DIC :: Forum ::

The Strongest K-POP Survival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


*Inizia a leggere il commento di Haruka*

*mezzora dopo*


:spavento: :gnegne:

Ci sono!

Evito di quotarti un sacco di cose sui primi episodi perché sarebbero una sfilza di "vedrai" "capirai" :tw:

CITAZIONE (haruka86 @ 8/1/2013, 22:31)
CITAZIONE
Lui, Angelo e quello problematico sono gli unici che riconosco, gli altri li confondo tutti :gnegne:

quale sarebbe quello problematico :booh: pure io la prima volta che l'ho visto facevo fatica a distinguerli...rivedendo i primi ep riesco a riconoscerli meglio anche se a volte mi confondo Hyun Seung con Jae Ah (il chitarrista per capirci)

Quello problematico è quello che non riesce a fare gruppo con gli altri :ehm: quello che la prof di canto rimprovera di non andare a tempo (?)

CITAZIONE
il Presidente mi piace sempre più come personaggio perchè è completamente inutile

A me lascia indifferente proprio per il suo essere completamente inutile :gnegne: lo apprezzo per la leggerezza con cui vive la sua esistenza, però è insulso :mhuaua:

CITAZIONE
Ed ora inizia il periodo della schiavizzazione perché WH vuole vendetta :corre:

Sono sempre bei momenti dramosi questi :joy:

CITAZIONE
Ki Bum e Hyun Seung mi piacciono come personaggi :cuute: ed il loro rapporto cane-gatto (o Tom & Jerry :ehm: ) :gnegne: :gnegne:

Sappi che quando li chiami per nome io non so di chi tu stia parlando :gnegne: a parte i due protagonisti e Ji Woo non ho memorizzato nessun nome e a distanza di tempo fatico ancora di più!

CITAZIONE
Sarà che ora ho un po' più chiaro il significato del termine ma alla scena della doccia saponata pure io ho gridato crazy-monkey-emoticon-147BROMANCE crazy-monkey-emoticon-147

Vedi Yeon? L'abbiamo pensato tutte :hua:

CITAZIONE
Finalmente appare la second lead
sono curiosissima..non vedo l'ora di sapere che cavolo ha fatto per rendere WH la persona che è adesso....e si che sembravano così carini sul bus :blush:

La second lead sarebbe da prendere a scarpate :mattoni:
non solo l'ha abbandonato come un cane appena ne ha avuto modo, ma ora ha anche il coraggio di tornare da lui per sfruttarlo :spavento:
Schifosa opportunista :mattoni:

Fortuna che WH non è il solito protagonista fesso che si fa abbindolare :cuute:

CITAZIONE
Il servizio fotografico di WH all'inizio mi ha fatto morire dal ridere....ok che in jeans e camicia bianca non stava male ma quando il fotografo diceva "una posa carina...sexy....da figo" ero piegata in due dalle risate crazy-monkey-emoticon-154 purtroppo non mi riesce proprio di farmelo piacere Ricky

Siamo in due :gnegne: :gnegne: :gnegne: anch'io mi chiedevo come potessero chiedergli seriamente di atteggiarsi da figo con quella faccia lì :gnegne:

CITAZIONE
Adoro il Presidente e la manager Han quando stanno insieme

A me invece non piacciono granché :ehm:

CITAZIONE
Ho tirato un sospiro di sollievo quando
il Presidente fa vedere a SY l'audizione di WH perchè dopo la storia con la ex mi era venuto il dubbio che fosse entrato alla SE solo per assecondare i desideri di IY ed aiutarla ad avere successo, anche se lei poi lo ha mollato, e che poi fosse stato "risucchiato" dal mondo dello spettacolo e non fosse più riuscito ad uscirne (d'altronde non è che dimostri tutto sto entusiasmo quando deve fare qualche pubblicità od incontri con le fans)....invece per fortuna gli piace la musica ed il lavoro che fa :beota:

Diciamo che
gli piace la musica ma NON il lavoro che fa :emu: lui vorrebbe cantare ed esibirsi, non fare pubblicità e presenziare a ogni evento possibile e immaginabile :patpat:

CITAZIONE
SY e WH danno il meglio di loro quando litigano :gnegne: :gnegne: e poi mi piace l'espressione traumatizzata di WH in certe scene :huhuhu:

Li adoro :wub:

CITAZIONE
Questo episodio però mi ha lasciato con una di quelle domanda filosofico-esistenziali a cui spero qualcuno mi darà una risposta: perchè perchè PERCHE' il cappuccio macchia più del caffè?? crazy-monkey-emoticon-189

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Il personaggio di WH mi sta piacendo sempre più :joy:
oltre al fatto che si sta follemente innamorando di SY :huhuhu: mi piace il fatto che sia così diretto da chiedere a SY se è gay o meno (anche se lei fraintende alla grande e da senza volerlo conferma ai sospetti di lui :gnegne: che sembra comunque non farsi troppi problemi :clap: :respect: )

Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto :cuute:

CITAZIONE
Dello showcase [...]

Io tutte le esibizioni le vedo allegramente a 4x :gnegne:

CITAZIONE
Ji Woo è geloso :huhuhu:
anche se non si capisce molto bene se è geloso perchè è innamorato di SY o perchè ha paura di perdere un'amica :nfg:

Direi la seconda :patpat:
ha paura di perdere la persona che per lui c'è sempre stata!

CITAZIONE
la scena in cui SY entra in casa di WH dopo l'ustione da caffè e WH (anche se sempre con una faccia da fesso :nfg: ) la guarda come se fosse un miraggio è stata :cuute: :amor: :cuute:

La faccia da fesso a Ricky non manca mai :gnegne: :cuute:

CITAZIONE
e della serie non si può stare un momento tranquilli

Succede sempre qualcosa perché i problemi non si trascinano per puntate e puntate come al solito :respect:

CITAZIONE
in ospedale poi è stato fantastico :hero:
taglia dalla foto In Young e poi si nasconde da lei mentre gioca con le bimbe e ne approfitta per abbracciare e prendere per mano SY :huhuhu: :respect:

Carina quella scena :cuute: sicuramente migliore
del bacio a stampo in aeroporto :patpat:

CITAZIONE
ma tra tutto quello che è successo la cosa che più non volevo che accadesse e che invece è accaduta :pecche:
è che WH non è il primo e l'unico (momentaneamente) a scoprire il segreto di SY [avrebbe già potuto arrivarci dalle foto sul cell nel primo ep ma lasciamo perdere :patpat: ], ma lo scopre qualcun'altro per primo e pure in un modo "normale" cioè nulla del tipo che la vede mentre si sta cambiando o la vede in giro con qualche amica che la tratta da ragazza e dove magari pure SY indossa qualcosa di più femminile...lo so che sono le classiche scene da crosdressing-drama ma sempre meglio vedere una "scena" che avere un personaggio che ti dice: "guarda che SY è una ragazza!" :smoke:

Anch'io ci sono rimasta malissimo ;(
sia che a scoprirlo sia prima un altro, sia che lui lo scopra insieme ad altri e in quel modo banale :sniff:

CITAZIONE
Gli autori però si devono rendere conto che non tutti gli attori o cantanti si possono permettere il pyong
lui ad esempio se lo può permettere

Ricky NO :porc:

:joy: :joy: :joy:

Sì Ricky NO :gnegne:
Anche a Gong Yo però non riusciva male :gnegne:

CITAZIONE
Attendevo il ritorno
del Presidente Lee che ovviamente vuole complicare ancora di più la vita a WH e alla SE.... ma che gli avrà fatto il Presidente per meritarsi tanta antipatia?? Che sia solo una questione di rivalità tra agenzie? :ehm:

Penso anch'io sia solo una questione di rivalità :ehm:

CITAZIONE
In questo episodio ho veramente adorato WH :cuute:
mi è piaciuto troppissimo il fatto che si sia dichiarato a SY dicendole che si era innamorato di lei già quando pensava che fosse un ragazzo :joy: ma anche che nonostante questo non riesce subito a perdonarla dopo che SY ha esposto le sue motivazioni

mi piace il carattere di WH :cuute: nonostante tutto riesce ad aprire il suo cuore e a descrivere esattamente a SY come si è sentito e cosa ha provato sia quando erano amici sia quando si è reso conto che per lui SY era qualcosa di più sia ora che si sente tradito, deluso e arrabbiato

E' adorabile :joy: e così diverso dal solito spronzo pannoso :cuute:

CITAZIONE
Ci sono rimasta un pò male ad inizio episodio quando
decidono tutti di cacciare SY dai Jr...ok che ha mentito a tutti però alla fine il rapporto che si era instaurato con i ragazzi era molto forte ed erano tutti molto legati tra loro non mi aspettavo che la cacciassero così su due piedi...ed infatti poi sono stata felicissima quando Ji Woo e Jae Ah decidono di autocacciarsi per non perdere il rispetto per loro stessi :respect: e quando poi li riaccolgono tutti a braccia aperte soprattutto Angelo e Tagoon :amor:

Anch'io c'ero rimasta :ehm:
ok che ha mentito ma dopo aver passato così tanto tempo con lei come possono cacciarla come se niente fosse? Che gruppo affiatato :patpat:
Fortuna che poi rinsaviscono :corre:

CITAZIONE
Fuori dal ristorante mancavano una panchina e gli A.N.JELL :porc: ...non si può fare la scena dell'afferrare le stelle senza di loro :joy:

Sai che io non avevo minimamente collegato le due scene? :gnegne:

CITAZIONE
WH è dolciccimiccimo quando dice a SY che non l’avrebbe lasciata scappare e che l’avrebbe rincorsa fino a trovarla e riportarla indietro :amor: :joy:

e l'abbraccio finale :amor:

Ho visto più volte quella scena :cuute: ora possiamo riprendere! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2013, 15:30     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/1/2013, 14:23) 
*Inizia a leggere il commento di Haruka*

*mezzora dopo*


:spavento: :gnegne:

Ci sono!

sorry :sorry: :sniff: :sorry:

CITAZIONE
Evito di quotarti un sacco di cose sui primi episodi perché sarebbero una sfilza di "vedrai" "capirai" :tw:

mi sembra giusto dato che siamo al pari degli episodi ormai :smoke:

CITAZIONE
Quello problematico è quello che non riesce a fare gruppo con gli altri :ehm: quello che la prof di canto rimprovera di non andare a tempo (?)

si, ho capito.....effettivamente la domanda mi era venuta perchè all'inizio tali problemi non vengono mostrati e non capivo chi fosse, ma nel corso degli ep avevo intuito che stessi parlando di lui

CITAZIONE
Sappi che quando li chiami per nome io non so di chi tu stia parlando :gnegne: a parte i due protagonisti e Ji Woo non ho memorizzato nessun nome e a distanza di tempo fatico ancora di più!

Ki Bum (Tagoon) = il tizio con la cresta che nei primi ep va in giro mezzo nudo
Hyun Seung = il leader

CITAZIONE
La second lead sarebbe da prendere a scarpate :mattoni:
non solo l'ha abbandonato come un cane appena ne ha avuto modo, ma ora ha anche il coraggio di tornare da lui per sfruttarlo :spavento:
Schifosa opportunista :mattoni:

come non quotarti :amor:

CITAZIONE
Fortuna che WH non è il solito protagonista fesso che si fa abbindolare :cuute:

un punto a favore del personaggio, adoro come tratta la second lead :respect:

CITAZIONE
CITAZIONE
Questo episodio però mi ha lasciato con una di quelle domanda filosofico-esistenziali a cui spero qualcuno mi darà una risposta: perchè perchè PERCHE' il cappuccio macchia più del caffè?? crazy-monkey-emoticon-189

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

non è una risposta :porc:

CITAZIONE
Te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto :cuute:

verissimo :joy:

CITAZIONE
CITAZIONE
Dello showcase [...]

Io tutte le esibizioni le vedo allegramente a 4x :gnegne:

:lone: io sono una che generalmente non skippa od usufruisce del 2x o 4x ecc... :nfg:

CITAZIONE
La faccia da fesso a Ricky non manca mai :gnegne: :cuute:

eh già :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Succede sempre qualcosa perché i problemi non si trascinano per puntate e puntate come al solito :respect:

per fortuna...è una delle cose positive di questo drama :mhuaua:

CITAZIONE
Carina quella scena :cuute: sicuramente migliore
del bacio a stampo in aeroporto :patpat:

vero...però almeno quello
in aeroporto era un bacio a stampo, non come quelli tra WH e la second lead :patpat:


CITAZIONE
Anche a Gong Yo però non riusciva male :gnegne:

qui serve un'immy di ranocchietto per conferma :smoke:

CITAZIONE
CITAZIONE
Fuori dal ristorante mancavano una panchina e gli A.N.JELL :porc: ...non si può fare la scena dell'afferrare le stelle senza di loro :joy:

Sai che io non avevo minimamente collegato le due scene? :gnegne:

penso di aver fatto il collegamento perchè ho iniziato la visione di questo drama con in mente sempre YAB anche se le due storie hanno solo alcuni punti fondamentali in comune e poi differiscono decisamente :nfg:


CITAZIONE
ora possiamo riprendere! :corre:

crazy-monkey-emoticon-108
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 11 e sarò davvero breve (o almeno ci provo :mhuaua: perché devo vedere la 8 di Piece)

Non so se è perché è passato un po' di tempo da quando ho visto le altre puntate, o perché la tensione è calata ora che
lui sa che lei è una donna e i due sanno di piacersi,
o perché hanno dato troppo spazio alla questione agenzie/M2/sorti di WH di cui non me ne può fregare di meno, ma mi sono davvero annoiata :uff:

E ora che l'opportunista
ha scoperto la verità mi aspetto la solita solfa del ricatto a lui per proteggere lei :patpat:

Continuo a trovare loro due adorabili, ma tutto il resto ora lo seguo mal volentieri.
Maledetto crossdressing tentatore! Se non fosse stato per te non mi sarei mai impelagata in un drama con questo titolo :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 19:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2013, 13:29) 
Ho visto la 11 e sarò davvero breve (o almeno ci provo :mhuaua: perché devo vedere la 8 di Piece)

io non sono in grado di essere breve in generale, le mie capacità riassuntive sono sotto lo zero, però Tsukushi vediti Piece che è meglio :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Non so se è perché è passato un po' di tempo da quando ho visto le altre puntate, o perché la tensione è calata ora che
lui sa che lei è una donna e i due sanno di piacersi,
o perché hanno dato troppo spazio alla questione agenzie/M2/sorti di WH di cui non me ne può fregare di meno, ma mi sono davvero annoiata :uff:

No ti capisco non prende più come prima ora che quello che c'era da rivelare è stato rivelato e bene o male si può già intuire cosa accadrà
SY e WH ciccipucci, Lee che intralcerà ancora la SE, WH e i Jr e In Young che si dedicherà al ricatto tanto per cambiare :uff:



CITAZIONE
Continuo a trovare loro due adorabili

sono carinissimi insieme :cuute:
sotto la pioggia e quando si prendono per mano e si sorridono con gli occhi a cuore :love:
anche se la scena del risarcimento è stata :lone: ed il giochino con i bidoni mi ha ricordato Enzo e Carla....sarà che poco prima si era vista la second lead con quell'obbrobrio di tuta che faceva tanto giubbotto in pelle da sceriffo del far west :emu:

Però questo episodio ha portato un pò di novità a livello di personaggi secondo me :mhuaua:
- prima di tutto dopo 11 episodi fa finalmente la sua comparsa un personaggio che non ha bisogno di una visita oculistica come tutto il resto del cast perchè è veramente l'unico tra tutti che
vedendo per la prima colta SY capisce che è una ragazza e non ne ha alcun dubbio (il vecchio prof non lo contiamo perchè aveva già visto in passato SY in abiti femminili -forse-)

WH invece di sta visita ne ha proprio bisogno perchè non riesco proprio a capire che cavolo ci troverà di sexy in SY quando
esce dal bagno conciata in quel modo con quella musichetta da prima volta in sottofondo :patpat: :patpat:

- e poi c'è pure il reporter Park che a quanto pare ha un minimo di cervello in più rispetto agli altri
dato che è consapevole del fatto che non può essere stata tutta colpa di WH...per litigare bisogna essere almeno in due e poi c'erano pure testimoni :nfg:
comunque alla conferenza stampa del presidente Lee è palese che
il trucco per accentuare un occhio nero fa miracoli :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma a sto tizio degli M2 che cavolo gli fanno prima di girare le sue scene?? gli faranno tagliare le cipolle?? ha sempre gli occhi iniettati di sangue e rossissimi :spavento:

L'abbigliamento della protagonista comunque sta decisamente peggiorando ora che
dovrebbe tenere nascosta maggiormente la sua identità....la vestono a fiori o con maglie bianche e intimo nero....confideranno nella miopia che dilaga tra i vari personaggi :ehm:

e poi seriamente in quella foto compromettente
per l'identità di SY quel vestito bianco potrebbe essere tranquillamente una maglia bianca da uomo con scollo a V, potevano almeno far trovare a In Young le foto che si erano viste nel primo episodio sul cell di SY ma non quella con Ji Woo :lone:


:respect: per il second lead che
non può fare a meno di appoggia ed incoraggiare SY :cuute: :cuute: :cuute:

:respect: per il Presidente che
non si incavola con il Presidente Lee ma pensa solo al bene dei ragazzi...che tra l'altro non se lo meritano :mh:

e finalmente si scopre che cosa c'è tra il Presidente
e Lee....è vendetta e non semplice rivalità tra agenzie
bhe o era uno o era l'altro non è che c'era molta scelta :patpat:
comunque per i flashback avrebbero dovuto prendere degli attori più giovani, soprattutto per il Presidente

ora però voglio sapere la manager Han come è entrata a far parte del tutto :pecche:

EPISODIO 12

Questo episodio è ricco di scene :wub: ma anche divertentissime tra i due protagonisti
divorati dalla gelosia :huhuhu:
ma la parte più esilarante è senza dubbio
l'appuntamento al cinema con lo scambio di battute sulla bellezza di WH

crazy-monkey-emoticon-154 OMG non ce la posso fare piango solo a scrivere la parola "bellezza" crazy-monkey-emoticon-154
anche se non ho ben capito perchè la manager Han dice che
al cinema ci sono andati di mattina? Era buio pesto, lo si capiva dal fatto che WH portava gli occhiali da sole…ed è risaputo che nei drama gli occhiali da sole non si portano mai durante il giorno e all’aperto :smoke:

altro momento esilaro-shokkante è quando WH dice a SY
"Questo è un bacio!" seriamente credo che questo sia stato uno dei drama con i baci a stampo più brutti
se non si fosse capito questa era la parte shokkante, quella esilarante è
la faccia di lei quando viene baciata da lui...sembra skifata :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Purtroppo si assiste anche al solito clichè della protagonista con al posto del cervello una nocciolina....anche se più volte lo si era notato pure negli episodi precedenti.... :smoke:
SY entra nel bagno delle donne, si dimentica la fascia contenitiva, che poi non serviva praticamente a niente, a casa di WH (la sua reazione quando capisce che cosa è :gnegne: :gnegne: ) e fa la proposta di salire tutti insieme sul pulmino di WH (mica scema direi era l'unica donna :clap: però la parte più bella è quando WH fa cambiare posto a tutti per sedersi vicino a SY :gnegne: :gnegne: )


Mi ha un pò stupito però come sta proseguendo la faccenda WH-SY-In Young
ero convintissima che In Young avrebbe ricorso al ricatto ed invece si sta rivelando persino più buona della fioraia :spavento: mentre è la manager Han ad orchestrare il tutto e In Young diventa una pedina nelle sue mani a cui ovviamente fa comodo tutta la situazione :patpat:


Il Presidente comunque deve darsi una mossa
nonostante la manager Han ora sia sul piede di guerra mi è dispiaciuto per lei quando il Presidente da più importanza alla ferita della fioraia, che oltretutto si sta bellamente approfittando dei sensi di colpa del Presidente, che a lei mezza ubriaca :sniff:


Comunque mi sono resa conto che quando parla il Rosso sono stata talmente attenta che non ho potuto fare a meno di cantare Fantastic Baby in sottofondo al posto di seguire i sottotitoli :lalala: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 12 anch'io e l'unica cosa che mi aspettavo non è successa :gnegne:
Non è l'approfittatrice a mettere i bastoni tra le ruote, ma per l'ennesima volta l'agente Han?! Quella zitella frustrata :grrr: ma fatti una vacanza e sparisciiiiiiiiiiiii

I due protagonisti sono l'unico motivo per cui non ho ancora mollato questo drama. Sono davvero troppo carini insieme :cuute: sia nelle scene pucciose, che nelle ""scenate"" di gelosia, che nei battibecchi :cuute:


CITAZIONE (haruka86 @ 22/1/2013, 19:53)
altro momento esilaro-shokkante è quando WH dice a SY
"Questo è un bacio!" seriamente credo che questo sia stato uno dei drama con i baci a stampo più brutti
se non si fosse capito questa era la parte shokkante, quella esilarante è
la faccia di lei quando viene baciata da lui...sembra skifata :gnegne: :gnegne: :gnegne:

AHAHAHHAHA anch'io sono morta in quella scena :gnegne:

CITAZIONE
si dimentica la fascia contenitiva, che poi non serviva praticamente a niente, a casa di WH (la sua reazione quando capisce che cosa è :gnegne: :gnegne: ) e fa la proposta di salire tutti insieme sul pulmino di WH (mica scema direi era l'unica donna :clap: però la parte più bella è quando WH fa cambiare posto a tutti per sedersi vicino a SY :gnegne: :gnegne: )

Lo adoro, lo adoro, lo adoroooooo :cuute: non avrei mai pensato che Ricky con quella faccia da fesso potesse dar vita a un personaggio tanto bello :wub:

CITAZIONE
Il Presidente comunque deve darsi una mossa
nonostante la manager Han ora sia sul piede di guerra mi è dispiaciuto per lei quando il Presidente da più importanza alla ferita della fioraia, che oltretutto si sta bellamente approfittando dei sensi di colpa del Presidente, che a lei mezza ubriaca :sniff:

Il Presidente mi fa davvero pena :patpat:
conteso da quelle due streghe :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
non avrei mai pensato che Ricky con quella faccia da fesso potesse dar vita a un personaggio tanto bello :wub:

Ma...ma....ma... :bwa: :bwa: il mio sunbaeniiiiiiiiiiiiiim è bellissimo!! :cuore:
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 16:49     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/1/2013, 13:54) 
non avrei mai pensato che Ricky con quella faccia da fesso potesse dar vita a un personaggio tanto bello :wub:

concordo assolutamente :smoke: però quando fa la sua comparsa il tizio (non so come si chiama) l'unico che non ha bisogno di un buon oculista, ho pensato "perchè non può essere lui il protagonista" :pecche:

CITAZIONE
Ma...ma....ma... :bwa: :bwa: il mio sunbaeniiiiiiiiiiiiiim è bellissimo!! :cuore:

:petr: :petr:
i gusti son gusti :patpat: a me personalmente non piace, ha una faccia da fesso, le orecchie a sventola ed il volto troppo piccolo per non parlare della pettinatura :sick: mi sta simpatico solo perchè mi piace il personaggio di WH :nfg:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 15:12     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


EPISODIO 13

Finalmente in questo episodio il Presidente decide di
piantarla di fare il Presidente fantoccio lasciando tutto in mano alla manager Han e prendere in mano le redini della SE
ed era ora :mh: anche perchè
la cieca fiducia del Presidente nei confronti della manager Han stava diventando veramente irritante...non approvi e continui ad appoggiare le sue decisioni :spavento: e che cavolo :capa:


Per quanto riguarda la manager Han dopo tutto il casino che ha combinato e nonostante continui a sostenere le sue ragioni e a non voler abbandonare la sua posizione a riguardo
si è resa conto della grande ca..ata che ha fatto secondo me soprattutto nel momento in cui viene scoperta dal Presidente Lee e deve subirsi le richieste da diva di In Young con conseguenti frecciatine
non mi ha fatto comunque pena anche perchè l'ho odiata profondamente quando
ha coinvolto SY nel piano "convinciamo WH a fare quello che voglio" :grrr:
come ho odiato lui per il comportamento che tiene davanti a
SY quando sta con In Young
però lui lo posso perdonare d'altronde
è roso dalla gelosia come la protagonista e si sente anche rifiutato da lei
e questo l osi capisce quando a fine episodio
le dice che non ce la fa più a reggere tutta la situazione perché sta soffrendo troppo, gli fa troppo male starle lontano e anche se lei non lo ama come lui ama lei gli va bene pure accettare un amore non corrisposto pur di mettere fine alla situazione con In Young :sniff:
che tra l'altro sembra proprio sul piede di guerra
ci sarà il ricatto del protagonista nell'ultimo ep con la famosa foto SY-Ji Woo ??


Comunque anche a costo di sembrare ripetitiva...ma lo dico lo stesso :gnegne: :gnegne: .... le scene in moto lasciatele a qualcun'altro....che so Mike?? Roy?? non a Ricky :lone: :pecche:

Il Rosso non lo reggo :grrr: è un caso disperato parla a sproposito, sputa sentenze senza sapere le cose e poi
si finge un fan di se stesso in rete insultando pure le altre fan :spavento:
ed oltretutto intossica il cervallo degli altri con le cavolate che gli escono dalla bocca...infatti sti poveretti sembrano riprendere a ragionare solo quando se ne sta zitto :patpat:

Per la rubrica "Perle da drama"

dopo che ad inizio drama ci era stato proposto il "caffè che non macchia" di cui noi italiani purtroppo non ne conosciamo ancora la composizione chimica per poterlo riproporre nei nostri bar ai clienti portatori di camicie bianche, i protagonisti di K-POP poichè tengono molto alla salute dei loro telespettatori hanno deciso di proporre un metodo sicuro ed efficace da utilizzare nel caso qualcuno dei suddetti telespettatori durante la visione decida di abbuffarsi come un maialino per poi avere dei problemi di digestione: in questi casi il rimedio migliore è
continuare a saltellare sul posto ininterrottamente con una sedia sulla testa

Controindicazioni:
un saltellamento continua potrebbe portare a fenomeni di rigetto da parte dell'amato telespettatore nella vita reale

Avvertenze:
il metodo è efficace solo nei drama

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 20:48     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


EPISODIO 14

crazy-monkey-emoticon-100questo sarebbe l'episodio finale....non riesco a trovare le parole per descriverlo :nfg:

Prima di continuare il commento devo dire però una cosa @ Tsukushi (posso chiamarti anche io con un diminutivo del nikname?) se non ricordo male sei un'amante del 2x, usufruiscine senza troppi pentimenti per questi ultimi 2 episodi, anzi solo per l'ep 13, per il 14 skippa direttamente tutto e guardati gli ultimi 2 minuti
almeno ti fai 4 risate con gli NG :gnegne: :gnegne:


Detto questo continuiamo a parlare di questo episodio :mattoni:

Ho trovato veramente assurdo che la manager Han dopo aver combinato tutto quel casino
scandali su scandali e fatto affondare un pò per volta la SE dopo averci dedicato anima e corpo per anni e anni spinta anche dall'amore per il Presidente decida di tirarsene fuori con una bella lettera di dimissioni e trovare lavoro all'estero
come non ho apprezzato il fatto che
la questione del ricatto a WH da parte di In Young venga proposta proprio all'ultimo episodio e per non più di 3 minuti
:respect: a WH per la sua determinazione e per come ha deciso di comportarsi scegliendo la via dell'onestà, era comunque in elemento classico di questo genere di drama e avrebbero potuto gestirlo molto meglio dedicandoci molto più tempo, si è vero che negli episodi precedenti il colpo di scena con il fatto che
sia stata la manager Han a creare scompiglio e non In Young è stato abbastanza innovativo ma avendo comunque intenzione di metterci la parte del ricatto da parte della second lead avrebbero potuto gestirla meglio :patpat:

Continuando a parlare della second lead è chiaro che questa poveretta soffre di disturbi di personalità multipla perchè altrimenti non riesco proprio a spiegarmi il fatto che
prima tiene nascosta la foto di SY e Ji Woo e poi decide di usarla a suo vantaggio
e fino a qui nulla si strano ce lo si aspettava ma poi
c'è un tira e molla tra "ti ricatto/ non ti ricatto" costringe WH ad essere il suo ragazzo ed un attimo dopo gli chiede scusa e gli chiede se per favore la può aiutare nel lavoro che devono fare insieme promettendogli che sarà l'ultima volta.......poi continua con il ricatto....poi è di nuovo buona....poi si alza la mattina con il piede sbagliato e va dal Presidente Lee a consegnargli la foto così si può vendicare senza essere assolutamente coinvolta nella cosa.....quando sono tutti nei guai ed avendo appreso le intenzioni di WH di prendersi la responsabilità per aver tenuto nascosto il fatto che SY è una ragazza e di aver mentito a tutti fingendo di stare con In Young decide di sacrificarsi lei al suo posto prendendosi la colpa di tutto....perchè tanto il mondo dello spettacolo non l'ha mai interessata più di tanto (ma se potendo ad inizio drama avrebbe tranquillamente venduto l'anima al diavolo per ritornare alla ribalta :porc: ) ed in questo modo può prendere due piccioni con una fava perchè si vendicherà su WH facendolo sentire in colpa per tutta la vita per lo scandalo che ne verrà fuori dopo che lei avrà parlato con i giornalisti....convinta te :patpat:
da tutto questo posso solo concludere che la poveretta ha bisogno di un bravo psicologo/a
la mamma di Narumi ha trovata un altro caso umano di cui occuparsi :hua: :hua:


WH e SY sono come sempre divertentissimi nelle loro scene
di gelosia e quando battibeccano :gnegne: :gnegne:
WH mi è piaciuto tantissimo in questo episodio perchè
ha solo un'attimo di incertezza durante il periodo del ricatto ma poi continua ad essere risoluto nella sua decisione di raccontare tutta al verità perchè SY è più importante di tutto e non vuole assolutamente rischiare di perderla :amor:


Fino a questo punto grossomodo l'ep è andato bene ed era seguibile gli ultimi 10-15 minuti circa invece sono stati una cosa inguardabile della serie (tsukushi leggi pure che tanto anche se te lo spoileri non è affatto un male :patpat: )
le foto di SY vengono pubblicate su internet, tutti cercano SY al cell ma lei non risponde.....ha finito i soldi?? ha al batteria scarica?? non l'ho capito :smoke: .....lacuna......WH continua a ripetere in un monologo interiore che SY si vuole arrendere e rinunciare al suo sogno ma lui non glielo permetterà :hero: ......ma quando cavolo lo ha detto che si vuole arrendere se è da quando sono uscite le foto che SY non si vede più?? :porc: .....lacuna.....WH decide di punto in bianco di prendersi la responsabilità di tutto :hero: ......lacuna.....la versione buona di In Young va a parlare alla manager Han, alla quale non gliene può fregare di meno di tutta quella situazione, che si prenderà lei la responsabilità di tutto al posto di WH.....lacuna di tempo indefinita dove non si capisce che cavolo sia successo....SY ritorna tutta felice e contenta dai Jr che la accolgono a braccia aperte :corre: .....le fan l'hanno perdonata?? fa ancora parte della SE?? continuerà la competizione con i Jr??è stata allontanata per un periodo dalla SE per poi ritornare una volta che le acque si sono calmate?? :booh: non viene spiegato e manco accennato :lone: ...lacuna....che cavolo è successo realmente dopo la pubblicazione delle foto??...lacuna....la manager Han è partita davvero??.....lacuna....ed il Presidente che fine ha fatto??....lacuna....WH va ad incontrare SY...non si sa come, non si sa quando, non si sa perchè lui deve partire per l'America perchè una casa discografica gli ha proposto un'ottimo ingaggio e vuole che lei vada con lui per fare un duetto.....e la competizione con i Jr?? chi vince?? che ne è dei futuri M2?? :booh: ....MEGA-ENORME LACUNA.... :grrr: :capa:


ho scritto troppo e non ho detto niente perchè è tutta una LACUNA :smoke:


In conclusione voto finale 6 1/2 più di così non posso dare perchè non è stato uno di quei drama che ti fa fremere dalla voglia di vedere l'episodio successivo perchè rosi dalla curiosità di vedere cosa succede :patpat: è stato comunque interessante il modo in cui hanno mostrato tutta la gavetta ed il duro lavoro affrontato da coloro che vogliono debuttare nel mondo dello spettacolo e della musica....anche i nostri cantanti preferiti, i nostri idol hanno dovuto affrontare molte delle situazioni che hanno affrontato i Jr prima di poter debuttare :mhuaua:
il 1/2 è tutto per il personaggio di WH, nonostante come ho detto e ripetuto fino allo sfinimento Ricky faccia da fesso non mi piace particolarmente, ho veramente adorato WH oltre al fatto che lui e SY formavano una coppia stupenda e divertentissima ho apprezzato soprattutto il fatto che
dopo un primo momento di insicurezza e negazione in seguito non si è fatto problemi ad esternare i suoi sentimenti per SY nonostante fosse convinto essere un ragazzo :respect:
ho apprezzato moltissimo anche il fatto che il second lead abbia avuto veramente un ruolo marginale nel contrastare l'amore tra i protagonisti anzi più che contrastare quello che faceva era appoggiare ed incoraggiare SY :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 13:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi alla fine :fighting:
ho seguito il tuo consiglio e mi sono appena sparata entrambi gli ep in meno di un'ora.

Che dire? :ehm:
Il finale, che non è degno di questo nome, sicuramente è per persone con una fervida immaginazione, visto che lasciano tanti input ma non ti spiegano NULLA.
Come non quotare tutte le lacune da te riscontrate?
Continuo a pensare che l'unica cosa da salvare di questo drama sia la coppia protagonista ed è solo per loro che questo drama da me si becca un 6.
 
Web  Top
doris81
view post Posted on 27/4/2013, 15:23     +1   -1




Ho visto questo drama davvero per caso ... due ore in stazione ad aspettare un treno in ritardo con l'unica compagnia del telefono, k-pop su viikii già pronto e sottotitolato, risultato: ho visto i primi tre episodi... e l'ho finito.

Diciamo che la trama è un mix di già visto e rivisto, un pò lenta e trascinata ma ... alla fine qualcosa di buono c'era : Lui, il protagonosta, è caruccio e mi ha fatto sorridere ...
... il suo cambiamento improvviso e drastico: da stronzo che lancia lattine, insulta e minaccia a dolce e teneroso che sorride a 32 denti ogni qualvolta lei, anzi lui, è nel suo raggio visuale ... il potere dell'amore!!! Irreale ma dolcissimo :wub: :wub:


Lei, tosta e testarda al punto giusto
Regge il confronto con la stronzetta senza togliersi gli abiti maschili... senza bisogno di trucco e minigonna e sfrontata e davvero sexy!


Insomma concordo con chi prima di me ha detto che loro due si salvano e poco altro ... e poi manca l'ultimo episodio.... detto questo diamogli la sufficianza... se non altro perchè a alleviato e allietato la mia attesa.... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (doris81 @ 27/4/2013, 16:23)
Insomma concordo con chi prima di me ha detto che loro due si salvano e poco altro ... e poi manca l'ultimo episodio.... detto questo diamogli la sufficianza... se non altro perchè a alleviato e allietato la mia attesa.... :gnegne:

Come rendere utile questo drama inutile :gnegne: :fighting:
 
Web  Top
dadia
view post Posted on 11/5/2014, 07:39     +1   -1




Scusate ma probabilmente mi sono persa il finaleeeee!!!!!!!!!!!! :porc: .....Dov'è..... che fine ha fatto...........e va bene che è pur sempre un drama coreano :buu: ....ma non hanno concluso un bel niente forse una puntata in più dovevano dedicargliela..........
Punto primo!!
Ji Seung Yeon esce da casa Di Kang Woo Hyun.......dove cavolo si va ad infilare per un mese

Punto secondo!!!
La menager Han si mette d' accordo con la seconda lead.....ma non fanno vedere un tubo di come risolvono la situazione.....

Punto terzo!!!!!....Il presidente è svenuto probabilmente in qualche angolo della società..........
Ed infine punto quarto........
Ji Seung Yeon...tornata come se niente fosse accaduto!!!..Booooooooo!!!!!!...suona il piano ed arriva lui in tutto il suo splendore per dirle che è stato notato in America.....e non è neanche incazzato un pochino per aver sclerato tutto quel tempo senza sapere dove lei fosse!!!!!!!
:pecche:
La band....poveriniiii!!!!!!!!!! ma tutto questo aveva un senso!!!!......voto 5.......assolutamente incompleto!!!!....Io amo molto il genere musicale ma questo è stato in assoluto il peggiore!!!!!!!!!!!! :sick:
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
...ma non hanno concluso un bel niente forse una puntata in più dovevano dedicargliela..........

infatti il drama è stato tagliato..a causa dei bassi retings hanno tagliuzzato 2 puntate !!!
a me era piaciuto come drama ma che che il finale sia sconclussionato non può negarlo nessuno!!xd
 
Top
dadia
view post Posted on 11/5/2014, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (crostata @ 11/5/2014, 12:26) 
CITAZIONE
...ma non hanno concluso un bel niente forse una puntata in più dovevano dedicargliela..........

infatti il drama è stato tagliato..a causa dei bassi retings hanno tagliuzzato 2 puntate !!!
a me era piaciuto come drama ma che che il finale sia sconclussionato non può negarlo nessuno!!xd

Ecco...svelato il trucco!!!!!...........ma potevano lasciarle le ultime 2.... che senso ha avuto!!!!!!........ma è pur vero che per poterle dare un giusto voto bisognava vedere come si evolveva la storia....peccato!!!!!!....anche perchè il protagonista è gnoccherrimoooooooo!!!!!!!......io alle fossette non resisto!!!!
 
Top
137 replies since 21/3/2012, 18:13   6947 views
  Share