DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
SweetHeart92
view post Posted on 8/2/2014, 21:50 by: SweetHeart92     +1   -1




@Sun sei anche in questo post ! ahahha sono proprio contenta di ritrovarti sempre :gnegne:
Allora io questo drama l'ho visto tempo fa ma ora lo sto rivedendo perche' comunque non mi ha lasciato una cattiva impressione.
E' vero che la storia
Di quella che in teoria dovrebbe essere " la nemica " nel drama mi ha infastidito parecchio

Vi giuro tutti i momenti con lei non mi provocavano solo fastidio ma proprio una rabbia assurda cioè non la sopportavo ..... :mh:
Ed anche adesso che lo sto rivedendo ogni volta mi ritrovo esattamente come questa gif : :uff:
Voi direte è masochismo ? :patpat: Forse non avete tutti i torti
No vabbeh apparte gli scherzi e questa tizia che adesso a distanza di tempo non ricordo bene ma credo che fosse
La sorella del mietitore che non mi ricordo che aveva fatto....

E' lei che ho odiato maggiormente ma preciso , non la parte se cosi' si puo' chiamare " Thriller " perche' comunque è interessante secondo me , non tantissimo ma almeno un po' io l'ho trovata interessante proprio come ha detto @Sun.
Ad essere sincera se proprio qualcuno mi dovesse chiedere cosa mi ha spinto a rivederlo una seconda volta ( Sono all'ep 6 .. )di preciso non saprei...pero' forse direi la storia d'amore che a me è piaciuta molto , soprattutto il modo in cui lui si preoccupava per lei :amor: , è quello che mi ricordo di + .
Io mi ricordo di aver dato piu' o meno un 7 e mezzo / 8 a questo drama ma nonostante tutto posso dire che nel complesso mi è piaciuto anche se sono daccordo nella maggior parte con le vostre critiche nel senso che gli effetti speciali lasciano alquanto a desiderare .... :buu: . Non sono fatti bene per niente.
Pero' è stato un drama che mi ha fatto ridere e si anche per questo posso dire di averlo apprezzato :mhuaua:
Per non parlare della OSt di K.Will -Love is you , quella ost è troppo bella secondo me :wub:
E ..... L'imperatore di Giada poi :love: :love: :love:
Dopo Warrior Baek Dong Soo rivederlo qui non mi è dispiaciuto affatto :huhuhu:
Quindi nel complesso posso dire che è un drama che non è meraviglioso quanto che ne so per dire , Master Sun che io ho adorato pero' si lascia guardare ed è carino . :amor:
Il finale non lo ho capito bene...... forse rivedendolo riusciro' a capirlo , almeno spero :gnegne:
 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12153 views
  Share