DIC :: Forum ::

Queen In-hyun's Man

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 6... :gnegne:
(sono Attila e sono venuta a distruggere!) :hua:

No, vabbè devo dire che sta migliorando... :shifty:

Per me il filo che porta avanti la storia/il drama/ lo spettatore non è altro che la storia d'amore tra i due protagonisti...si perchè tutto il resto per me è NOIA... :lone:

Quando ci sono i due protagonisti mi piace molto, il loro "innamoramento" è partito in maniera "fisica", quindi non mi ci ritrovo dietro chissà quale storia sofferta o struggimento (vedi IMY,NG) ma è un colpo di fulmine! :patpat:

Un paio di salti al cuore lui me li ha fatti prendere, perchè come diceva Katia, è un ragazzo tranquillo, posato, riflessivo e questo affascina! :gnegne:

Però scusate...il "contorno" non lo trovate POCO caratterizzato?! i personaggi secondari per ora sono comparse...e se sparissero tutti non mi importerebbe nulla...mi sembra un cast prosciugato al minimo, scarno...mi lascia un po insoddisfatta questa cosa...gradirei maggior partecipazione da parte degli altri personaggi...probabilmente è che vediamo metà storia in epoca joseon e metà nel 2012 che quindi rende le cose così...avendo visto 6 ep. e dividendoli per le 2 epoche salta fuori come se avessi visto 3 episodi... :nfg: non so se mi sono spiegata!

Ho apprezzato invece che lui "esternasse" che in realtà all'inizio era spaventato, era sorpreso...già me lo ha reso più umano...a voi? :nfg:
(insomma ha esternato le sue emozioni, e ci aiuta anche a capire com'è sto personaggio!)

Detto questo...sono interessata al mistero dei suoi viaggi nel tempo, del motivo della causa-effetto...e come storia sono più interessata all'epoca joseon...!

Potrei definire questo drama decisamente ROMANTICO, tant'è che la parte che più mi piace è la storia d'amore...(e forse l'unica che mi interessa vedere particolarmente!) :gnegne:

Però non sono assolutamente ADDICTED... :nfg: anzi potrei vedermi tutto il drama skippando qua e la vedendo solo la storia dei 2 protagonisti e le loro effusioni! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 15:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao attila :gnegne:

tilessi ma non ho nulla da dire quindi SCIAO
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Stò pensando: forse sono così polemica perchè sono reduce da IMY e sto guardando BM che sono superiori... :gnegne:

Vediamo cosa dirà in proposito Mimi quando arriva alla 6... :gnegne:
(mi sento sola nella distruzione...) :lone:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 18:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 15/2/2013, 16:33) 
Vediamo cosa dirà in proposito Mimi quando arriva alla 6... :gnegne:
(mi sento sola nella distruzione...) :lone:

Sono a metà della 5, abbi fede :gnegne:
Non ho molto da dire al momento comunque, mi sento abbastanza in linea con te nella misura in cui non sono addicted nè altro, al momento :nfg:
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 20:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 15/2/2013, 16:33) 
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Stò pensando: forse sono così polemica perchè sono reduce da IMY e sto guardando BM che sono superiori... :gnegne:

Beh, ma il paragone qua non sussiste proprio. Cioè i generi sono proprio diversi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io non ho niente da ribattere al commento di Attila, perché dal mio si evince che amo tutte le cose che non stanno piacendo a te (in primis il fatto che sembrino due drama in uno) :mhuaua: e qui è unicamente questione di gusti!

Tra i drama coreani che ho visto nell'ultimo anno è quello che mi ha preso di più (per ora).
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 15/2/2013, 14:43) 
Per me il filo che porta avanti la storia/il drama/ lo spettatore non è altro che la storia d'amore tra i due protagonisti...si perchè tutto il resto per me è NOIA... :lone:

Quando ci sono i due protagonisti mi piace molto, il loro "innamoramento" è partito in maniera "fisica", quindi non mi ci ritrovo dietro chissà quale storia sofferta o struggimento (vedi IMY,NG) ma è un colpo di fulmine! :patpat:

Be', sono d'accordo: la storia d'amore fra i protagonisti è IL motivo del drama, tutto il resto fa da contorno ed ha una rilevanza nella misura in cui interagisce con i nostri.
Anche i personaggi secondari sono un po' al servizio dei nostri, quindi sono più tratteggiati che caratterizzati... però non mi dispiacciono, avrebbero potuto essere ben più piatti.

Come scrive Gelsi, penso anch'io che un paragone con drama con una trama complessa come BM non sia proprio calzante. QIM è una commedia romantica, alla fin fine.

Quanto allo struggimento, preparati ad un cambio di marcia perché alla fine dell'ottava puntata
il talismano si strappa e Boong Do perde pure la memoria!
:petr:

CITAZIONE
Un paio di salti al cuore lui me li ha fatti prendere, perchè come diceva Katia, è un ragazzo tranquillo, posato, riflessivo e questo affascina! :gnegne:

Il farfallone e gentiluomo non perdona :gnegne:

CITAZIONE
Detto questo...sono interessata al mistero dei suoi viaggi nel tempo, del motivo della causa-effetto...e come storia sono più interessata all'epoca joseon...!

Dopo l'incidente dell'ottava puntatavoglio sapere anch'io come funziona! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ed eccomi alla 6, in pari con la settimana con un tempismo perfetto :corre:
Ele nemmeno io vedo la necessità di paragonare questo drama con altri che sto guardando in questo momento, si tratta semplicemente di una storia d'amore - bisogna giusto capire se si è in fase di romanticherie o se si ha bisogno di altro.

Personalmente sono curiosa di capire come funziona il meccanismo del viaggio temporale ed in che modo Boong Do
porterà avanti la sua vendetta
per il resto trovo che forse hanno un po' esagerato con i colpi di fortuna e le coincidenze il fato del suo adattamento nel nuovo habitat :gnegne:
borse piene di soldi abbandonate a caso con guide utili per la sopravvivenza and so on :gnegne:

Ancora non è arrivato l'istinto alla maratona, non mi sta prendendo particolarmente ma penso comunque che sia piacevole da seguire :beota:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 17/2/2013, 12:29) 
trovo che forse hanno un po' esagerato con i colpi di fortuna e le coincidenze il fato del suo adattamento nel nuovo habitat :gnegne:
borse piene di soldi abbandonate a caso con guide utili per la sopravvivenza and so on :gnegne:

Ah,
la guida turistica in cinese!
Lì in effetti ho pensato che Boong Do avesse dei colpi di fortuna un po' estremi. Pensa se la turista si fosse rivolta alla polizia e gli avessero chiesto generalità e documenti! :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2013, 19:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Peché BD c'ha un super potere come tutti gli eroi...

Il potere della botta di c*lo :hero:
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 13:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 11 e.......
OH.MY.GOOOOOOOOOOD. :perv:
Altro che quello di Love Rain, questo sì che è un BEST KISS :love:
Sono stata un minuto in apneaaaaaaaaaaaaa :love:
"non vorrai lasciarmi da solo in questa lunga notte...." :love:
Adoro Bong Do! E' veramente un personaggio troppo, troppo, troppo..... TROPPO. :love:
Davvero un dongiovanni involontario :gnegne:

Le due puntate dopo il fattaccio della 8 sono state alquanto frustranti :sniff:
oltre al fatto dell'amnesia di lui, trovavo tristissimo che solo lei ricordasse tutto ma che poco alla volta si convincesse di essere pazza e che lui fosse un uomo dei suoi sogni...

La manager sinceramente non la biasimo.
Chi non avrebbe cercato di far ragionare un'amica che sembra effettivamente impazzita? :emu: Anche perché per lei è iniziata a stranirsi sopo un incidente in un cui ha riportato un trauma cranico. Ci sta, dai!

E quando finalmente
torna mi sono commossa tantissimo per lo sguardo che si lanciano alla premiazione e soprattutto per l'abbraccio :cuore:
Fosse stato il solito personaggio, dopo aver saputo quelle cose si sarebbe fatto da parte. Invece lui la vede nella cabina telefonica e non può fare a meno di andare a chiederle perché fosse lì :cuute:

L'undicesima puntata è invece stata infinitamente appagante!
Le fuitine meritano sempre X°D
Hanno passato tutta la notte insieme vero? :love:
Amo così tanto questa coppia che non vedo l'ora di vederli tubare, cosa che di solito odio XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 13:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Altro che quello di Love Rain, questo sì che è un BEST KISS

Arriva alla fine del drama che poi ne riparliamo.

CITAZIONE
"non vorrai lasciarmi da solo in questa lunga notte...."

Sono tua, fammi la bua :corre:

cosa non è lui :perv:
CITAZIONE
un dongiovanni involontario

vabbé a sto punto della storia secondo me ci ha preso gusto :gnegne:

CITAZIONE
Hanno passato tutta la notte insieme vero?

volevi i dettagli scabrosi? :tw:

A leggerti mi sto ricordando quanto mi sia effettivamente piaciuto questo drama :beota:
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 18/2/2013, 13:37)
vabbé a sto punto della storia secondo me ci ha preso gusto :gnegne:

E lei non è affatto dispiaciuta :gnegne:
Finalmente una protagonista con ormoni funzionanti :respect: che non si fa problemi inutili.

CITAZIONE
volevi i dettagli scabrosi? :tw:

E' solo che dopo
un bacio così non può non averla sdraiata :gnegne:

CITAZIONE
A leggerti mi sto ricordando quanto mi sia effettivamente piaciuto questo drama :beota:

Mi sta piacendo troppissimo :love:

Inizio seriamente ad essere tesa per il finale.
In Rooftop volevo un finale agrodolce, che rimettesse a posto le cose. Qui amo troppo la coppia protagonista per pensare che sia giusto che ognuno resti nel suo tempo :bwa:
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 19:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Appena finita la 12 :occhi:

"Ho capito che l'unico modo per prendermi le mie responsabilità è stare al tuo fianco" :occhi:

L'ho già detto che lo adoro?!? :cuore:
Le scene da coppietta che in genere nei drama mi infastidiscono, qui le amo perché amo loro :gnegne:
Ma quanto si vede che si sono innamorati sul set?? I loro sguardi innamorati sono così reali!

Fantastica la spiegazione del riso al curry :gnegne: e anche la gongolata di lui per il curry-carre al supermercato :gnegne:

Prima adoravo le scene a Joseon, ora mi mettono un'ansia :uff:
non tornarci che ti vogliono fare la pelleeeeeeeeee >__<
Spero che la gisaeng non diventi un personaggio negativo per gelosia.

La preview non promette nulla di buono ;___;
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2013, 19:40     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/2/2013, 13:22) 
Sono alla 11 e.......
OH.MY.GOOOOOOOOOOD. :perv:
Altro che quello di Love Rain, questo sì che è un BEST KISS :love:
Sono stata un minuto in apneaaaaaaaaaaaaa :love:
"non vorrai lasciarmi da solo in questa lunga notte...." :love:

è in assoluto la cosa su cui questo drama non delude mai :huhuhu: :amor: :joy:

CITAZIONE
Arriva alla fine del drama che poi ne riparliamo.

:huhuhu:
 
Top
149 replies since 26/3/2012, 09:28   9401 views
  Share