DIC :: Forum ::

Renai Neet ~Wasureta Koi no Hajimekata~

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 6/1/2013, 10:52 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito!
Devo dire che gli ultimi 2-3 episodi li ho guardati giusto perché mi sono costretta a terminarlo ed ero in compagnia :nfg:
Non dico che sia un brutto drama ma per quanto mi riguarda poteano farla breve e chiuderlo con la metà degli episodi, senza mille tira e molla, tentati malintesi inesistenti, gente che non si ascolta a vicenda quando dialoga...anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, bastava che quella piattola della capa si facesse una gran manica di fatti suoi fin dall'inizio :mattoni:
non mi interessa se voleva che la povera sfigata si riavvicinasse all'ammmmmmore perché secondo lei nessuno può stare solo, renderla l'oggetto di un gioco per casi umani nelle relazioni interpersonali è stata una cosa assurda, specie nel prolungamento della cosa...tizia che predica bene e razzola male :mattoni:

Mi è piaciuta il tratteggiato rapporto familiare di Rin con il fratello e la sorella (Tsubasa Honda, basta apparire ovunque :gnegne: ) e degli altri personaggi sono riuscita ad "affezionarmi" giusto a Tadacchi e a Nanako.
La terza del trio, avrebbe bisogno di fare un po' pace col cervello
passando almeno un anno da sola secondo me
mentre per quanto riguarda gli altri, inizialmente tenevo le parti di
Shunpei, che poi mi cadde dal cuore perché speravo che Naoya possedesse un po' più di neuroni funzionanti, ma il suo continuo battibeccare per nulla con Rin a un certo punto mi è diventato insostenibile, infatti avrei preferito che restassero tutti soli e bom, oppure che ci fosse una regressione e Rin tornasse con Shunpei, ma naturalmente non si può avere tutto nella vita :patpat:


Insomma, potrei consigliarlo a chi cerca una commedia romantica leggera e incentrata sulle relazioni tra adulti un po' inetti nei rapporti sentimentali - in fondo la questione inettitudine/inesperienza/voglia di rivalsa/paura di sbagliare/ricevere una delusione è stata tratteggiata bene - ma per me non va oltre il 6/7.
 
Top
10 replies since 30/1/2012, 14:28   655 views
  Share