DIC :: Forum ::

Hungry!

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 8/2/2013, 20:33 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 8/2/2013, 19:48) 
Non è uno di quei drama che ti folgorano al primo episodio o ti creano dipendenza, ma si lascia guardare molto volentieri.
La storia di per sè non è nulla di originale, ricordo che quando lo annunciarono avevo immaginato una trama un po' diversa, ma c'è una bella atmosfera. :cuute:

Vero! :beota:

CITAZIONE
Mi è piaciuto molto
come è stato portato avanti il rapporto d'amicizia tra i ragazzi, l'infatuazione senza speranze di Chie per Eisuke, ma anche la tenacia di Taku nello stare accanto a Chie con l'ottimismo di chi pensa "prima o poi si accorgerà di me" :wub:

Questo è l'aspetto del drama che più mi è piaciuto, l'amicizia del trio è tratteggiata benissimo e anche il personaggio di Taku è stato molto gradevole!

CITAZIONE
Non mi è piaciuta Mariya,
troppo egoista, aveva troppa fretta di accasarsi per pensare di supportare il desiderio del suo ragazzo, ma nonostante ciò devo ammettere che il personaggio è stato costruito piuttosto bene perchè lei ha avuto esattamente le stesse reazioni di chi si ritrova con un ragazzo che lavora nella ristorazione o simili: ti cambia la vita (e parlo per esperienza "quasi" personale) :nfg:

Devo dire che lei non ha avuto le mie simpatie ma neanche le ho mai voluto male...egoista sì, ma come dici si è trovata in una situazione mica "facile"!
CITAZIONE
Altro punto a sfavore, per me, è come è stata presentata la cucina: insomma non puoi farti portare carretti interi di verdura e poi tu cucini piatto per piatto in un pentolino... per forza che i clienti aspettano troppo! :spavento:
Non è così che si organizza la cucina in un ristorante, per quanto piccolo sia; da questo punto di vista Bambino era molto più attendibile. -_-

:gnegne: :gnegne:
Effettivamente Bambino mi aveva scatenato ai tempi il desiderio di lavorare in un ambiente simile, così non è stato per questo drama...

CITAZIONE
Alla fine comunque
tutto si è concluso così come doveva, con un finale aperto che non scontenta nessuno perchè ognuno può immaginarsi quello che vuole, anche un improbabile futuro tra Chie e Eisuke per chi lo desidera.

:gnegne:

Ecco! :corre:
 
Top
50 replies since 24/12/2011, 11:00   1714 views
  Share