DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
sunflower1963
view post Posted on 12/11/2013, 18:54 by: sunflower1963     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


rieccomiiiii...si, non avrei mai detto che avrei ripreso questo drama...ma la 'febbre' da Lee Jun Ki che mi ha preso dopo averlo visto per la prima volta in Two Weeks (ed esserne rimasta folgorata!) mi ha portata sin qui poichè era l'ultimo che mi mancava della 'collezione'. :sbrill:

In effetti lo avevo sospeso al 5° episodio perchè troppo pieno di magia nera per i miei gusti, ma evidentemente il fattore LJK è riuscito a farmi superare questo blocco e sono arrivata in un battibaleno all'episodio 11. Ammetto che ciò nonostante sto trovando la parte fantasy parecchio ingombrante in questa storia perchè mi sembra tutto troppo surreale, ma poichè si tratta della trama principale stringo i denti e vado avanti beandomi dei pochi momenti di romance che ci sono fra i protagonisti. :olè:

Ho letto che molte di voi hanno trovato i personaggi e la storia un po' deboli...io di solito il metodo che uso in questi casi è vedere il tutto come una bella fiaba e il non pormi troppe domande sulla logica della trama (probabilmente il mio disincanto è anche dovuto alla mia età non più ggggiovanissima) e ha funzionato anche con Faith (che ho adorato!) e con Gu Family Book.

Se devo essere sincera preferisco i saeguk tradizionali come il bellissimo Empress Ki che è appena iniziato.
Vi farò sapere il mio commento alla fine...sperando che il mio giudizio sia come sempre obiettivo e non 'offuscato' dalla presenza di LJK. :love:
 
Contacts  Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12153 views
  Share