DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2013, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 6/2/2013, 15:37) 
era la cosa che a me era piaciuta di più :pecche: il fatto che non se ne va in giro a sbraitare cose del tipo " :spavento: una scatola di latta che si muove su 4 ruote e non è trainata dai cavalli :spavento: STREGONERIA STREGONERIA...... :spavento: hanno preso delle persone le hanno rimpicciolite e messe in una scatola per intrattenere la gente come fossero marionette :spavento: STREGONERIA STREGONERIA" :patpat: anche perchè comunque BD non è un principe (aristocratico) viziato che non ha mai alzato un dito in vita sua, ha sempre lasciato tutto nelle mani degli altri oppure un qualsiasi povero contadino o servo del tempo che quindi trovandosi in una situazione simile non può fare a meno di "allarmarsi", trovare tutto estremamente strano e lasciarsi andare a scene di isterismo, BD è un uomo colto, razionale addestrato ad affrontare ogni situazione con sangue freddo analizzandone ogni singola sfaccettatura prima di agire....è un pò come se, per il ruolo che riveste nella sua epoca, fosse stato abituato ad annusare il pericolo e anche trovandosi catapultato 300 anni nel futuro non perde questa sua abitudine...di conseguenza si comporta come "se stesse facendo un viaggio di piacere" appunto perchè non percepisce alcun pericolo o minaccia

idem :wub:
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 22:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 6/2/2013, 00:35) 
Ahahaah, finamente una che mi capisce. Mi sentivo triste e incompresa. :occhi:

no sono io quella felice così non sono l'unica pecora nera! :gnegne:
CITAZIONE
Per il resto il drama è una mezza- se non tutta- fesseria (imho ovviamente :innocent: ), la decantata storia d'amore (come hai già rilevato tu) è campata in aria, non c'è approfondimento, s'innamorano sulla base di boh :nfg:, nulla o almeno non ci fanno vedere il progressivo innamoramento o quali affinità ci siano fra loro nonostante il gap cronologico-culturale, lui è l'uomo più intelligente degli ultimi 300 anni, visto che impara a comportarsi come un perfetto uomo contemporaneo semplicemente osservando. :nfg:

sono state le mie stesse identiche impressioni... :ehm: cioè quindi si innamorano non si sa come...sarà che per me è importante in un drama l'evoluzione di un rapporto e conseguente nascita della storia d'amore...qui sembra invece solo attrazione fisica... :nfg: Lui educatissimo e non parla...guarda le cose, io se mi trovassi su MARTE cavolo anche se cercherei sicuramente di nascondermi, spaventata, non andrei tranquillamente in giro...che ne sai che ci sono agguati, sparatorie? è un mondo che non conosci, puoi essere intelligente quanto vuoi ma cosa sei un robot?! Non hai emozioni? non hai impressioni particolari?! non sgrana manco gli occhi!!!! :spavento: si limita a dire: "quello è un cellulare?" AH! " quella di prima era una macchina?" AH!
ma che "AH!"?!?!?!?!?!?!
Sembra un essere inanimato e rende anche me spettatrice un essere senza sentimenti... :lone:
CITAZIONE
E c'è pure tanto angst, a cui sono ultimamente affezionata, quindi per me nada... zero scintilla. :winter:

ormai solo questo può alzarmi il livello del drama se mi dici che l'innamoramento fa acqua da tutte le parti! :gnegne:
CITAZIONE (haruka86 @ 6/2/2013, 15:37) 
il fatto che non se ne va in giro a sbraitare cose del tipo " :spavento: una scatola di latta che si muove su 4 ruote e non è trainata dai cavalli :spavento: STREGONERIA STREGONERIA...... :spavento:

Forse mi sono espressa male, io intendo mostrare SENTIMENTI, perchè come dicevo sopra, benchè sia l'uomo più intelligente della terra, però dei pensieri li DEVE avere, non credo che se viaggiamo nel futuro di 300 anni restiamo impassibili e guardiamo amorfamente le cose...il problema per me è che si comporta da automa, mostrandomi per ora solo la sua bellezza esteriore... :gnegne:
CITAZIONE
BD è un uomo colto, razionale addestrato ad affrontare ogni situazione con sangue freddo analizzandone ogni singola sfaccettatura prima di agire....

eh si, ma è umano credo...! :gnegne: Almeno sgranare gli occhi... :nfg:
Insomma per me non è credibile...! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi a rapporto dopo i primi 3 episodi! :corre:
Per certi versi sono d'accordo con Claus, per altri no.
Concordo sul fatto che ci sia (magari solo apparentemente)una gran confusione: ho fatto un po' fatica in alcuni casi capire cosa stava succedendo e in che momento storico, non tanto per la scena della memoria del primo ministro da lei citata quanto ad esempio
nella scena del massacro della di lui famiglia...cioè, potevano dirci che aveva un triste passato e mostrarcelo quando saremmo stati in grado di capire, per ora mi sono parse un'accozzaglia di scene senza molto senso.

Invece come dicevano Gelsi e Haruka, non mi disturba il fatto che lui non vada in giro urlando alla stregoneria in preda a crisi isteriche. Certo, potrebbe maggiormente mostrare il proprio stupore ma se è una persona così razionale e cervellotica non è così strano che sono per mezzo dell'osservazione cerchi di omologarsi a quella che è la normalità nel luogo in si trova: si tratta pur sempre di una persona che deve convivere quotidianamente col pericolo, i suoi sensi saranno decisamente allerta e quindi capire come mimetizzarsi sarà una delle sue attività base.
Non ho molto da dire sulla protagonista al momento, idem per il di lei ex e per la pazza attrice furiosa :patpat:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 9/2/2013, 13:32) 
Eccomi a rapporto dopo i primi 3 episodi! :corre:

finalmente qualcuno! :gnegne:
CITAZIONE
ho fatto un po' fatica in alcuni casi capire cosa stava succedendo e in che momento storico, non tanto per la scena della memoria del primo ministro da lei citata quanto ad esempio
nella scena del massacro della di lui famiglia...cioè, potevano dirci che aveva un triste passato e mostrarcelo quando saremmo stati in grado di capire, per ora mi sono parse un'accozzaglia di scene senza molto senso.

ma ci credi che avevo rimosso questa cosa?! :gnegne: (si vede che guardavo il drama con molta attenzione...) :nfg:
Io ho fatto un esempio che mi è subito venuto in mente comunque quando ci sono salti tra 2012 ed era Joseon mi ci vuole un attimo per "capire" visto che le ambientazioni sono le stesse ( stanno girando il drama a palazzo nel 2012...) :gnegne: E concordo sull'effetto accozzaglia!

Per il fatto di lui razioneale, per carità, tanto di lode, anche se per quanto è razionale mi sa di FINTO a me... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 17:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


In ritardo come sempre, ma arrivo anch'io :ioio:
Non sono passata a commentare la settimana scorsa perché avevo visto un solo ep, ma da ieri, approfittando dell'influenza, ho iniziato il recupero e ora sono alla 6.

Le prime due puntate mi aveva lasciato piuttosto freddina, ma dalla terza mi ha assolutamente resa addicted *___* è DELIZIOSO!

Al contrario vostro non ho trovato l'inizio confusionario, probabilmente perché i drama storici li seguo con moltissima attenzione, non essendo ferrata sull'argomento, e quindi non mi è sfuggito nulla.

Il protagonista LO AMO :love: per il suo modo di fare, la sua intelligenza, la sua dolcezza, la sua calma, il suo essere gentiluomo e al tempo stesso dongiovanni, il sorriso che fa quando non capisce e quello che fa quando ha capito fin troppo, e soprattutto adoro il suo essere aperto alle novità e ai cambiamenti. Anch'io non ci vedo nulla di troppo strano nel suo atteggiamento poco "PETR", dopotutto è una persona razionale, colta, abituata a stare all'erta. Inoltre il suo grande pregio è quello di adattarsi e imparare in fretta, come lui stesso ha ribadito più volte. Grazie al cielo che non ci sono state scenette alla Rooftop Prince!!! :spavento:

Anche la protagonista stranamente mi piace! Non è la solita eroina sfigata con tutti i problemi del mondo sulle sue spalle, è una ragazza normale, svampita ma non per questo stupida.

Il suo ex sembra il classico main lead arrogante e viziato, e per ora mi sta simpatico.
Non si può dire lo stesso dell'altra attrice che prenderei a badilate ogni volta che fa una smorfia.
Carina invece l'amica manager!

Al contrario degli altri due drama di questo genere che ho visto (Rooftop Prince e Faith) qui il protagonista può andare avanti e indietro nel tempo ed una cosa che apprezzo tantissimo. E che sia riuscito
a cambiare la sua morte, anche se una svolta di questo tipo sarebbe stata più azzeccata verso la fine quando i due erano già innamorati :blush:

Un'altra cosa su cui non sono d'accordo con Ele è sul poco credibile innamoramento lampo. Per come la vedo io, loro non sono ancora innamorati, ma sicuramente c'è coinvolgimento e molta attrazione, sia fisica che dovuta alla diversità. Il diverso incuriosisce ed affascina, è innegabile. Io adoro il loro rapporto, che siano l'unico contatto tra i due mondi, quello presente e quello passato, e che dall'inizio si siano fidati l'uno dell'altro e protetti. E vogliamo parlare del loro saluto? :mhuaua:
Ogni volta che si guardano io sono con gli occhi a cuore <3 li adoro! Ora come ora sono la mia Best Couple 2012!

Non prometto di non andare avanti fino a lunedì :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE
il sorriso che fa quando non capisce e quello che fa quando ha capito fin troppo

:huhuhu: lo adoro anche perchè lei cerca ogni volta di farlo passare per fesso quando invece la figura la fa lei :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Carina invece l'amica manager!

a me non è mai stata particolarmente simpatica, ha perso del tutto quando più avanti vorrà mandare a tutti i costi la protagonista
in terapia :mattoni:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 17:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 12/2/2013, 17:33)
:huhuhu: lo adoro anche perchè lei cerca ogni volta di farlo passare per fesso quando invece la figura la fa lei :gnegne: :gnegne:

"Da noi queste cose si fanno tra innamorati, mentre qui è solo un saluto?" :tw: e ovviamente ne approfitta :love: io lo amo :amor:

CITAZIONE
più avanti vorrà mandare a tutti i costi la protagonista in terapia :mattoni:

Piece-Ep_zpsc2446d79

La morale è che ogni drama avrebbe bisogno di una Psyco :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2013, 17:39) 
La morale è che ogni drama avrebbe bisogno di una Psyco :gnegne:

in sostanza si, e alcuni personaggi ne avrebbero un gran bisogno....ti ricordo come è cambiata Moira di recente :mhuaua: ....però in questo caso a me è dispiaciuto veramente per come viene trattata la protagonista dall'isterica amica-manager :sniff:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 18:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/2/2013, 17:16) 
Le prime due puntate mi aveva lasciato piuttosto freddina, ma dalla terza mi ha assolutamente resa addicted *___* è DELIZIOSO!

Vai zuku... rall 'nfacc (sarebbe sbatti in faccia a loro le tue motivazioni)

CITAZIONE
Al contrario vostro non ho trovato l'inizio confusionario, probabilmente perché i drama storici li seguo con moltissima attenzione, non essendo ferrata sull'argomento, e quindi non mi è sfuggito nulla.

Pure per me non fu confusionario.

CITAZIONE
Il protagonista LO AMO :love: per il suo modo di fare, la sua intelligenza, la sua dolcezza, la sua calma, il suo essere gentiluomo e al tempo stesso dongiovanni,

don giovanni involontario :ioio:

CITAZIONE
il sorriso che fa quando non capisce e quello che fa quando ha capito fin troppo,

:tw:
:joy:

CITAZIONE
e soprattutto adoro il suo essere aperto alle novità e ai cambiamenti. Anch'io non ci vedo nulla di troppo strano nel suo atteggiamento poco "PETR", dopotutto è una persona razionale, colta, abituata a stare all'erta. Inoltre il suo grande pregio è quello di adattarsi e imparare in fretta, come lui stesso ha ribadito più volte. Grazie al cielo che non ci sono state scenette alla Rooftop Prince!!! :spavento:

WINS!

CITAZIONE
E che sia riuscito
a cambiare la sua morte, anche se una svolta di questo tipo sarebbe stata più azzeccata verso la fine quando i due erano già innamorati :blush:

Pensi davvero che non si saranno ulteriori complicazioni? :patpat: ingenua.

CITAZIONE
Un'altra cosa su cui non sono d'accordo con Ele è sul poco credibile innamoramento lampo. Per come la vedo io, loro non sono ancora innamorati, ma sicuramente c'è coinvolgimento e molta attrazione, sia fisica che dovuta alla diversità. Il diverso incuriosisce ed affascina, è innegabile. Io adoro il loro rapporto, che siano l'unico contatto tra i due mondi, quello presente e quello passato, e che dall'inizio si siano fidati l'uno dell'altro e protetti.

In realtà è un colpo di fulmine. Molto a pelle. Poi le cose che faranno insieme farà instaurare un rapporto sempre più intimo
CITAZIONE
E vogliamo parlare del loro saluto? :mhuaua:

:gnegne:
Ma il bello è come ci marcia sopra lui :gnegne:
Cioè come non può non prendere sto drama?

CITAZIONE
Ogni volta che si guardano io sono con gli occhi a cuore <3 li adoro! Ora come ora sono la mia Best Couple 2012!

Eh beh... non a caso... :ghgh:
CITAZIONE

Non prometto di non andare avanti fino a lunedì :nfg:

questa sembra una promessa da marinaio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Le mie solite promesse, insomma :gnegne:

Ho appena finito la 7.
Boooooooooooooooooooong Doooooooooooooooooooooo :occhi:
Ma che personaggio adorabile è?! Uno dei pochissimi che ti lascia con gli occhi a cuore nel drama e che non prenderesti a randellate nella realtà!
Certo potrebbe accennargli
di essere vedovo :emu:
ma sono dettagli X°D
E poi vogliamo parlare degli sguardi in aereo?!? Io trattenevo il respiro :love: c'è una tensione sessuale incredibile tra quei due!

Altra cosa che adoro è l'alternanza dei momenti storici e quelli ai nostri giorni.
Solo una cosa non capisco :ehm:
ora che Boong Do sa come andrà la storia, e che sarà tale anche senza di lui (morto prima), perché sforzarsi tanto? Sapendo che la regina In-hyun tornerà al suo posto e gli altri pagheranno per i loro crimini indipendentemente dalle sue azione, perché continuare a rischiare la vita? Vuoi accelerare i tempi? E se facendolo avesse rischiato di cambiare la storia in peggio? o_O
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:lalala:
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 20:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena finito la 8 :petr: e ora mi fermo o lo finisco :gnegne:

Mi sta piacendo troppissimo questo drama :love:
E Boong Do è sempre più perfetto *__*
Quando le ha dato le chiavi della macchina e ho capito che il regalo scontato era quello ci sono rimasta malissimo :mhuaua: ma diciamo che per l'utilizzo che ne fanno è stato il regalo migliore che le potesse fare :love:
Ho già detto che amo Boong Do? :love:
Non si accontenta di quel bacetto ma la tira verso se e le dà il primo vero bacio *___*
Mi è anche scesa la prima lacrima
quando lei spera che lui sia un imbroglione per averlo comunque nel suo mondo :sniff:
Ma ora parliamo un attimo del finale di puntata :petr:
Il talismano è a pezzi e non più nelle sue mani, e per questo (penso) lui ha perso la memoria degli ultimi due mesi :petr:
E la cosa peggiore è che, stando alla preview, solo lei
a ricordarsi di lui, la manager e l'attore si comportano come se non fosse mai esistito :petr:
Che tremendo casinooooooooooooooooooooooo :spavento:
Mi piaceeeeeee :love: :gnegne:

CITAZIONE (Gelsika @ 12/2/2013, 20:13)
:lalala:

Non sei affatto d'aiuto :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2013, 21:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
e ora mi fermo o lo finisco

altre promesse da marinaio?

CITAZIONE
Mi sta piacendo troppissimo questo drama
E Boong Do è sempre più perfetto *__*

:joy:
CITAZIONE
Che tremendo casinooooooooooooooooooooooo
Mi piaceeeeeee

:gnegne: quanto gongolo a vederti presa!
CITAZIONE
Non sei affatto d'aiuto

Non volevo esserlo infatti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 00:45     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


QUOTE
Il protagonista LO AMO :love: per il suo modo di fare, la sua intelligenza, la sua dolcezza, la sua calma, il suo essere gentiluomo e al tempo stesso dongiovanni

Anche a me Boong Do è piaciuto un sacco sin dall'inizio. Non è che non sia disorientato
SPOILER (click to view)
dal presente
però cerca di rimanere a mente fredda e di orientarsi - mostrando uno spirito di adattamento notevole, ad esempio
SPOILER (click to view)
tagliandosi i capelli, cosa che al suo tempo era considerata un autentico disonore per un nobile.


QUOTE (Gelsika @ 12/2/2013, 18:13) 
QUOTE
Un'altra cosa su cui non sono d'accordo con Ele è sul poco credibile innamoramento lampo. Per come la vedo io, loro non sono ancora innamorati, ma sicuramente c'è coinvolgimento e molta attrazione, sia fisica che dovuta alla diversità. Il diverso incuriosisce ed affascina, è innegabile. Io adoro il loro rapporto, che siano l'unico contatto tra i due mondi, quello presente e quello passato, e che dall'inizio si siano fidati l'uno dell'altro e protetti.

In realtà è un colpo di fulmine. Molto a pelle. Poi le cose che faranno insieme farà instaurare un rapporto sempre più intimo

Sì, il loro rapporto inizia proprio con la classica "scossa" di UST; spero proprio in uno sviluppo come quello di cui ha parlato Gelsi, per dare alla loro storia (che è poi il motivo centrale del drama) più sostanza e solidità. :)

Quotando tutto quello che zucu ha scritto sinora (specialmente sulla gigionaggine ruffiana di Boong Do :cuute: :gnegne: ) riprendo la visione!
Sono al settimo, nel fine settimana andrò avanti.
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2013, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Yeon eccoti :amor:
Tanto amore per Bong Do :amor:
 
Web  Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share