DIC :: Forum ::

Switch Girl!! 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
psiedoll
view post Posted on 5/2/2012, 15:08     +1   -1




Bellissima la prima..avevo paura rovinassero il manga invece no, poi gli attori somigliano davvero ai personaggi del manga :D mi fa venire voglia di riprendere il manga dove l'avevo lasciato..voglio la seconda anche iooo
 
Top
Harutama
view post Posted on 5/2/2012, 15:53     +1   -1




Quello che mi piace del personaggio di lei è che è gentile anche in versione OFF...cioè non è che l'apparenza cambia il suo carattere...come quando lo aiuta al supermercato e quando sono sotto casa quando dice che se avesse bisogno di qualcosa poteva contare su di lei...forse è questo che lo attirerà!?....Nemmeno io ho letto il manga, ma se dite che è uguale allora ok!Però lei è bestiale!! :spavento:
Lui è carinissimo! :wub:
Non vedo l'ora che scoprano i loro segreti!!Lei ha ragione, se scoprono il suo lei è rovinata...se scoprono quello di lui, beh...non ha niente da perdere, è figo!! Troppo forte quando compara la situazione, per lui una fuoco d'artificio in mano, a lei cade un missile addosso!!!:gnegne:


 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Harutama @ 5/2/2012, 15:53) 
Quello che mi piace del personaggio di lei è che è gentile anche in versione OFF...cioè non è che l'apparenza cambia il suo carattere...come quando lo aiuta al supermercato e quando sono sotto casa quando dice che se avesse bisogno di qualcosa poteva contare su di lei

E' vero! :cuute: E' gentile, goffa e stupida sia ON che OFF :gnegne:

CITAZIONE
Non vedo l'ora che scoprano i loro segreti!!

Io non penso che il loro segreto venga scoperto tanto presto, per lo meno quello di lei :emu:
 
Web  Top
Aletta11
view post Posted on 11/2/2012, 16:55     +1   -1




Era da tanto che non guardavo un drama (motivi di tempo). Ma quando ho visto i primi minuti di questo...mi sono fiondata a scaricare i primi 6ep.
Visti i primi 4....che simpatico...ridere ridere...
Lui è proprio carino...e l'avevo gia visto da qualche altra parte...ma si è Nanba! ^_^
lo continuo
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 17:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Aletta11 @ 11/2/2012, 16:55) 
Lui è proprio carino...e l'avevo gia visto da qualche altra parte...ma si è Nanba! ^_^

:booh: Ma Nanba di HanaKimi dici? Perché non è la stessa persona!

Io inizierò appena si saranno accumulati un po' di sub e avrò smaltito qualcosa :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/2/2012, 17:48) 
CITAZIONE (Aletta11 @ 11/2/2012, 16:55) 
Lui è proprio carino...e l'avevo gia visto da qualche altra parte...ma si è Nanba! ^_^

:booh: Ma Nanba di HanaKimi dici? Perché non è la stessa persona!

Non sta scambiando Hiro per Renn :nonono:
Intende HanaKimi la sciagura :smoke: Lo scrissi all'inizio del topic, ma non lo notò nessuno :pecche:

CITAZIONE
Io inizierò appena si saranno accumulati un po' di sub e avrò smaltito qualcosa :gnegne:

Lo stesso vale per me :smoke: Una volta ottenuti tutti i sub, sta cosa durerà poco :hua:

 
Top
beniosan
view post Posted on 12/2/2012, 08:44     +1   -1




Ragazze, presto mi unirò a voi nella visione: quella gif che avete disseminato in giro per topic stuzzica troppo la curiosità!! ;)
Poi mi piacciono le storie tipo "Karekano", anche se questo manga nello specifico non l'ho mai letto-

Solo una domanda: sto prendendo le raw da DA ma ci sono i sottotitoli cinesi... Le vostre sono pulite???
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 10:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 12/2/2012, 00:19) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 11/2/2012, 17:48) 
CITAZIONE (Aletta11 @ 11/2/2012, 16:55) 
Lui è proprio carino...e l'avevo gia visto da qualche altra parte...ma si è Nanba! ^_^

:booh: Ma Nanba di HanaKimi dici? Perché non è la stessa persona!

Non sta scambiando Hiro per Renn :nonono:
Intende HanaKimi la sciagura :smoke: Lo scrissi all'inizio del topic, ma non lo notò nessuno :pecche:

Aaaah!
Sai cosa? Ero convinta che il Nanba di HanaKimi la Sciagura fosse Ran di "Shima Shima", non so perché! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 12/2/2012, 00:19)
Non sta scambiando Hiro per Renn :nonono:
Intende HanaKimi la sciagura :smoke:

Ecco dove lo avevo visto :spavento: nel primo ep di Hanakimi 2011 :ehm:

CITAZIONE
Lo stesso vale per me :smoke: Una volta ottenuti tutti i sub, sta cosa durerà poco :hua:

Appunto ;___; perché farlo durare poco quando potete impazzire secoli nell'attesa con me :amor: :porc:

CITAZIONE (beniosan @ 12/2/2012, 08:44)
Ragazze, presto mi unirò a voi nella visione: quella gif che avete disseminato in giro per topic stuzzica troppo la curiosità!! ;)

Io me la sono messa persino in firma :gnegne:

CITAZIONE
Solo una domanda: sto prendendo le raw da DA ma ci sono i sottotitoli cinesi... Le vostre sono pulite???

Le mie penso di sì :emu: non ricordo di aver avuto noia per i doppi sub ma ce l'ho sul portatile quindi non posso controllare. Comunque ho preso quelle che trovi linkati al primo post di questa discussione!
 
Web  Top
beniosan
view post Posted on 12/2/2012, 15:50     +1   -1




Ok, visto l'episodio 1

Raga', quante risate mi sono fatta!!!

Sembra davvero un manga reso in carne e ossa!!!

Lei anche truccata non è tutta sta bellezza, imho, però è simpatica, e credo che anche la famiglia - sorella e madre - darà grandi soddisfazioni!!! (e grandi risate!!).

I sottotitoli in cinese in effetti non danno alcun fastidio ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Visto il primo ep (e anche il secondo con dei subbi orribili) ma non resistevo :gnegne: è merviglierrimo! Per fortuna che nn ci sono tutti gli ep altrimenti avrei mandato l'esame a ******* XD

Devo dire che la storia non è niente di che però è quel tanto di divertente/demenziale/puccioso di cui avevo proprio bisogno!

 
Top
yuki^^
view post Posted on 15/2/2012, 22:42     +1   -1




sn rimasta senza parole... non pensavo che esistesse anche un drama di switch girl!!
finora ho letto solo i manga e che dire... fa stra ridere!!!
Spero che anche il drama sia all'altezza del manga!
 
Top
beniosan
view post Posted on 16/2/2012, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 14/2/2012, 18:43) 
Visto il primo ep (e anche il secondo con dei subbi orribili) ma non resistevo :gnegne: è merviglierrimo! Per fortuna che nn ci sono tutti gli ep altrimenti avrei mandato l'esame a ******* XD

Devo dire che la storia non è niente di che però è quel tanto di divertente/demenziale/puccioso di cui avevo proprio bisogno!

Esatto!!! Si ride ma è puccioso :sbrill:

Ragazze ma dove prendete i sub degli altri episodi? Cioè io su quel lj ho trovato il primo, poi c'è il link di un altro lj che però è chiuso ma se vuoi i sub devi compilare un form :pecche: :goccia:
Esistono soluzioni più semplici :occhi: ?
 
Top
beniosan
view post Posted on 18/2/2012, 12:40     +1   -1




Ieri sera ho visto il secondo episodio; questo drama è un amore!!! Spassosissimo nelle scene demenziali e tenero in quelle roomantiche; tutto motlo telefonato e stravisto, ok, ma è davvero piacevole lo stesso.

La mamma di lei... che risate quando...
la figlia riesce ad acchiappare l'ultimo sacchetto della svendita, e la mamma la guarda con orgoglio XD


POi vabbè, LA SCENA che ormai è diventata celeberrima...

E tutti i film mentali di lei con l'ormone esagitato XD

Veramente una ivsione rilassante

PS: Non avendo a disposizione i sub, tutto quello che ho capito l'ho capito a orecchio e dalle varie situazioni. Vorrei solo capire meglio...
...perché lui non vuole vicino donne? Ha a che fare con la madre, sicuramente, ma più di così non son riuscita a capire XDXDXDDDD
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non so se esistano soluzioni più semplici, io ho compilato il form in due minuti e dopo qualche ora mi sono arrivati per mail i sub della 2 e della 3 :cuute:
Tutta colpa dei cretini che mettono in streaming anche se i subbers chiedono chiaramente di non farlo :mh:

Sono arrivata alla 3 e confermo anch'io il grande amore per questo drama :cuore:
Mi sta piacendo troppissimo! Fa davvero ridere di gusto, ma allo stesso tempo alterna momenti dolci che ti scaldano il puorisino :cuute:

Fantastico quando lui è a casa sua
e lei inizia farsi i soliti film di quello che potrebbe succedere :gnegne: o quando lo inizia ad annusare :gnegne:
La madre e la sorella sono senza ritegno :gnegne:

E quando Nika si deve preparare per andare a studiare da lui
e si mette le mutande belle e non le solite antistupro?! :gnegne: E anche lì i film su come andrà la serata :gnegne: e il dopo doccia :gnegne: mentre lui come al solito non ne ha neanche in nota :mhuaua:
I due nuovi arrivati già mi danno noia :mh:
la ragazzetta immagino sarà la futura gatta morta :mattoni:

Per rispondere alla tua domanda
io penso che dipensa solo dalla madre che ha lasciato marito e figlio per scappare con un altro. Per questo non avrà molta fiducia nel sesso femminile :patpat:

Troppo tenera la faccetta che fa quando
Nika commossa gli dice che gli preparerà pasti a qualsiasi ora del giorno :cuute: XD

Io invece non ho capito alla fine della 3
se c'è scritto che è Nika sui manifesti in reggiseno :ehm: perché di viso non si vede e le scritte non erano tradotte!
 
Web  Top
143 replies since 29/12/2011, 04:19   9295 views
  Share