DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 24/11/2013, 16:36 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a commentare il drama dopo avere appena finito di guardare l'ultimo episodio.
Diciamo che ho modificato un po' le mie prime impressioni su questo drama che non erano partite molto positive dovute al fatto che la storia fosse molto improntata sul fantasy e la magia nera. :uff:
Andando avanti in effetti la trama ha una sua logica e un suo scorrimento, che non ho trovato nè lento nè noioso, ma sensato e interessante. :infid:
Ovviamente poichè sono una romanticona ho amato particolarmente il lato romance della storia proprio perchè non ero molto interessata ai fantasmi, i demoni, l'Imperatore di Giada, i pescatori di anime, la sciamana e via andando... :nonono:

Sono contenta comunque di averlo ripreso perchè a mio parere è stato un drama ben fatto che dovrebbe incontrare i gusti delle patite di questo genere. :clap:

Io mi sono accontentata di godermi la bravura di LJK che però preferisco decisamente in ruoli con molta più azione e partecipazione...questo è stato per lui un ruolo veramente 'soft' in confronto a tanti altri che ha avuto in passato. :nfg:

L'ho valutato 8 perchè comunque mi ha intrattenuta e interessata ed è per me ciò che conta.
 
Contacts  Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12153 views
  Share