DIC :: Forum ::

Goong (Princess Hours)

« Older   Newer »
  Share  
tesshan
view post Posted on 2/1/2008, 23:25     +1   -1




dopo aver rivisto joojino in The Devil (finalmente mi sono portata avanti) ho una voglia pazzesca di rivedere goong!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


quando mi ridanno il mio cofanetto dvd (prestato ad una amica che lo sta divorando) anche io mi riguardo qualche pezzetto! :love:
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 00:15     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


che peccato..io sapevo che era prevista la seconda serie con la conferma del cast....forse mi sono sbagliata ^__^ peccato!
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 09:44     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (cramen @ 3/1/2008, 00:15)
che peccato..io sapevo che era prevista la seconda serie con la conferma del cast....forse mi sono sbagliata ^__^ peccato!

Devono ancora mettersi d'accordo sui vari stipendi milionari che potranno accaparrarsi...insomma solo una questione di soldi. :lone:
Non so se si sia risolta.
E un Goong 2 senza i veri protagonisti non avrebbe senso... :nfg:
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 21:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


da quello che ho letto non è solo una qeustione di soldi, ma anche di vari accordi tra agenzie degli attori.
Secondo me non si farà -_-
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 22:41     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:pecche: finalmente ho messo a scaricare il terzo episodio. Non mi sembra vero.
:nfg: in realtà non capisco nemmeno io perchè sto guardando così a rilento questo drama... prima o poi ce la farò!
 
Top
tesshan
view post Posted on 3/1/2008, 22:57     +1   -1




QUOTE (Misa @ 3/1/2008, 21:37)
da quello che ho letto non è solo una qeustione di soldi, ma anche di vari accordi tra agenzie degli attori.
Secondo me non si farà -_-

sarebbe troppo bello se facessero goong 2 con lo stesso cast! alla ISWAK2

misa la tua firma è splendida...la ammiro ogni volta!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 01:26     +1   -1
Avatar

cramen

Group:
Member
Posts:
7,287
Reputation:
0
Location:
roma

Status:


io spero che risolvino al più presto, ho visto la prima serie e mi è molto piaciuta e spero che usino lo stesso cast....come avete detto non ha senso un goong 2 con altri protagonisti....comunque grazie per le informazioni
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 08:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (tesshan @ 3/1/2008, 22:57)
misa la tua firma è splendida...la ammiro ogni volta!!

ma quali immagini Jisub e o Ji Hoon? :gnegne:

cramen, si non avrebbe senso...allora meglio chiudere con la prima serie e stop, se il cast non viene confermato.
 
Top
tesshan
view post Posted on 4/1/2008, 12:36     +1   -1




QUOTE (Misa @ 4/1/2008, 08:38)
QUOTE (tesshan @ 3/1/2008, 22:57)
misa la tua firma è splendida...la ammiro ogni volta!!

ma quali immagini Jisub e o Ji Hoon? :gnegne:

tutte e tre! :love:
 
Top
***monica***
view post Posted on 7/1/2008, 11:07     +1   -1




Ieri mi sono guardata gli episodi 5 e 6 :
Compleanno di Shin

SPOILER (click to view)
Shin che va alle terme :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
... e non dico altro


Mi fa piacere vedere che hyo-rin è tanto odiosa nel manga quanto lo è nel drama :porc:

Yul invece - al momento - sembra più buono
SPOILER (click to view)
meno subdolo

di quanto non lo sia nel manga
 
Top
tesshan
view post Posted on 7/1/2008, 19:05     +1   -1




orsetto triste non è mai subdolo è troppo pucci!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho iniziato a vedere goong in una drama-maratona notturna...

Sinceramente non po trovo poi così bello a parte per il personaggio di Shin Goon.

Consentitemelo lei è una vera idiota!

Ormai tra drama manga e manhwa conosco i cliché più ripetuti, ma qui viene a mancare quello che evita alla storia di essere noiosa:

una protagonista pazza!

All'inizio ci sono i presupposti, ma il suo carattere si stravolge.

E capisco che vive una situazione difficile ma... quella donna crede a ogni parola che esce dalla bocca di Yul diventando creta plasmabile nelle sue mani!

Ora sto per vedere il 21° ep nella preview si è visto che

SPOILER (click to view)
quella pazza dice in tv che vuole il divorzio :bwa:

ditemi che non lo fa :bwa:
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 20:46     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


mamma mia un drama quasi in una notte, io impazzerei :buu: e più che altro alla fine non capirei più nulla. Oramai son vecchia per fare queste cose :gnegne:

Apprezzo molto il personaggio di Shin Chae-kyung e credo che sia reso molto bene nel drama. Trovo che YEH sia molto brava e per quando finora ho letto del manhwa mi sembra abbastanza coerente con il personaggio cartaceo.
Vabbè Shin è meraviglioso e perfetto come dici tu :D, ma Jihoon è Jihoon XD; ad ogni modo personalmente io ho trovato tutto il cast perfetto, come anche le musiche le ambientazioni.

SPOILER (click to view)
Su Chae-Kyung secondo me bisogna comprendere la situazione in cui si trova: la ragazza ha trovato in Yul un amico fidato, un ragazzo che l'aiuta, la sostiene, con cui si confida nei momenti di sconforto. In fondo il suo amore per Shin sembra non ricambiato e il ragazzo è decisamente scontroso e antipatico per buona parte della storia.
Per quanto lui si sia bello, figo e mio marito, fossi in lei l'avrei mandato a quel paese molte volte per le risposte che dà :gnegne:
Di conseguenza Yul è la sua ancora di salvezza, il suo supporto in quel palazzo freddo e distaccato in cui non riesce più a vivere come ha sempre desiderato.
E' comprensibile che venga anche un po' plagiata dal ragazzo e possa pensare, nella disperazione in cui si trova, che chiedere il divorzio sia la soluzione al problema, facendo capire al popolo, che non resiste più nel ruolo di principessa.
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 21:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Misa @ 7/1/2008, 20:46)
mamma mia un drama quasi in una notte, io impazzerei :buu: e più che altro alla fine non capirei più nulla. Oramai son vecchia per fare queste cose :gnegne:

Apprezzo molto il personaggio di Shin Chae-kyung e credo che sia reso molto bene nel drama. Trovo che YEH sia molto brava e per quando finora ho letto del manhwa mi sembra abbastanza coerente con il personaggio cartaceo.
Vabbè Shin è meraviglioso e perfetto come dici tu :D, ma Jihoon è Jihoon XD; ad ogni modo personalmente io ho trovato tutto il cast perfetto, come anche le musiche le ambientazioni.

SPOILER (click to view)
Su Chae-Kyung secondo me bisogna comprendere la situazione in cui si trova: la ragazza ha trovato in Yul un amico fidato, un ragazzo che l'aiuta, la sostiene, con cui si confida nei momenti di sconforto. In fondo il suo amore per Shin sembra non ricambiato e il ragazzo è decisamente scontroso e antipatico per buona parte della storia.
Per quanto lui si sia bello, figo e mio marito, fossi in lei l'avrei mandato a quel paese molte volte per le risposte che dà :gnegne:
Di conseguenza Yul è la sua ancora di salvezza, il suo supporto in quel palazzo freddo e distaccato in cui non riesce più a vivere come ha sempre desiderato.
E' comprensibile che venga anche un po' plagiata dal ragazzo e possa pensare, nella disperazione in cui si trova, che chiedere il divorzio sia la soluzione al problema, facendo capire al popolo, che non resiste più nel ruolo di principessa.

Beh sugli attori ti do pienamente ragione! Secondo me sono bravissimi...

E' il personaggio di Chae-Kyung che mi sta altamente sulle balls (straordinariamente più della sia antagonista :spavento: mai successo!)... proprio non digerisco le piagnole :sick:
 
Top
770 replies since 15/12/2005, 22:25   22398 views
  Share