DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


@ Yeon, io ti consiglio di vederlo, potrebbe piacerti. Certo se gli attori non li sopporti è dura, ma un paio di puntate magari provale (comunque è tanto fantasy, meglio saperlo prima)... Visto mai che c'è il miracolo doramico? :cuute:

@Makino, ti dirò, a me piace sia vedere gli on-air che fare le maratone. Preferisco le maratone perchè mi stresso di meno, posso guardarmi più puntate di fila quando voglio io, ma mi piace anche lo star dietro ai drama on-air... Sebbene, dopo l'esperienza di Gaksital (sconsigliato ai deboli di cuore XD) forse quelli ansiogeni è meglio vederli in maratona, e quelli più tranquilli on-air, l'attesa per i nuovi episodi è micidiale in quel drama (che fa pure finali thrilling pazzeschi) e al momento che ne mancano solo 4 sto in anZia ^^ Ma mi sto divertendo un sacco a cercare foto, notizie e spoiler vari! :ghgh:

Arang è lì che mi aspetta, prossimamente sarà mio! :hero:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (valinor @ 28/8/2012, 21:21) 
Sebbene, dopo l'esperienza di Gaksital (sconsigliato ai deboli di cuore XD) forse quelli ansiogeni è meglio vederli in maratona, e quelli più tranquilli on-air, l'attesa per i nuovi episodi è micidiale in quel drama (che fa pure finali thrilling pazzeschi) e al momento che ne mancano solo 4 sto in anZia ^^ Ma mi sto divertendo un sacco a cercare foto, notizie e spoiler vari! :ghgh:

OT

Ormai ci mettiamo a parlare di Bridal Mask ovunque! :gnegne:
Le moderatrici ancora non ci hanno bannato. :mhuaua:


Comunque, forse per il fatto che fa concorrenza a BM, ho preso in antipatia questo drama. :ehm:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


OT - Succede perchè siamo buoniCCime, dei fringuelli di bimbe... :innocent:
Quindi le mod ci voglio bene e non prenderanno la mazza ferrata! :gnegne:

Comunque a me Lee Jun Ki e Shin Min Ha piacciono molto, sono tra i miei attori preferiti (bravi e belli), quindi di certo il drama lo vedrò, e spero mi piacerà tanto! Aspetto solo di avere un pò di tempo libero da dedicargli, poi... :hero:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 28/8/2012, 22:25     +1   -1




CITAZIONE
Mi consigliate lo stesso vederlo? Ho comunque già un sacco di cose in visione...
mumble mumble

Yeon, prima va a finire di vedere tamra :gnegne: :gnegne:
no, scherzi a parte io te lo consiglio. dai commenti che leggo sta piacendo alla maggioranza di chi lo vede, e nonostante questo non è un drama di quelli che causano un'ondata di fan e invece valgono poco e sono tutti fanservice :gnegne:
è un buon drama, soprattutto è lodevole l'aspetto visivo...paesaggi e inquadrature sono una meraviglia, specie quelle sulle scene sovrannaturali :sbrill: in streaming purtroppo ci perde un pochetto per la qualità video :uff:
ma c'è un team dei darksurf che lo sta subbando in ita e sono veloci :respect:

comunque, peccato che non ti piacciono i protagonisti.
a me fanno impazzire, mi sembrano un'accoppiata mandata giù dal paradiso :sbrill:
come dice valinor, bravi e belli :cuute:

ah, sarebbe meglio se anche io riuscissi a terminare le visioni correnti prima di vedere arang...sono così assorbita da faith che il mio amore per la coppia arang e magistrato è un pelino oscurato da eun soo e il suo psycho :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 23:05     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (valinor @ 28/8/2012, 23:05) 
Comunque a me Lee Jun Ki e Shin Min Ha piacciono molto, sono tra i miei attori preferiti (bravi e belli)

CITAZIONE (Cicia <3 @ 28/8/2012, 23:25) 
a me fanno impazzire, mi sembrano un'accoppiata mandata giù dal paradiso :sbrill:
come dice valinor, bravi e belli :cuute:

Passi per gli OT, ma questo! 9bbc76d5
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Scherzi a parte, magari è la volta che li rivaluto. :)

CITAZIONE (Cicia <3 @ 28/8/2012, 23:25) 
Yeon, prima va a finire di vedere tamra :gnegne: :gnegne:
no, scherzi a parte io te lo consiglio. dai commenti che leggo sta piacendo alla maggioranza di chi lo vede, e nonostante questo non è un drama di quelli che causano un'ondata di fan e invece valgono poco e sono tutti fanservice :gnegne:
è un buon drama, soprattutto è lodevole l'aspetto visivo...paesaggi e inquadrature sono una meraviglia, specie quelle sulle scene sovrannaturali :sbrill:

Davvero? :sbrill:
Allora lo metto nella lista dei recuperi. Così lo vedrò fra sei mesi o giù di lì :hua:
LAsciate tanti bei commenti! :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Come avevo promesso, l'ho iniziato :ioio:
Sono solo alla 2 ma per ora posso dire abbia superato di gran lunga le mie aspettative!

E' incredibile ma racchiude mille generi senza risultare un minestrone!
Tra un siparietto divertente e l'altro, si dipana questa storia che di per sè è triste, a tratti ansiogena e ti lascia con mille interrogativi.
Indubbiamente ciò che prevale è l'elemento fantasy! Fantasmi, cacciatori, mietitori, il Bene e il Male... E' un genere che io amo e che, dramaticamente parlando, avevo trovato solo in "The Legend", se escludiamo drama con scambio di corpi o salti temporali. Quest'ultimo lo trovai di una noia mortale quindi confido molto in Arang. :occhi:

Grazie al cielo ho rimosso dal mio cervello la trama che avevo letto tempo fa su Dramawiki :spavento: perché è spoilerosissima visto che diceva chi fosse Arang e come fosse morta. La prima si scopre a metà della seconda puntata, mentre come sia morta ancora non si sa e per ora scoprirlo è il fulcro del drama.
Ho coperto la trama anche al primo post del topic e può essere che abbia coperto più del dovuto perché per non ri-spoilerarmi non ho letto cosa coprivo X°D.
Magari sono cose che si scoprono già nel terzo ep, ma è comunque un peccato rovinarsi queste prime puntate sapendo già tutto! Se ancora dovete iniziare il drama, NON LEGGETELA!!!

Per quanto riguarda i protagonisti, Jun Ki a me è sempre piaciuto come attore ma non esteticamente. Ammetto che è migliorato sotto questo aspetto... ora sembra la versione femminile di Park Shi Hoo :gnegne:
La Min Ha l'avevo vista solo in un paio di film e come attrice mi piace anche lei. Di viso a volte la trovo bellissima, a volte una ranocchia. :ehm:
Non mi dicevano molto come coppia e invece devo ricredermi. Hanno già interagito molto per essere solo all'inizio e li trovo affiatati! :cuute:

Non so per quale motivo, mi ero convinta che il Magistrato fosse un uomo dal cuore d'oro che l'aiutava perché intenerito dalla sua storia :ehm: e... assolutamente non è così. :mhuaua:
Anche il caratteraccio di Arang è stata una sopresa!
Mi chiedo chi possa averla uccisa e soprattutto per quale motivo.
E poi perché si sono sparse quelle voci sulla sua fuga d'amore con un altro? Dall'imbarazzo e dal battito del cuore mi è sembrata innamorata del suo fidanzato. :ehm:
Che poi anche lui è un grande punto di domanda :emu: non capisco da cosa sia tanto preoccupato e mi spaventano i suoi scatti di rabbia O_O sembra tranquillo tranquillo e poi ti incenerisce con lo sguardo.
Nella casa delle gisaeng era andato sperando di trovare lei? Se non sa della sua morte lo depenno dalla mia lista degli indagati :smoke:
Che sia stato il padre di lui? E' un spronzo ma non penso ne avesse motivo, anzi, il matrimonio dei due gli avrebbe probabilmente giovato.
Altri personaggi sospetti non ce ne sono T___T anche se il fatto che lei sia morta da tre anni e da tre anni sia scomparsa anche la madre del Magistrato un po' mi perplime :emu: mi chiedo che rapporto avessero per regalarle addirittura un fermaglio datole dal figlio. Sarebbe un trauma se fosse l'assassina O_O

Altra cosa che non capisco è perché lei andasse in giro coperta da un velo :ehm:

Mi è piaciuto molto il quasi primo incontro tra Arang e il Magistrato nella casetta di legna :cuute: e ho adorato la scena in cui lui
le prende le misure :occhi:
Dopo essersi scaldato così tanto in quell'occasione, immagino che la fine della 2 non sia altro che un suo sogno :patpat:



EDIT
CITAZIONE (Cicia <3 @ 19/8/2012, 17:20)
quindi secondo me arang era innamorata di eun ho :tw: ovviamente ora non lo ricorda e lui non l'ha mai vista perchè lei era solita andarsene in giro con in viso coperto da un velo, hanno detto.
magari arang conosceva la madre di eun ho che gli ha parlato di lui...poi l'ha visto da lontano...e così si è innamorata :amor:
la madre si è presa a cuore arang e le ha dato il fermaglio regalatole da eun ho...non credo che un regalo fattole dal figlio lo potesse dare a chiunque.
quindi arang è scappata per potersi sottrarre al fidanzamento :shifty:

Ma sei un genio :spavento: io non sarei mai arrivata a pensarlo, tanto che
tra le mie ipotesi la madre era la probabile l'assassina :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Sarebbe bello un risvolto del genere :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:57     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Io invece li avevo ipotizzati entrambi XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ho visto i primi quindici minuti della prima puntata e chissà perché in testa mi è partita questa canzone...:gnegne:
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 29/8/2012, 21:50     +1   -1




yeon :gnegne: :gnegne: be', è azzeccata per il contesto :gnegne:

tsuku, è molto probabile che io abbia sparato una cavolata colossale, ma con Big avevo intuito parecchie cose dall'inizio, quindi non si sa mai :huhuhu: :gnegne: :gnegne:
comunque quello che mi ha fatto pensare è stato il fatto che
dicevano che arang fosse innamorata di uno di rango inferiore...e all'inizio ci dicono subito che il magistraro sarebbe in effetti di rango inferiore per via della madre :emu:
che sia stata proprio la madre la colpevole, non ci avevo nemmeno pensato :gnegne: l'idea potrebbe essere interessante :emu: ma sai che situazione angstosa dopo :gnegne:
per ora punto sul coinvolgimento del padre del fidanzato!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 30/8/2012, 21:56     +1   -1




adesso sì che la faccenda della madre di lui diventa interessante :spavento: :spavento:
spoiler episodio 5
cioè, lei è una specie di mostro che si ciba delle anime delle fanciulle pure :spavento: :spavento: questa non me l'aspettavo mica :petr:
 
Top
GraceF
view post Posted on 30/8/2012, 23:10     +1   -1




CITAZIONE (Cicia <3 @ 30/8/2012, 22:56) 
adesso sì che la faccenda della madre di lui diventa interessante :spavento: :spavento:
spoiler episodio 5
cioè, lei è una specie di mostro che si ciba delle anime delle fanciulle pure :spavento: :spavento: questa non me l'aspettavo mica :petr:

Manco io :spavento:
Eppure avevo letto alcuni commenti che lo ipotizzavano, tuttavia mi pareva troppo ovvio e invece :spavento:
Anche se non credo che ce la raccontino giusta... non credo nemmeno che quella sia la madre (tra l'altro l'attrice mi ha letteralmente inquietato nella scena del santuario del sacrificio... vuoi perché la faccia dell'attrice, un zizzinino rifatta, era veramente inquietante in certe espressioni :spavento:
Il drama di per sé non fa per niente paura, ma quell'attrice... non vorrei mai trovarmela accanto di notte :nfg: )
La mia idea è che il demone si sia impossessato del corpo della madre del magistrato, forse perché l'ha invocato lei per vendicarsi, forse perché questo ha sentito il desiderio di quest'ultima o forse per un incidente... magari il demone, oltre a divorare le anime, può impossessarsi anche del corpo e questo mi porta ad una seconda congettura, in cui l'incontro tra Arang e lei è avvenuto proprio mentre il demone cercava di divorare lo spirito o impossessarsi della ragazza e la madre ha cercato di difenderla, magari finendo per esserne impossessata... e ciò mio porta ad una terza deduzione, che in realtà il fermaglio per capelli della madre che Arang ha in realtà è l'arma con cui è stata uccisa... del resto non sappiamo quale arma sia stata usata, e gli oggetti con cui sono entrati in contatto prima di morire sono quelli che visualizzano (non sono materiali) anche nel post morte... potrebbe essere che, prima di essere gettata lì, l'arma fosse conficcata nel fianco fino alla sua morte, e poi sia stato presa e nascosta nella casetta degli orrori... un' altra cosa che mi porta ad essere quasi completamente sicura che Arang sia venuta in contatto col demone, è proprio il fatto che lei non ricordi niente, mi sembra un caso di amnesia post trauma, dato dall'incontro orrendo col demone che ha fatto sì che questa non volesse ricordare (e che porterà al triste epilogo del vaso di pandora, ovvero che quando riacquisterà la memoria non sarà una bella cosa per lei :sniff: )
Il fatto della possessione del corpo mi deriva, dal fatto che entra in contatto col giovane signorino quando è ancora bambino (e penso che più o meno il magistrato e quest'ultimo abbiano quasi la stessa età) e sembra già molto ricca, cosa che invece non vale per la madre... inoltre il fatto che non c'abbiano mostrato il volto nei ricordi del ragazzo non mi sconfiffera, certo può essere per creare più pathos, ma non credo sia solo per questo :smoke:

Ovviamente sono solo supposizioni di una mente malata quale è la mia :mhuaua:
Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio :joy:

Edited by GraceF - 31/8/2012, 01:23
 
Top
taecsol
view post Posted on 30/8/2012, 23:28     +1   -1




ok comincio a preoccuparmi un pò ma che piega sta prendendo sto drama?

a sto punto è possib che anche il fidanzato sia in contatto col
demone? non capisco come mai ha quell'anello che si è illuminato quando ha toccato la ragazza
 
Top
taecsol
view post Posted on 31/8/2012, 00:13     +1   -1




si il fidanzato è procacciatore di
fanciulle vergini... e chissa quante fanciulle ha portato nel bosco...visto che è una cosa che fa da quando era piccolo....,
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tutte quelle facce spaventate mi mettono ansia :spavento:
Mi sparo subito la 3 :spavento:
 
Web  Top
taecsol
view post Posted on 31/8/2012, 12:23     +1   -1




devi arrivare alla 5 per farti spuntare le faccine spaventate :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12148 views
  Share