non voglio immaginare quante lacrime ci aspettano...

CITAZIONE
3)
praticamente si sono dichiarati. Da questo punto in poi vedremo altre negazioni del fatto?

Secondo me
ora a dividerli sarà la parentela tra i due :patpat: immagino salterà fuori prestissimo.
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2012, 09:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ieri vi ho raggiunto!!! :gnegne:
sono alla 12 ( e pare sia pronta la 13 stamattina...) :gnegne:
rispetto ai primi episodi mi sta piacendo tantissimo!!!! :love:
gli attori sono bravissimiiiii!!!! Lei è veramente bella, io non l'ho mai vista su altri drama, dovrò recuperarmi la wiki...mentre Gong Yoo...è AMMMMORE!!!! :cuute: mi è sempre piaciuto tantissimo...ma in questo drama per me è fenomenale!!! E' troppo bravo e simpatico a fare la parte del 19enne!!!! :gnegne: mi fa morire di risate, tante volte ho riso di cuore per le gag e le sue battute allucinanti...i suoi inglesismi sono fenomenali...ormai ogni volta che chiama Da Ran "Gil teacher" SAPPIAMO che è LUI... :cuute:
parlando della storia e della sua evoluzione...se all'inizio credevo impossibile una "storia" tra la prof e il suo alunno...ora mi sto ricredendo di brutto...mi emoziono e mi batte il cuore insieme a Da Ran ogni volta che KKJ fa qualche carineria...io nonostante il corpo sia del dottor Seo, vedo il ragazzino senza alcun problema... :cuute:
se mi piace tantissimo KKJ per la sua vivacita, spontaneità come nell'ep.11-12 dove
le dice che se si toglie l'anello la porterà via dal dottore, poi fine 12 la bacia e lei sembra in trance, tanto da far CADERE l'anello -stesse identiche sensazioni ed emozioni di Katia-
insomma certe scene che mi hanno folgorata tanto da farmi andare in iperventilazione...non posso criticare Yoon Jae...è un dato di fatto che lei fosse insicura con lui, avesse dubbi...ma vogliamo parlare dell'integrità di quest'uomo?! ma esistono nella realtà? a me non può che farmi un'infinita dolcezza...sono d'accordo con tutto quello che diceva Gelsi qualche post fa...è un uomo gentile, che per il suo perbenismo causa insicurezza a DR, ma tutte le sue azione sebbene celate da un atteggiamento remissivo ed educato, mostrano semrpe affetto per lei...qui è questione di carattere...e forse prima
dell'incidente se ne era reso conto e sarebbe andato a dichiararsi a lei... :sniff:
In questa situazione ovviamente risalta KKJ il ragazzino 19venne spavaldo, spiritoso, vivace, testardo, simpatico...che fa ciò che pensa avendo un carattere molto più deciso e risoluto del dottore...devo ammettere che appena c'era puzza di
tradimenti io ci sono cascata come un pollo... e invece il povero Yoon Jae non aveva fatto nulla... :gnegne:

il fatto che i due siano
fratelli :emu: cioè chi si farà male e soffrirà è sicuro KKJ...nato per salvare il fratello... :sniff: che cosa tristeeeeee :bwa: e poi ora che gli è ricomparsa la malattia al dottore che si fa?! :sniff: ma più che altro...che malattia è?! :emu:

per un ipotetico finale...non ci potrà essere l'happy ending per tutti... :sniff: e leggendo i commenti fuori spoiler e pensando a un finale giusto posso ipotizzare...
che i due si scambino i corpi come da principio, perchè è una cosa giusta...e per me DR starà col dottore... :sniff: sarebbe troppo ingiusto un finale triste per lui anche perchè non ha partecipato all'evoluzione della storia e dei sentimenti...anche se sarebbe bellissimo che prof e alunno stessero insieme, sarebbe un macello per SJ sia dal punto di vista familiare e sentimentale..e non penso che un drama sia mai finito con la completa infelicità di uno dei protagonisti e un perfetto happy ending degli altri 2...dopotutto era lui che doveva sposare DR, era lui che le aveva comprato l'anello...la mia paura è che poi scambiandosi le anime KKJ non ricordi più nulla di DR... :sniff: spero non sia questo il finale...l'unica cosa che so è che un finale tra DR e KKJ è estremamente difficile... :sniff:

gli altri attori...Ma Ri mi piace acida come su Dream High, la mamma del dottore non avete visto è la madre di Se Ryung di Princess Man!?!? E poi la collega di DR che ho visto su Scent of a Woman è dolcissima col prof di ginnastica... :sniff: mentre assurda la storia tra i genitori di DR, la direttrice e lo zio di KKJ... :gnegne: con quelle scenette assurde del passato... :gnegne: (lo zio era su Prosecutor Princess nessuno l'ha riconosciuto?!) :gnegne:

a presto con il 13... :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


appena vista la 13!!!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
non si può passare da momenti di un tipo a certi di un altroooooo!!!!! :bwa:
qui ho veramente pianto... :sniff:
sono dilaniata...una prima parte dolcissima bellissima dove DR ammetteva i suoi sentimenti per KKJ, la storia delle 10:10 era dolcissima, lei vedeva quell'orario ovunque...e ho pensato: vuoi vedere che il mio pronostico drammatico per il finale è errato?! :gnegne:

poi la stangata nella seconda parte dell'ep... :lone:
è venuto giù tutto il mondo al povero KKJ... ha saputo dei suoi veri genitori, la malattia del dottore e quindi A COSA SERVE LUI... povero tesorooooo!!!! E nonostante tutto, povero piccolo continua a dire che supererà tutto basta che avrà DR al suo fianco... :sniff:

ma comunque se un personaggio è l'antagonista qualcosa di negativo lo deve pur fare... :smoke: e infatti
Ma Ri ci fa vedere quanto può essere stronza ed egoista...oltre a dire a KKJ che DR sapeva già tutto...cosa non vera, perchè pure lei lo scopre nello stesso momento di lui...poi va a dare un anello a DR dicendole di metterselo...non ho veramente capito come ha fatto MR a infinocchiare tutta la storia a DR per farle lasciare KKJ e fingere quindi che per lei sia più importante SJ...cioè la scusa QUAL'E'?! perchè non mi è chiara...che entrambi muoiono se lei fa così!? o perchè KKJ deve tornare "normale"? insomma scema DR che crede a quest'adolescente viziata ed egoista e fa il suo gioco...lasciando KKJ e spezzandogli il cuore...mamma mia quanto ho pianto e che pena mi ha fatto KKJ...non è voluto da nessuno e la donna che ama gli dice di fare l'operazione per salvare il dottore e tornare nel suo corpo...e lui povera stella non può far altro che dire che lo farà...con le lacrime agli occhi...avevo proprio un peso al cuore vedendo l'ultima parte dell'ep...veramente straziante...e sono incavolata come una iena perchè DR non si rende conto che così fa soffrire di più KKJ?! ma che è idiota?!?! :porc: in tutto ciò MR non si sente una cacca per quanto sta facendo soffrire KKJ?! egoisticamente e semplicisticamente dice che vuole torni come prima... la odiooooooo!!!!! :capa:
:capa:
e poi...se si fa questa
operazione...è solo una donazione di sangue/midollo?! non è in pericolo di vita KKJ?! :sniff:

l'ep. 14 è in lavorazione... :occhi:
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 15:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Claus ti recupero dopo aver visto la 13 cmq l'ho appena iniziata e muoio dalle risate :gnegne:
dopo il bacio lui le dice che ora ha una relazione extraconiugale :gnegne: e lei lo accusa di averla sedotta cantando per lei e soffiandole :gnegne:


cmq sia benedetto l'HD... quando passo da Hello My Teacher a BIG... beh vedere ogni poro di Gong Yoo è bello :joy:


vista la 13 e... perdonatemi il francesisma ma...
E CHE CA**O! :capa:
Come diceva Claius passiamo proprio da.. le stelle alle stalle. Una prima parte di episodio dolcerrima
io ti amo, tu mi ami, noi ci amiamo evviva...


a fase tachicardica della
scoperta degli altarini da parte di tutti con mia somma felicità


a fase :capa:
con tanto di POOR KKJ :pecche:

Non mi sento di... trattar male Ma Ri. La vedo proprio bene calata nel suo personaggio. Una 18enne che fa di tutto per tenersi il ragazzo che ama.
Spero solo che si accorga del fratello di Da Ran e tolga le grinfie da KKJ


Raga ora ci vuole solo
lo scambio! :corre:


14, 15 e 16... spero di vedervi nel giro di una settimana :smoke:

Edited by Gelsika - 2/8/2012, 17:10
 
Top
259 replies since 14/5/2012, 07:57   14511 views
  Share