DIC :: Forum ::

Lucky Seven

« Older   Newer »
  Share  
psiedoll
view post Posted on 9/2/2012, 14:19     +1   -1




Ma sono lunica a seguire sto drama? :buu:
Comunque, sono arrivata al quarto episodio, e la trama finalmente si infittisce!Voglio la prossima puntataa!
Junnino non è male in questo drama, dopo l'ultima cagata pensavo di averlo perso per sempre, e invece mi devo ricredere;è veramente divertente vederlo nei panni di Shuntaro, mi ricorda un pò HYD :)
poi Nitta è un personaggio decisamente interessante
è un ninja o cosa? :ehm: e perchè ha fatto quella bastardata?

Insomma guardatelo, non è male! :D
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io sono molto curiosa di vederlo, ma prima voglio levarmi tutta la roba per il sondaggio del secondo trimestre!
Per il terzo sono messa benissimo, quindi potrò dedicarmi alla stagione in corso, ma mi fa piacere leggere che sta piacendo! :corre:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Psiedoll, sei più andata avanti? :booh:

Intanto vi annuncio che la prossima primavera andrà in onda uno SP, con protagonista Matsujun.
Si aggiungono al cast Mitsuhiro Oikawa, un genio di crimini finanziari, e Ishihara Satomi, nei panni della sua intrigante segretaria, di cui il personaggio di Jun si innamorerà dopo averla avvicinata per tentare di scoprire qualcosa.
I due non lavorano insieme dal lontano Kimi wa Petto e sono un po' agitati :mhuaua:
info

 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Fotina dalle riprese! :corre:

 
Top
psiedoll
view post Posted on 7/11/2012, 12:27     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 16/10/2012, 11:22) 
Psiedoll, sei più andata avanti? :booh:

Intanto vi annuncio che la prossima primavera andrà in onda uno SP, con protagonista Matsujun.
Si aggiungono al cast Mitsuhiro Oikawa, un genio di crimini finanziari, e Ishihara Satomi, nei panni della sua intrigante segretaria, di cui il personaggio di Jun si innamorerà dopo averla avvicinata per tentare di scoprire qualcosa.
I due non lavorano insieme dal lontano Kimi wa Petto e sono un po' agitati :mhuaua:
info


Sììì poi sono riuscita a finirlo! Niente di che, ma è abbastanza passabile! alla fine diventa un po' confusionario, boh :booh:
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Ohhh, era da un po' che volevo cominciarlo e finalmente ho visto il primo episodio! ^_^
Che dire... non molto in realtà, c'è tanta tanta azione, ma non siamo ancora entrati nella storia vera e propria, se ce n'è una :nfg:
Ci viene fatto conoscere il protagonista, i suoi futuri colleghi (chi più chi meno) ed il perchè ed il per come lui comincia a lavorare per l'agenzia.
La parte più interessante è stata senza dubbio
quella della lotta tra Nitta e Shuntaro, bravi tutti e due nel simulare la lotta e buona anche la CG... e chi si immaginava che quei due fossero così atletici! :respect:


Così a caldo io simpatizzo parecchio per Nitta, probabilmente per quel suo modo di fare tanto alla Spike Spiegel :love:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 13/11/2012, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 11/11/2012, 17:23) 
La parte più interessante è stata senza dubbio
quella della lotta tra Nitta e Shuntaro, bravi tutti e due nel simulare la lotta e buona anche la CG... e chi si immaginava che quei due fossero così atletici! :respect:

Finalmente qualcuno! :sbrill:
Inutile dire che questa parte è stato il motivo principale per cui ho continuato a guardarla.. :infid:

Nitta è il più simpatico, concordo!
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/1/2012, 12:35)
a parte la scena della lotta che mi ha fatto venire i brividi e non di piacere XD

Pensa che a me è quella che è piaciuta di più :D leggi fisiche improbabili a parte :)
Però mi sono divertita, c'era una vena comica.

Il primo episodio non spacca, ma è abbastanza piacevole da guardare. Per buona parte dell'episodio si va un pò a rilento, ma non posso dire che mi sia annoiata. Non sarò obiettiva, ma le scene che si rivitalizzavano un pò erano quelle con Eita, che, come interpretazione, spicca su tutti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 4/12/2012, 16:32) 
Non sarò obiettiva, ma le scene che si rivitalizzavano un pò erano quelle con Eita, che, come interpretazione, spicca su tutti.

Allora non sarò obiettiva neanche io perchè sono d'accordo! :gnegne:
Eita si distingue :smoke:
Non che gli altri non siano bravi, ma lui risalta :cuute:

Nonostante questo, mi sono arenata sul secondo episodio senza sentire il desiderio di sapere cosa succede nelle altre puntate... :ehm:
Ciò non è bene :patpat:

Ma andrò avanti :hero:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 17:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Io l'ho visto tutto...direi carino senza infamia e senza lode. Eita è il migliore sono super d'accordo e riferito a lui ho un sassolino nella scarpa da togliermi per quanto riguarda questo drama ma non ve lo dico se no ve lo spoilerizzo! Buona visione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2012, 18:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 4/12/2012, 16:32)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/1/2012, 12:35)
a parte la scena della lotta che mi ha fatto venire i brividi e non di piacere XD

Pensa che a me è quella che è piaciuta di più :D leggi fisiche improbabili a parte :)
Però mi sono divertita, c'era una vena comica.

La mia battuta non era riferita alla scena in sè ma a Juntaro e Dumbino che avrei preferito fossero rimasti vestiti :spavento: :gnegne:

Io penso di mantenere fede ai miei iniziali propositi ovvero passo alla grandissima :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2012, 08:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Terminata anche questa!
Dunque, a me Lucky 7 non è affatto dispiaciuto, forse l'ho trovato inizialmente un po' diverso da quello che avevo immaginato, non ricordavo che Juntaro entrasse in agenzia a serie già iniziata, ma pur non essendo il drama investigativo del secolo è stato abbastanza piacevole guardarlo.
Il fatto che ci fosse un filo conduttore per tutto il drama, rimasto per una parte in sottofondo forse poteva dare l'idea di "confusione" che ha avuto Psie, ma secondo me la serie non è stata costruita male: le puntate più "episodiche" sono servite a presentarci meglio i personaggi e le caratteristiche dell'agenzia,
non si cercano solo informazioni, ma anche "sentimenti" - sì, l'episodio della nonnina mi ha stroncata :sniff:
mentre si lavorava al caso più grande e complesso in sordina - praticamente di nascosto - fino all'esplosione di avvenimenti negli ultimi episodi, e ce n'era già stata una ben prima con
la vicenda di Nitta.

Mi è piaciuto il cast, ospiti compresi, l'atmosfera e l'interpretazione, ho trovato piacevole anche lo Shuntaro di Jun, oserei dire che si è ripreso da Natsucoso :mhuaua:
Voglio sbilanciarmi, e gli dò un 7/8 ^_^
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 19:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Mimi Chan sono contenta che ti sia piaciuto. A me ha lasciato abbastanza tiepida come ho detto sopra, comunque il sassolino nella scarpa al quale mi riferivo nel mio post precendente era questo
mi è dispiaciuto il fatto che Eita non ci sia stato per ben quattro puntate visto che secondo me era il migliore di tutti
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (sunflower1963 @ 27/12/2012, 19:33) 
Mimi Chan sono contenta che ti sia piaciuto. A me ha lasciato abbastanza tiepida come ho detto sopra, comunque il sassolino nella scarpa al quale mi riferivo nel mio post precendente era questo
mi è dispiaciuto il fatto che Eita non ci sia stato per ben quattro puntate visto che secondo me era il migliore di tutti

Eh, riflettevo anche su questo, ma il suo
allontanamento era necessario per le indagini nell'ombra
anche se capisco che - per chi worshippava il personaggio è stato brutto
non vederlo per così tanto tempo
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Finito!
Devo dire che, alla fine, è stata una visione piuttosto piacevole, ma senza infamia e senza lode, come diceva sunflower ^_^
Mi trovo d'accordo con quanto detto negli altri post.
La trama è molto classica: abbiamo la presentazione iniziale, la percezione di un filo conduttore, le puntate centrali a episodi per farci conoscere i detectives e la preparazione per il gran finale che
risolve tutto;

insomma nulla di eccezionale, ma comunque ben recitato dagli attori.

Non ho ben capito il senso di
togliere Eita a metà serie per poi farlo riapparire nell'ultimo episodio e nemmeno con uno scopo troppo fondamentale alla risoluzione del caso: la storia del numero di telefono sarebbe comunque saltata fuori analizzando bene il taccuino... mi viene da pensare che invece l'attore avesse altri drama/film da girare :shifty:

Comunque è un drama che si lascia guardare ^_^


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/12/2012, 19:54) 
CITAZIONE (sunflower1963 @ 27/12/2012, 19:33) 
Mimi Chan sono contenta che ti sia piaciuto. A me ha lasciato abbastanza tiepida come ho detto sopra, comunque il sassolino nella scarpa al quale mi riferivo nel mio post precendente era questo
mi è dispiaciuto il fatto che Eita non ci sia stato per ben quattro puntate visto che secondo me era il migliore di tutti

Eh, riflettevo anche su questo, ma il suo
allontanamento era necessario per le indagini nell'ombra

Dici? :ehm:
Beh, comunque non mi è piaciuto :sniff: , non potevano farle fare a qualcun'altro? :patpat:
 
Top
30 replies since 26/12/2011, 11:27   1075 views
  Share