DIC :: Forum ::

Can Love Become Money?

« Older   Newer »
  Share  
clausmile91
view post Posted on 16/1/2013, 21:15 by: clausmile91     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho iniziato la visione di questo drama per le votazioni del 10 febbraio.... :gnegne:
VISIONI A ME!!!!! :hero:

Per ora ho visto i primi 3 episodi...e mi sta piacendo! :cuute:
Mi serviva una classica commedia romantica, vivace con i soliti clichè del caso...! :gnegne:

Il protagonista, che altri non è che vampaio di Vampire Prosecutor :cuore: è un uomo freddo, menefreghista del gentil sesso, pensa solo ai soldi, freddo e cinico...non muove una paglia per gli altri, è intransigente e ovviamente ricco e indisponente... :love:
Inutile dire che è lo sPronzo perfetto! :gnegne:

Lei, la super sfigata di turno dove si becca un ragazzo che poi fugge causa debiti, il padre viene adescato in una trappola e si indebita...e così è stata la sua vita sin da bimba... :patpat:
quindi crediamo sia la solita sfiga che piange ed è succube? NO!
E' una ragazza vivace ed ottimista che lotta con unghie e denti per ottenere ciò che vuole....e già al 3 episodio si ritrova a lavorare per lui in quanto segretaria! :gnegne:

Si perchè lui essendo abbastanza indisponente col suo personale fa un licenziamento al mese o anche meno! :gnegne: Poi c'è di mezzo un'eredità della nonna...che coinvolge anche lo zio, ovvero metà andrà allo zio e metà alla "futura" moglie del protagonista...inutile dire che se lui non si sposa...non se ne fa nulla dell'accordo e tutto andrà in beneficenza...cosa credete voglia organizzare lo zio quindi per prendere la sua mezza eredità?! :gnegne:

Ovviamente in tutto ciò ci sono anche i second lead: lei, attrice di terza categoria, che si appioppa subito al protagonista istigata e ingaggiata dal second lead maschile...probabilmente per spillargli soldi... (ancora lo devo capire!) :emu:

Il secon lead maschile invece incontra la nostra protagonista in un incidente in macchina e lei subito nota che è una brava persona....contrariamente al protagonista che già dal secondo episodio lo insulta in quanto riccone! (e lui ovviamente insulta lei in quanto "poveraccia e mendicante")

Insomma di certo non è una storia originale...ma queste storie le adoro, mi piacciono parecchio! :joy:

Avrete presto mie notizie!!!! :amor:
 
Top
30 replies since 29/2/2012, 14:23   3367 views
  Share