DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2013, 23:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Santo cielo che ansia :goccia:

Ho appena finito la 14
Bong Do è praticamente morto e resuscitato due volte grazie alla medicina moderna :emu: i cattivi sono stati giustiziati, il re sa tutto e la regina è scagionata. Tutto è finito per il meglio, lui non può più tornare nel passato, "saranghaeyo" e abbraccio dolcissimissimo........
E allora qual è il mio problema? Il problema è che questo doveva essere il finale e invece mancano ancora due puntate :gnegne:

Quanto ancora mi vogliono fare penare? :spavento: Dalla 8 sto vedendo questo drama con la tachicardia!!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Si effettivamente il drama avrebbe potuto tranquillamente terminare all'ep 14, solo che come vedrai ci sono delle cose rimaste in sospeso che vanno chiarite e risolte
lascio un :sniff: ed un :patpat: (per la soluzione finale)

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/2/2013, 23:25) 
Quanto ancora mi vogliono fare penare? :spavento: Dalla 8 sto vedendo questo drama con la tachicardia!!!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 23:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non c'è niente da ridere :gnegne:
Ormai quando deve tornare a Joseon io sembro Joo Won nella tua firma
Sento che quella donna busserà alla mia porta :emu:


Provo a spararmi la 15 prima di andare a letto.
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 23:59     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/2/2013, 23:49) 
Ormai quando deve tornare a Joseon io sembro Joo Won nella tua firma

rende bene l'idea :smoke:
CITAZIONE
Sento che quella donna busserà alla mia porta :emu:

ma non lo sai che nei comandamenti doramici c'è "non invocare psycho invano" :porc: e poi il suo carnet di appuntamenti credo che ormai sia strapieno non so se un posticino lo trova per te, ma non disperare nel caso c'è sempre lo psicologo pazzoide di Mee Too Flower che potrebbe venirti a trovare :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 13:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito :valentine:

Sono più che soddisfatta del finale, anche se resto dell'idea che potessero farlo finire con la 14.
Far morire la gisaeng e il monaco uno dopo l'altro giusto per rendere inutilizzabile il talismano e quindi trovare l'ennesimo pretesto per separare i nostri piccioncini, mi è sembrato esagerato :gnegne:
Ho pianto come una vite tagliata sia quando le scrive la lettera e decide di bruciare il talismano, sia quando a lei inizia a soffrire come un cane senza ricordare il perché :bwa:

A farli tornare insieme non è più un talismano ma i ricordi che li legano :cuore: anche se vedere un telefono senza problemi di ricezione a Joseon mi è sembrato eccessivo persino per un fantasy drama :gnegne:

Per un po' non voglio saperne di sageuk :gnegne: puri, mezzi fantasy o fusion che siano. Mi piacciono molto ma sono stanca di intrighi politici basati su prove nulliche e su protagonisti che rischiano la pelle ogni 10 minuti. :spavento:

Ad ora questo k-drama è il mio preferito tra quelli del 2012 e decisamente una spanna sopra gli altri drama fantasy con salto temporale che ho visto. Tutti gli spostamenti spazio-temporali hanno una loro logica (cosa rara) e tutto torna. Ho adorato la storia d'amore, dolce e passionale al tempo stesso, l'intrigo del passato, i due protagonisti (Bong Doooooo <3) e anche i personaggi secondari. Mi ha resa tremendamente addicted e sorvolando su qualche esagerazione che mi ha fatto storcere il naso, da me si becca un bel 9! :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 19/2/2013, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 19/2/2013, 13:31) 
anche se vedere un telefono senza problemi di ricezione a Joseon mi è sembrato eccessivo persino per un fantasy drama :gnegne:

questa è stata una delle cose più assurde del drama, errori qua e là ce ne sono stati ma questo era clamoroso, una soluzione però la dovevano trovare, si vede che non gli è venuto in mente di meglio :patpat:
CITAZIONE
Ad ora questo k-drama è il mio preferito tra quelli del 2012

aspetta
gif
CITAZIONE
Mi ha resa tremendamente addicted e sorvolando su qualche esagerazione che mi ha fatto storcere il naso, da me si becca un bel 9! :cuore:

sono felice che ti sia piaciuto :cuute:
te la sei vista la scena extra dei contenuti del DVD vero :infid:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


mi ero dimenticata la scena extra :tw: e che scena!
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 21:12     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/2/2013, 17:04) 
mi ero dimenticata la scena extra :tw: e che scena!

come hai fatto a dimenticartela :porc: è l'unica scena in un drama dove dici: sicuro non l'hanno pensata e girata dei coreani :smoke: non ce la si può dimenticare così :porc:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 19/2/2013, 16:42)
una soluzione però la dovevano trovare, si vede che non gli è venuto in mente di meglio :patpat:

Evidentemente :gnegne:

Che il talismano dovesse
sparire prima o poi era logico (anche se far morire la gisaeng e il monaco a un giorno di distanza ripeto che è stato esagerato :gnegne:)
perché se no non reggeva il discorso fatto in precedenza
secondo il quale il talismano non sottostava alla volontà di chi proteggeva e se usato per fini personali portava solo disgrazie :patpat:
Ma diciamo che avrei preferito
Boong Do tornasse dopo che lei aveva urlato il suo nome, piuttosto che dopo una chiamata al cellulare che funge da talismano :gnegne:
però chissene! Mi è piaciuto talmente tanto ed ero così contenta che fosse
finito bene
che anche quella baggianata non mi è dispiaciuta :mhuaua:

CITAZIONE
te la sei vista la scena extra dei contenuti del DVD vero :infid:

Yessss! L'ho scoperta dopo aver commentato, leggendo le pagine del topic :beota:
Ovviamente MERAVIGLIA! Ma anche il finale ufficiale non era male, dai :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:42     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/2/2013, 14:00) 
CITAZIONE
te la sei vista la scena extra dei contenuti del DVD vero :infid:

Yessss! L'ho scoperta dopo aver commentato, leggendo le pagine del topic :beota:
Ovviamente MERAVIGLIA! Ma anche il finale ufficiale non era male, dai :tw:

vero :cuute: ma ci piace di più perchè si discosta dai canoni dei drama coreani, non per niente è stata censurata e messa solo nel DVD :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 13:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non so che fine abbia fatto Claus :gnegne: ma io sono approdata in qualche modo alla 11 (anzi, per essere precisi a metà della 12).

Non dico che non mi stia piacendo, ma non è che mi entusiasmi o mi abbia causato dipendenze di alcun genere. Anzi, se fino all'episodio 11 l'avevo trovato alquanto interessante, nella prima parte dell'episodio 12 mi è sembrato tutto molto piatto.
Attendo di capire come risolveranno tutte le magagne temporali e poco altro ormai, sempre che io riesca a procurarmi gli ultimi due episodi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 13:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/2/2013, 13:18) 
Anzi, se fino all'episodio 11 l'avevo trovato alquanto interessante, nella prima parte dell'episodio 12 mi è sembrato tutto molto piatto.

:ehm: la 12 era quella
delle effusioni da coppietta dopo la notte passata insieme? :booh:
Io li amavo così tanto che mi è piaciuto anche quello che in genere non sopporto :gnegne:
E poi ero ancora in estasi dopo il tip toe kiss :love:
Comunque goditeli questi pochi momenti perché poi........
maledetto talismano :porc: l'Immortale è nulla a confronto X°D i momenti a Joseon mi terrorizzavano :bwa:

Anche se non ti ha resa addicted come me, sono comunque contenta ti stia piacendo :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2013, 13:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 27/2/2013, 13:26) 
:ehm: la 12 era quella
delle effusioni da coppietta dopo la notte passata insieme? :booh:
Io li amavo così tanto che mi è piaciuto anche quello che in genere non sopporto :gnegne:
E poi ero ancora in estasi dopo il tip toe kiss :love:

Esatto, è quello :gnegne:
E' che è tutto improvvisamente arenato dopo episodi cooncitati e se mi dici che

CITAZIONE
Comunque goditeli questi pochi momenti perché poi........
maledetto talismano :porc: l'Immortale è nulla a confronto X°D i momenti a Joseon mi terrorizzavano :bwa:

In realtà mi fai ben sperare sulla presa di questo drama sulla mia attenzione :mhuaua:
Sarà che ieri sera ero pure girata per tanti motivi :lone:

CITAZIONE
Anche se non ti ha resa addicted come me, sono comunque contenta ti stia piacendo :cuute:

Questo sicuramente! :corre:
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 10:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Io sto recuperando gli ep. della scorsa settimana, che ero stata via e questo è l'unico drama che non ero riuscita a vedere! :gnegne:

DIco solo che la 7 mi ha annoiato a morte... :ehm:
sarà che i due protagonisti non interagivano (unici momenti che seguo con piacere) ma tutto il resto mi annoiava... :lone: anche il periodo Joseon... :ehm:

E se Mimi dice che non la stà entusiasmando sono seriamente preoccupata... :spavento: potrebbe sfondare SOLO la parte sentimentale di questo drama...tutto il resto è noia... :lone: fortuna gli ep. sono brevi! :gnegne:




Attila atto II :gnegne:

Sono arrivata alla 9... :ehm: purtroppo continua a non prendermi molto la storia...la 8 mi ha annoiata, a parte qualche momento carino con i due protagonisti, ma ogni scena con la manager/amica di lei la skippo, idem per l'attore che interpreta il re/ex della protagonista...

Si è visto uno spiraglio di speranza che le cose migliorino con la storia che ognuno ora vive
nel suo mondo e si sono scordati l'uno dell'altro...anche se non è un amore fondato e con legami chissà quanto forti, da come si sono lasciati sembra fossero attratti (lei senza problemi gli faceva di continuo le avances!) :gnegne: insolita questa cosa...sono abituata più all'uomo, e forse mi piace anche di più :gnegne:

detto questo però la 9 l'ho trovata...noiosa... :nfg: insomma ognuno fa la sua
vita, e sinceramente le rispettive vite nei rispettivi mondi non è che mi interessano...lei con l'ex non me ne può fregar di meno...lui, può risultare interessante solo con la sua fedele gisaeng! :gnegne:


Giusto la scena finale è stata "malinconica" e mi ha desistito dall'abbandonare la visione :nfg:
la scena della cabina telefonica e lei che lo aspetta...
spero nei prossimi episodi succeda qualcosa di più perchè lo sto trovando davvero piatto e povero (anche come cast, oltre che una storia senza senso, a parte la love story tra i due...)

(evviva sottolineare le pecche del drama!) :gnegne:
No comunque c'è da dire che ho visto tante commedie romantiche e tante mi hanno fatto battere il cuore anche se non sono chissà cosa...qui invece a parte qualche salto al cuore per lui che fa il dongiovanni involontario non riesco a trovare quell'emozione che altri drama hanno saputo darmi...la mia visione è meccanica, non riesce a coinvolgermi...praticamente sono l'unica che la pensa così, visto che a tutti è piaciuto...però boh...non è che mi emoziono nel vedere sti due che
si fanno coccole... :gnegne:
sarà che sono abituata a emozioni sofferte e non passeggiata a raccogliere margherite forse... :gnegne: ora non dico che voglio l'angst, ma qualcosa che mi smuova dalla bella vita della famiglia mulino bianco! :gnegne: dai forse le prossime puntate mi faranno smuovere...anche se manca metà drama...speriamo bene... :emu:

da come veniva acclamato questo drama credevo fosse un gioiellino, invece...fremo per liberare il mio hard disk... :nfg: :gnegne:

Edited by clausmile91 - 28/2/2013, 15:46
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 16:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 28/2/2013, 10:19) 
No comunque c'è da dire che ho visto tante commedie romantiche e tante mi hanno fatto battere il cuore anche se non sono chissà cosa...qui invece a parte qualche salto al cuore per lui che fa il dongiovanni involontario non riesco a trovare quell'emozione che altri drama hanno saputo darmi...la mia visione è meccanica, non riesce a coinvolgermi...praticamente sono l'unica che la pensa così, visto che a tutti è piaciuto...però boh...non è che mi emoziono nel vedere sti due che
si fanno coccole... :gnegne:
sarà che sono abituata a emozioni sofferte e non passeggiata a raccogliere margherite forse... :gnegne: ora non dico che voglio l'angst, ma qualcosa che mi smuova dalla bella vita della famiglia mulino bianco! :gnegne: dai forse le prossime puntate mi faranno smuovere...anche se manca metà drama...speriamo bene... :emu:

da come veniva acclamato questo drama credevo fosse un gioiellino, invece...fremo per liberare il mio hard disk... :nfg: :gnegne:

No, credimi non sei l'unica, l'ho già detto e mi spiace anche ridirlo perchè questo drama è piaciuto a un botto di persone, quindi sembra che stia qui a fare l'inutile rompiscatole, ma a me QIHM non ha lasciato proprio nulla. Anche io ho visto tante commedie romantiche e di fronte ad una bella coppia in love difficilmente rimango fredda anzi, però boh, tranne loro che sono carini e pucci e pucci, tutto il resto è senza infamia e senza lode e purtroppo non è bastato per farmi battere il cuore e a farmi chiudere un occhio sugli errori clamorosi ed evidenti che ci sono nella trama. Tra l'altro ho visto questo drama in estate quando ancora non ero innamorata di amori super-angstosi o altro, quindi o sono io che sono diventata insensibile o c'è qualcosa che non va. :emu:
 
Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share