DIC :: Forum ::

Rooftop Prince

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Gelsa sono arrivata anch'io alla 10 :ioio:

Hai già detto di tutto e di più su quelle due puntate quindi mi limiterò a dire le uniche cose che sono piaciute a me:
- I power rangers! Ebbene sì per la prima volta dopo tante puntate mi sono davvero piaciuti :mhuaua:
- La fine della 10. Da quando lei ha inviato il messaggio ho avuto le palpitazioni :cuute:

Per il resto mi ha infastidita TANTISSIMO il discorso che lui fa alla nonna e la naturalezza con cui dice a Se Na
che se lui dovesse piacerle la sposerebbe.
Ma fai pace col cervello imbecille :mattoni: non lo sopporto T____T


CITAZIONE (clausmile91 @ 20/11/2012, 11:59)
Katia mi spiace ma a me questo drama sta piacendo come credo anche a Gelsi! :hua:
comunque mi sa te lo stai rovinando per due motivi:
-visione 2x (cvhe grazie a Gelsi ho scoperto come si fa...ci ho provato a vederlo RP così ma dopo qualche minuto mi ha rovinato la visione...voci storpiate manco avessero ingerito l'elio, musiche di sottofondo assenti, mi sembrano quando si muovonotipo il "ciribiribip codak" della pubblicità di quando eravamo piccole...phatos ANNULLATO...insomma...se ci vogliamo rovinare o togliere dalle balls un drama usare la velocità doppia!) :hua:
-te lo vedi spezzettato

Ma anche tu e Gelsa l'avete visto a 2x eppure vi è piaciuto :gnegne:
Io non skippo quasi mai, al contrario di Gelsa che anche se di poco accelera sempre. Lo faccio solo quando sono seriamente tentata di abbandonare quindi in questo caso è stato una fortuna visto che ho iniziato a trovarlo meno noioso da quando mi sono data al 2x e quindi non ho cestinato i dvd :patpat:
La 10 inizialmente avevo provato a vederla normale ma mi sono messa a fare altre mille cose nel mentre perché mi stava appallando, e quindi sono tornata ad accelerarla fino alla fine (fine che invece ho rallentato perché mi garbava :beota:)

Spezzettati vedo quasi tutti i drama purtroppo :sniff:

E le maratone non le faccio più da tempo :sniff: ma da una parte non mi dispiace perché se non me li sparo di botto me li godo molto di più.


Il motivo per cui non mi è piace Rooftop mi è più che evidente. Si presentava con un pacchetto fighissimo ma una volta aperto dentro non c'era niente :patpat:
Contenta che voi ci abbiate trovato qualcosa :booh: mi chiedo cosa :P

CITAZIONE
la storia della presidentessa (Katia è la meravigliosa e fighissima mamma di Family's Honorrrrr!!!!) :occhi:

All'inizio mi chiedevo dove l'avessi vista e......... :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/11/2012, 12:57) 
le uniche cose che sono piaciute a me:
- I power rangers! Ebbene sì per la prima volta dopo tante puntate mi sono davvero piaciuti :mhuaua:
- La fine della 10. Da quando lei ha inviato il messaggio ho avuto le palpitazioni :cuute:

un miglioramento!!!! :corre:
CITAZIONE
Per il resto mi ha infastidita TANTISSIMO il discorso che lui fa alla nonna e la naturalezza con cui dice a Se Na
che se lui dovesse piacerle la sposerebbe.

anche a me ha infastidito..cioè con gli altri ep. capisco che lui ritiene che sposare la principessa del 2012 equivale a:
-risolvere il mistero della sua scomparsa (se anche nel 2012 provano a ucciderla vede chi è!) :ehm:
-tornare a Joseon
quindi lui segue il cervello e ciò che per lui è la "retta via" perchè è convinto sia la cosa giusta da fare...anche per i suoi 3 power rangers...insomma come se le chiavi di tutto le avesse lui in base alle azioni che fa...(megalomane!) :gnegne:
poi sempre con sta pingu/segretaria Hong mi snerva...sempre per il discorso di prima...lui venendo da Joseon è CONVINTO che sia lei la sua donna predestinata per sempre...e quindi per me si impone i sentimenti...ma il tempo lo farà ragionare... :ghgh:
CITAZIONE
Ma anche tu e Gelsa l'avete visto a 2x eppure vi è piaciuto :gnegne:

i primi minuti dell'ep. 7 ho visto al che l'ho schifato...non a caso è l'ep. che meno mi è piaciuto...e quindi l'ho visto in modalità normale! :gnegne:
dai comunque per me migliora sempre di più, anche perchè vengono fuori cose interessanti poco per volta, e nuovi intrighi di Se Na...quindi potrebbe piacerti di più!! :occhi:
Quello che c'era all'inizio sta venendo fuori...pezzo per pezzo, piano per volta, tenendo l'attenzione sui misteri che ogni tanto vengono fuori...vi dico solo:
Micky 2012! :gnegne:

 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:17     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Ma fai pace col cervello imbecille

Meglio faccia pace col cuore :patpat:

CITAZIONE
anche a me ha infastidito..cioè con gli altri ep. capisco che lui ritiene che sposare la principessa del 2012 equivale a:
-risolvere il mistero della sua scomparsa (se anche nel 2012 provano a ucciderla vede chi è!)
-tornare a Joseon
quindi lui segue il cervello e ciò che per lui è la "retta via" perchè è convinto sia la cosa giusta da fare...anche per i suoi 3 power rangers...insomma come se le chiavi di tutto le avesse lui in base alle azioni che fa...(megalomane!)
poi sempre con sta pingu/segretaria Hong mi snerva...sempre per il discorso di prima...lui venendo da Joseon è CONVINTO che sia lei la sua donna predestinata per sempre...e quindi per me si impone i sentimenti...ma il tempo lo farà ragionare...

Cioè a me proprio tutta questa spiegazione mi piace!

Perchè l'impedimento (che è tipico nei drama) c'è e questo in particolare mi aggrada.
CITAZIONE
Micky 2012!

:petr:
non è morto?

Se così fosse temo che
il principe e Bak Ha alla fine non staranno insieme :( ma io voglio loro come coppia!
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sì, un miglioramento :cuute: 15 minuti piacevoli su 2 ore è già più di quanto mi aspettassi :patpat:

E' brutto fare la pecora nera, ma cercate di capirmi :buu: me lo aspettavo un mystery drama viste le premesse figherrime, invece si scoprono cose utili ogni 4/5 puntate, per il resto ci propinano una storiella sentimentale poco emozionante e un protagonista insopportabile.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:emu: mi chiedo se stiamo guardando lo stesso drama.
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


E' quello che da 9 puntate mi chiedo anch'io :buu:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 3/9/2012, 22:18) 
l'inizio a me era piaciuto da morire, l'avevo trovato altamente promettente con la prima puntata mistery e malinconica e gli episodi successivi comici da morire.
che è successo poi? :emu: ancora non l'ho capito :ehm:
è un po' come se gli autori avessero saputo perfettamente come iniziare e quale conclusione dare (il che è un fatto positivo dato che molti drama hanno finali del piffero :gnegne: ), ma poi si fossero persi per strada e avessero finito per buttare là le trovate più assurde per riempire quella ventina di episodi.
si è arrivati a momenti a mio giudizio abbastanza ridicoli

:occhi:
allora non sono l'unica a pensarlo!!

*va a spulciarsi tutto il topic per sentirsi meno sola*
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 14:17     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho visto la 12 :joy:
IL BACIO!

Il principe non ce la faceva più a reprimere quel che provava, poverino. In tutto l'ep nn ha fatto altro che angstare.

Ma capirà mai che Bak Ha è la cognata? :pecche:
pensavo avesse capito ma forse no :sniff:


Ma Se Na
ora si fingerà la figlia scoparsa della presidentessa? Ma quest'ultima capirà subito tutto visto che sa già che è la figlia (ma la maggiore).


Cmq dove può arrivare la perfidia dei due fetentoni di questo drama?

I power renger
sanno quindi dei sentimenti tra Bak Ha e il principe e sanno anche perché li stanno mettendo da parte :patpat:

Chissà se la faccenda di lavoro si risolverà bene...

Cmq con questo finale... da un lato sono appagata
baciooooooooooo, la confessione

dall'altro mi chiedo se ora il principe farà pace col cervello come dice Kat :gnegne:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 20/11/2012, 17:14     +1   -1




tsukuuuuuuuuu :corre: mi sento tanto compresa.
eh mi sa che qua siamo in minoranza, è piaciuto a tantissime persone...e non è che io l'abia proprio disprezzato, per carità, ci sono drama mille volte peggiori :spavento:
ma sono andata avanti solo perchè mi divertiva vedere fino a che punto poteva diventare ridicolo :gnegne: :gnegne:

e ne ho visti di drama ridicoli, che mi sono pure piaciuti...questo però mi faceva ridere quando non avrebbe dovuto, nelle situazioni serie e disperate e traggggiche :gnegne: :gnegne:
e sopratutto non ho trovato una coppia protagonista che fosse nelle mie corde...non mi hanno emozionato per niente.
col principe non ho proprio empatizzato :ehm: con lei nemmeno, ma l'ho trovata peggiore perchè...era carina, sì. ma era carina e basta.
spessore caratteriale zero.
la cosa strana è che invece mi erano piaciute, e anche tanto, le loro controparti taeyong e buyong...se solo avessero sviluppato anche solo un'unghia dei mille film mentali che mi ero fatta :pecche:
adesso se andrai avanti sono curiosa di leggere i tuoi prossimi commenti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ciciaaaaaaaaa :corre:

E' bruttissimo quando vedi un drama in compagnia e le altre sono esaltate mentre tu sei giusto tiepidina. T___T
Non è un drama pessimo e penso di averlo già detto anch'io, ma parte alla grande per poi smosciarsi e questa è una cosa che mi innervosisce tantissimo, preferisco piuttosto le partenze diesel. In più vederlo lodato da Gelsa ed Ele mi fa essere ancora più acida nei suoi confronti :gnegne:

Comunque girovagando in rete ho notato che sono più quelli che lo screditano rispetto a quelli che lo amano, non siamo poi tanto pecore nere :sniff: anche su DB Javabeans dice "First and last episodes contain an interesting story; 2 through 19 are entertaining though frustrating, and mostly filler. The chemistry and cute cast save it. (6 / 6)" e Girlfriday "Cute, but the tone never hit the right spot for me. Wish it went all-out on the funny instead of spinning its wheels with the needless drama. (5 / 5)"
[per chi non lo sapesse il doppio voto sta per (quanto mi è piaciuto / quanto penso valga oggettivamente)]
Mi consola leggere che almeno il finale è degno.
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
E' bruttissimo quando vedi un drama in compagnia e le altre sono esaltate mentre tu sei giusto tiepidina. T___T

ah su questo hai proprio ragione!!!! *mi intrometto*
anche se io sono della fazione a cui è piaciuto!!! :olè:
CITAZIONE
Mi consola leggere che almeno il finale è degno.

chi è che la pensa così esattamenteeeeeeeeee?!?!?!?! :mh: :capa:
:uff: me ne torno nel mio angolino!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 14:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 14 :goccia:

Si sa che sono logorroica, ma questo drama non ho proprio voglia di commentarlo.
Non mi stimola, non è nemmeno brutto, è proprio INUTILE. Non proverei nemmeno gusto a cazziarlo T___T

La coppia già mi diceva molto poco, stavo iniziando a trovarla degna di esistere tra la 10 e la 12, ma ora già mi sta scartavetrando tra tira e molla e altre scenette vite e riviste.

Anche della telenovela di contorno, tra perfidi cattivi dallo spessore inesistente e parentele assurde, non mi importa niente.

Continuo a seguirlo solo per il misero lato mystery.
Mi chiedo cosa ne sarà del vero Tae Yong e soprattutto il motivo per cui i 4 sono finiti nella Seul del 2012. Sicuramente c'entra Bak Ha visto che quando lui le si è confessato lei nella foto è rimasta sola :ehm:
Spero che almeno questo continui ad essere sensato e interessante fino alla fine.
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2012, 11:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciò mostra come ognuno ha i suoi gusti, a me continua a piacere sempre più.

Mi ero violentata a fermarmi e fino a che non ho finito K2H non ho voluto andare avanti perché lo sapevo! Non mi sono fermata e sono arrivata alla 16 :joy:

Ep 13

Mi ero dimenticata di essermi fermata al
bacio :joy: e quando i power renger sono iniziati a sparire... AAAAAAAAA allora... ha proprio senso! Il viaggio nel tempo era per permettere ai due di conoscersi e di innamorarsi visto che nelle proprie specifiche epoche erano stati impediti.

Però Bak Ha si è tirata subito indietro, e ha fatto bene. Cioè una volta tanto sono d'accordo, perché se "cedessero" a questo amore lui non potrebbe tornare a Joseon e... non solo lui ed è questo il motivo per cui sono d'accordo e non mi sono infastidita.
Però le gentilezze del principe nei confronti di Bak Ha hanno istigato ancora una volta Se Na (non che necessitasse di istigazione) e ha fatto nascere quel fraintendimento :sniff:

MA QUANTO CA**O HO GODUTO QUANDO IL PRINCIPE L'HA SMASCHERATA :hua:

FUCK YEAH!


Sono stata contenta che dopo tutte quelle strategie hanno
vinto la sfida a lavoro, anche se non ho mai capito di cosa si trattasse :nfg:


Mentre continuano gli intighi in cui
Tae Muuuuuu ha trovato il vero TY :spavento: quindi è vivo :spavento: quindi va a peripatetiche la mia teoria :spavento: quindi... naaa io sono convinta che quella morta non sia pingu :smoke: ora comincio a vederla male :nfg:


Ep 14
Ma Se Na ha una gran faccia di c*lo
solo una bugiarda poteva pensare subito a un'idea per non farsi beccare e la nonna le regge anche il gioco :porc:

Però che soddisfazione quando lui le urla contro... cioè è proprio raro che il main lead veda così bene il marciume dell'antagonista.


CMQ l'eunuco sapeva la storia
di pingu e la sorella :pecche: ma perché non lo dicono subito al principe? :pecche:


In questo ep i power ranger fanno le cose tipiche del loro tempo erano così carini :wub:

Ma la cosa figa è l'inganno di Se Na
nel quale la presidentessa non può cadere perché sa già che se na non può essere davvero ch dice di essere :joy:


Ep 15

E finalmente


Divertentissima la scena della
fuga romantica e poi quando vengono beccati :gnegne: e corrono come podisti :gnegne:

Cmq finalmente anno la cosa giusta dicendo la storia del ferro rovente. E fanno tutte considerazioni giuste, l'unica cosa è che si fissa sul fatto che Bak Ha e Se Na non siano sorelle biologiche (anche se noi sappiamo che lo sono) però secondo il suo ragionamento i rapporti tra le persone dovrebbero essere invariati quindi anche la presidentessa dovrebbe essere la reincarnazione della mamma di pingu e della sorella ma non mi pare che l'attrice sia la stessa :smoke: o mi sbaglio? Questa incoerenza mi infastidisce un po'


Cmq per fortuna la presidentessa mangia la foglia
e vota per il principe e dice pure a Se Na che è bugiarda, per quante cattiverie faccia viene sempre smascherata e trattata male, anche Bak Ha non fa la deboluccia, ogni volta che la scopre la aggrdisce :joy: quanto mi piace questo aspetto del drama


E ora il principe si fingera TY
di nuovo :gnegne: che figata :gnegne:


Cmq trovo alquanto assurdo che quel segretario si fidi del principe
capisco che sta facendo di tuto per incastrare tae muu (il principe intendo) ma... io non mi fiderei


Ep 16
E tae muu di nuovo col cagotto :gnegne: ne facesse una giusta :gnegne:
però certo che per uno che è stato in coma per 2 anni
deambula proprio bene :lone: questi dettagli, dovrebbero farci più attenzione.


Cmq a me piace la coppia :sbrill:
quando loro devono fingere di essere spariti, ma lei lo scopre grazie all'anello :joy:

La coppia più cattiva dei drama degli ultimi anni escogita qualcos'altro non capendo che la presidentessa quando dice che vuole portarsi la figlia intende Se Na :patpat:

E ovviamente cliffhanger
tumblr_m473zlkWoR1rw3n75o1_500
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non voglio dirlo troppo forte, ma la 15 mi è piaciuta molto più delle ultime 13 puntate!

Secondo me il motivo per cui sono lì
è che lui scoprisse la cattiveria della Pingu del passato e conoscesse meglio colei che doveva in realtà sposare per ricongiungersi a lei una volta tornato a Joseon.

Godo molto quando Tae MUUU e Pingu 2012
vengono smascherati e trattati a pesci in faccia :gnegne:
Lui penso collasserà prima della fine :gnegne: già alla fine dell'ep ho temuto per le sue coronarie X°D

 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2012, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
già alla fine dell'ep ho temuto per le sue coronarie X°D

certe volte mi ricoprda il prof di Daria quel cartone che passavano su mtv :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 13:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


tumblr_mbxgz1mobv1qby8h0o1_500
tumblr_mbxgz1mobv1qby8h0o2_500
tumblr_mbxgz1mobv1qby8h0o3_500
tumblr_mbxgz1mobv1qby8h0o4_500
tumblr_mbxgz1mobv1qby8h0o6_500
tumblr_mbxgz1mobv1qby8h0o7_500
 
Web  Top
244 replies since 18/1/2012, 14:53   11786 views
  Share