DIC :: Forum ::

The Moon That Embraces the Sun

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2012, 11:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Biuccia @ 13/12/2012, 11:07) 
Vai avanti :) il centro della comicità è
l'eunuco che serve il principe ereditario :)

Lui che lancia i petali.... è tutto da rider questo personggio.... :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


A proposito di eunuchi... tipo ho dovuto fermare per ridere mezz'ora quando il principe ereditario si presenta alla ragazzina come
eunuco e l'alzata di sopracciglio di lei è meravigliosa :gnegne:

Complimenti :patpat: ottimo modo di fare colpo sulle ragazze :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 19:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 13/12/2012, 14:39) 
A proposito di eunuchi... tipo ho dovuto fermare per ridere mezz'ora quando il principe ereditario si presenta alla ragazzina come
eunuco e l'alzata di sopracciglio di lei è meravigliosa :gnegne:

Complimenti :patpat: ottimo modo di fare colpo sulle ragazze :gnegne:

questa me la sono persa....oppure la devo ancora vedere? :booh:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


sono anche io alla 4
wahahhah ...povero re...tutti i suoi figli si vogliono sposare!!..anche la principessina!!...e quando glielo dice lui fa proprio una faccia disperata! :gnegne: :gnegne: ...della serie..oh no pure lei!

che carina con il maestro comunque!! <3 <3 anche se ho già capito che con la lingua che si ritrova farò un sacco di guai!...

personalmente il fratello/maestro mi piace un sacco!!!!e spero che la principessina maturi e facciano una bella stora insieme!...forse succederà davvero?
mi è sorto anche il dubbio che alla servetta
piaccia il maestro
...in realtà non ho capito se nello scontro lei stresse guardando lui o l'altro amico! :booh:

la puntata mi è piaciuto ma sono con l'ansia!!!...dato che si sa che deve
succedere qualcosa di brutto
son qua che aspetto il peggio!!! kyaaaaaaa :pazz: :pazz:

mi ha fatto ridere la scena dove l'altro principe
va da lei a dirle di andare con lui...!!
insomma anche tu!...ti pare che adesso lei prenda e venga davvero! su un pò di raelismo! :patpat:

invece mi ha fatto tristezza la scena dove lui pensa al principe ereditario...effettivament e non è in una bella situazione...e cha carino quando tira su il bimbo tutto paciocco e sorridentosi! :cuute: :cuute:

infine una mia considerazione...ma che di scatolette ste regine madre!..sarà che ho appena finito paiter of the wind dove anche lì che na madre rompi ....
ma che vogliono governare a fare?!?! che se ne fanno del potere e dell' influenza?..tanto son confinate lì..
capisco volessero farlo per il paese ..il popolo...ma qui è solo brama di potere bella e buona!...
quindi non sono giustificate...e se mi separano il principe e la sua bella e ancora più antipatica! ecco!! :sick:
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


vista anche la 5
mi è venuta il sangue alla bile quando
l'arpia regina madre dice al principe
"State al vostro posto,e obbedite pazientemente agli ordini reali."
:spavento:
.....ma da chi viene la predicaaaa!!grrrrr lurida betonegaaaaa.... :porc: !!mamma non la sopprtooooo!!!...veramente!!!....non trovo una sola giustificazione a tutto il casotto che sta facendo!!..che piagaaaa!!!!! :capa:
e poi come fa ad avere la faccia tosta di dirgli tutte quelle cose quando
è lei la causa della sua malattia?!?!?.
:grrr:
e anche l'attrice...ha degli occhietti tondi ...che paiono allucinati ...brrr...se me la trovassi davanti avrei paura!! :ehm:

non mi aspettavo che la sciamana a
vrebbe fatto la magia...pensavo che almeno avrebbe fatto un pò diresistenza!
:nfg:
invece no..in quattro e quattrotto fa l tutto...suppongo avesse un piano
dopo la rivelazione del nastroo rosso
:lalala:

ma beeeeneeeee...benissimo...un padre che insegna i buoni principi quello dell' altra bambina...non sentire il senso di colpa ma il rancore!!! wow....degno del miglior sermone!!!
...stendo un velo pietoso.... :lone:

mi ha fatto davvero tristezza la scena
della morte di lei....povero padre....mi ha commossa lui che le dice che le avrebbe fatto leggere tutti i libri che voleva...

e anche il principe
che si dispera..
:sniff: :sniff:
sono curiosa di vedere che diavolo han combinato su...visto che
lei morta non è!!!
ahahhahaha :olè:
no vdo l'ora di vedere cosa combinano su gli attori adulti adesso...anche se mi pare di aver letto che lei non goda di troppa stima! :ehm:

dalla prossima puntata vedròòò!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 00:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
questa me la sono persa....oppure la devo ancora vedere?

MI sa che te la sei persa. Quando loro si incontrano e poi scappano
dalle guardie, lui vuole dirle "perché io sono il principe ereditario" ma dice "perché io sono il guardiano del palazzo" (e la nota diceva che è l'eunuco :gnegne:


CITAZIONE
...in realtà non ho capito se nello scontro lei stresse guardando lui o l'altro amico!

quella scenda dove il fratello/maestro va a chiederle chi è la versione femminile di lui, fa un po' sembrare che la servetta possa essere interessata MA il fatto che si alleni con la spada come l'altro tipo la dice lunga.

CITAZIONE
invece mi ha fatto tristezza la scena dove lui pensa al principe ereditario...effettivament e non è in una bella situazione...e cha carino quando tira su il bimbo tutto paciocco e sorridentosi!

idem è geloso del fratello ma gli vuole bene. Ha sentimenti contrastanti, e soffre, soffre perchè non può avere (crede) l'amore incondizionato del padre, perché la ragazza che "ama" ama quello a cui aveva ceduto tutto (anche se volentieri perché gli vuole bene) ma soffre a essere geloso. E soffre perché non può sentirsi libero di odiare un rivale.

ANGST!

non ho letto il tuo commento sulla 5 ti recupero quando la vedrò.
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 09:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 14/12/2012, 00:09) 
CITAZIONE
questa me la sono persa....oppure la devo ancora vedere?

MI sa che te la sei persa. Quando loro si incontrano e poi scappano
dalle guardie, lui vuole dirle "perché io sono il principe ereditario" ma dice "perché io sono il guardiano del palazzo" (e la nota diceva che è l'eunuco :gnegne:

ma la rivedrò allora!!!!......la uno l'ho vista un pò di tempo fa e questa cosa non me la ricordo priprio! :gnegne:

CITAZIONE
quella scenda dove il fratello/maestro va a chiederle chi è la versione femminile di lui, fa un po' sembrare che la servetta possa essere interessata MA il fatto che si alleni con la spada come l'altro tipo la dice lunga.

mmmm....quando vedi la 5 leggi qui:
io sono ancora indecisa...perchè anche quando c'è l'altro amico lei li spia...e entrambi pensano che lei sia interessatta all'altro
ma quando parte il signorino lei lo spia e piange...che sia solo affetto per il signorino della casa?oppure no..
ho ancora dei dubbi quindi... :smoke:


CITAZIONE
idem è geloso del fratello ma gli vuole bene. Ha sentimenti contrastanti, e soffre, soffre perchè non può avere (crede) l'amore incondizionato del padre, perché la ragazza che "ama" ama quello a cui aveva ceduto tutto (anche se volentieri perché gli vuole bene) ma soffre a essere geloso. E soffre perché non può sentirsi libero di odiare un rivale.
ANGST!

angst bello e buono! :tw:
non vorrei essere nei suoi panni! :patpat:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Passo solo per dire che ho visto le prime 3 e verrò a commentare dopo aver visto la 4...e sono strafelice che già è venerdì e quindi inizierà la nuova settimana dove potrò vedere altri 4 episodi!!! :love:

comunque credo che presto diventerò DIPENDENTE DI QUESTO DRAMA!!!! :love:

mi piace troppoooooo!!!!!! aspettatemi per un commento significativo ora... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 18:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io sono alla 3 da un paio di giorni e volevo aspettare la 4 prima di passare :ehm: però, ecco... non sono invogliata quanto Ele XD
E' un gran bel drama ma non mi ha preso, almeno per il momento. Comunque vedo la 4 e torno! Dopotutto anche Princess' Man non mi aveva esaltata inizialmente :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2012, 19:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi reduce dalla 4 ^^

Il mio problema è che forse partivo con aspettative troppo alte.
Questo drama è stato molto apprezzato dai più, ha avuto picchi del 40% di ratings, il protagonista è interpretato da due attori che trovo bravissimi, il fratello adulto anche. E' un sageuk, ha una storia di due persone destinate ad amarsi da ancora prima di nascere ed ha elementi fantasy, ovvero cose in cui sguazzo. Probabilmente per questo non mi voglio accontentare ma spero mi sappia travolgere!
La prima puntata l'ho trovata intrigante ma troppo pesante, la seconda troppo frivola, la terza anche, la quarta invece mi è piaciuta parecchio perché ha saputo dosare bene romanticismo, frivolezza e intrigo.

La storia d'amore è davvero tenera :wub:
E i due piccoli sono *rullo di tamburi* intelligenti O__O
E' evidente che questo drama abbia personaggi inventati, potevano evitare di ribadirlo all'inizio di ogni puntata :ehm:
Non si sono mai visti Re e Principi tanto svegli :gnegne: solitamente i buoni sono allocchi e tendono a far lavorare i propri neuroni solo nelle ultime puntate, qui invece ragionano e agiscono.
E vogliamo parlare di quanti nella 4 si schierano a favore dell'imparzialità per la scelta della principessa ereditaria?? E il consiglio? Considerare l'opinione pubblica?! What? Cose mai viste prima! :-O
Addirittura
il re ha tutto chiaro riguardo l'omicidio del fratello ed è giusto riguardo la scelta della principessa ereditaria :petr:

Rammenti invece di essere in sageuk quando i pochi cattivi sono davvero CATTIVI e i buoni rischiano la pelle una puntata sì e l'altra pure :patpat:

Mi sfuggono alcune questioni politiche come ad esempio il motivo per cui la Regina Madre debba rafforzare il suo ramo della famiglia. Dopotutto è suo figlio quello salito al trono, suo nipote lo seguirà. E' stata lei a uccidere l'altro Sole, il figlio illegittimo, quindi che problemi ha adesso?!?!? :mattoni:

Il Re mi piace molto. So che certi suoi comportamenti e atteggiamenti sono piuttosto discutibili, però lo trovo un uomo saggio e buono anche se severo.
La Principessa mi fa tenerezza in alcuni frangenti ma la strozzerei quando fa i capricci.
L'altro figlio mi piace molto e adoro il suo essere così puro nonostante la vita lo abbia messo nelle condizioni di essere un grandissimo spronzo.

Mi chiedo cosa abbia suggerito di fare Ari alla sciamana (è Mi Sook di Ojakgyooooooo) alla fine della 4 :ehm:
Illusione? Forse deve far credere di averla uccisa?
Dopotutto nella sua visione la regina diventava la piccola sTronzetta quindi qualcosa dovrà pur succedere.

E a proposito della piccola arpia... la strangolerei O_O quella bambina è davvero brava perché riesce a farti amare ed odiare i personaggi che interpreta in egual misura.
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2012, 21:03     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
E i due piccoli sono *rullo di tamburi* intelligenti O__O
E' evidente che questo drama abbia personaggi inventati, potevano evitare di ribadirlo all'inizio di ogni puntata
Non si sono mai visti Re e Principi tanto svegli solitamente i buoni sono allocchi e tendono a far lavorare i propri neuroni solo nelle ultime puntate, qui invece ragionano e agiscono.

E' la cosa che subito salta all'occhio. E *in realtà* dovrebbe essere il contrario. Ovvero, nelle storie reali uno ci si aspetta che i personaggi "buoni" siano meno tordi, e invece sono tordissimi.

Mi intriga l'intelligenza dei protagonisti :corre: forse non sarò istigata a volerli scudisciare per l'imbecillità.
CITAZIONE
E vogliamo parlare di quanti nella 4 si schierano a favore dell'imparzialità per la scelta della principessa ereditaria?? E il consiglio? Considerare l'opinione pubblica?! What? Cose mai viste prima! :-O

è proprio finzione XD è come se la regina mariantonietta avesse detto "occupiamoci della fame del popolo" :gnegne:

CITAZIONE
Mi sfuggono alcune questioni politiche come ad esempio il motivo per cui la Regina Madre debba rafforzare il suo ramo della famiglia. Dopotutto è suo figlio quello salito al trono, suo nipote lo seguirà. E' stata lei a uccidere l'altro Sole, il figlio illegittimo, quindi che problemi ha adesso?!?!?

boh... forse perché rafforzando il ramo della famiglia si rafforzerebbe un certo tipo di politica (corrotta) anche in futuro. E sarebbero al potere sempre la sua famiglia e i discendenti, dei discendenti. BOH.

CITAZIONE
Il Re mi piace molto. So che certi suoi comportamenti e atteggiamenti sono piuttosto discutibili, però lo trovo un uomo saggio e buono anche se severo

vero! quoto parola per parola. E' severo, non cattivo. E tra l'altro anche giusto e retto.

CITAZIONE
E a proposito della piccola arpia... la strangolerei O_O quella bambina è davvero brava perché riesce a farti amare ed odiare i personaggi che interpreta in egual misura.

Io credo che ci sono poche attrici ad oggi brave quanto lei O.o sono esterrefatta. Sarei curiosa di vedere l'attore che fa lui (lo amo ma ancora nn riesco a ricordare il nome) fare una parte fetente. Mi fa soffrire che dovrò vedere almeno altri 5 anni di drama per vederli interpretare ruoli da adulti e principali. Ma non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 09:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


vista anche la 6...bella puntata direi!!XD
sono arrivati i personaggi adulti!! bene bene!....il principe mi sempra cresciuto bene...e che almeno cercha di non farsi mettere i piedi addosso!!...
mi è piaciuta la scena dove la tiene la ragina e le parla!!wow!!!

la regina invece si vedrà meglio poi ma per il momento mi sembra ancora peggio di prima....ora è pure una piagnona!..
tze!

e poi vai principessa...infliggi e rigira il coltella nella piaga della regina!!wahahaha!quando va li e le dice che ci deve essere affetto!
questo personaggio è l'unico spensietato della storia...bhe anche stupidotta però....
mi dispiace che
non l'abbiano fatta crescere...maturata intendo...speravo ci fosse una bella storia col maestro ...invece li hanno fatti sposare così...peccato


la scena dell'addio tra i due principi è stata proprio triste..tutti e due con cuore spezzato...poverini

il
risveglio nella tomba invece era priprio un incobo! io morirei di infarto se mi capitasse! avrei una paura tremenda!!!

nella puntata precedente invece
mi sono persa perchè la regina
ha fatto vedere la cosa alla principessa..
inoltre lei ha potuto sporasi il maestro perchè è stato esiliato? era questo il sensa delle sue parole?

la scena della
piaoggerellia è stata strazienate....che triste.però mi è piaciuta molto...
hanno reso bene l'atmosfera e i loro pensieri...e il cambio scena è riuscito liscio liscio

avrei voluto urlare alla regina:
e creeeepa stramaledetta...se non te vo magna fa de manco!

veramente no la sopporto!!!!
CITAZIONE
diventerò DIPENDENTE DI QUESTO DRAMA!!!! :love:

io lo sto diventando!!!!XD
CITAZIONE
Mi sfuggono alcune questioni politiche come ad esempio il motivo per cui la Regina Madre debba rafforzare il suo ramo della famiglia. Dopotutto è suo figlio quello salito al trono, suo nipote lo seguirà. E' stata lei a uccidere l'altro Sole, il figlio illegittimo, quindi che problemi ha adesso?!?!? :mattoni:

me lo sono chiesta anche io...e per questo mi sta ancora più antipatica...perchè non ha una giustificazione per le sue azioni!

Edited by crostata - 15/12/2012, 18:00
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/12/2012, 19:56)
Il mio problema è che forse partivo con aspettative troppo alte.
Questo drama è stato molto apprezzato dai più, ha avuto picchi del 40% di ratings, il protagonista è interpretato da due attori che trovo bravissimi, il fratello adulto anche. E' un sageuk, ha una storia di due persone destinate ad amarsi da ancora prima di nascere ed ha elementi fantasy, ovvero cose in cui sguazzo. Probabilmente per questo non mi voglio accontentare ma spero mi sappia travolgere!
La prima puntata l'ho trovata intrigante ma troppo pesante, la seconda troppo frivola, la terza anche, la quarta invece mi è piaciuta parecchio perché ha saputo dosare bene romanticismo, frivolezza e intrigo.

A me è piaciuto perché dopo i primi episodi un po' altalenanti, come noti tu, diventa molto equilibrato, tutto viene spiegato ed è una sensazione veramente soddisfacente!


CITAZIONE
E i due piccoli sono *rullo di tamburi* intelligenti O__O
E' evidente che questo drama abbia personaggi inventati, potevano evitare di ribadirlo all'inizio di ogni puntata :ehm:
Non si sono mai visti Re e Principi tanto svegli :gnegne: solitamente i buoni sono allocchi e tendono a far lavorare i propri neuroni solo nelle ultime puntate, qui invece ragionano e agiscono.
E vogliamo parlare di quanti nella 4 si schierano a favore dell'imparzialità per la scelta della principessa ereditaria?? E il consiglio? Considerare l'opinione pubblica?! What? Cose mai viste prima! :-O
Addirittura
il re ha tutto chiaro riguardo l'omicidio del fratello ed è giusto riguardo la scelta della principessa ereditaria :petr:

Rammenti invece di essere in sageuk quando i pochi cattivi sono davvero CATTIVI e i buoni rischiano la pelle una puntata sì e l'altra pure :patpat:

Altro punto per questo drama.
I cattivi of course sono da ammazzare dolorosamente, ma i "buoni" che usano la testa sono un unicum del genere!

CITAZIONE
L'altro figlio mi piace molto e adoro il suo essere così puro nonostante la vita lo abbia messo nelle condizioni di essere un grandissimo spronzo.

:amor: Mio amato second lead!
Ma ho adorato tanto anche il principe :cuore:

CITAZIONE
Mi chiedo cosa abbia suggerito di fare Ari alla sciamana (è Mi Sook di Ojakgyooooooo) alla fine della 4 :ehm:
Illusione? Forse deve far credere di averla uccisa?
Dopotutto nella sua visione la regina diventava la piccola sTronzetta quindi qualcosa dovrà pur succedere.

Ari le ha solo chiesto di
aver cura di lei, a che ricordo, e la sciamana segue la sua interpretazione personale della cosa...deve obbedienza alla regina madre, per la sopravvivenza dell'ordine, ma si rende conto che non sia giusto...anche se la scelta che prende è molto crudele.


CITAZIONE (Gelsika @ 14/12/2012, 21:03)
CITAZIONE
Mi sfuggono alcune questioni politiche come ad esempio il motivo per cui la Regina Madre debba rafforzare il suo ramo della famiglia. Dopotutto è suo figlio quello salito al trono, suo nipote lo seguirà. E' stata lei a uccidere l'altro Sole, il figlio illegittimo, quindi che problemi ha adesso?!?!?

boh... forse perché rafforzando il ramo della famiglia si rafforzerebbe un certo tipo di politica (corrotta) anche in futuro. E sarebbero al potere sempre la sua famiglia e i discendenti, dei discendenti. BOH.

La regina madre vuole avere intorno a sè gente che può comandare a bacchetta, a cui è legata da rapporti di sangue o di devozione, in questo senso la scelta "retta" della principessa non collimava contro i suoi interessi perché non si trattava di una famiglia sotto il suo potere.


CITAZIONE (crostata @ 15/12/2012, 09:57)
la regina invece si vedrà meglio poi ma per il momento mi sembra ancora peggio di prima....ora è pure una piagnona!..
tze!

Eh bè, dopo mille mila anni di matrimonio
essere la moglie solo di nome sicuramente le rode, oltre al fatto di non venire assolutamente considerata dal marito.


CITAZIONE
e poi vai principessa...infliggi e rigira il coltella nella piaga della regina!!wahahaha!quando va li e le dice che ci deve essere affetto!

:ehm: Non è che nella sua vita ci sia proprio questo però...

CITAZIONE
nella puntata precedente invece
mi sono persa perchè la regina
ha fatto vedere la cosa alla principessa..
inoltre lei ha potuto sporasi il maestro perchè è stato esiliato? era questo il sensa delle sue parole?

Credo che venga spiegato più avanti, comunque se vuoi spoilerarti un pochino, se ricordi, quando hanno fatto il "rito", la principessina
era lì, e doveva starci per il suo forte desiderio di avere qualcosa.
La famiglia della principessa scomparsa è stata messa al bando perché ha dato alla famiglia reale una sposa "non sana", ciò avrebbe causato l'estromissione del maestro da qualunque carica politica o di insegnamento...la principessa a questo punto gli avrà offerto il matrimonio come via di reintegrazione nella società, pur sapendo di stargli tarpando le ali, proposta che è stata accettata certamente con gratitudine ma senza nessun sentimento di amore per una bimba così piccola e capricciosa. :patpat:
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 14:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
:ehm: Non è che nella sua vita ci sia proprio questo però

no infatti....speravo proprio in un suo sviluppo ma suppongo non ci sarà niente di che...
e mi spiace tanto per il maestro...credevo avesse una storia più avvincente...ve bhe che non si sa mai...
comunque mi fa tristezza che sia stato vincolato nel matrimonio..

in questo sono d'accordo con quello che gli dice il principe non ereditario.
kyaaaa.no neinte spoiler...hanno un effetto devastante su di me!!!XD
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Eccomi a commentare i primi 4 episodi... :gnegne:
Diciamo che fino alla 3 ero impazzita, la 4 è stata più "tranquilla"! sarà forse per il contenuto...
tutti i preparativi per la futura Principessa... :gnegne:

Leggendo tutti i commenti dalla scorsa pagina, sono praticamente d'accordo con i commenti iniziali che abbiamo avuto sui personaggi...i bambini mi piacciono tutti tantissimo, sono sorpesa che per una volta tanto non siano dei tordi, ma ragionino tanto da capire gli intrighi...il principe ereditario è un grande! mi fa morire dal ridere...poi è davvero affascinante vestito così! :joy:
(Gelsi ti raggiungo per la pedofilia!) :gnegne:
La poratonista mi piace molto, esteticamente parlando, anche più dell'altra bimba, che riesce ad essere veramente odiosa e spronza!

Il fratellastro lo adoro...diventerà l'antagonista?! non importa! :joy: mi piace tanto e del resto poveretto lo capisco...non ha nulla, dategli almeno l'unica cosa che vuole! :sniff:
con tutti questi intrecci amorosi, mi sto impacchiando devo dire...e sono troppo curiosa di sapere COSA succede...la sciamana (siiiii la tipa di OB!!!! qui è molto più figa però!!! con l'aria seria e mistica!!!) :cuute: per
salvare la protagonista per me la dichiara veggente...per forza! sennò per la bastardona della grande Madre Regina dovrà fare una finaccia! :patpat:


Mi piace molto il re...sembra retto...mi spiace che per la "situazione" tratti così rigidamente il figlio illegittimo, anche se dalla frase che avevate citato si capisce che gli vuole bene! La figlia invece è stupida! :gnegne: cioè stupida no, ma lo diventa quando piange come una deficente!

Sinceramente la storia ora con i piccoli mi piace tanto...mi andrebbe bene che ci fossero loro per tutto il drama! :occhi: quando cresceranno..? ç_ç
 
Top
272 replies since 8/12/2011, 18:51   14286 views
  Share