DIC :: Forum ::

BIG

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 2/7/2012, 15:41     +1   -1




CITAZIONE
I ratings non sono granchè e i commenti qui sono pochi :ehm: farò bene?

pochi ma buoni :hero:
concordo con quanto ha detto alexandria, a me sta piacendo molto :amor:
per il ritmo mi ricorda un po' MGIAG, solo che è meno idiota e c'è un pelino d'amarezza generale in più :mhuaua:
poi ci sono due motivi validissimi per vederlo: gong yoo :gnegne: e shin :huhuhu:
se devo essere onesta, ci sono anche parecchi problemini in questo drama e capisco perchè a una fetta di spettatori non sta piacendo...poi però a chi piace, Big infiamma proprio lo spirito da fangirl :hero:

negli episodi della settimana scorsa una delle cose migliori è stata la scoperta degli altarini sulla situazione genitori di daran, preside e zio di kyung joon :gnegne: :gnegne:
ma LOL, che sono tutti questi trinagoli di amori non corrisposti e di teacher/student love wahaha xD
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 2/7/2012, 16:04     +1   -1




Io sono solo al terzo episodio perché ho deciso di seguirlo con i sub ita, ma devo dire che questo drama mi sta prendendo moltissimo! :gnegne:
In particolare voglio fare i miei complimenti a Gong Yoo! E' bravissimo nell'interpretare due ruoli così differenti... è poi è bello come il sole! :sbrill:
La storia mi piace e la trovo intrigante...
davvero il bel dottore tradisce la fidanzata con faccia di volpe (che se non sbaglio è la sorella pazza e gelosa in My Pricess?)? Perché i due si sono scambiati di corpo? Cosa significano quei disegni con gli angeli?
Insomma parecchia carne sul fuoco che aspetta solo di essere cotta a puntino! :cuute:
 
Top
arren84
view post Posted on 4/7/2012, 19:48     +1   -1




FINITO EP 10

MAAAA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :porc:
Adesso daran si è finalmente semiresa conto di quello che prova per GyungJoon (batticuore dolce batticuore :beota: ) perciò appena ma ri la chiama per dirle che il corpo di GyungJoon all'ospedale si è mosso si precipita a casa preoccupata non per gonghino ma per il fanciullo :clap:
dottorino fedifrago 0 - diciannovenne manzissimo 1! brucelee
solo che il pirla, alla vista della teacher in lacrime pensa che stia male per il dispiacere di rivederlo ancora nel corpo di Yoonjae e non perchè era preoccupata evidentemente del contrario :sniff:

La sagra della balordaggine disgust1



E' ORA DI PASSARE AI FATTI! BASTA PUGNETTE!
QUANDO INIZIA L'AZIONE?!
:huhuhu:

CITAZIONE
I ratings non sono granchè e i commenti qui sono pochi farò bene?

gli ascolti stanno andando malino (circa l'8 %) :sniff: speriamo non lo tronchino 2 puntate prima
 
Top
taecsol
view post Posted on 5/7/2012, 01:14     +1   -1




quindi all'ep 10 si scopre che i due sono
fratelli.... e il piccolo ha salvato il dottore... trapianto? e di conseguenza la prof e il ragazzo sono pure cognati...... :mh: :mh:3 quindi come la sbrogliano sta matassa ? :capa: :capa: :capa: impossibile che la prof si metta con lo studente.... e non credo che lo lascino nel corpo del dottore....
dovrà svegliarsi sto ragazzo... anche perchè l'attore\cantante sta facendo un drama relegto in un letto di ospedale?

domanda ma le puntate vanno in onda quando ? martedi e mercoledi? o mercoledi e giovedi?
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 13:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto il 1° ep e mi ha preso come da tempo non mi prendeva una prima puntata! :occhi:

Non mi aspettavo due cose che sono successe.
Non avrei mai pensato di poter tifare il ragazzino *_* ma non c'è davvero paragone tra lui e il rapporto che è nato con la prof, rispetto a quello spronzone del dottore... tra l'altro immagino abbia una tresca con la collega =_=
Altra cosa che non credevo è che lei da subito sapesse dell'anima del ragazzino nel corpo del fidanzato (non so ancora i nomi XD) O_O pensavo a puntate e puntate di fraintendimenti e invece no.

Alla fine della puntata io ero già con gli occhi a cuore :love:
Mi auguro ovviamente che prima della fine
il piccoletto si risvegli e torni nel suo corpo :cuore:


Si prospetta una bellissima commedia sentimentale *___*
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 5/7/2012, 16:27     +1   -1




CITAZIONE
domanda ma le puntate vanno in onda quando ? martedi e mercoledi? o mercoledi e giovedi?

mi pare lunedì e martedì :mhuaua:

sono contenta che il primo episodio ti abbia conquistato, tusku :cuute: ha fatto lo stesso effetto anche a me (notare infatti la stessa scelta di gif che abbiamo fatto :gnegne: :gnegne: :cuore: )

all'episodio 10 il drama continua a piacermi sotto ogni aspetto :hero: non c'è niente che mi faccia uscire dai gangheri o che mi annoia :hero: , sono così completamente investita dalla storia di kyung joon e daran che sono sull'orlo delle lacrime al solo pensarci.
non nego che Big abbia un sacco di difetti (e va a trovare un drama coreano che non ha almeno un difetto xD), però quello che ci fa appassionare a una serie rispetto a un'altra è una specie di...fattore speciale che scatta :gnegne: che ci fa amare il drama a dispetto di tutto, e ci fa passare sopra a tutto.
e per me Big ce l'ha questo fattore speciale :fighting:

sulla situazione dell'epi 10
insomma, fratelli lo sono sul serio, e lì c'ero arrivata dalla prima puntata :gnegne: abbastanza sconcertante è invece che kyung joon sia nato solo per salvare l'altro :ehm:
ma poverino :ehm: quando lo saprà, si frantumerà del tutto :petr: non oso immaginare quanto ne soffrirà (e da una parte non voglio, dall'altra non vedo l'ora di vedermelo :ghgh: ).
considerando che kyung joon ha questo suo modo "distaccato" di soffrire, che consiste nel tenersi tutto dentro e nel cercare di non darlo a vedere a daran...
mi vengono in mente così tante cose che nemmeno riesco a scriverle razionalmente :pecche:
spero solo che daran non faccia la stupida e non tenti di allontanarsi da lui proprio ora :emu: è solissimo, è sempre stato solo, adesso come non mai ha bisogno di lei :pazz:


comunque io mi sono accorta di essere sull'orlo delle lacrime solo quando ho iniziato a vedere lo schermo tutto appannato :bwa:
adoro questo tipo di angst :pecche:
 
Top
arren84
view post Posted on 5/7/2012, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
abbastanza sconcertante è invece che kyung joon sia nato solo per salvare l'altro


si tipo devito e schwarzenegger nei gemelli :sniff:


CITAZIONE
Non avrei mai pensato di poter tifare il ragazzino *_* ma non c'è davvero paragone tra lui e il rapporto che è nato con la prof, rispetto a quello spronzone del dottore... tra l'altro immagino abbia una tresca con la collega =_=
Altra cosa che non credevo è che lei da subito sapesse dell'anima del ragazzino nel corpo del fidanzato (non so ancora i nomi XD) O_O pensavo a puntate e puntate di fraintendimenti e invece no.

:hua: stò fanciullo stà facendo strage di cuori :hua:


comunque adesso che si son scoperti fratelli la cosa si complica :sniff: anche se innamorato di daran, non credo che GyungJoon potrebbe fare una bastardata simile al fratello e rubargli la donna..a meno che una volta sistamati nei rispettivi corpi il dottorino prenda valigia e passaporto e se ne vada in america :ehm: cosa che pare volesse fare già dalla prima puntata :nonono:


staremo a vedere :beota:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 17:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì come personaggio non è proprio paragonabile :sbrill:

CITAZIONE (Cicia <3 @ 5/7/2012, 17:27)
sono contenta che il primo episodio ti abbia conquistato, tusku :cuute: ha fatto lo stesso effetto anche a me (notare infatti la stessa scelta di gif che abbiamo fatto :gnegne: :gnegne: :cuore: )

:gnegne: :gnegne: l'ho notata ancor prima di leggerti :gnegne:
in quella scena ero tutta :cuute:
anche se poi lui mi ha subito smontata :gnegne: ma in fondo molto meglio così :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


MV sui primi 2 ep quindi ben poco spoiler ^^

Video

:occhi: iniziatelo!!
Io mi sa che non riesco a spararmi la 2 prima della prossima settimana >_<
 
Web  Top
taecsol
view post Posted on 5/7/2012, 21:35     +1   -1




ma scusate mi sta balenando una cosa in mente
può essere che il dottor (che non credo sia un bastardo cornificatore) volesse andare in america per andare a cercare proprio quel fratello^? se non ho capito male il padre nell'ultima puntato ha scoperto che il medico era andato dal prof. universitario ad avere informazioni sul fratellino,
...
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 5/7/2012, 21:39     +1   -1




credo proprio che sia come hai detto tu taec, anche perchè
la dottoressa cattiva aveva detto che yoonjae stava da tempo cercando "qualcuno"...di sicuro stava andando in america per kyung joon


CITAZIONE
:hua: stò fanciullo stà facendo strage di cuori :hua:

...non a caso me lo sono accalappiata come proprietà :hua:
 
Top
ariett
view post Posted on 6/7/2012, 16:03     +1   -1




Iniziato Big :shifty: e non so ancora cosa pensareeeeeeeeee!!!

 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono andata un po' avanti, sono alla 4 :wub:

Sicuramente c'è qualcosa che lega il piccoletto al dottore.
Oltre all'immagine del miracolo che entrambi hanno, anche il giorno 24/6 di cui parlava la madre di Yoon Jae, e poi il vero padre di Kyung Joon che gli zii temevano si facesse vivo... :ehm: non è che i due sono fratelli? O_O

Comunque a parte qualche scena :sniff:
come quando a Kyung Joon svuotano casa ;___;
e qualche altra :love:
il quasi bacio (perché quel misero contatto che c'è stato dopo non lo considero tale XD) e soprattutto il finale della 4 che mi ha sciolta :love:
ho riso quasi tutto il tempo :gnegne:
L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è che da quando c'è stato lo scambio, Kyung Joon nel corpo di Yoon Jae si comporta da coglione X°D mentre quando era nel suo corpo sembrava molto più serio e maturo della sua età.

La new entry Ma Ri dovrebbe essere la rompipalle di turno e invece mi piace :mhuaua: sarà anche che trovo Suzy adorabile e i personaggi da spocchiosa e saccente le riescono benissimo!

Mi sono accorta solo in queste puntate che l'insegnante che è vicina di scrivania di Da Ran è la ragazzina malata di Scent! Carrrrrina :cuute:

Ovviamente odio la collega dottoressa =___= proprio quando stavo per rivalutare
Yoon Jae (per il colpo di fulmine raccontato dall'amico e per qualche flashback di DR) ecco che viene confermata la tresca.
Povera Da Ran ;___;
quando capisce e va a casa di lei a provare la chiave sembrava una cucciola abbandonata... e Kyung Joon che la blocca, chiude la porta e la abbraccia mi ha letteralmente sciolta :love:
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 11/7/2012, 16:09     +1   -1




CITAZIONE
è che da quando c'è stato lo scambio, Kyung Joon nel corpo di Yoon Jae si comporta da coglione X°D mentre quando era nel suo corpo sembrava molto più serio e maturo della sua età.

guarda, questo l'avevo notato anche io e l'avevo scritto un po' di post indietro...in poco tempo però, andando avanti di un paio di epi e rivedendomi il primo, mi sono resa conto che in effetti non c'era discordanza nell'interpretazione, e che in effetti kyung joon fa le stesse cose in entrambi i corpi.
poi ho pensato anche che l'aria seria e più posata che ha kyung joon nel primo episodio è anche dovuta al suo carattere distaccato; quando conosce meglio gil teacher, riesce ad aprirsi con lei e ad essere del tutto se stesso (cioè più coglione xD).
tanto più che il problema di kyung joon, all'inizio, è quello di atteggiarsi da adulto, credendosi già uomo vissuto anche se non lo è affatto :hua:
vivendo nel corpo di un uomo bello che fatto, un po' diventa adulto e un po' si riscopre ragazzo...o almeno è così che l'ho interpretata io :hua:


intanto ho visto il 12 e non posso credere che sia quasi finito :bwa:

che soddisfazione vedere daran innamorata pazza :amor: nella scorsa puntata, una delle scene migliori è stata la tentazione stile joseon :hua: con lei che cuciva e stirava, e dietro, l'ombra di kyung joon :gnegne: :gnegne: :cuore: :cuore:
finalmente poi si è lasciata andare, non ne potevo più di vederli trattenersi :pecche:


sono adorabili anche orsetto e coniglio :sbrill: i due bambini all'ospedale che rappresentano kyung joon e daran, che teneri :amor:
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Su consiglio di Katia mi sono ritrovata a vedere questo drama e ho visto i primi 5 ep!! :cuute:
La storia è delirante... :gnegne: le facce di Gong Yoo sono troppo belle mentre è un diciottenne e i primi 2 ep. mi hanno fatto morire dalle risate!!!
Da Ran è dolcissima e bellissima, mentre odio la dottoressa e collega... :infid:
dopo le prime analisi della situazione mi stavo spaventando per la povera Da Ran...
cornuta? :emu: non so il odttore COSA volesse fare della sua vita...e le spiegazioni della tsoccola collega che dice a Da Ran "lui non riesce a ignorare i più deboli"!!!! :spavento: che spronza!!!!

e comunque c'è da dire che il ragazzino si impegna non poco...anzi mi paice proprio!!! :cuute: tra i due c'è molta complicità!!! :joy: e a fine del 5 ep. ho iniziato a pensare vedendo anche la preview
ora è un duro, è maturo e DR e la tsoccola si scanneranno per accalappiarselo!!!!
e quando a fine 4 ep. lui dice a DR che crede di
essersi innamorato di lei?! :sbrill: e quando la bacia vestita da sposa?! :sbrill:

negli ep. 3-4 era un po calato personalmente...la novità era finita e c'era la quotidianità...però per fortuna dalla 5 mi ha ripreso ad emozionare e piacere come i primi 2 ep...e sinceramente sono stracuriosa di vedermi la 6!!!! :love:
che bel vedere con quel fisico di Gong Yoo... :sbav: :love:
 
Top
259 replies since 14/5/2012, 07:57   14511 views
  Share