DIC :: Forum ::

Bunshin

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 5/2/2013, 22:48 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/2/2013, 22:08) 
In realtà a me
l'esplosione ha stupito perché non pensavo che il "padre" avrebbe avuto davvero il coraggio di piantare esplosivo ovunque, concordo con te che si sia trattato di un grande espediente all'ammmericana ma da un certo punto di vista che siano saltati in aria non mi è affatto dispiaciuto.

A me sta bene che
gli scienziati pazzi siano morti, ma il fatto che ste due siano passate da 2 tipe qualunque a 2 novelle Van Damme no. Io sarei rimasta piantata con la testa sotto la finestra del laboratorio o appesa alla rete :gnegne:



CITAZIONE
Perché hai pensato questa cosa? Certo che c'è il ragazzo,
ha ripreso a suonare nella band ma prende anche seriamente il suo lavoro - si mette la cravatta ora :gnegne: -

Perché mostrano Futaba
con il suo pancione da sola :ehm: Lui lo mostrano a parte mentre fa altro. Se facevano una breve scena di lui che torna a casa, avrei avuto un'idea di famiglia. Ma il collegamento tra lui con la cravatta e lei a casa che ricorda la madre, sinceramente mi è mancato :patpat:


CITAZIONE
Io l'avrei presa a sberloni, altro che "non ce l'ho con te" :mattoni:

Credo che chiunque avrebbe reagito così, chiunque tranne Mariko :patpat: Se era Futaba, gli sberloni volavano :smoke:

CITAZIONE
Purtroppo penso anche io che sarebbe stato molto più saggio fare tutte quelle considerazioni sul rapporto genitori-figli che hai espilcato sotto spoiler ma non era quello lo scopo del drama - o romanzo, se è fedele - quanto mostrare un giallo diverso dalle tinte para-scientifiche.

Sinceramente meglio che non siano andati verso intenti etici sul rapporto genitori-figli. Se fosse stato un human drama incentato sul problema
Figli naturali-figli adottati-figli fabbricati in provetta
ci stava. Ma qui al massimo ci stava spazio per un rapporto
tra cloni :ehm:



CITAZIONE
Il motivo per cui Futaba
non era utilizzabile è che, per qualche motivo che sfugge alla nostra ed alla comprensione degli scienziati, non era un clone perfetto, motivo per cui ha potuto rimanere incinta come da finale.

Secondo me Futaba
è un clone che ha avuto un'evoluzione genetica sicuramente dovuto al fatto che le 2 ragazze non sono state partorite dalla stessa donna e nemmeno hanno la stessa età. Questi 2 fattori avranno influito nello sviluppo dei 2 feti in modo differente :emu:
 
Top
18 replies since 9/4/2012, 15:24   733 views
  Share