DIC :: Forum ::

Can Love Become Money?

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 13/5/2013, 22:56 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Nui_Mg @ 18/2/2013, 22:57) 
Vorrei iniziare pure io questo drama ma non trovo sub inglesi completi (quelli di darksmurf indicati in prima pagina non lo sono). Suppongo che l'abbiate visto con quelli di darksmurf anche se incompleti, giusto?

Grazie, ciao

I sub italiani sono completi sul Korean World

Allora ho finito questo bel drama... :occhi:
Mi è piaciuto davvero tanto...alla fine al povero protagonista gliene sono capitate di tutti i colori...(della serie vatti a fidare delle donne!) :gnegne:

Consiglio vivamente la visione a chi:

1. ama le commedie romantiche
2. ama l'uomo di ghiaccio
3. ama la convivenza forzata
4. ama un po' tutti i clichè del caso :gnegne:
5. ha bisogno di romanticismo :cuore:


Personalmente ho trovato questa commedia bellissima, perchè era tanto che non vedevo ormai uomo freddo algido, presidente di successo che prende una segretaria goffa e la costringe a lavorare quasi 24h al giorno facendola stabilire a casa sua...ma poi quante situazioni da batticuore!! :cuore:
E ovviamente poi però c'è il retro della medaglia di quello che architetta LEI...che ovviamente non dirò! :gnegne:

In tutto questo ci sono anche altre macchinazioni all'esterno del Presidente In Tak, che in parte e in alcuni momenti "vivacizzeranno" il suo rapporto con la sua segretaria!!! :joy:

Mi spiace che non sia stato molto visto (almeno dai pochi commenti in questa pagina!) perchè è un drama davvero carino e ciliegioso! :cuore:

voto 8.5 perchè dopo tanto che non vedevo semplici commedie romantiche mi ha emozionato tanto, facendomi venire il classico batticuore per certe scene! :cuute:
 
Top
30 replies since 29/2/2012, 14:23   3367 views
  Share