DIC :: Forum ::

Kaseifu no Mita

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 14/12/2011, 12:21 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (abrasax @ 10/12/2011, 13:51) 
puntata 9

episodio senza particolari rivelazioni o colpi di scena se non la scena nella quale mita
piange dopo che i ragazzi le hanno manifestato il loro affetto per lei

Finalmente Mita-san ha tirato fuori
qualcosa di suo...la rabbia, la frustrazione, la tristezza. E in parte anche il sollievo per aver ricevuto l'ordine che tanto aspettava dalla sua nuova pazza datrice di lavoro. :sniff:

I ragazzi sono delle piaghe :gnegne: Non ce la fanno, è inutile :gnegne:
Robopoppins
ha cosparso/si è cosparsa di benzina e tira su una candela per darsi fuoco e loro cosa fanno? Tentano di portagliela via! :gnegne: :gnegne:
:mattoni: Bastava soffiarci su! Soffiarci su!
:uff:



CITAZIONE
pian pianino ci avviciniamo alla fine della serie, con una mita-san sensibilmente cambiata rispetto a quella iniziale...
a questo punto si avvalora l'ipotesi che il finale sia più che altro una rinascita di mita-san che finalmente è in grado di lasciarsi alle spalle i sensi di colpa per la morte dei suoi cari e ricominciare una nuova vita, che non credo comunque coinvolga la famiglia....A meno che mita-san non voglia sfidare la zietta urara-chan, la vedo dura su un suo possibile ingresso come mogliettina..
dall'altra parte questa palese confessione dei sentimenti di urara nei confronti del cognato mi scuote un pò...ho avuto l'impressione che urara non si sia mai completamente addolarata per la morte della sorella e non trovo appropriata questa sua scelta dal punto di vista etico e morale....non sò... voi che ne pensate?

Mita-san non è cambiata molto però un po' si è
addolcita e lo si percepisce chiaramente dalla sua ultima scena, prima che inizi ad avere le visioni :ehm:

Riguardo Urara-chan, non mi spiego neanche io la confessione a Mita-san,
non capisco cosa dovrebbe importargliene, ho capito che la trattano come un confessionale ambulante, ma come Mita non intende entrare a far parte della famiglia, Urara sicuramente non può entrarci in un ruolo diverso da quello che ha, ossia la zia pasticciona da tenere a distanza :emu:

Se la serie fosse finita con questo episodio prima dell'ultima scena non l'avrei trovato neanche male, ma sapere che ne mancano ancora due mi porta a domandarmi cos'altro hanno in serbo per Mita-san, specie
dopo la visione dei familiari :booh:
 
Top
29 replies since 21/11/2011, 23:06   1293 views
  Share