DIC :: Forum ::

Mo Deng Xin Ren Lei (Modern People)

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 22/11/2012, 15:07 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Pingu-o @ 19/11/2012, 00:03) 

:huhuhu: EPISODIO 7 :huhuhu:



Hong Guo, come al solito, ha una sfortuna sfacciata :patpat: . Vabbè è la protagonista.

Fa a gara con candy candy? :lalala:


CITAZIONE

:beota: EPISODIO 8 :beota:


L'otto non è male, si vede qualche millisecondo del passato di Ling Jie
e scappa pure il bacio con Wen Xue, non entro nei dettagli :porc: . Wen Xue la odio, sempre acida al massimo, dovrebbe esser felice.

Ma non è bellissimo lui :joy: dolcissimo, spronzo fuori e pannoso dentro.

LING JIE SONO TUA FAMMI LA BUA!
CITAZIONE (Mimi-chan @ 19/11/2012, 10:14) 
Io dell'episodio 7 dico solo che in quell'azienda evidentemente prima di FeiFan e Hong Guo non c'era mai stata un'anima che facesse valere la propria autorità e qualcuno con delle idee :emu: mi chiedo come non siano ancora falliti

:nfg: :patpat:
Beh io direi "senza hong guo" perché Fei Fan si limita a "proteggerla" in qualunque cosa dica o faccia :gnegne:

E mi pare pure giusto che lei sospetti che lui abbia un qualche interesse, nonostante Ling Jie se la rida bellamente :gnegne: (fetentone)

CITAZIONE (Pingu-o @ 19/11/2012, 11:43) 

:hero: Episodio 9 :hero:



Sento puzza di fregatura del nuovo lavoro di Hua Zai :buu: .
Ling Jie e Sheng Qian hanno comprato quegli ipotetici appartamenti, spero di non esser negativa :buu: .

Non sei l'unica... questa storia del certificato puzza lontano un miglio... Spero ne parlino favanti a Fei Fan (l'uomo che tutto risolve) :gnegne:

CITAZIONE
Poi non pensa nemmeno al valore dei soldi, abbiamo capito che sei ricco e pagheresti tutto!

Scusa ma cos'altro servono gli uomini ricchi dei drama? :shifty:


CITAZIONE
Wow quasi tutta la famigliola che ordina il pranzo per Hong Guo.

Questo è uno degli aspetto che pià mi piace di questo drama. Il senso del "nido". Ho degli amici stretti e mi piacerebbe poter vivere con loro per avere questo senzo di appartenenza. Dove ognuno è indipendente (quindi non è così stringente come una famiglia normale) ma che comunque ci si vuole bene. :olè:

E comunque fatty invece di perder tempo con agenzie immobiliari fraudolente dovrebbe fare il cuoco :smoke:

Ok ora anche io sono alla 9 quindi sono al passo.

Ci risentiamo la settimana prossima per i prossimi 3 episodi ;)
 
Top
38 replies since 12/12/2011, 00:31   1478 views
  Share