DIC :: Forum ::

Faith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 22:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Uhm... no davvero... sembra un live action da manga fantasy... le armature di plastica gommosa vogliamo parlarne? Sembrano quelle formine per i dolci :emu:

La storia, sta diventando abbastanza noiosa e ripetitiva.

Mi sono emozionata giusto un secondino quando ha operato di appendicite il futuro fondatore della dinastia Joseon (che poi sarebbe quello che uccide Choi).

Fatto sta che ormai arrivata alla 12 si ripetono da un bel po' le stesse situazioni.

Il re se continua a dirsi da solo che è un inetto lo prendo a testate (non lo sarebbe così tanto se non sottolineasse ongi volta quanto gli altri lo considerino inetto :petr: ).

Ah la cosa figa è la storia del diaro di Hwa Ta
anche se, quando l'ep prima avevo visto gli strumenti chirurgici, ho pensato che fosse assurdo che qualcun'altro viaggiasse nel tempo. O era tipo una dote di famiglia (ma non mi pare che abbia detto che i genitori siano medici) o pensavo già fosse lei. Quindi Diciamo che se voglio fare un'ipotesi lei fa il suo primo viaggio nel 1300 però effettivamente scopre come tornare indietro in anni specifici e quel diario dovrebbe documentare i viaggi che fa?


Cmq mi chiedo se questa storia d'aMMore che io effettivamente non ho visto ancora nascere, abbia senso di esistere. Choy Young è uno importante nella storia e quindi non è che possiamio pensare all'ipotesi che si sposti dalla sua era (cambierebbe la storia), lei, a quanto pare
farà altri viaggi, mi chiedo solo se in questi viaggi lei torni prima nel 2012 o se passi da un'epoca all'altra, ma poi come farebbe a difendersi un queste epoche oscure?


Io la vedo BLACK

Mi piacerebbe che facessero un piccolo cambiamento storico.
mi spiace che la regina non resti incinta per 15 anni e che poi muoia di parto e che il re impazzisca per sta cosa... spero che Il dottore dal cielo possa cambiare questa parte di storia.


Ah, a proposito della regina, sono morta quando chiede al suddito cosa fa la moglie per farlo star meglio :gnegne: c'era da aspettarselo e mi chiedo
ma non è che per 15 anni non è rimasta mai incinta perché non hanno mai consumato? ::gnegne: non dormono manco nelle stesse stanze e non pare abbiano intenzione.


Ah, l'unica cosa che mi stupisce è la scelta degli attori, alcuni dei quali hanno dei tratti somatici davvero particolari e sembrano davvero della Mongolia (se ho capito bene Yuan è Mongolia)


Ammetto che questo drama lo sto vedendo col 3x O.o

Più lentamente non potrei sopportarlo.
In compenso vedo un ep i 20 minuti circa XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:00     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


anche se sembra che stia divorando faith in realtà lo vedo in 3x e lo skippo pure :emu:

Mi fermo (1.5x) solo quando c'è la coppia re/regina :gnegne: e la parte del (zuku non leggere)
diario


Stasera se vengo presa da una capata suicida me lo finisco un attimo -.-'''

Glui unici eventi degni di nota fino alla 18 sono:

Quando la regina dice che quella sera avrebbe versato da bere al marito :gnegne: al tizio vestito d'azzurro quasi veniva un ictus :gnegne:

Quando IMJA dice alla regina (finalmente come speravo) di
prendere medicine per la fertilità e le confida quanto la ama il marito. :occhi:


Quanto erano pucci fuori da palazzo? :cuute:

Vabbé la storia del
diario che... sinceramente io avevo ipotizzato che lei tornasse in un secondo momento in un passato più lontano, ma questo non spiega perché sogni quei sogni che fa.


Giuro che se non lo droppo è solo per scoprire il mistero
del diario
e per Gong Min e No-Gook
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/11/2012, 19:00) 
anche se sembra che stia divorando faith in realtà lo vedo in 3x e lo skippo pure :emu:

:smoke: giustamente

CITAZIONE
Mi fermo (1.5x) solo quando c'è la coppia re/regina :gnegne: e la parte del (zuku non leggere)
diario

I primi meritano, per la seconda preparati :patpat:

CITAZIONE
Stasera se vengo presa da una capata suicida me lo finisco un attimo -.-'''

:gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Vabbé la storia del
diario che... sinceramente io avevo ipotizzato che lei tornasse in un secondo momento in un passato più lontano, ma questo non spiega perché sogni quei sogni che fa.

Dimenticati le spiegazioni logiche, sono speranze vane :patpat:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mimi non dirmi che
lei sogna cose che non ha ancora fatto :lone:


Anzi dimmelo che se è così skippo anche quello :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 19:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La questione "temporale" di questo drama è un qualcosa di incredibilmente complicato e altrettanto poco credibile, nel senso che alla fine riescono a far tornare quasi tutto ma io non sono ancora convinta a distanza di un mese :gnegne:

Lei
sogna cose che non si ricorda di aver fatto perché le ha fatte una ES che è tornata indietro nel tempo prima di lei per sbaglio con modalità che verranno spiegate in qualche modo col prosieguo della storia, per avvisare la sè stessa del futuro di determinate cose.


:patpat: Il 3x sia con te!
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bwa:

ero così contenta che la regina
fosse rimasta incinta


WAE?????????????????

T.T

*disperazione*

quanto ho pianto!

Che è successo oltre questo?

Non lo so :corre:

:gnegne:

(questo è il mio resoconto degli ep 19 e 20)
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/11/2012, 22:19) 
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bwa:

ero così contenta che la regina
fosse rimasta incinta


WAE?????????????????

T.T

*disperazione*

:bwa: Mi è dispiaciuto un sacco per lei!

CITAZIONE
Che è successo oltre questo?

Non lo so :corre:

:gnegne:

(questo è il mio resoconto degli ep 19 e 20)

Non molto, non temere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 23:15     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


QUOTE (Mimi-chan @ 18/11/2012, 22:38) 
QUOTE (Gelsika @ 18/11/2012, 22:19) 
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :bwa:

ero così contenta che la regina
SPOILER (click to view)
fosse rimasta incinta


WAE?????????????????

T.T

*disperazione*

:bwa: Mi è dispiaciuto un sacco per lei!

Mi sembra che storicamente la Regina
SPOILER (click to view)
morì di parto dando alla luce il primogenito
quindi abbiamo sfiorato la tragedia per un soffio. :goccia:
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2012, 00:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
quindi abbiamo sfiorato la tragedia per un soffio.

Questo l'ho capito dopo :gnegne:

della serie che, se volessi davvero che finissero bene le cose tra loro dovrei sperare che la dottoressa dica alla regina di
non copulare quando si sarebbe avvicinata la fatidica data... però... poi si cambierebbe la storia (in fondo è perchè il Re Gong Min ha smesso di interessarsi del regno che si è potuto succedere a lui il re U, il re non ricordo come si chiama e poi il primo della dinastia Joseon (il ragazzino dell'appendicite). La dottoressa non potrà lamentarsi visto che Choi Young muore vecchio. :smoke:


Cmq FINITO la 23 si può dire che non l'abbia quasi vista.

I difetti principali di questo drama sono:

La lunghezza del drama stesso (troooppo prolisso, troppe suazioni che si ripetono)
Morti inutili
DOTTOREEEEEEEEEE :bwa:

Le armature di silicone :petr:
Gli elementi fantasy fastidiosi e anche inutili al fine della storia... (potevano lasciare la storia tutta più realistica)
Il tizio mandato da Yuan (verso la fine)... Sbaglio o ha cacciato un
orologio da taschino? Perché non viene spiegata la cosa?


Punti a favore
Il finale, coerente, devo dire, dalle parole di Mimi mi aspettavo peggio.
Ho potuto conoscere personaggi storici coreani davvero interessanti *.* spero di vedere altri Sageuk con loro per vedere altre interpretazioni della loro storia
Il re e la regina :cuore:

Video

Voto: 5
(e sono generosa ma mi spiacerebbe mettergli meno)
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 19/11/2012, 19:08     +1   -1




In questo drama ci sono parecchi difetti, ma tutto sommato non l'ho trovato da buttare anche se per i miei gusti per ora il migliore di Lee Min Ho resta City Hunter ^_^
A me è dispiaciuto il fatto che
i poteri non siano stati approfonditi e non ho ancora ben capito come venivano utilizzati dato che Choi Young in più occasioni avrebbe potuto utilizzarli e invece non li usava.. ^^'' Poi speravo di vedere qualche bacetto in più con la dottoressa, invece alla fine si scambiano solo quegli sguardi semi addormentati..anche a me è dispiaciuta la morte del dottore, sapevo che l'attore aveva avuto problemi di salute, ma potevano evitare di farlo morire :(

Ci sono un sacco di cose che non vengono spiegate, come il fatto
che baffetto non riesce ad entrare nello stargate e il principe, lo zio del re, se l'è scampata così come se niente fosse?? mah..
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 20:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (nanahachiko @ 19/11/2012, 19:08) 
In questo drama ci sono parecchi difetti, ma tutto sommato non l'ho trovato da buttare anche se per i miei gusti per ora il migliore di Lee Min Ho resta City Hunter ^_^
A me è dispiaciuto il fatto che
i poteri non siano stati approfonditi e non ho ancora ben capito come venivano utilizzati dato che Choi Young in più occasioni avrebbe potuto utilizzarli e invece non li usava.. ^^''

E' vero, però il fatto che non siano stati "approfonditi" e "utilizzati" da un lato mi ha fatto piacere... sarebbe stato meglio non tirarli in ballo.

CITAZIONE
Poi speravo di vedere qualche bacetto in più con la dottoressa, invece alla fine si scambiano solo quegli sguardi semi addormentati..

Bah, a me ha soddisfatto, alla fine non erano la mia coppia preferita :gnegne: quindi mi è bastato quello che hanno fatto vedere. Cmq per lui
sono passati 5 anni
ma per lei
non si sa. potrebbe anche essere un mesetto :gnegne:


CITAZIONE
anche a me è dispiaciuta la morte del dottore, sapevo che l'attore aveva avuto problemi di salute, ma potevano evitare di farlo morire :(

Attenderò con ansia il giorno in cui finalmente lo vedrò protagonista

CITAZIONE
Ci sono un sacco di cose che non vengono spiegate, come il fatto
che baffetto non riesce ad entrare nello stargate e il principe, lo zio del re, se l'è scampata così come se niente fosse?? mah..

Avevo dimenticato di citarle ste cose o anche perché baffetto
sotto l'albero non infilza Choi Young?


Al di là di ciò trovo l'attore che fa "ICE MAN" davvero simpatico. Ha una faccia da perfido e spero di rivederlo presto nel ruolo di bad ass ma all'ultimo episodio con la foto in posizione simpatica mi ha fatto morire. :gnegne:

Per me assomiglia un sacchissimo alla Sun Ah :gnegne:



Ora che ho finito il drama mi son fatta un giro su tumbrl (per la mia OTP) e stavo morendo quando...

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non sono bellissimi?
tumblr_ma84el1s1M1qle6kpo1_500
:occhi:

Per loro ho deciso di vedermi 2 drama storici lunghissimi :sbrill:

Ah, ma avevate notato che quando Choi Young viene alzato in grado passa alla stiratura con la piastra? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 22:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@Zuku: ho appena scoperto il parallelismo con Frozen Flower :petr:

Video
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 08:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/11/2012, 00:59)
Il finale, coerente, devo dire, dalle parole di Mimi mi aspettavo peggio.

CITAZIONE
Voto: 5
(e sono generosa ma mi spiacerebbe mettergli meno)

:gnegne: :gnegne: Ti ho spaventata ma sei stata più stretta di me!
C'è da dire che io dovevo valutare bene il mio tempo perso, non potendo contare sul 3x dato lo streaming :patpat:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/11/2012, 20:03)
Non sono bellissimi?

tanto! :amor:

CITAZIONE (Gelsika @ 19/11/2012, 22:57)
@Zuku: ho appena scoperto il parallelismo con Frozen Flower :petr:

:patpat:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 10:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
C'è da dire che io dovevo valutare bene il mio tempo perso, non potendo contare sul 3x dato lo streaming

Secondo questa logica saresti tu che avresti dovuto dare di meno, in effetti io ho visto 20 episodi in meno di 10 ore. E considerando che ho visto con maggior attenzione solo quello che mi piaceva, alla fine si più dire che abbia goduto più io che tu questo drama.

Ma a me di questo drama piace soprattutto il fatto che è basato su una storia vera quindi mi piaceva l'intrigo ecco perché mi rodeva il fegato a veder i poteri sovrannaturali. Glia col time travelling c'era stata un'alterazione della realtà.

E cmq la regina (storicamente) sarebbe sopravvissuta pure senza Eun Soo :smoke:

Cioè potevano pure fare un drama dove c'era una figura legendaria che non è conprovato che sia esistita e come espediente la fanno venire dal futuro...

Vabbé cmq...

tumblr_mcu8qs8tdj1r1le8no3_250 tumblr_mcu8qs8tdj1r1le8no4_250
:gnegne: proprio evil!
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 18:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Gelsiiiiii!!!!! :porc: ti sei vista 24 ore in 10?! ma certo che hai dato questo voto!!! :mattoni:
ma oltre alle scene re-regina hai visto tutto in 3x?! ma quindi non hai visto neanche una volta "normalmente" la love story tra Eun Soo e Choi Young?! :mattoni: è quella che mi ha fatto angstare di più!!! :pecche: cioè il mio voto alto e l'attaccamento a questo drama si basa tutto sulla loro storia...e tu me lo getti così alle ortiche... :lone:
Di per se comunque la storia se fosse stata meno ripetitiva per alcune cose
veleni
e qualcosina migliore a livello di regia (tipo combattimenti e scene d'azione e come dici tu le armature di gomma...XD) non sarebbe stato male...l'impianto della storia è bello, e la storia del diario di hwa ta l'ho trovato affascinante...
in più mi metti Carry On in modalità 3x che diventa ridicola... :bwa: ma tu mi vuoi distruggere!!! :pecche:

posso sapere DOVE hai trovato la somiglianza tra ICE MAN e la Sun Ah?! :ehm:
E comunque sappi che non hai visto ancora come storico the legend... :patpat: in confronto Faith è un signor drama! :gnegne:

AHAHAAHAHAHAHAH fantastico evil Deokheung!!! :gnegne:
comunque...
CITAZIONE
Per loro ho deciso di vedermi 2 drama storici lunghissimi

WHAT???
 
Top
415 replies since 3/4/2012, 18:34   16857 views
  Share