DIC :: Forum ::

Mirai Nikki

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Amante del Giappone e della Corea

Group:
Member
Posts:
256
Reputation:
0
Location:
Lazio

Status:


mamma mia il finale è stato troppo veloce e molto copia di matrix XD cmq sia non mi è piaciuto più dopo la sesta troppo veloce e il nemico poi incredibile
per motivi ignoti si auto uccide XD.
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 22:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


l'ho finito usando il magico metodo del
CITAZIONE (Gelsika @ 17/2/2013, 15:34)
cmq lo finirò anche io velocissimamente a sto punto, mi scoccia che vedendolo in streaming nn posso vederlo col 2x

Secondo me lo sforzo di arrivare alla fine e capire perché ci sta, ma a velocità doppia è meglio :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/2/2013, 10:13)
Nella scena in cui tutti nella stanza
si ricordano cos'è successo a ripetizione non sapevo se ridere o piangere :gnegne: :gnegne:

è una scena un po' assurda :gnegne:
Questi ricordano a turno tutto senza nemmeno soffrire un po' :mhuaua:

CITAZIONE
Non mi aspettavo la piega da
terrorista cyber virtuale e neanche che fossero tutti in stato comatoso, e non so fino a che punto sia sensato che Arata riesca ad anticipare gli eventi senza che Deus se ne accorga

Dopo aver visto tutto, credo che Deus
gli lasci fare quello che vuole volutamente, perché Arata è stato scelto :smoke:

CITAZIONE
ma che nel sottoscala
di Yuno ci fosse un'altra Yuno era praticamente telefonato :patpat:

Si era capito da un pezzo, ma non avevo capito perché
ci fossero 2 Yuno e scoprirlo è stato interessante.
E ora sappiamo perché Yuno sa tutto di Akkun, perché sembra sociopatica e tutto il resto. Alla fine, dopo le dovute spiegazioni, mi è sembrata la più normale o quasi :gnegne:


Rui :pecche: La piega che ha preso il suo personaggio mi ha sconsolata :patpat: Lui è IL fesso, perché
non si è mai accorto di essere una persona inesistente :patpat: Mi è dispiaciuto che sia "morto" e confesso che mi sono leggermente commossa( se non c'era il 2x forse frignavo :mhuaua: ). Però non è del tutto scomparso visto che resta vicino alla "sorella" e al suo "migliore amico" :amor:




Nel complesso è un drama senza infamia e senza lode. Continuo a pensare che esista ben di peggio a 'sto mondo e che indubbiamente c'è di meglio. Gli rifilo un 7 e tanti saluti :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ho finito anch'io :emu:

Penso che le premesse fossero buone, ma che il drama si sia perso dietro le mille assurdità che non stavano in piedi nemmeno con la giustificazione del fantasy. I personaggi non avevano spessore, tranne Yuno che scopriamo essere la meno folle, peccato che per le prime 6 puntate si sia dimostrata tale O_O
Akkun ci viene presentato come un pigro a cui non interessa niente, e invece lo vediamo correre e farsi in quattro per tutti per tutto il drama XD

Zeus
si autodistrugge perché in fondo lo scopo del programma era rendere tutti felici??
MA WTF?! :petr:
Ci hai scartavetrato per 11 puntate con sto giochetto "vinci o muori" e si scopre che dall'inizio volevi
che Akkun fosse la tua pedina finale?

Rui
si rivela più utile nel mondo in cui non esiste :gnegne:

Bello il finale :cuute:

Voto: 6 e mezzo
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito pure io!

CITAZIONE (Alannah @ 20/2/2013, 22:24)
Alla fine, dopo le dovute spiegazioni, mi è sembrata la più normale o quasi :gnegne:

A questo punto mi interrogherei sulla sanità degli sceneggiatori ma è un altro discorso :gnegne:


CITAZIONE
Rui :pecche: La piega che ha preso il suo personaggio mi ha sconsolata :patpat: Lui è IL fesso, perché
non si è mai accorto di essere una persona inesistente :patpat: Mi è dispiaciuto che sia "morto" e confesso che mi sono leggermente commossa( se non c'era il 2x forse frignavo :mhuaua: ). Però non è del tutto scomparso visto che resta vicino alla "sorella" e al suo "migliore amico" :amor:

Idem tutto! :occhi:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/2/2013, 13:38)
Zeus
si autodistrugge perché in fondo lo scopo del programma era rendere tutti felici??
MA WTF?! :petr:
Ci hai scartavetrato per 11 puntate con sto giochetto "vinci o muori" e si scopre che dall'inizio volevi
che Akkun fosse la tua pedina finale?

:patpat: Macchine con problemi esistenziali.

CITAZIONE
Bello il finale :cuute:

E' piaciuto anche a me, mi dispiace solo che non si
ricordino gli uni degli altri!


Io mi pongo in mezzo tra Zucu e Alannah, e senza aggiugere molto altro gli rifilo un 6/7 :beota:
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Era una dei drama che volevo recuperare per il sondaggio, ma visto quanto vi ha "appassionato" mi eviterò questa "agonia" :mhuaua:
Grazie per il vostro sacrificio :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/2/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E' stato un piacere esserti utile :gnegne:
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 28/2/2013, 00:22     +1   -1




Sono confidente che non mi biasimerete per essere arrivata in ritardo a finirlo :gnegne:

Dunque, il mio ultimo commento lo avevo fatto alla 5 e devo dire che rispetto all'inizio, dopo la metà l'impressione è andata leggermente migliorando.

Soprattutto alla fine il personaggio di Yuno
mi è piaciuto, avevo pensato per un attimo che fosse lei Deus, e comunque una psicopatica malvagia, invece si è rivelata elemento positivo.

Mi è piaciuto come si è sviluppata la storia a partire dalle spiegazioni della 7, ovvio che la trama è assurda e neanche sviluppata benissimo, quindi il mio giudizio parte comunque da queste premesse.

Forse non mi è dispiaciuto più di tanto perchè c'è stato un tempo quando ero ciòvane, che mi sparavo tutti questi film assurdi su realtà parallele e protagonisti psicopatici, che mi sono venuti in mente guardando MN, tipo il già citato SAW, o un altro film americano The Cube o Avatar, o Il Mondo dei Replicanti (e parlo solo per analogia di genere, essendo le trame non simili ed essendo film di bel altro livello rispetto a MN)

Il finale è stato carino,
anche se per nulla appagante il ruolo di Deus :nfg:
per me si becca un 6.
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non ti biasimo, anzi mi complimento con te per averlo finito :gnegne:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 28/2/2013, 00:22)
Forse non mi è dispiaciuto più di tanto perchè c'è stato un tempo quando ero ciòvane, che mi sparavo tutti questi film assurdi su realtà parallele e protagonisti psicopatici, che mi sono venuti in mente guardando MN, tipo il già citato SAW, o un altro film americano The Cube o Avatar, o Il Mondo dei Replicanti

Diciamo che si è ispirato a mille americanate con risultati non apprezzabili :mhuaua:

Comunque c'è di peggio, MN per lo meno non mi ha quasi mai annoiata :emu:
 
Web  Top
97 replies since 17/2/2012, 11:51   2290 views
  Share