DIC :: Forum ::

Lovely Complex (Love Con)

« Older   Newer »
  Share  
martina_SMO
view post Posted on 28/12/2005, 18:40     +1   -1




Lovely Complex

LovelyComplex(LoveCon)


Titolo: Lovely Complex / Rabu Kon / ラブ★コン
Regia: Kitaji Ishikawa
Nazione: Giappone
Anno: 2006


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Trama
Tratto dall'omonimo manga di Aya Nakahara, racconta la storia di Risa Koizumi e Atsushi Otani, due liceali che hanno entrambi un complesso riguardo la loro altezza. Risa è troppo alta, mentre Otani è troppo basso.
Entrambi hanno confessato i propri sentimenti a qualcuno prima d'ora, ma sono stati rifiutati a causa della statura.
A scuola, sono noti come "All Hanshin Kyojin" per le loro statre e per il fatto che stanno semprea litigare in modo comico.
Entrambi cercano l'amore in lungo e in largo, ma forse ce l'hanno proprio sotto il naso.


Cast
Ema Fujisawa as Risa Koizumi
Teppei Koike as Atsushi Ohtani
All Hanshin-Kyojin as loro stessi
Hiro Mizushima as Ryoji Suzuki
Nami Tamaki as Nobuko Ishihara
Risa Kudou as Chiharu Tanaka
Shosuke Tanihara as Kuniumi Maitake
Susumu Terajima as Umibozu
Yusuke Yamazaki as Heikichi Nakao


Trailer

Video






**************messaggio originale****************

Nunziajo Inviato il: 8/7/2008, 14:04

Ho appena saputo che quest'estate ci sara' il film di LOVE*CON (Lovely Complex), tratto dallo shoujo di Aya Nakahara!

www.lovecom-movie.com/

Wow!

Edited by cris01 - 2/1/2018, 19:04
 
Top
jiggly
view post Posted on 28/12/2005, 18:52     +1   -1




che bella news!! grazie martina ^^!io sto apprezzando molto il manga:è davvero molto carino e simpatico!me molto curiosa di come sarà il film!
 
Top
Aiya
view post Posted on 29/12/2005, 18:30     +1   -1




yay!!!!
faremo una petizione anche per il film di love con, vero???? (anche se con meno speranze che per quello di nana, visto che ancora non lo pubblicano qui da noi .....ma TENTAR NON NUOCE, GIUSTO??)



anche se sinceramente ootani me lo figuravo + carino...ma va beh.... (per non dire che lo vedevo + alla jun matsumoto.... ma forse è perchè ultimamente sono MOMO-dipendente!!!)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/12/2005, 18:46     +1   -1




Uh Ohtani viene interpretato dallo sfigatello di Gokusen 2.. dovrebbe essere in una band insieme a un altro tizio, ma non mi ricordo il nome di questo gruppo..
A me non piace, però vi assicuro che ci sono ragazze pazze di lui in diversi forum ^^

Edited by Kicchan86 - 29/12/2005, 19:05
 
Top
Aiya
view post Posted on 1/1/2006, 15:03     +1   -1




a parte che sembra avere almeno 30 anni e si deve spacciare per un ragazzino di 16 (se non ricordo male)...e magari li ha sul serio 16 anni...ma se li porta proprio male tongue.gif
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/1/2006, 15:56     +1   -1




Ahahah povero Teppei, dai non è vero che sembra che abbia 30 anni! laugh.gif Almeno a me non sembra..
Dovrebbe essere nato nel mio stesso anno, quindi dovrebbe avere 19 anni...
 
Top
Aiya
view post Posted on 3/1/2006, 18:49     +1   -1




beh, allora sel porta malissimo....appena ho un po' di dindoli gliela pago io la seduta dal chirurgo estetico tongue.gif (oggi sono cattivella, fan di questo tizio con le borse sotto gli occhi, perdonatemi!!!)
 
Top
Aletta11
view post Posted on 10/4/2006, 13:11     +1   -1




ho letto il manga da lost projet e sono molto curiosa di vedere il film!! hihihiii
...l'attore che hanno scelto per interpretare Ohtan...non è molto carino...potevano scegliere qualcuno di più interessante. però come ho già detto altre volte poi magari vedendolo recitare quella parte è buono...

vedremo :rolleyes:
 
Top
snegulchika
view post Posted on 29/6/2006, 23:34     +1   -1




:spavento: :spavento: USCIRÁ IL FILM DI LOV*COM?!?!??!?!!? :spavento: :spavento:

:cuute: WAAAAAAUAAAAAAAAUUUUUUUUAAAAA!!!!!!! :cuute:

:mhuaua: :mhuaua: OH MY GOD!!! :mhuaua:
oh mamma mi devo riprendere >_<

anf-anf-uff...
anf-anf-uff...
anf-anf-uff...

ok ci sono... mi sono ripresa...
:woot: way! sono strafelice!!! :gnegne: :gnegne:
appena esce lo voglio assolutamente vedere!

io sono una superfan di questo fumetto, e ora che le scan inglesi si sono bloccate da una vita al capitolo 14, voglio sapere assolutamente come continua!!!!!! :gnegne:

p.s. ma dai quello che fa OHTANI è caruccio, non è poi così male ;)
 
Top
*Micchi*
view post Posted on 30/6/2006, 16:02     +1   -1




WAAAAAAAAAAAAAA!*____________* Sono troppo felice!!*_____* Questo manga è stupendissimo, quindi spero che facciano un lavoro decente anche col film!!!>OOOOOOOOO<
Avrei sperato in un bel drama ma....ç______________________ç
Meglio che niente comunque!*wwwwwwwww*
 
Top
Aletta11
view post Posted on 9/10/2006, 08:07     +1   -1




non si riecse ancora a scarixcare il film? qualcuno sa qualcosa??

grazie!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/10/2006, 09:58     +1   -1




Su yesasia ci sono in prevendita due versioni del dvd, entrambe con i sottotitoli in inglese, però usciranno solo il 1° gennaio.
Magari su qualche clubbox si trova già, però non mi sono messa a cercarlo^^
 
Top
snegulchika
view post Posted on 3/1/2007, 15:04     +1   -1




allora era vero????

CITAZIONE
Su yesasia ci sono in prevendita due versioni del dvd,

uffa perché sono l'unica che non riesce a trovare la pre-vendita di questo DVD????
(piangeee)

cioé guardate che splendidume di cofanetto hanno fatto:

image

*ç*
raga trooooooppo storia, d'ora in poi sarà il mio sogno secreto-secretuccio

CITAZIONE
dvd con i sottotitoli in inglese

:love: nuuuu dev'essere mio!!!! :love:
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 5/1/2007, 12:31     +1   -1




Io ho appena visto il film ed è molto divertente. Certo..la trama è un po' stravolta ma è davvero piacevole seguirlo.
L'ho scaricato sullo shoujo manga maniac: è diviso in 3 parti da joinare insieme ed è già hardsubbato


La scena più carina? Sul carretto!!!

Edited by Lady-toruchan - 11/1/2007, 15:57
 
Top
86 replies since 28/12/2005, 18:40   2611 views
  Share