DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anch'io la 11.

Sì, puntatona :emu: ma ammetto che al contrario del solito non mi ha preso tanto, nonostante
il bacio :love: (forse perché me l'ero spoilerato)
e le tante cose che si scoprono
Cicia ci avevi preso in pieno :respect: Satto è morto da bambino ma riportato in vita dall'Imperatore di Giada... sarà anche lui immortale come Arang?
Il demone è la sorella di Mu Yeong e questo l'avevamo capito :patpat:
Chi ha sterminato la famiglia di Satto è stato Lord Cheo :patpat:
Forse perché tutto troppo lento...

Mi sono invece piaciuti molto gli ultimi minuti... quel clima di tensione lo amo :love:

Non riesco a ipotizzare un possibile finale ma ora che sappiamo
che Arang e Satto hanno la stessa natura sono fiduciosa che almeno restino insieme :cuute: sulla terra o meno!
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 24/9/2012, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Cicia <3 @ 23/9/2012, 22:43) 
CITAZIONE
Ciciaaaaaaaa eccotiiiii :sbrill: tu e Grace eravate sparite e pensavo di essere rimasta la sola a farsi mille domande e a non capirci una ceppa

tsukuuuu, mi era mancato questo topic, maledetti esami che rallentano le visioni :bwa:
che fine ha fatto Grace? voglio leggere le sue teorie, quella che diceva dall'inizio
sul fatto che la madre fosse solo posseduta in effetti è verissima :shifty: e che arang fosse stata pure posseduta una volta è sempre più probabile...

SCUSATEEE!!! :bwa:
Non sono sparita (di nuovo), solo che la scorsa settimana sono stata un po' presa da altre cose :nfg:
Comunque io sono indietro col drama, per la precisione a metà dell'11 episodio
nella scena in cui Satto da un "bacio" - RCP ad Arang
e ancora, dopo ben 4 giorni non sono riuscita a finirlo, ma ammetto che più per il problema tempo, è stato perché ho trovato poco interessanti le ultime puntate che sono state trasmesse :nfg:
Sembra assurdo, ma come dissi nei post precedenti, questo drama mi prende per la parte dark, la storia d'amore mi interessa poco.. e questi episodi si son concentrati di più sull'aspetto emotivo dei personaggi e senza la componente dark, per quanto mi riguarda, perde tantissimo smalto... :nonono:
Cercherò di rifarmi prima delle prossime (nel quale spero che ritornerà preponderante il mistero e lo pseudo horror), ho visto che comunque siamo tutte più o meno lì. Poi commenterò per bene, anche se le teorie le lascio stare, mi sono arresa... tanto non ci prendo mai
su Arang, dopo la scena del diario ritrovato da Satto, non so più che pensare :pecche:
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Graceeeeeeeeeee :occhi:

Ecco cosa mi ero dimenticata
il diario! Sembrava aver scoperto chissà cosa ma poi non ne fa parola con Arang quindi non deve essere stato poi troppo importante... no? :ehm:
Nei vostri sub erano tradotte le frasi inquadrate?? Nei sub ita con cui l'ho visto io no...

Comunque vedo che siamo d'accordo nel preferire la parte dark che in queste puntate è mancata :(
La storia d'amore era prevista e preferisco che la sviluppino per bene piuttosto che vederla accennata inutilmente, però non devono trascurarmi il resto. Va bene che facciano passi avanti e angstino per il "vorrei ma non posso" ma datemi la suspense delle prime puntate!! :mh:
La fine dell'11 mi ha fatto ben sperare!
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 24/9/2012, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 24/9/2012, 19:54) 
Graceeeeeeeeeee :occhi:

Ecco cosa mi ero dimenticata
il diario! Sembrava aver scoperto chissà cosa ma poi non ne fa parola con Arang quindi non deve essere stato poi troppo importante... no? :ehm:
Nei vostri sub erano tradotte le frasi inquadrate?? Nei sub ita con cui l'ho visto io no...

Comunque vedo che siamo d'accordo nel preferire la parte dark che in queste puntate è mancata :(
La storia d'amore era prevista e preferisco che la sviluppino per bene piuttosto che vederla accennata inutilmente, però non devono trascurarmi il resto. Va bene che facciano passi avanti e angstino per il "vorrei ma non posso" ma datemi la suspense delle prime puntate!! :mh:
La fine dell'11 mi ha fatto ben sperare!

Guarda, personalmente posso dire che la parte romantica a me proprio non interessa
così come il triangolo, avrei preferito che il nobile, invece che sviluppare un'interesse per Arang, rimanesse un cattivo, senza redenzione... avrebbe quanto meno reso più interessante e ricco di pathos i loro incontri, in quanto, noi come spettatrici, sapendo che è un assassino e basta (senza il solito triste passato) saremmo state più sulle spine, spaventate da ciò che poteva fare. Continuamente sulle spine, che per un drama del genere sinceramente mi sembra più azzeccato del triangolo...

Boh... come ho detto queste puntate per me sono state davvero pese, credo che giochi anche il fatto che non mi sono innamorata completamente dei protagonisti... voglio dire, mi piacciono, ma non è scattata la molla che me li fa adorare e che mi porta ad investire di più su di loro, o sulla storia d'amore, infatti per quanto mi riguarda potrebbero benissimo rimanere amici e mi andrebbe bene lo stesso
la scena del bacio infatti per me non ha significato niente, anzi, come ho detto mi sono fermata proprio lì :nfg:
il fatto è che trovo l'intrigo molto più soddisfacente ed è il motivo per cui lo guardo, se volevo una storia d'amore che mi prendeva beh... ho Faith, che guarda caso per certi versi (a livello tecnico) è l'esatto contrario di questo... infatti dove stilisticamente e qualitativamente a livello di montaggio e fotografia (oltre che effetti speciali) Arang sia una spanna sopra, a livello di feeling e phatos dei personaggi Faith batte questo... là mi ritrovo a seguire la storia per i personaggi e le loro vicende, qui invece è il contrario, presi singolarmente i personaggi mi lasciano così, a sostenerli è la trama fitta sotto, il mistero... (scusate se ho divagato)
Insomma, so che è una commedia romantica (oltre al resto), ma purtroppo trovo proprio la parte dei protagonisti quella meno convincente...
passi Satto e il suo complesso di edipo (che però è stato spiegato meglio), passi Arang e la sua sconsideratezza che si trascina da quando era uno spettro, però boh... come coppia proprio non mi prendono né li amo... inizialmente adoravo la sfrontatezza e "coraggio" di Arang, ora la trovo in alcuni casi (diversi) fuori luogo, così come di Satto mi piaceva questo suo essere un anti-eroe, ma ora... sarà che sono stanca dei classici protagonisti che negano l'evidenza dei loro sentimenti (anche quando sono lampanti) e fanno i disinteressati. Ma è un problema mio, ultimamente ho visto più che altro drama dove "l'eroe" era piuttosto sincero sui suoi sentimenti, quindi ora trovo questo fare piuttosto fastidioso e superato... :nfg:

Comunque, tornando al drama e alla domandi di Zucu (scusate ancora se ho divagato), per quanto riguarda
il diario, nel video non era tradotto, ma c'era la voce di Arang, o meglio di Seo Rim fuori campo che parlava (in realtà ricordi scritti nel diario che Satto legge) del suo entusiasmo riguardo il giovane nobile, insomma come una ragazza innamorata che sta per sposarsi, infatti se non ricordo male parlava del fatto che aveva provato l'abito... insomma i ricordi di Seo Rim raccontati nel diario, per questo non so più cosa pensare... a quanto pare Seo Rim sembrerebbe davvero essere ciò che era, ovvero una ragazza nobile innamorata dell'assassino.. solo che non ci capisco più niente... :pazz:

L'ho detto che io non c'azzecco mai :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 23:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto la 11...
io ovviamente sempre bastian contrario...questo ep. mi è piaciuto più del solito e non ho skippato nulla!!!! :gnegne:
ma mi è piaciuto NON per la parte romance...ma per i colpi di scena, finalmente INASPETTATI...!!!! (quelli passati erano più prevedibili per me...) :ehm:
1) il passato di Satto...
è stato salvato dall'imperatore di Giada!!!! il poverino era MORTO!!!! :nfg: e la madre invece che guardare il figlio guarda Lord Choe... :emu: normale....

2)si scopre quindi chi è l'arma segreta:
Satto!!!!!!!!!!! :spavento: :spavento:

3) i VERI padroni del ventaglio e fermaglio:
il maestro di Satto!!!!!!! :spavento: :spavento: io credevo della madre.... :emu:

4) il regno dei cieli. è nato un dubbio... :smoke:
PERCHE' l'imperatore di Giada NON SI FIDA del mietitore?! perchè è fratello del demone?! se ha servito l'imperatore per 1000 anni...prima cos'era? ha tradito?
sono sbucati tanti punti di domanda imprevedibili...e le cose inaspettate che ti incasinano le ipotesi e il cervello mi piacciono!!!! :love:

ah...mi è piaciuto molto il confronto di Grace tra questo drama e Faith...sono d'accordo nella visione e nel paragone...l'unica differenza mia è che non mi sono affezinata ai personaggi qui forse perchè la parte mistery/thriller/dark l'ho vista soft...però ora stanno mettendo più cose nel pentolone e potrebbe migliorare...
per la storia dei 2 protagonisti e il loro rapporto anche io se dovesse finire con amicizia mi va bene...non hanno quella chimica che te li fa desiderare per forza insieme...se magari gli autori invece che fare un po romance e un po thriller aumentassero per bene una di queste due cose, il drama penso ne acquisterebbe...
vabbè vediamo la 12...dalla preview sembra interessante!!!
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 25/9/2012, 21:15     +1   -1




ragazze, non vi piace la parte romantica? :petr: eresia :petr:
wahah, ovviamente scherzo :gnegne: vuol dire che shipperò la coppia io a morte anche al posto vostro :gnegne: :cuore:

comunque ho visto anche la 12 in sub ita :corre:
satto che non ce la faceva più a trattenere i suoi sentimenti e arang che gli impediva di entrare nel discorso, perchè tanto sanno tutti e due che finirà male :bwa:
quando lui tenta di confessarle la prima volta ciò che prova e fa quei due passi in avanti verso di lei giuro che mi è partito un embolo :pecche:

anche ju wal mi ha fatto pena, ora la mono-espressione "occhi spalancati" dell'attore la trovo pure carina, si adatta un po' a tutte le occasioni :gnegne:
comunque dire che mi ha fatto pena è una cosa positiva nella mia ottica perchè in genere i second lead o li ignoro bellamente o mi danno sui nervi :gnegne:

che lee seo rim fosse stata sul serio innamorata di ju wal non me l'aspettavo mica :ehm:
quindi il cuore di arang la prima volta batteva per il ricordo dell'amore e non per la paura legata a un suo possibile assassinio ad opera di ju wal.
lui ormai è definitivamente scartato dalla lista dei colpevoli!
adesso mi rimane solo il vecchio bavoso come indiziato.
che tra l'altro è pure l'autore dello sfacelo della famiglia del magistrato, mmmh :emu:

però secondo me arang ha ricordato l'amore di lee seo rim perchè c'entra qualcosa con la sua morte. non è possibile che se lo sia ricordato così, tanto per :gnegne:
solo che non so cosa c'entra :olè:

abbiamo scoperto pure che la fata cattiva era stata sbattuta fuori dal paradiso dall'imperatore, una specie di lucifero al femminile quindi.

adesso mi chiedo che farà Satto quando la vedrà...cioè, mica la scambierà per la madre, vero? :emu:
temo ci siano grosse possibilità :uff:
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Al contrario di Grace, a me loro due piacciono molto sia singolarmente che in coppia, li vedo complici e affiatati... però mi prende molto più la parte dark rispetto a quella romantica. :ehm:
Avrei preferito non ci fosse, ma visto che i coreani la love story la piazzano in ogni dove, non mi lamento che venga sviluppata bene e non lasciata accenata, però al tempo stesso mi scoccia che venga tralasciato il resto in favore di puntate incentrate quasi solo sulla coppietta.
Spero di avere tempo oggi di vedere la 12!!

Edited by tsukushi*makino - 26/9/2012, 14:29
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 27/9/2012, 10:02     +1   -1




Finalmente sono in pari con voi (non col drama però :gnegne: ) :amor:
Visto anch'io il 12 episodio e...
... basta con 'sti sentimentalismi, rivoglio il mistero!!! :pazz:
Okay, mi dispiace, ma la parte sentimentale proprio non mi prende, così come non mi prende il co-protagonista maschile con quelle sue smorfie... non ce la faccio, mi dispiace, ma proprio non mi prende :nonono:
Siamo all'episodio 12 e poco più ce stato svelato, sinceramente speravo che il nobile assassino (è talmente piatto come personaggio che proprio non mi riesce nemmeno di imparare il nome) pugnalasse di nuovo Arang e invece, eccoti la scena angst... la seconda mia speranza era che lo spirito lo punisse e invece anche lì, nada...
probabilmente il mio problema con la parte romantica è che tolto il mistero sotto, non è altro che la classica storia romantica coreana, senza nessuna novità
lui e lei si amano, c'è l'altro non ricambiato, i due però non possono stare insime, lei lo respinge, lui angsta, lei soffre, l'altro non sa che pesci pigliare e angsta pure lui, accade qualcosa, i due si avvicinano, ma poi si devono separare, l'altro si sacrifica, ect
sempre la stessa storia, che per me che sono diventata ancor più selettiva (vedo pochissimi drama), mi rende poco incline a certe situazioni :lone:
Lo so che chi vede un kdrama se lo deve aspettare, ma da un drama che era partito così bene e la cui componente dark permetteva di poter fare molto anche sotto l'aspetto romantico, mi aspettavo di più, sono sincera...
Il fatto è che questo drama è uno di quelli che, visto l'insieme di generi (dal dark, al fantasy, al romantico, alla commedia), fa si che ognuno trovi qualcosa che può piacere e viceversa che può non piacere, perché per fare una cosa inevitabilmente se ne perde un'altra, come è già stato sottolineato anche da voi. Purtroppo, pecca di questo drama è proprio il non riuscire ad amalgamare bene i suoi due aspetti principali, ovvero la parte dark-misteriosa e quella romantica, perché mentre si incentra su una, perde l'altra... il drama in se è buono, buona la fotografia, buona la trama, buono il contesto e anche gli elementi sovrannaturali, ma comunque risente in alcune parti e dato che queste puntate
si sono incentrate sullo sviluppo sentimentale dei personaggi, per me che l'ho apprezzato nella parte dark, diventa peso :sorry:

Io spero vivamente che si rientri in pieno regime nella parte del mistero, voglio dire;
Satto quando fa il suo lavoro di magistrato è molto bravo, mi ha fatto morire il suo interrogatorio con il vecchio e se non fosse stato per il nobilastro (che comunque in queste scene per lo meno ha la sua funzione) probabilmente avrebbe fatto una mossa falsa già allora :nfg:
E poi ora che la sciamana ha trovato il libro dei suoi antenati, sono sicura che le cose si smuoveranno :sbrill:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 28/9/2012, 16:19     +1   -1




ripeto, io sono coinvolta nella parte romantica anche per tutte coloro che non lo sono, come Grace :gnegne:
mi dispiace un po' però, perchè in effetti così vi giocate un bel po' di parti del drama :bwa: vabè, io me le sto godendo appieno :gnegne:
ah, Grace, nella scena che dici dell'interrogatorio
che il magistrato fa a lor Choe, io sono scoppiata a ridere quando Satto cambia improvvisamente espressione e dice "è tutta la vita che volevo dirlo" :gnegne: :cuore:


episodio 13 :olè:
innanzitutto, ma chi l'ha uccisa sta poveraccia di lee seo rim? :spavento:
perchè io continuo sistematicamente ad accusare il vecchio Choe, dimenticando che lui non ricordava di aver mai visto la ragazza :gnegne:
e se l'ha uccisa almeno in faccia l'avrà vista, no? :gnegne: impossibile che non la ricordi :shifty:


altra cosa: eunoh è stato addestrato per diventare il successore del reaper? :spavento: cioè, ma è da intendersi metaforicamente, nel senso che è lui che può uccidere la cattivona al posto del reaper, vero?
o nel senso che alla fine l'imperatore si vuole riprendere la vita che gli ha regalato per farlo diventare reaper a sua volta?


si scopre che la fata cattiva sta facendo tutto sto macello solo perchè voleva essere umana.
ma di fatto vivendo così mica lo è, umana, è immortale se passa da un corpo a un altro :gnegne: chiaritele le idee :shifty:

Poi Satto si porta poi a casa uno dei vasi contenenti le anime della strega, non mi piace la cosa :emu:

parte romantica: adoro questo tipo di angst. non è roba ingiustificata, è solo un angst maledettamente buono. e. così. doloroso. :pecche:
pensare che all'inizio eunoh mi stava indifferente, adesso soffro come un cane insieme a lui :bwa:
comunque ogni sguardo che si scambia con arang è carico d'ammmore :amor:
anche solo quando pronuncia il suo nome è come se dicesse "ti amo", lo dice in un modo :amor:
ma datemi un lee kun ki tutto mio :cuute: :shifty:


gli episodi di questo drama me li scolo come bicchieri d'acqua, è come se mi durassero solo 30 minuti.
è una serie che mi sarebbe piaciuto un mondo maratonare, maledetta me che l'ho iniziata in corso d'opera :gnegne:
sta sera vado con la 14 :cuute: intanto vi posto un video!


 
Top
Cicia <3
view post Posted on 29/9/2012, 01:03     +1   -1




episodio 14

no, ma a questo punto lee seo rim l'ha ammazzata direttamente la fata cattiva. perchè lord choi le dice che la ragazza era entrata per sbaglio nella casetta nel bosco...o ho letto male io? :gnegne:
se ci è entrata per sbaglio, almeno fin lì era viva :shifty: bisogna vedere chi altro c'era nella casetta...

oddio alla fine satto ha un faccia a faccia con la "madre" :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
non me lo spettavo a questo punto, credevo sarebbe successo tra un paio di puntate.
adesso ci saranno fiumiiiiii di angst per la questione della madre :goccia:
spero che l'occasione serva ad arang: è ora che si aggrappi a eunoh fintanto che può, il loro tempo sta per scadere.
che bello il discorso che la sciamana fa ad arang a proposito di questo :blush:
la cosa bella è che non è che arang sia nello stato di "denial": lei lo sa benissimo quello che prova, devo solo mettere via la paura e buttarsi :sniff:

ah, questo pezzo merita la citazione
CITAZIONE
Eun-oh: “This is what I’ll do. When I want to hold you, I’ll hold you. If I want to grab onto you, I’ll grab onto you. If I want to see you, I’ll see you. And if there’s something I want to say, I’ll say it all. Dammit. Whatever follows, I’ll think of it then.”

:pecche: :pecche: :pecche:

sempre su arang, trovo adesso abbastanza triste quello che le sta capitando: cioè, lei è solamente un'esca :ehm: il fatto della sua morte è addirittura secondario, è un po' come se l'imperatore di giada l'abbia usata per far venire allo scoperto la fata cattiva.
in effetti ricordo che all'inizio le disse qualcosa tipo "adesso non è importante chi e perchè ti ha uccisa", ma poverina :gnegne:

pure ju wal non se la passa bene. :shifty:
continuo a dimenticare la sua carriera passata di omicida seriale e mi dispiace per lui...ah, il potere dei drama :gnegne: mi ha convinto col suo balbettio :cuute:


chissà poi che significa quello che l'imperatore ha detto a eunoh: "ricordati che le domande inizano tutte da te"...umm :emu: sicuramente ritornerà in seguito questa cosa.


dai ragazze, raggiungetemi :fighting:
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 08:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Vista anch'io la 14, ma aspettavo che qualcuno commentasse :P
Era ora che le cose si smuovessero! Si erano fossilizzati troppo sui sentimenti dei due protagonisti, il resto lo stavano trascurando un pò.
Moo Young e Satto mi piacciono insieme :) sono un bel duo. I combattimenti in questo drama sono i più belli che ho visto.

CITAZIONE
no, ma a questo punto lee seo rim l'ha ammazzata direttamente la fata cattiva

questa parte non l'ho capita tanto...
se Arang è stata uccisa da Moon Yeon, allora perchè lei non ne ha approfittato per rubarle l'anima?Perchè è stata lasciata nel bosco e non seppellita nella tomba dove ammucchiavano le vittime della stregaccia?

Volevo sottolineare una cosa: al di là dei sentimenti che provano l'uno per l'altra, a me piace tantissimo l'amicizia che si è creata tra Arang e Eun Oh.
 
Web Contacts  Top
Cicia <3
view post Posted on 29/9/2012, 23:16     +1   -1




brava biuccia, sei in pari pure tu :olè:

CITAZIONE
I combattimenti in questo drama sono i più belli che ho visto.

sai che ti do proprio ragione. :nfg: raramente ho prestato attenzione alle scene di combattimento in un drama o mi sono ritrovate a pensare "wow"...be', altro che raramente, diciamo pure mai :gnegne:
sarà che qua, altre che essere montate benissimo (nascondendo il volto delle controfigure a opera d'arte :gnegne: ), fanno lavorare tanto pure il nostro lee jun ki, che è esperto di...arti marziali? bo, non ricordo, esperto di qualcosa comunque :gnegne: :cuore:


sulla domanda da un milione di dollari
chi ha ucciso lee seo rim?
confesso che non ne ho la più pallida idea, sto sparando risposte a caso e cambio idea ad ogni episodio :gnegne:

voi avete un'ipotesi più precisa dei miei vaneggiamenti? :sniff: :shifty:


ah, dimenticavo anche un'altra cosa
ma poi la fata non si era divorata l'anima della mammina :spavento: è rimasta a convivere con lei nel corpo...mi chiedo questo dove porterà
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 07:41     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 30/9/2012, 00:16) 
ah, dimenticavo anche un'altra cosa
ma poi la fata non si era divorata l'anima della mammina :spavento: è rimasta a convivere con lei nel corpo...mi chiedo questo dove porterà

Io l'avevo dato per scontato... Ovviamente questo creerà un sacco d'angst in più :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
taecsol
view post Posted on 30/9/2012, 22:30     +1   -1




avanso unipotesi e se
la madre di sato si fosse messa tra il demone e la ragazza per salvare quest'ultima?
perchè si è visto in questo ultimo episodio
la madre cercare di ribellarsi al demone? forse ha riconosciuto il figlio
forse la madre di sato era andata in
quella capanna per vendicarsi dell'ucciosione di tutta la sua famiglia
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono finalmente in pari anch'io alla 14!

Per quanto riguarda la domandona: Chi ha ucciso Lee Seo Rim? :ehm: la penso anch'io come taecsol.
Se l'avesse uccisa la fata le avrebbe preso l'anima come di routine. Invece non l'ha fatto, è solo stata uccisa. Inoltre Lord Cheo ne parlava come se fosse successo qualcosa di insolito quel giorno, tanto che entrambi si sono ricordati subito dell'accaduto... :ehm: poi guarda caso, il fermaglio era nella casetta nel bosco, la fata ha l'aspetto della madre di Satto da 3 anni che è quando è stata uccisa la ragazza :ehm: sicuramente la madre di Satto c'entra qualcosa.
Escluderei ormai la vecchia teoria di Grace di Arang posseduta.

Comunque aveva ragione Cicia! Il maestro
era l'imperatore di Giada :ehm: io ad un certo punto avevo pensato persino al re Yama XD e invece lui l'ha fatto tornare in vita e sempre lui l'ha istruito a combattere i fantasmi e gli ha dato il ventaglio.
Anche il fermaglio deve avere un significato più profondo del farlo riappacificare con la madre :ehm:

Come c'era da aspettarsi, Mu Yeong
non è riuscito ad uccidere la sorella e dubito che Satto avrà la meglio con la madre.
Nemmeno io pensavo si sarebbero trovati così presto faccia a faccia. :ehm:

Non vedo l'ora che si scopra che Satto
è come Arang!!! Magari lo faranno morire e rinascere? :shifty:

Comunque quoto Biuccia. Indipendentemente dai sentimenti che hanno, l'amicizia tra Arang e Satto è proprio bella :cuore:
ma penso che Arang presto si lascerà andare e seguirà il consiglio della Sciamana di vivere a pieno quel che resta per non avere rimpianti.
Ma per ora non mi lamento del Satto angstante con occhio lucido :hua:

Ultima cosa... Ju Wal.... :emu:
Io penso di essere impazzita visto che
è un pazzo omicida :emu: ma quasi mi piace più lui di Satto in coppia con Arang *_____*
Quando è arrivata l'arpia e lui le ha stretto la mano e l'ha nascosta dietro sè io ero con gli occhi a cuore!! :emu:


Mi piace che stiano poco alla volta ricomponendo il puzzle, ma allo stesso tempo mi spiace che non ci siano più i mille interrogativi iniziali che ci facevano impazzire T_____T
 
Web  Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12148 views
  Share