DIC :: Forum ::

Switch Girl!! 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2012, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


O in alternativa guardalo in streaming su Dramacrazy ;) ho aggiunto il link anche al primo post!


Io intanto ho visto la 7 e nella prima parte ho pianto dal ridere :gnegne:

Quando le compagne di classe
si presentano a casa sua e lei si impanica perché lei e la sua famiglia sono in versione OFF :gnegne:
o quando la madre cerca di mettersi ON
con scarsi risultati e allora si nasconde sotto il kotatsu :gnegne: AHHAHAHAHAHHAHAHAH
O ancora quando a Nika
scappa la scorreggia e inizia a fissare Arata sperando che lui capisca la situazione e gli passi il cuscino :gnegne:

Le scene col prof facevano molto shojo manga di infima categoria invece ma va be'... speriamo che nell'ultimo ep sia poco presente T___T
 
Web  Top
Meroko
view post Posted on 9/7/2012, 15:15     +1   -1




Grazie mille si alla fine lo sto guardando in streaming..=) E' carino ma reazioni sono troppo esagerate...XD ahah.. continuo per curiosità.. è veramente troppo assurdo..!!XD
 
Top
view post Posted on 23/7/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finalmente finito!

Era tempo che mi trascinavo l'ultimo episodio perché la faccenda del prof mi aveva fatto passare la voglia.
Vendetta sensata... eggià :patpat: che ha causato inutili pianti a loro e rotolamento di @@ a terra a me :patpat:

Tenera però
la dichiarazione di Nika a cui è seguito un bacino niente male davanti a tutti :cuute:

Il top della puntata è stato il finale :gnegne:
quando cerca di portarlo in mille love hotel (con la scusa di volersi riposare XD) che puntualmente chiudono quando arrivano loro :gnegne:
Poverina :gnegne: con tutta il male per "prepararsi" lì sotto :gnegne:
Qui si che riconosco il dramino che tanto adoravo all'inizio <3

Insomma, drama adattissimo a spegnere il cervello e farsi grasse risate! Nelle prime puntate c'è davvero da morire :gnegne:
Peccato che verso la fine si sia "spento" un po' per dare più spazio alla storia d'amore inserendo cose che mi sarei risparmiata
come il ritorno della madre e la vendetta del prof.

 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2012, 20:51     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


visto..................divertentissimo :gnegne: :gnegne:
rende bene il manga e lo segue pari passo

crollo di stile alla fine negli ultimi due episodi con la storia del professore (che tra l'altro non mi aveva entusiasmato nemmeno nel manga) avrei preferito che
al posto del prof che cerca vendetta avessero messo il prof accusato di pedofilia con Arata che si toglie gli occhiali :wub: davanti a tutto l'istituto come accade nel manga


bello il finale
con il bacio ed il giro per gli hotel :tw: tutti al completo..............povera Nika :patpat:


la modalità OFF della famiglia è spassosissima

non mi sono piaciuti l'accenno e la brevissima comparsa della madre di Arata....
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 14:02     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


ciao ragazze scusate ma io avrei bisogno dei sottotitoli del drama vi pregooo!!!qualcuno mi puo aiutare??
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 14:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (jas-chan @ 14/10/2012, 15:02) 
ciao ragazze scusate ma io avrei bisogno dei sottotitoli del drama vi pregooo!!!qualcuno mi puo aiutare??

Se vai al primo post troverai le indicazioni per lo streaming, i softsub scaricabili venivano mandati direttamente dalla subbers a chi li aveva richiesti ma entro una certa data!
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 14:19     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/10/2012, 15:15) 
CITAZIONE (jas-chan @ 14/10/2012, 15:02) 
ciao ragazze scusate ma io avrei bisogno dei sottotitoli del drama vi pregooo!!!qualcuno mi puo aiutare??

Se vai al primo post troverai le indicazioni per lo streaming, i softsub scaricabili venivano mandati direttamente dalla subbers a chi li aveva richiesti ma entro una certa data!

grazie..ma quindi ora se li richiedessi nada vero?? :hero: vbbè adesso vedo se c ho capito qualcosa xD grazie
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2012, 14:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (jas-chan @ 14/10/2012, 15:19) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/10/2012, 15:15) 
Se vai al primo post troverai le indicazioni per lo streaming, i softsub scaricabili venivano mandati direttamente dalla subbers a chi li aveva richiesti ma entro una certa data!

grazie..ma quindi ora se li richiedessi nada vero?? :hero: vbbè adesso vedo se c ho capito qualcosa xD grazie

Puoi provare, dovrebbe esserci l'indirizzo sempre al primo post ^^
 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

:makowhe:

Group:
Member
Posts:
1,175
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 14/10/2012, 15:23) 
CITAZIONE (jas-chan @ 14/10/2012, 15:19) 
grazie..ma quindi ora se li richiedessi nada vero?? :hero: vbbè adesso vedo se c ho capito qualcosa xD grazie

Puoi provare, dovrebbe esserci l'indirizzo sempre al primo post ^^

ooh right ^^ :corre: vado subitissimo a sbirciare :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2012, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per mia somma giUoia prevista per dicembre una seconda stagione!!

Torna "l'on/off" in carne ed ossa

Mi auguro vivamente sia idiota e divertentissimo come l'altro *__*
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2012, 19:35     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


ma che bella notizia :joy:
il primo è divertentissimo speriamo che il secondo non deluda e che resti fedele al manga :gnegne: :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 21:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/10/2012, 19:29) 
Per mia somma giUoia prevista per dicembre una seconda stagione!!

Oh :ghgh:

E io devo ancora recuperarmi la prima stagione :patpat: Intanto scaricherò e metterò in archivio :uff:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 29/10/2012, 21:47) 
E io devo ancora recuperarmi la prima stagione :patpat: Intanto scaricherò e metterò in archivio :uff:

sono solo 8 episodi tutto tranne che impegnativi quindi li puoi guardare tranquillamente anche a tempo perso :gnegne: :gnegne:

ti consiglio anche il manga nel caso non lo avessi letto :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/10/2012, 19:29) 
Per mia somma giUoia prevista per dicembre una seconda stagione!!

Torna "l'on/off" in carne ed ossa

Mi auguro vivamente sia idiota e divertentissimo come l'altro *__*

Ooooh...non avendolo ancora iniziato non saprei dire se sia una cosa bella o meno, ma data la scarsità di stagioni 2 nel panorama doramico in generale, non penso sia stata un'idea saggia :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 23:44     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Dato che Switch Girl è uno dei miei shoujo preferiti (nell'Olimpo proprio :mhuaua: ) non posso esimermi dal visionare anche il drama!!! :cuore:
Oltretutto scoperto per caso proprio oggi quando cercavo delle immy da far vedere ad un amico, mi imbatto nelle pics degli attori...uno shuock da paura :mhuaua:
vabbe' già iniziato 1° episodio :joy:
il tipo che fa Arata appena visto me pare ne ciofeca, ma vedremo... Nika è un amore :amor: anche se non regge il confronto con quella del manga!

Sono rimasta di nuovo shuockata nel vedere la scena dei mutandoni di comodità giornaliera, nel senso, che in un drama jap si mostri una ragazza in mutande (ok mutandoni), ma quando mai??? :lone: che mi sono persa in questi anni? si sono più emancipati nei drama? lo scoprirò!

Inutile dire che sono stra felice che c'è anche una 2° serie! :perv:


:sbrill: che bello ritornare in questi lidi!
 
Web  Top
143 replies since 29/12/2011, 04:19   9295 views
  Share