DIC :: Forum ::

Kaseifu no Mita

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 17/12/2011, 11:46 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Visto anche il 10.
Ormai siamo agli sgoccioli e io non riesco proprio ad immaginare come possa finire questo drama.
Vorrei un lieto fine, ma non saprei neanche dire cosa dovrebbe contenere per essere considerato tale, né come possano arrivarci.

Tra una
visione e l'altra di Mita-san, che temevo fosse sull'orlo della pazzia ma come diceva Elle forse sta solo "rompendo" la corazza in cui si era avvolta, scopriamo perché indossa quel cappotto, quel cappello e quell'orologio maschile tutti i giorni dell'anno e anche perché la sorprendevamo a fissare la luna ogni due per tre.

Sta tornando
umana e ha anche quasi sorriso, prima di ricordarsi il terribile vincolo impostole dalla madre. Ma sono rimasta assolutamente scioccata dal suo accettare l'ennesima richiesta da botte di Kii, aka mettere la pietra nella scatola e diventare loro "madre" :spavento: Che ha in mente?!?


Urara
si sta facendo violenza ed è strano vederla cupa però mi sono quasi trovata d'accordo con lei quando ha detto che se fa di testa sua combina solo disastri :patpat: Mi dispiace un sacco per il quasi promesso sposo però :sniff: (tra l'altro, faceva il suo ex anche in "Rebound", come si vede che la sceneggiatura è la stessa :gnegne: ) e vedremo come reagirà il cognato all'improvvisa dichiarazione...


I ragazzi dovrebbero smetterla di farle proposte dolorose o fuori dai patti, però quando
si è messa a piangere al parco mentre mangiavano tutto od esprimeva la sua opinione sembrava starsi finalmente svegliando dal suo torpore :sniff:


Kaito è un ragazzino intelligente, l'ho sempre detto io :mhuaua: Era ora che qualcuno tirasse fuori la questione
"nostra madre si è suicidata ergo non gliene fregava niente di noi", anche se ha dovuto scrivere quel tema doloroso per colpa di un insegnante demente che destina gli applausi a gente che scrive che vuole essere come la propria madre che russa di notte solo perché deve mettersi in mostra con i genitori presenti :mattoni:

Però ho trovato veramente semplicistico il "plagio" che Mita-san mette in atto
quando li convince del fatto che non è stato un suicidio bensì un incidente perché sicuramente la donna si è pentita di essersi uccisa...ciò non togliè che l'abbia fatto :mattoni:


Manca solo l'ultimo :occhi:
 
Top
29 replies since 21/11/2011, 23:06   1293 views
  Share