DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 10/5/2013, 18:19 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


finito :beota:

:pecche: maledetta me, non riesco a stare a casa e studiare ecco perché mi rifugiavo all'uni. vabbé la settimana prossima ci torno e ciccia, i drama rimarranno di nuovo abbandonati. COMUNQUE...

In effetti il finale mi è piaciuto e io il drama l'ho visto proprio per i commenti positivi sul finale. Purtroppo è il resto della storia che pur avendo del potenziale è sfruttata malissimo con personaggi solidi quanto uno stuzzicadenti atto a reggere una casa...

Arang: per buona parte del drama pare non sia minimamente interessata al suo destino
Magistrato: dovrebbe esserci un "prima e dopo" in quanto Arang l'ha cambiato ma io non lo percepisco minimamente
La cattiva: troppo poco attiva
il burattino giovane della cattiva: povera anima, diciamo che il suo personaggio non avrebbe potuto agire diversamente, lo capisco verso la fine e quindi rimane uno dei personaggi che mi hanno lasciato un senso positivo.
sciamana e servo: considerato che hanno svolto a pieno il proprio ruolo mi sono piaciuti
i 3 lecchini di Lord Choe: immancabili figure di ogni drama che si rispetti non ho niente da ridire.
Il mietitore e la fata: potevano spendere 2 parole in più su di loro
Re Yama: alla fine mi sta simpatico
Imperatore di Giada: :occhi:
Il padre del Magistrato: in genere si da per scontato che le mamme siano buone e amino i figli e i padri siano pronti ad abbandonarli, specie se illegittimi
quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla positività del personaggio

La madre del magistrato: *rolleyes* bah, "umana" diciamo che in un certo qual modo mi ricorda l'evoluzione del personaggio della madre di SY di IMY ma giusto perché il percorso è teoricamente simile ma anni luce per quanto riguarda lo sviluppo della storia.

Più che altro non ho capito sta storia che
l'assassina di arang era arang (ammetto che ho visto col 2x ma... non mi è chiaro.


Il finale, vi elogerei ogni punto quindi non lo nomino XD

Voto: 7,5
 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12153 views
  Share