DIC :: Forum ::

Papadol!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sì avevo letto che i sub sono lenti....
primo a poi me lo guardo !!!
 
Top
psiedoll
view post Posted on 21/6/2012, 11:05     +1   -1




Voglio la puntata 5! :cuute:

Visto finalmente 3 e 4!
Ryo deve affrontare sia i falsi gossip
Una sua collega attrice ha messo in giro voci che stanno insieme, e quindi si vede la prima crisi della coppia! Però Ryo trova il modo di farsi perdonare :love:


Sia il suo ruolo di padre!
Con Yuto, che ha problemi a scuola essendo un nerd, prova ad inserirsi in un gruppo di "ballerini" (?) ma senza risultati, interviene poi Ryo ridandogli fiducia in se stesso


Nell'ultima puntata inizia a spuntare il problema
Sho-chan ha scoperto che Ryo è sposato!


Non vedo l'ora di vedere la 5! Mi staa piacendo un sacco :cuute:

La scena + carina è l'inizio della quarta puntata dove Ryo
Associa qualsiasi cibo ad Haruchan, e fa la faccia da pesce lesso :gnegne:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 26/6/2012, 22:45     +1   -1




Puntata 5!!

Ma perchè nessuno si caga sto drama? Accorrete numerosi :pecche:

A me sta prendendo sempre più! Mi piace!!

In questa puntata Ryo
Confessa ai kanjani8 di essere sposato, e viene quasi costretto a lasciare il gruppo

e qui tante faccine da scoiattolino di Ryo :bwa:
Fortunatamente però,
Cambiano idea

Anche se non so perchè :gnegne:

Nel Frattempo i rapporti con la famiglia diventano sempre più solidi..e finalmente anche Mei
Inizia ad accettare il povero Nishikido cane bastonato..e si è trovata pure un ragazzo! Aanche se prevedo fregature..


La scena più bella di sto drama (anzi, quasi la + bella in assoluto) è stata la fine quando Ryo
Vede Mei baciarsi (che bel bacio fintissimo -.-) con il ragazzo e inizia ad urlargli contro scaraventandosi fuori dal taxi :gnegne:

Qualcuno venga a farmi compagniaaaaaaa :sorry:
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 21:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La serie si è conclusa con il decimo episodio, con una media dell'8.08% di ratings :corre:
Niente di eccelso per un drama di prima serata del giovedì, ma pace!
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 23:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sicché ho iniziato questo drama vorrei condividere un pensiero con voi:

tumblr_m75289u2GI1r45687o1_500

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: MA SERIO!

Ok, tornerò a commentarlo quando l'avrò finito ;)
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 12:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Finito :beota:

Potrebbe non sembrare ma questo drama ha bisogno di una profonda riflessione. Sero di riuscire a sviscerare l'argomento.

1) Scelta del protagonista (subtitolo: scelta del gruppo di Johnny's)

Ho letto in giro: "non ci vedevo Ryo, avrei preferito XXX o YYY".

Partiamo perché secondo me è giusto che il protagonista fosse un membro dei Kanjani.

Il protagonista doveva pur avere una qualche "sfiga" per renderlo umano. Prendere gli Arashi che sono sulla cresta dell'onda o gli SMAP non avrebbe avuto senso, anche se i secondi mi danno più l'idea di tipi da sposare donne con figli, ma forse perché sono più grandi (in fondo Kimutaku è sposato e con prole) dicasi anche dei V6.

Questo drama è una palese campagna promozionale per un gruppo Johnny's. Data l'età poteva essere benissimo scelto un membro dei Kanjani, dei NEWS o dei KAZZUN (sarebbe stato troppo ironico con la faccenda di Jin in giro). I kanjani sono un gruppo solido e in passato ingiustamente bistrattato, un po' per il genere di musica, un po' per le origine OSAKIANE e un po' perché Johnny ha palesemente preferito il lavoro di Ryo nei News che nei Kanjani ma ora che aveva abbandonato i NEWS doveva pubbblicizzare questo gruppo.

Ora io ci avrei visto bene TUTTI eccetto Ryo e Sho :gnegne:

Ma hanno scelto Ryo e la scelta è sicuramente data dal fatto che è il personaggio di punta con più fan.

PERO'... questo drama doveva essere una specie di "semi-realtà" e... sarà per come lo dipingono i giornali, sarà che mi sono fatta un'immagine del tutto diversa, vera o falsa che sia.... sinceramente quello che ho visto non è RYO NISHIKIDO ma una versione edulcorata addolcita resa kawaii e IDOL-LIKE come vogliono venderci Ryo. Insomma nella prima scena sta nel taxi e mi aspettavo che la tipa la conoscesse sbattendola fuori perché lei non voleva far sesso :gnegne:

Questo ryo, dolce, puro, e soprattutto PAZIENTE (perché seppure non vogliamo credere ai giornali che scrivono stronzate, devo pur credere a Yoko quando lo sfotte e dice che si incazza facilmente e dice parolacce) proprio non mi ha convinta

L'unica scena in cui ho detto: E' LUI è stata questa:

tumblr_m3yx2pa6qr1qaq7qwo1_500

Essendo una falsa riga della vera vita di Ryo mi ha dato fastidio come a inizio di ogni ep ricordasse che è membro dei Kanjani e non si sia fatto nemmeno mezzo riferimento ai NEWS come se non facessero parte della sua vita, ma in effetti nessun IDOL fa parte della sua vita. E le uscite col GRUPPOTTO per fare bagordi? Quando ha un problema possibile che si confidi solo con quell'IDOL in ritiro? E i Kanjani? con loro non si confida? Ed ecco cos'altro non mi è piaciuto. Lo so che non era un drama sui kanjani ma avrei preferito maggior spazio a loro per comprendere il loro legame di amicizia e per conoscere la loro demenzialità che qui è inserita ma TOTALMENTE FINTA! :nfg:

cioè la scena quando lui annuncia il fattaccio Yoko e Maru non sentono... sarebbe dovuta essere comica la loro reazione ritardata? MA ANCHE NO :buu:

MA ABBIAMO QUESTO FINTO RYO E CE LO TENIAMO, VABBE'

2) LOVE STORY mi spiace ma non mi sono per niente sentita presa da questo ryo poco convinto e questa madre irresponsabile che si porta un idol a casa. tanto più che sposati e manco li ho visti consumare. Non è che dico che dovevano farci vedere che sbombazzavano tutte le sere... ma sarebbe stato carino che avessero cercato di ottenere un minimo di intimità (magari non riuscendoci) in quella baraonda di famiglia.

Cioè pare quasi che Ryo se la sia sposata solo per far parte del nucleo famigliare. E tra l'altro, la famiglia di Ryo? Cioè: si spossa escono le notizie sui giornali e la famiglia manco lo chiama? Tanto chi se ne frega di quello.

3) PAPA ora, sarò io a pensarla così ma se divorzio e mi risposo non è che il mio nuovo marito è il padre dei miei figli. Spero che si crei un legame, ovviamente, perché voglio che le persone che amo si amino. MA questo "papa" "papa".... proprio :sick:

Non è mica necessario che ripudino il padre per chiamare Nishikido PAPA....

cmq fatto sta che ovviamente quando ci sono dei ragazzini di mezzo mi commuovo.


Il lato positivo di questo drama è che man mano che passavano gli episodi dalla prima fase di "poca verosimiglianza" sono stata presa da un turbinio di emozioni tanto che gli ultimi ep angstavo con Ryo e piangevo come una fontana.

4) MESSAGGIO SOCIALE PER LA VITA PRIVATA DEI JOHNNY'S diciamo che questo drama spero abbia convinto le fan che i johnny's sono uomini come gli altri e hanno il diritto di amare, bombare, stare con chi gli pare senza perdere le fan.

Che tutto ciò fosse per facilitare le cose a JIN? non so.

E comunque speroc he su questo forum, visto che ci sono alcune fan di Ryo che non conoscono i Kanjani si vedano il drama...

Ho squittito come un criceto in calore ai concerti del drama soprattutto quando cantavano naniwa iroha bushi e sukiyanen osaka :cuute:

VOTO 7,5
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:spavento: L'hai bevuto proprio!

Io non ho ancora preso la decisione cosciente di vederlo, ma mi aspettavo - come hai confermato tu - una visione edulcorata del Nishikido :patpat:
Che sia stata una campagna promozionale per la vita dei jhonny's in un momento delicato come quello della dipartita di Gino è evidente, anche se non sono certa abbia portato ad alcun risultato per il momento...

Oh, concertano anche? Tenerelli!
Mi dispiace che non ci sia una parte corale di serio confronto col gruppo, perché mi avrebbe fatto piacere e avrebbe rispecchiato la loro realtà, ma comunque prendo nota di tutto per quando deciderò di guardarlo!
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 16:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 27/9/2012, 00:43)
Sicché ho iniziato questo drama

CITAZIONE (Gelsika @ 27/9/2012, 13:53)
Finito :beota:

:petr: ma hai skippato taanto oppure non hai dormito stanotte? :gnegne:

Io vidi la prima puntata quando andò in onda e mi era piaciuta :emu: ma non abbastanza da spingermi a scaricare il resto XD
Non so nemmeno se lo recupererò per il sondaggio.
Hai riassunto perfettamente ciò che si intuiva dall'inizio e, sinceramente, voglia di vedere una storia con un Ryo che non è Ryo, una love story che prende poco e i soliti mille pargoletti messi lì giusto per farti commuovere...... non ne ho........... T_____T

 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2012, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:patpat:

questo drama era potenzialmente ottimo.
Non penso che valga la pena convincere le persone a vedere questo drama, secondo me lo troveranno interessante solo coloro che hanno voglia di vederlo :smoke:

Cmq anche l'ultima scena è figherrima. Considerate che molte scene fanno vedere che Ryo recita per un drama di pompieri. Quindi si vede lo staff-san.

Nell'ultima scena Ryo è
a tavola con la famiglia che stanno per mangiare. Dice "itadakimasu" tutto contento e poi da fuori campo si sente che danno fine alle registrazioni. Lui va via per i corridoi dello studio e fa una chiamata e dice "sto tornando a casa" della serie... Nishikido ha una vita u.u



(se non avete intenzione di vedervi il drama potete leggervi lo spoiler)
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 13:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non so che è successo :nfg: ....evidentemente non ero in me quando ho schiacciato play al primo episodio di questo drama :patpat:
ho visto 5 minuti...sono bastati...
Ryo non lo si può vedere....ma perchè tra tutti i Kanjani proprio lui hanno preso :pecche: è troppo ed assolutamente OT rispetto a se stesso (citando Mimi-chan )
piuttosto che 10 episodi con lui che fa quello che non è pur interpretando se stesso avrei preferito un drama sugli Eito Ranger con BTS e NG inclusi :gnegne: :gnegne:
 
Top
24 replies since 28/4/2012, 12:50   1001 views
  Share