DIC :: Forum ::

Switch Girl!! 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2013, 18:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nessuno ha iniziato la seconda serie?? :ehm:
Su Dramacrazy ci sono già diverse puntate subbate! Aggiungo il link al primo post.

Io ho visto le prime 2 e sono più che soddisfatta :occhi:
Sinceramente temevo altre puntate come le ultime della prima stagione e invece siamo tornati alla pura demenzialità, condita da scene pucciose :cuute:

Nella 1 troviamo di nuovo di fronte al problema peli superflui :gnegne: mi chiedo se in Giappone le donne si depilino solo per fare cosacce e soprattutto perché non fare una bella ceretta anziché strapparne uno a uno con la pinzetta :gnegne:
Ovviamente
la serata di fuoco che Nika si aspettava è andata a farsi benedire :gnegne: però sono morta quando torna in camera tutta infoiata (ma che profumo era?!?!) e lui la schiva :gnegne:

Scene degne di nota della 2a puntata:
tumblr_mgxwo9s74j1qhr19bo1_500
il tizio molesto del love hotel che poi ritroviamo come proprietario del fast food X°D

tumblr_mgv0a2UQs91r84z47o1_500

e la trasformazione per evitare che........

tumblr_mgpk1gwk161qenqvto2_250

:gnegne: AMO questo drama :gnegne:

Comunque per caso su tumblr mi sono spoilerata una nuova coppia *__*
Masamune e Nino!!! Spero ce la facciano vedere anche nel drama :cuute:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 21/1/2013, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2013, 18:26) 
Nessuno ha iniziato la seconda serie?? :ehm:

Eccomi :amor:

potevo perdermelo?? ho guardato le prime 3 puntate con i sub e fino a metà della 5 raw, essendo un'accanita lettrice del manga la storia la conosco, ed è davvero incredibile quanto il drama sia fedele e riesca a rendere live scene demenziali come queste!!

poi sono affezionatissima a Nika, praticamente sono io, mi assomiglia anche parecchio fisicamente.. nella versione off poi non ne parliamo :patpat:

Il mio personaggio preferito è Masamune, lo adoro :love: ma quello che mi fa morire dalle risate (oltre Nika) è l'Occhialaido!! è fenomenale :gnegne:

I primi episodi mi sono piaciuti, però io adoro le parti in cui sono a casa, con Arata in versione off e la mamma e la sorella che mi fanno scompisciare, spero di vedere qualche scena degna con loro :gnegne:

CITAZIONE
Comunque per caso su tumblr mi sono spoilerata una nuova coppia *__*
Masamune e Nino!!! Spero ce la facciano vedere anche nel drama :cuute:

ovviamente anche qui so, e sono fiduciosa che ci faranno vedere questa parte, anche perchè ovviamente hanno saltato dei pezzi rispetto al manga, parti un pò inutili e poco interessanti, mentre questa parte è molto da drama
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Non sono solaaaaaaa :joy:

CITAZIONE (SwitchGirl @ 21/1/2013, 21:02)
Il mio personaggio preferito è Masamune, lo adoro :love: ma quello che mi fa morire dalle risate (oltre Nika) è l'Occhialaido!! è fenomenale :gnegne:

Nel drama non hanno avuto poi molto spazio ;(
Cmq ho adorato la scena in cui per difendere l'occhialuto Masmune viene lanciato in orbita prima da Nika bikep2 e poi da Nino bikep2
Poverino :gnegne:

CITAZIONE
sono fiduciosa che ci faranno vedere questa parte, anche perchè ovviamente hanno saltato dei pezzi rispetto al manga, parti un pò inutili e poco interessanti, mentre questa parte è molto da drama

Incrocio le dita :sbrill:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 3/2/2013, 22:23     +1   -1




Ho visto gli episodi 4 e 5 che sono incentrati sulla storia del
rapimento di Nika e Nino

Mi sono piaciuti molto, perchè era una parte un pò meno frivola e si è approfondita un pochino il passato di Meika e Masamune, anche se purtroppo nel poco tempo a disposizione..

Anche se faccio il tifo per i buoni, mi attirano tantissimo i "belli e maledetti" Masamune e Zen in questa seconda serie :sbav:

Arata è dolcissimo ed è il "principe azzurro", ma a volte è un personaggio un pò troppo moscio.. e nella seconda serie
purtroppo , come d'altra parte nel manga, a volte si perde un pò l'attenzione per l'evoluzione della storia tra lui e Nika, dandoli ormai come coppia assodata.

Nel 5 episodio però mi è piaciuto il suo ruolo eroico, ha ripreso un pò di figaggine :wub:

Però le perle demenziali di Nika mi sono mancate e spero di vederne ancora! così come spero
di vedere un'evoluzione tra Masamune e Nino!! :joy:

Intanto in Giappone si è saputo che il manga si avvia verso l'epilogo.. Lo annuncia la copertina del numero 21 in uscita (In Italia siamo al 17 e il drama fino a dove sono arrivata è al 15)
https://twitter.com/manganewsjapon/status/294416118129520641

Confidando nel fatto che nel drama potrebbero esserci scene tratte dai numeri non ancora usciti in Italia, e nel fatto che non ho ancora capito quanti episodi ci sono, spero tanto che:
-si quagli tra Masamune e Nino :wub:
-si quagli tra Nika e Arata :sbav:

per chi è interessato, oggi curiosando ho trovato la scheda con il cast completo delle due serie, che facevo fatica a trovare http://es.drama.wikia.com/wiki/Switch_Girl!!
Qualcun altro è andato avanti? (Zucu?)
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 3/2/2013, 22:23)
Intanto in Giappone si è saputo che il manga si avvia verso l'epilogo.. Lo annuncia la copertina del numero 21 in uscita (In Italia siamo al 17 e il drama fino a dove sono arrivata è al 15)
https://twitter.com/manganewsjapon/status/294416118129520641

Confidando nel fatto che nel drama potrebbero esserci scene tratte dai numeri non ancora usciti in Italia, e nel fatto che non ho ancora capito quanti episodi ci sono, spero tanto che:
-si quagli tra Masamune e Nino :wub:
-si quagli tra Nika e Arata :sbav:

Ma speriamo di sì :fighting:
Dopotutto se sono già alla 15 di 22/23 volumi non manca poi molto e possono infilarci le cose più interessanti :tw:


CITAZIONE
Qualcun altro è andato avanti? (Zucu?)

Sono ancora alla 2 sommersa dalle altre mille visioni :lone:
Ma questa settimana il tempo per almeno una o due puntate devo trovarlo!
 
Web  Top
view post Posted on 5/2/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Noto solo ora, grazie alla pagina wiki da te linkata, che anche gli ep della seconda stagione sono solo 8 :lone: il drama è finito il 25 gennaio T____T
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi anch'io alla 5 :wub:
Questo formato da 25 minuti ti permette di incastrarlo nei ritagli di tempo, lo amo! :cuute:

Leggendo il tuo commento, mi ero preoccupata riguardo la svolta "meno frivola" perché temevo mi toccassero episodi lagnosi tipo quelli finali della prima stagione T___T
Invece sono stati proprio belli!
Zen e la tizia erano completamente pazzi :spavento:
sono contenta che non si finito a tarallucci e vino come nella prima con Meika, ma con un bell'arresto.
Nonostante si parlasse di droga, prostituzione, yakuza, e certe scene fossero davvero spaventose (sono una fifona XD), c'è comunque stato spazio per l'idiozia di Nika :gnegne:
Stavo male per il modo in cui
è riuscita a scappare la prima volta :gnegne: e anche quando torna a fracassare le uova ai due :gnegne: e ancora la cintura di castità :gnegne:
Inoltre Nika e Nino si sono dimostrate davvero toste :fighting:
Direi che a questo punto possiamo sperare di vedere concretizzata anche la coppia
Nino-Masamune :cuute:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 3/2/2013, 22:23)
Arata è dolcissimo ed è il "principe azzurro", ma a volte è un personaggio un pò troppo moscio.. e nella seconda serie
purtroppo , come d'altra parte nel manga, a volte si perde un pò l'attenzione per l'evoluzione della storia tra lui e Nika, dandoli ormai come coppia assodata.

Nel 5 episodio però mi è piaciuto il suo ruolo eroico, ha ripreso un pò di figaggine :wub:

Anche a me è piaciuto :cuute:

CITAZIONE
spero tanto che:
-si quagli tra Masamune e Nino :wub:
-si quagli tra Nika e Arata :sbav:

Ma nel manga
quagliano?? Entrambe le coppie???? :love: Non ci speravo :mhuaua: pensavo che Nika fosse destinata a vagare per love hotel (e terme, stando alle anticipazioni della 6) senza concludere nulla :gnegne:


Mancano solo 3 puntate... speriamo!

Ma questa seconda stagione la stiamo vedendo solo noi due? A me sta piacendo anche più della prima!
 
Web  Top
annabel88
view post Posted on 6/2/2013, 19:17     +1   -1




Io ho visto entrambe le serie e questa in particolare anche senza sub..ero troppo curiosa di sapere come continuava la storia.. :olè:
A me è piaciuto molto :amor: , non dico nulla circa la fine del drama..ma mi sembra che sia durato davvero poco.. :sorry: vorrei altre puntate! :pecche:
Ma il drama purtroppo è già finito!
Quando lo finite ditemi se sapete cosa succede dopo nel manga..sono troppo curiosa!
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 6/2/2013, 22:23     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/2/2013, 18:58)
Ma nel manga
quagliano?? Entrambe le coppie???? :love: Non ci speravo :mhuaua: pensavo che Nika fosse destinata a vagare per love hotel (e terme, stando alle anticipazioni della 6) senza concludere nulla :gnegne:

Mancano solo 3 puntate... speriamo!

CITAZIONE (annabel88 @ 6/2/2013, 19:17)
A me è piaciuto molto :amor: , non dico nulla circa la fine del drama..ma mi sembra che sia durato davvero poco.. :sorry: vorrei altre puntate! :pecche:
Ma il drama purtroppo è già finito!
Quando lo finite ditemi se sapete cosa succede dopo nel manga..sono troppo curiosa!

Beh mi avete fatto aumentare troppo la voglia di vedere come finiva e anche se per stasera avevo in programma altre visioni.. l'ho finito anch'io vedendo le ultime due raw :gnegne:

Che dire..
Non si quaglia un bel niente!!!!!
:porc:
:patpat:
Il finale è stato romantico e carino, ma vabbè me lo potevo aspettare che finisse così, però speravo in qualche colpo di scena derivante dai numeri del manga non ancora usciti in Italia..


Confermo che si arriva al 15 numero del manga (questo non è uno spoiler vero? :shifty: )

Adesso però aspetterò con pazienza i subbi, perché ci sono alcune scene da rivedere assolutamente..

Confermo il mio amore smisurato per Masamune :sbrill:

E poi il grande colpo di scena!!
finalmente si è evoluta un pò la terza coppia :cuute:


Dunque io ora mi sono fatta tutto un film.. considerando che sembra che il manga si avvia alla fine quindi supponendo che arrivino a 24-25.. rimangono una decina di numeri da doramare.. e poi manca tutto il meglio
non hanno concluso una cippalippa
quindi ne sono certa: devono fare la terza serie!!! Ci conto!!

Ora visto che ho finito, se proprio volete a vostro rischio e pericolo vi racconto cosa succede nel manga dopo le vicende di questa serie e fino alle uscite in Italia (se effettivamente faranno una terza serie ovviamente tutto ciò è spoiler :emu: ):

Masamune e Nino
proprio subito dopo, appare un vecchio amore d'infanzia di Nino, e grazie a questa occasione Masamune, che da tempo è palesemente innamoratissimo, si dichiara. Le dice che la ama, lei tentenna un pò poi fa chiarezza perchè dentro di sè le piace e si vedeva, e anche lei gli dice che lo ama, e arrivano i tanto agognati baci :wub:


Nika e Arata :gnegne:
Non riescono proprio a farlo :patpat: è divertentissimo perchè ci provano milioni di volte, ma qui si vede che la mangaka cerca di tirarla per le lunghe, ad un certo punto si tirano le somme e si calcola che in tutto ci hanno provato 27 volte, senza mai riuscire ad andare al sodo
e qui di seguito il dettaglio delle interruzioni:
Masamune: 6
Familiari Tamiya: 4
Altri visitatori: 5
Motivazioni riguardanti le parti basse di Nika (Diarrea, mutande, peli superflui): 3
Interruzione involontaria: 4
Mestruo: 2
Altri motivi: 2
:gnegne:
Insomma, non l'hanno ancora fatto :innocent:


E poi c'è la
terza coppia :cuute: la scimmiaccia e il prof Someya, sono carinissimi.. lei lo ama da sempre, lui anche ma non lo dice, e aspetta che lei diventi maggiorenne, ma qualche momento romantico ci sarà comunque..
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (SwitchGirl @ 6/2/2013, 22:23)
E poi il grande colpo di scena!!
finalmente si è evoluta un pò la terza coppia :cuute:

Ovvero?? :ehm:
Meika e l'occhialuto? :nfg:


Io amo questo drama, ma non così tanto da vedermi due ep raw :gnegne:
Anche perché non conoscendo il manga non capirei nulla.
Appena ho tempo mi vedo la 6 e poi attenderò pazientemente :innocent:

CITAZIONE
Dunque io ora mi sono fatta tutto un film.. considerando che sembra che il manga si avvia alla fine quindi supponendo che arrivino a 24-25.. rimangono una decina di numeri da doramare.. e poi manca tutto il meglio
non hanno concluso una cippalippa
quindi ne sono certa: devono fare la terza serie!!! Ci conto!!

Io ne sarei più che contenta :beota:
 
Web  Top
SwitchGirl
view post Posted on 7/2/2013, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/2/2013, 12:57) 
CITAZIONE (SwitchGirl @ 6/2/2013, 22:23)
E poi il grande colpo di scena!!
finalmente si è evoluta un pò la terza coppia :cuute:

Ovvero?? :ehm:
Meika e l'occhialuto? :nfg:

Spoilerino (tanto non succede granchè):
La scimmiaccia Reika e il prof Someya
 
Top
SwitchGirl
view post Posted on 16/2/2013, 23:08     +1   -1




Vi posto le immagini del secondo numero del manga con la sovracoperta che pubblicizzava l'inizio del drama SG 1
Così, per condividerlo con voi (è sulla mia libreria :wub: )

Masamune ciccino :blush:

jpg
jpg
 
Top
annabel88
view post Posted on 19/2/2013, 16:24     +1   -1




Un'altra serie!!!! :buondì: Sarebbe bellissimo.. :olè:
Ecco il mio video sul drama..
Video
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 09:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Lo guarderò non appena avrò recuperato la serie per non spoilerarmi, grazie! :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho finalmente visto anch'io le ultime 3 :ioio:

Come per la prima stagione, gli ultimi ep si sono rivelati un po' lagnosi rispetto ai precedenti, ma a parte l'ultimo i momenti demenziali da lacrime agli occhi non sono cmq mancati
se ripenso al cosplay di Arata e Masamune sto male :gnegne: e anche l'incontro tra Nika e la "creatura" non è stato da meno :gnegne:
Di nuovo
qualcuno che mette i bastoni tra le ruote ai nostri due e di nuovo la quasi rottura :patpat: però il riavvicinamento è stato delizioso :cuore: e anche la dichiarazione di Arata :wub:
Come lui la ama per quello che è, lato on e soprattutto off, mi sembra il minimo che anche lei accetti il suo essere così introverso e taciturno! Perché non glielo dimostraa parole, non significa che non la ami :mattoni:

Comunque ci DEVE essere una terza serie :sniff: le altre due coppie non sono ancora effettivamente nate e Nika&Arata
si sono dovuti interrompere sul più bello :gnegne:

Voto: 7 e mezzo, un po' più della prima!
 
Web  Top
143 replies since 29/12/2011, 04:19   9295 views
  Share