DIC :: Forum ::

Shokuzai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2012, 10:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/11/2012, 17:46)
Visto l'episodio 3 e non vi dico l'inquietudine che ho provato durante la visione :bwa: :buu:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/11/2012, 19:30)
Mi ero dimenticata di commentare ma ho visto anch'io la 3 ed è l'episodio che finora mi è piaciuto meno.

Anche per me questo è stato l'episodio finora "peggiore", ancora più disturbante degli altri!

CITAZIONE
Possibile che non ci sia un genitore sano in questa storia?!?

Proprio no! Forse quella un pochino più normale è stata la mamma di Maki, che però non ha avuto appunto più alcun ruolo nella storia :mhuaua: mentre la mamma di Sae, per quanto sembrasse tenera, non ha capito proprio per nulla che sua figlia stava vivendo un matrimonio da incubo, mah!


CITAZIONE
Che lei abbia tentato istintivamente di proteggere la bambina fino a quel gesto
così estremo è una cosa facilmente comprensibile, anche se poteva fermarsi prima, ma suppongo lo shock che l'ha spinta a tanto, meno comprensibile è la cognata, che della figlioletta non si preoccupa praticamente mai, neanche per un momento, nè prima nè durante il fatto :lone:

Fino all'ultimo ho pensato che avrebbe lasciato la presa, onestamente, invece era proprio in berserk :emu:
:grrr: il fratello era davvero uno schifoso peròòòò!



CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/11/2012, 19:30)
Ed ecco che rispunta anche la nostra amata Emiri :spavento: ormai è il mio peggiore incubo vedere spuntare quella bambina XD

Usiamola per il prossimo banner di halloween :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE (Mimi-chan @ 18/11/2012, 17:46)
La casa in cui vivevano era
assolutamente spaventosa, non so come potessero starci :bwa: :bwa:

Veramente terribile :spavento: la notte che Akiko dorme lì :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:

:bwa:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 4.
Ormai non mi inquieta nemmeno più, lo stupore a questo punto sarebbe trovare una persona normale in questo drama.

Questa era la puntata di Yuka, la bambina che aveva l'unico compito davvero utile ovvero quello di avvertire la polizia dell'accaduto.
(Mimi la proposta di andare tutte insieme era di Maki, non di Yuka!)
L'autrice di questi libri deve avere un'immensa fiducia nel genere umano, soprattutto nei genitori. :mhuaua:
Anche in questa puntata la causa di tutti i mali sono proprio loro!
Che entrambe le figlie volessero le attenzioni della madre per sè ci sta, ma che la madre trattasse da regina quella malata e non considerasse minimamente l'altra, no.
Da questo non solo Yuka ha maturato il desiderio di voler tutto ciò che ha la sorella, ma anche il fetish per gli uomini in divisa e soprattutto per quelli sposati. :mattoni:
E tanti :mattoni: soprattutto a questi ultimi, specie Keita, uomo inutile che nonostante sembrasse innamorato di Mayu e a detta sua sul finale, per niente interessato a Yuka, ci è comunque andato a letto senza farsi problemi.
Ma va be' ci ha detto addio anche lui :gnegne:
Mi aspettavo il morto, infatti quando ho visto che era vicino alla scalinata e dava le spalle a Yuka ho iniziato a ridere :gnegne:
Pensavo però perdesse anche il bambino, invece no.
In tutto questo povera Mayu :patpat:

Certo che... :ehm: su quattro bambine, da adulte
tre sono diventate assassine e una è morta :emu:

Sono curiosa di sapere cosa farà la madre di Emiri ora che
conosce il nome dell'assassino.
Non mi pare fosse un nome noto a Yuka, tanto che ha riconosciuto solo la voce... e allora perché Maki disse di non aver potuto fare il suo nome a quel tempo? :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2012, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finito. :emu:

Ultima puntata leeenta e pesante.

Mi chiedo con che coraggio Asako se la sia presa con quattro bambine, senza motivo, quando
lei per prima lasciò morire un'amica. Arrivò in tempo per salvarla ma se ne andò........ perché gelosa :ehm:
Oltretutto abbandonò questo suo grande amore per un matrimonio d'interesse XD

E vogliamo parlare dell'assassino di Emiri?
Strupra e uccide una bambina e quando scopre di esserne il padre ne è contento?! Verme schifoso :mattoni:
Comunque il modo in cui scopre la lettera è assurdo, quasi quanto il tizio che muore ad abat-jourdate in testa nella prima puntata :gnegne:

Sul voto sono indecisa :ehm: il mio gradimento per questa serie è calato puntata dopo puntata.
Hanno voluto strafare, TROPPI FOLLI PER UN SOLO DRAMA.
A un certo punto non mi inquietava nemmeno più, lo trovavo semplicemente assurdo!
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2012, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eeeeee finito! :gnegne: :gnegne:

Mi unisco all'incredulità di chi prima di me constatò la quantità di casi umani spaventosa concentrata in un solo drama :patpat:

CITAZIONE
(Mimi la proposta di andare tutte insieme era di Maki, non di Yuka!)

Eh sì, me le ero confuse!

Alannah, ZoppettaYuka aveva sì una
relazione col capo fioraio, è il motivo per cui in soli due mesi è riuscita ad aprire un negozio suo!

Il cognato era un agglomerato in nonsense, giustamente come da voi detto
schifi tua cognata però ci vai a letto :ehm: e la colpa è sua :ehm:

Mayu era una piaga, il fatto che da grande si sia in qualche modo ravveduta non penso interessasse alla sorella, che a conti fatti è stata l'unica a fregarsi delle minacce della signora, a farsi una vita in un modo estremamente discutibile e alla fine
CITAZIONE
ad uscirne nonostante tutto "pulita" e pure con qualche informazione in mano...

Insomma, fare del male paga :gnegne: :gnegne:

Sulla signora Asako avete già detto tutto, anche quanto sia improbabile che vada in giro per i boschi in tacco da 15 e minigonna :nfg: , avevo capito metà della vicenda (la parte legata alla verità sulla bambina) ma ovviamente non potevo sospettare la questione della
lettera, trovata in un modo talmente assurdo da Aoki che :nfg: e quella dell'amica suicidatasi con il suo benestare praticamente, per un uomo di cui alla fine non le importava neanche nulla :patpat:

Quasi capivo il desiderio di
Aoki di vendicarsi di quella donna che gli aveva portato via tutto, ma sentirsi felice e soddisfatto dopo aver scoperto di aver stuprato e ucciso la sua stessa figlia è stata una cosa stomachevole :spavento:

Che Asako non possa
espiare le sue colpe accusandosi dell'omicidio di Aoki e quindi debba vivere per sempre con il rimorso di essere lei la causa di ogni male mi sembra il minimo, dovrebbero anche levarle la potestà su quell'altra povera creatura del figlio, potrebbe avere altri scheletri nell'armadio che potrebbero nuocere anche al piccino :patpat:


...gli dò un 6 perché mi sento buona sotto Natale :emu:
Stavo cercando di paragonarlo a Byakuyakou, ma quello mi ha disturbato infinitamente di più, questo aveva meno ragioni di esistere :mhuaua:

Edited by Mimi-chan - 2/1/2014, 22:05
 
Top
33 replies since 29/12/2011, 14:38   954 views
  Share