DIC :: Forum ::

Lovely Complex (Love Con)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2007, 15:02     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Visto stamattina!!
Molto molto carino, mi è piaciuto da matti!
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 15/7/2007, 22:14     +1   -1




l'ho visto stasera, mi è piaciuto taaaaaaaantissimo!!!!non ho letto il manga quindi non posso fare paragoni sul cartaceo!

sarebbe carino se ci facessero una vera e propria serie intera, i personaggi sonfavolosi...e lei con quelle orecchie è troppo comica :gnegne: ,Teppei è troppo bravo, ha un sorriso davvero bello e un trasporto particolare....mi è piaciuto molto sia indragon zakura, che in waterboys e pure in questo film!

a parte che per fare + alta lei le han messo dei tacchi paurosi che eran + le volte che era in terrra!!!! :chee:
 
Top
view post Posted on 20/7/2007, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allura...

Premetto che nn ho letto il manga ma sto seguendo l'anime (sono al 10° episodio)

la prima cosa che ho pensato???

Oddio quanto è brutto Teppei :chee: no ma dai stiamo scherzando??? Nonostante sia giovane credo sia l'unico giappo sulla faccia della terra che a 21 anni abbia già la faccia da vecchio (quell'uomo è piccolo di me di soli 5 giorni)... mentre Ema (che è dell'82) sembra un bambina (anche più piccola di 16 anni)...

Io penso che il film sia venuto bene insomma c'è quel tanto di libera interpretazione che ha evitato che venisse come quel pastocchio di NANA... ora però non vedo l'ora di vedere

YoroshiQUEEEEEEEN

nell'anime... mi piace moooolto come personaggio... ma mi chiedo una cosa:

SPOILER (click to view)
Ma come fa Otani ad avere il polsino (che si scopre nella partita di basket???)


Invece il personaggio della sorella di Koizumi fa taaanta paura :shock:

La parte più bella dell'intero film è quando sono alla festa e passano tutto il tempo insieme.

Volendo commentare la storia in generale... non è che mi piaccia poi tanto, insomma la commedia scolastica ultimamente non mi ispira molto... prima continuavo a vedere l'anime curiosa di sapere come andava a finire... insomma non è sempre detto che si tratti di "commedie" ora lo continuerò a vedere per scoprire se c'è:

YoroshiQUEEEEEEEN
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 7/8/2007, 12:59     +1   -1




Ma solo io non trovo il dvd su yesasia?
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 7/8/2007, 17:32     +1   -1




Lo stò guardando su youtube e mi piace da matti!
Entrambi i protagonisti sono adattissimi al ruolo, e le atmosfere del manga tornano senza trasformarlo in un qualcosa di ridicolo o artefatto (una delle pecche del primo film di Nana ad esempio).
La sorella di lei è comunque odiosa..e in un primo momento ero convinto fosse un uomo (ma che voce ha? :gnegne: ).
Ora voglio assolutamente comprarlo (ma quanto è bello lui?)..solo che come dicevo prima non lo trovo su yes asia ne se cerco gli attori/regia o titolo.
Chi mi da il link magari o mi dice cosa devo scrivere nel motore di ricerca?
Grazie in anticipo!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/8/2007, 18:30     +1   -1




Purtroppo su yesasia il film è già esaurito (sia nella versione regolare che in quella limitata) :(

Su cd japan invece è ancora disponibile la versione regolare: click
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 7/8/2007, 18:39     +1   -1




Ah, quindi l'hanno priprio tolto dal catalogo su yesasia? :pecche:
Non ho mai comprato su cdjapan..hanno spese gratis come yesasia?
Grazie mille per le informazioni! :inchino:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/8/2007, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Seiya-kun @ 7/8/2007, 19:39)
Non ho mai comprato su cdjapan..hanno spese gratis come yesasia?
Grazie mille per le informazioni! :inchino:

Credo di no, ma non ne sono sicura perchè anch'io non ci ho mai comprato ;P
Per non andare OT qui, puoi chiedere in questo topic di Smo Shopping: click ^___^
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 7/8/2007, 19:01     +1   -1




Alla fine non ho resistito e l'ho preso su cdjapan!Ho spedo 32 euro spedizioni incluse (posta aerea registrata) quindi non ho speso molto!
Alla fine mi basta l'edizione regolare, l'importante è il film! :lol:
Grazie ancora per il link :inchino:

Qualcuno mi sa dire nello specifico cosa conteneva il secondo disco della special edition?Ci saranno stati special ecc immagino..
Si possono scaricare da qualche parte?
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 23/8/2007, 12:38     +1   -1




Finalmente oggi mi è arrivato il dvd dal Giappone e me lo sono guardato per bene...e confermo che mi è piaciuto un sacco!
Sia Risa che Otani sono perfetti, non si poteva fare scelta migliore..idem per i personaggi di contorno.
Risa fa delle facce troppo assurde..mi ha fatto veramente ridere (la mimica facciale mi ha ricordato molto quella della Cortellesi tra l'altro).Bravissima anche nelle scene drammatiche..idem per Otani.
L'unica cosa che avrei evitato sono i siparietti del professore..veramente grotteschi e inutili, meno male sono solo due.
Bello bello bello!

Ah, il dvd è pieno pieno di extra di ogni tipo..da scene tagliate a vari video, making of, trasposizione dal manga al live e tanto altro.
E quello che è il disco standart, non oso immaginare in quello speciale!

Edited by Seiya-kun - 23/8/2007, 13:56
 
Top
Siddhy
view post Posted on 23/8/2007, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 20/7/2007, 16:15)
la prima cosa che ho pensato???

Oddio quanto è brutto Teppei :chee: no ma dai stiamo scherzando??? Nonostante sia giovane credo sia l'unico giappo sulla faccia della terra che a 21 anni abbia già la faccia da vecchio (quell'uomo è piccolo di me di soli 5 giorni)... mentre Ema (che è dell'82) sembra un bambina (anche più piccola di 16 anni)...

Ma ma ma ma ma stiamo scherzandooooooo? :spavento:
Teppei non ha assolutamente la faccia da vecchio! :shock:
Invece è carino al punto giusto da rientrare perfettamente nella parte del tappo *_* ha un faccino così coccoloso *_*

Su Ema concordo image
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 23/8/2007, 17:32     +1   -1




Infatti..come si fa a dire che ha la faccia da vecchio?Dimostra si o no 16 anni,idem per lei.
Ah tra l'altro..lei è veramente piu' alta di lui, e non solo per i tacchi.
Nel dvd c'è la presentazione del film e si vede chiaramente che lei è piu' alta e lo sarebbe anche senza tacchi.Ha le gambe molto lunghe.
Lui è delizioso :love:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 23/8/2007, 20:36     +1   -1




brutto???Vecchio????
ma è tanto carino carino!!!è troppo tenero, tutto bassino bassino e da coccolare!!
io intanto sto leggendo il manga..è vero paragonato al manga ci son molti tagli ma considerando che è un film da un ora e mezzo (mi pare ora nonricordo quanto dura) è fatto bene!!!!ovviamente non potevano articolare la storia in modo completo......ci vorrebbe il drama per questo!!!

cmq il tizio di yoroshiqueeeeeeen è troppo forte ahahahahahah, quando entra e fa "yoroshi queeeeeeeeeeeeeeeen"ahahhaha :gnegne: :gnegne:
e poi lo fa di nuovo in palestra :gnegne: :gnegne:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 23/8/2007, 20:41     +1   -1




E anche alla fine, quando si scopre che il narratore della storia era lui XD
Dopo la seconda volta mi chiedevo: tornerà a dirlo?? :sniff: :sniff:
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 13:44     +1   -1
Avatar

I just want to live
while I’m alive

Group:
Member
Posts:
4,948
Reputation:
0
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Sembra proprio che la VIZ abbia licenziato per gli USA questo film e che ne sia già prevista l'uscita (su supporto digitale, immagino) per la primavera del 2008. :inchino:

(fonte)
 
Top
86 replies since 28/12/2005, 18:40   2614 views
  Share