DIC :: Forum ::

Arang and the Magistrate

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 9/5/2013, 11:09 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Anche io sono arrivata alla 11 :beota: tutto sommato concordo con KinAky. Nonostante sia figo che nulla è lasciato al caso e quindi il collegamento con l'imperatore di Giada (per KinAky il fermaglio non è mai stato detto che l'ha fatto il protagonista era solo un regalo che aveva fatto alla madre ma non si è mai detto da dove provenisse).

Però effettivamente trovo i personaggi dei fetenti, poco fetenti. Agiscono poco e male senza risultare mai effettivamente una minaccia. Il giovane antagonista con l'espressività di un pesce lesso pare più in tipo EMO.

Mi aspettavo un drama più "poliziesco" intento a risolvere il mistero ma le puntate passano quasi senza che sia successo niente. Devo dire che aspettavo con ansia che la sciamana
si ricongiungesse con Arang
ed è stata la mia spinta motrice per gli ultimi 2 episodi.

Il drama si sta facendo interessante perché finalmente abbiamo scoperto qualche collegamento:
Mu Yeong è il fratello di Mu Yeon che era una fata. L'imperatore di giada ha restituito la vita al magistrato (ecco perché vede i fantasmi ed ecco perché sta usando lui per sconfiggere il demone). Però secondo me non è stata in quella occasione che l'imperatore ha dato al giovane il fermaglio e il ventaglio. L'uomo che ha fatto accusare il padre della madre del maglistrato di tradimento è Lord Choe, ma il demone, in qualità di Mu Yeon ha i ricordi della donna (la madre del magistrato)? Quand'è che il demone si è impossessato della madre del magistrato?


La 11 ha lasciato un mega cliffhanger da palpitazioni ma già so che
non ci sarà l'incontro madre/figlio.
 
Top
274 replies since 23/2/2012, 22:21   12153 views
  Share