DIC :: Forum ::

Kaseifu no Mita

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 22/12/2011, 19:12 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:spavento: sono sconvolta dagli ascolti!


... Finalmente riesco a passare dal topic :mhuaua: prima dell'ultimo episodio!
'Sto drama l'ho praticamente maratonato, è inquietante e tocca sul vivo davvero tanti argomenti interessanti, poi è duro ma delicato al tempo stesso: mi ha fatto commuovere una marea di volte!
Nonostante ciò mi trovo molto stupita di questi risultati strabilianti, comunque :nfg: la famiglia ad eccezione di Kaito ( :cuore: adoroooo e anche un po' Kakeru) è composta da piaghe senza speranza, gli episodi seguono più o meno sempre gli stessi schemi e il personaggio secondo me meno riuscito è proprio quello di Mita! :spavento:
Il primo episodio mi aveva lasciata sconvolta dalla sua caratterizzazione e ho passato il tempo a chiedermi se gli sceneggiatori avrebbero trovato una giustificazione valida al fatto che praticamente "non sia umana"... ebbene, onestamente, per quanto mi sia dispiaciuto per lei con la storia del suo passato, non ho trovato che fosse sufficiente a giustificare tutto quello che fa. Quindi onestamente mi è un po' scaduto, speravo in qualche soluzione geniale e invece nada.
Però mi sono comunque presa a cuore il rapporo tra lei e questa famiglia sgangherata e il 9° episodio mi ha veramente scaldato il cuore alla fine!

E' giunta veramente inaspettata invece la piega del 10° episodio!
non avevo proprio messo in conto il fatto che lei potesse iniziare ad andar fuori di testa e ad avere apparizioni!

:sbrill: Attendiamo di vedere l'ultimo!

... comunque non spero in un lieto fine (scusa Giulia :gnegne: ), mi sembra veramente dura!


Ah! Invece -andando mi sa controcorrente :gnegne: - a me piace tanto il personaggio di Urara! Empatizzo tanto con lei, mi fa un po' pena, ma mi piace!
 
Top
29 replies since 21/11/2011, 23:06   1293 views
  Share