DIC :: Forum ::

BIG

« Older   Newer »
  Share  
yubikiri
view post Posted on 14/7/2012, 21:29     +1   -1




uaaa, ho appena finitio di vedere la puntata 12 e
finalmenteeeee c'è il fatidico bacio :joy: :joy: che bellooo :sbrill: fino all'utlimo secondo prima che si baciassero mi aspettavo che succedesse qualcosa: tipo che lei si scostasse o il solito telefonino che squilla nei momenti inopportuni e invece nooooo :gnegne: :gnegne: uffy, però hanno tagliato il bacio alla fine, voglio la 13 :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visti i primi 3 episodi.
Devo dire che mi sono piaciuti molto. Non sono acnora a livelli ossessivi ma li guardo con piacere.

Da Ran non è così maluccio. Un po' troppo ingenuotta e credulona ma penso che le cose cambieranno andando avanti.
Lo spero per il suo bene. :patpat:
Anche perché qua quello maturo è KJ e non lei. :mhuaua:

Non credo che Yoon Jae abbia una relazione con la dottoressa per quanto le prove sembrano dire il contrario. :nonono:

Il rapporto tra SR e YJ non mi torna.
La mamma di DR dice che prima loro due non sembravano innamorati a differenza di adesso (dopo che Kyung Joon è nel corpo di YJ).
Allora la storia del medico collega di YJ che dice che al matrimonio YJ ha seguita DR dopo averla vista e voleva le venisse presentato?
Perché dopo il loro rapporto era piatto se lui è rimasto colpito da lei da subito?

Mi piace molto anche la storia che spero si svilupperà tra Mari e il fratello di DR, Chong Shik. :cuute:

Pensavo inoltre che non sarei riuscita a vedere Kiung Joon e non Yoon Jae nel corpo di Yoon jae ed invece mi riesce benissimo.

Vado a continuarlo.... :corre:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 18/7/2012, 21:24     +1   -1




evvai lily entra anche tu nel gruppo :corre:

CITAZIONE
Pensavo inoltre che non sarei riuscita a vedere Kiung Joon e non Yoon Jae nel corpo di Yoon jae ed invece mi riesce benissimo.

vale anche per me.
è come se vedessi il faccino di shin sovrapposto a quello di gong yoo quando vedo KKJ. questo perchè gong yoo è mostruosamente bravo, e anche per shin, che ha fatto il suo dovere nel primo epi e mi ha lasciato una buona impressione :cuute:

comunque sono alla puntata 14 :emu:
sono fratelli gemelli :ehm: fratelli gemelli :ehm:
ma sta cosa di congelare una cellula uovo e far nascere un gemello più tardi nemmeno sapevo si potesse fare :emu:
ma povero KKJ, povero amore :bwa:
quando dice che aveva le mani fredde perchè gli si sono congelate dato che ha aspettato 12 anni :bwa:

qua siamo nell'angst più puro e anche, devo dire, c'è un pizzico di assurdità generale abbastanza eccessivo :gnegne:
effettivamente questi ultimi epi sono stati più pesanti, me l'aspettavo comunque :hero:
ma sopporto tutto, tutto pur di ottenere il mio lietofine :patpat: e spero di vederlo, la settimana prossima, lo spero proprio :emu:
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 23:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 18/7/2012, 22:24) 
e anche per shin, che ha fatto il suo dovere nel primo epi e mi ha lasciato una buona impressione :cuute:

Credo che se nel primo episodio, visto che ha avuto sollo quello a disposizione, KJ non avesse avuto feeling con DR, sarebbero stati guai grossi.
Invece subito abbiamo avvertito la loro complicità e chimica, e amato un personaggio che almeno nel corpo non vedremo per un bel po'.

CITAZIONE
comunque sono alla puntata 14 :emu:
sono fratelli gemelli :ehm: fratelli gemelli :ehm:
ma sta cosa di congelare una cellula uovo e far nascere un gemello più tardi nemmeno sapevo si potesse fare :emu:

Invece è possibile. Tempo fà lessi pure un paio di notizie su internet.

Comunque sono arrivata al 4.

Dico solo che gli zii di KJ...
vorrei facessero la fame! Bastardi senza cuore. :grrr:
Quando quella cicciona ha gettato la roba di KJ nella spazzatura avrei voluta farla passare sotto il trita rifiuti. :porc:


Comunque la sena che ho amato di più è stata quella finale che ho rivisto più di una volta...
quando DR usa la chiave per aprire l'appartamento della dottoressa e KJ corre come un pazzo per impedirle di avere il cuore spezzato. L'espresione finale di lui è angstosissima. :cuute:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 8 e concordo con Ele (l'hai iniziatoooo!! <3) nel dire che per una buona volta
il salto temporale
è stato funzionale alla storia!

Era logico che i sentimenti di Da Ran non potessero cambiare da un momento all'altro.
Nonostante avesse scoperto cose su Yeon Jae che non poteva accettare (anche se ancora non ci è ben chiaro cosa abbia fatto con l'altra), il suo amore per l'uomo che stava per sposare non poteva certo cambiare in un batter di ciglia e dirottarsi su un minorenne :nfg: specie se quest'ultimo ha il corpo del suo ex :gnegne:
Fino all'ultimo ero convintissima che Kyung Joon
non partisse con la madre di Yeon Jae, e invece :spavento: ecco passato un ann

Da quando lui è tornato però non capisco Da Ran =___= sono a metà drama e ancora non mi è chiaro se
lei provi qualcosa che non sia attrazione per quel corpo e pietà per quell'anima.
Mi fa tanta pena Kyung Joon ;___; è un ragazzino solo, intrappolato nel corpo di un adulto e l'unica persona che potrebbe stargli vicino non lo fa come dovrebbe T___T
Spero che la faccia ingelosire con Ma Ri, ora che quest'ultima sa tutto.

Non vedo l'ora di continuare :love: e mi aspetto molto ora che inizierà
la convivenza forzata post matrimonio :sbrill:
Anche se il finale di puntata non promette nulla di buono :emu: come è possibile che
lui sia tornato per un attimo nel suo corpo se l'altro ancora non si è svegliato?
Tra l'altro immagino salterà la luna di miele :pecche:




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 15/7/2012, 18:26)
Pensavo inoltre che non sarei riuscita a vedere Kiung Joon e non Yoon Jae nel corpo di Yoon jae ed invece mi riesce benissimo.

CITAZIONE (Cicia <3 @ 18/7/2012, 22:24)
è come se vedessi il faccino di shin sovrapposto a quello di gong yoo quando vedo KKJ. questo perchè gong yoo è mostruosamente bravo, e anche per shin, che ha fatto il suo dovere nel primo epi e mi ha lasciato una buona impressione :cuute:

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 19/7/2012, 00:49)
Credo che se nel primo episodio, visto che ha avuto sollo quello a disposizione, KJ non avesse avuto feeling con DR, sarebbero stati guai grossi.
Invece subito abbiamo avvertito la loro complicità e chimica, e amato un personaggio che almeno nel corpo non vedremo per un bel po'.

Hanno fatto entrambi un ottimo lavoro :respect: che Gong Yoo sia nettamente più capace dell'altro è un dato di fatto, ma anche il piccoletto è riuscito in poco tempo a farci affezionare a lui e quindi tanto di cappello :cuore:

L'unica cosa è che per me più si va avanti e peggio è. Ok che lei si innamorerà di lui non solo per l'aspetto ma per quel che ha dentro, però anche l'attrazione conta e io voglio vederla insieme al corpo di Kyung Joon... non voglio che lo scombio avvenga alla fine della 16! T____T

CITAZIONE
ma sopporto tutto, tutto pur di ottenere il mio lietofine :patpat: e spero di vederlo, la settimana prossima, lo spero proprio :emu:

Io non contemplo proprio la possibilità che non ci sia :porc:
E per lieto fine intendo ovviamente
che i due tornino nei rispettivi corpi e che Da Ran scelga Kyung Joon :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2012, 15:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Purtroppo a causa esame più difficile del millennio ho dovuto interrompere la visione alla 4, ma riprenderò ap più presto... solo che... stavo SMANIANDO per sapere il "segreto" dietro il collegamento tra i due e...
CITAZIONE (Cicia <3 @ 18/7/2012, 22:24) 
sono fratelli gemelli :ehm: fratelli gemelli :ehm:

bwwhahahahahahahhahahahahahah :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ma i coreani sono dementi o geni???? :gnegne:


Ok ho le lacrime dalle risate :hua:

non vedo l'ora di vedere come vogliono concludere sta trashata :gnegne:
ma quindi quando il ragazzo crescerà avrà la stessa faccia dell'adulto??? che gran figata!


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 19/7/2012, 00:49) 
Comunque la sena che ho amato di più è stata quella finale che ho rivisto più di una volta...
quando DR usa la chiave per aprire l'appartamento della dottoressa e KJ corre come un pazzo per impedirle di avere il cuore spezzato. L'espresione finale di lui è angstosissima. :cuute:

una delle scene più appagatamente angst che abbia visto di recente :Q__
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 17:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non so come stia riuscendo a trattenermi dall'aprire lo spoiler >__<

Ma questo drama ha 18 puntate? :ehm: pensavo 16 ma sul sito KBS World c'è scritto 18 :emu: penso sia più affidabile della wiki, no?
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 19/7/2012, 17:36     +1   -1




io ho un blocco e sono ancora ferma alla 10 :sniff: devo recuperare!
CITAZIONE
non vedo l'ora di vedere come vogliono concludere sta trashata
ma quindi quando il ragazzo crescerà avrà la stessa faccia dell'adulto??? che gran figata!


ommioddio non ci avevo pensato :spavento: :spavento: :spavento:

credo di aver capito come andrà a finire :sniff:
la speranza di vedere da ran con il gyung joon piccolo è sempre più lontana...questi staranno insieme ma ho il sentore che li vedremo dopo un tot di anni..perciò il piccolo e caruccio di shin won-ho sarà già diventato come gonghino strapompato e con gli occhi a palla :nfg: magie della genetica....

io volevo vedere da ran con shin won-ho :bwa:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/7/2012, 18:34) 
Non so come stia riuscendo a trattenermi dall'aprire lo spoiler >__<

Ma questo drama ha 18 puntate? :ehm: pensavo 16 ma sul sito KBS World c'è scritto 18 :emu: penso sia più affidabile della wiki, no?

avevo letto che c'era pure la probabilità che lo allungassero a 20
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 19/7/2012, 21:53     +1   -1




ho visto anche io che alcuni siti riportano 18 episodi, ma non ci credo finchè non esce la notizia ufficiale :hua: anche perchè ormai tutti i nodi o sono venuti o stanno venendo al pettine, 16 puntate mi paiono più che sufficenti :mhuaua:

CITAZIONE
Non so come stia riuscendo a trattenermi dall'aprire lo spoiler >__<

resisti allo spoiler tentatore, altrimenti ci perderai, te lo assicuro :gnegne:
e a proposito di quella faccenda...

CITAZIONE
la speranza di vedere da ran con il gyung joon piccolo è sempre più lontana...questi staranno insieme ma ho il sentore che li vedremo dopo un tot di anni..perciò il piccolo e caruccio di shin won-ho sarà già diventato come gonghino strapompato e con gli occhi a palla :nfg: magie della genetica....

CITAZIONE
ma quindi quando il ragazzo crescerà avrà la stessa faccia dell'adulto??? che gran figata!

io spero proprio di no, oddio :spavento: la cosa mi urterebbe alquanto e sarebbe anche una cazzata colossale :gnegne:

ma ho paura che davvero si stia allontanando la possibilità di rivedere KJ nel suo giusto posto, chiamiamolo così, data la preview scritta della 15...

non si sono scambiati, e KJ fingerà comunque di aver perso la memoria...
la cosa non mi piace perchè mi mette il dubbio che davvero non rivedremo KJ nelo suo giusto corpo :ehm: tuttavia lo sapevooooooo :pecche: ero sicura al 100% che non si fossero scambiati, perchè non poteva essere un caso che facessero vedere il corpo di gonghino nella posa in cui dorme sempre KJ, non poteva essere il dottore xD
poi KJ ha detto di voler dimenticare, me lo sentivo che avrebbe fatto finta di dimenticre anche se non era vero :pazz:
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


bwhahahaha alla firma di arren XD voglio vedere gongino che si doccia XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 22:25     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto la 5

quando se n'è uscito con quei
volantini a luci rosse per poco non mi veniva un ictus dalle risate :gnegne:


poi quando le dice che
sarebbe tornato per sposarla mi sono sciolta come neve al sole
lei però l'ha smontato ferendolo


trovo davvero geniale sia la trovata di
fingere di aver perso la memoria, così spiega perché parte delle cose non se le ricorda sia la scelta di fare il salto temporale. Mi spiace solo che l'altro continui a essere in coma. So che nemmeno alla 14 si è svegliato :( trovo ingiusto che maturino tutti i personaggi tranne uno


Spero di vedere presto la 6
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 11:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/7/2012, 23:25)
quando se n'è uscito con quei
volantini a luci rosse per poco non mi veniva un ictus dalle risate :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
E quando la madre sclera?

La cosa che più mi fa ridere sono comunque i Surpriiiiiise di KJ :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
poi quando le dice che
sarebbe tornato per sposarla mi sono sciolta come neve al sole
lei però l'ha smontato ferendolo

- Penso che tu mi piaccia, quando torno ti sposo :smoke:
- :mattoni:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
trovo davvero geniale sia la trovata di
fingere di aver perso la memoria, così spiega perché parte delle cose non se le ricorda sia la scelta di fare il salto temporale. Mi spiace solo che l'altro continui a essere in coma. So che nemmeno alla 14 si è svegliato :( trovo ingiusto che maturino tutti i personaggi tranne uno

E' la prima volta che tutte concordiamo sull'utilità
del salto temporale :mhuaua:
A me è piaciuto molto anche il modo in cui
è tornato, senza avvisarla e facendole solo notare quanto sia cambiato in tutto quel tempo, tanto da confonderla :cuute:


E non dici niente del
"primo" bacio che le dà KJ? :sbrill:
Tutti i baci dramosi dovrebbero essere forzati :joy: :gnegne:





Io ho visto la 9 (a dire la verità sono a metà della 10) e :petr:
sono fratelli? Una parentela me l'aspettavo, però che fossero addirittura fratelli?!?! :emu: Lo sono solo da parte di padre? Ma se è così perché la madre si comporta in quel modo quando lo vede? E soprattutto il senso del disegno degli angeli che ha disegnato il padre? "Kyung Joon è solo nato per salvare Yeon Jae"? In che senso? E poi da cosa ?! O_O E poi ora come ora sembra essere il contrario :ehm:
Ma allora Yeon Jae stava andando in America per scoprirne di più? :ehm:
Voglio delle risposteeeeeeee >__<
Non fatemelo finire male o faccio una strage :mh:

Inutile dire che sono contenta di come sia finita la 9 *___* finalmente inizia a capire che
a farle battere il cuore non è solo il bel faccino da ranocchia di Gong Yoo Yeon Jae :cuute:
così come adoro che lui
abbia sentito tutto e non abbia assolutamente fatto finta di niente :gnegne:
Voglio tante situazioni :love: :love: :perv:
 
Web  Top
view post Posted on 21/7/2012, 16:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/7/2012, 12:33) 
La cosa che più mi fa ridere sono comunque i Surpriiiiiise di KJ :gnegne: :gnegne: :gnegne:

della serie:
oh caspio! siamo nei guai! ora ci scoprono! cosa dico?

...

SURPAIS! :gnegne:

CITAZIONE
A me è piaciuto molto anche il modo in cui
è tornato, senza avvisarla e facendole solo notare quanto sia cambiato in tutto quel tempo, tanto da confonderla :cuute:

'nzomma... sensa confonderla?
lei lo chiama più volte ma lui si gira solo quando lei lo chiama YJ... della serie: sono tornato ma ora sono YJ :nfg:
Poi... ci ha messo solo un anno per imparare il mestiere di un medico??? :spavento: ma io sono una puzza a stare da 7 anni all'uni!

CITAZIONE
E non dici niente del
"primo" bacio che le dà KJ? :sbrill:
Tutti i baci dramosi dovrebbero essere forzati :joy: :gnegne:

uhm... carino. Non mi ha "emozionata" più di tanto. Forse perché effettivamente lei non c'è dentro la faccenda. Mi piace di più l'inseguimento di dopo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/7/2012, 10:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io ho finito la 10 (e visto 10 minuti della 11) :petr:

Ma povero tesoro :sniff:
E' stato voluto solo per salvare il fratello col suo cordone ombelicale? :sniff: Quindi quella che KJ pensa essere sua madre era solo una madre surrogata che non ha legami genetici con lui? Sono proprio fratelli da parte di madre e padre :spavento: :spavento: :spavento: voglio che si scopra SUBITO!!!!!!!!!! :pazz:
Io non capisco perché la madre non ne voglia sapere di accudirlo, soprattutto ora che non ha più nessuno al mondo ;___; all'inizio credevo fosse figlio dell'altra e del padre di YJ ma così non è... quindi come può? :sniff:


E che tristezza quando
c'è di nuovo un breve scambio e Kyung Joon non capisce che Da Ran non piangeva per la delusione, ma perché ha capito di non poter più fare a meno di lui ora che il suo cuore non batte più al pensiero di Yeon Jae :wub:
Quando le ha chiesto scusa e gli è scesa una lacrima.......... povero cucciolo, pensa di essere solo un peso :sniff:

Comunque quanto è bravo Gonghino in queste scene :respect: e lei oltre ad essere una brava attrice, è di una bellezza incredibile :spavento: me la ricordavo bella, ma solo ora mi accorgo che ha davvero un viso perfetto!!!


Vedo se ora riesco a finire la 11.... nel mentre sto stalkerando la pagina dei DSS in attesa dei sub ita della 12 che non compaiono nemmeno all'1% >__<
E anche quelli eng sono ancora al 65% ;__;


CITAZIONE (Gelsika @ 21/7/2012, 17:18)
Poi...
ci ha messo solo un anno per imparare il mestiere di un medico??? :spavento:
ma io sono una puzza a stare da 7 anni all'uni!

Cosa utile tra l'altro :gnegne:
visto che non sopporta la vista del sangue X°D

E i due bimbi dell'ospedale li hai già visti? :cuute: :cuute: che ammmmmmori!



Ma Ele...? :emu:



Lascio un video di Svetik con SPOILER FINO ALL'EP 8 :wub:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2012, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


La 6 che puntatone!

il loro
incontro
mi ha lasciata come sospesa nel vuoto. Lui è davvero figherrimo... l'apoteosi dello spronzo pannoso bastardo e beffardo ma anche posato e calcolatore (quando ci riesce :gnegne: )

e soprattutto a quanto pare Mary
ha finalmente scoperto tutto. Mi spiaceva tanto per lei!




ho niziato la 7 da 8 minuti e ancora non ho finito di piangere dalle risate.

1) Il calcio
che ma ri da al fratello di da ran :gnegne: "In questo momento sono l'unico che può capire il dolore che stai provando. Quelle donne non sanno cosa si prova" :gnegne: :gnegne:

2) One night... ... stand? :gnegne:
Il fratello di da ran continua a stupirci col suo inglese commentando come il sogno del genero NA si sia infranto

3) Da Ran: Accetto
di sposarti

YJ/GJ: Ok allora per renderti le cose facili...
ti maltratterò :gnegne:



finita la 7...
ma costui nn sa quanto io sia sensibbole alle parole
non m'innamorerò mai di te
????

che straziante
non-dichiarazione!


Edited by Gelsika - 23/7/2012, 01:25
 
Top
259 replies since 14/5/2012, 07:57   14511 views
  Share