DIC :: Forum ::

Goong (Princess Hours)

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 15/12/2005, 22:25     +1   -1




GOONG
(by Indi)



Info:
Titolo: 궁 (宮) / Goong (Gung)
Conosciuto anche come:Palace / Princess Hours (MBC Global Media) / Imperial Household
Genere: Commedia romantica
Episodi: 24
Trasmesso dalla: MBC
Andato in onda dall': 11 Gennaio 2006 al 30 Marzo 2006
I sottotitoli in italiano sono a cura del DAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

Cast
Yoon Eun Hye è Shin Chae Kyung
Joo Ji Hoon è Lee Shin
Kim Jeon Hoon è Lee Yul
Song Ji Hyo è Min Hyo Rin

Trama
La Corea contemporanea è una monarchia.
Shin Chae-kyung è una studentessa delle superiori, solare e con l'obbiettivo di diventare un'affermata stilista, ma purtroppo il suo sogno va in frantumi quando viene a sapere che suo nonno, molto tempo fa, l'ha promessa in sposa al futuro re della Corea del Sud, che altri non è che il viziato e snob Lee Shin.
I due ragazzi si ritrovano in questo modo sposati, anche se nessuno dei due può sopportare l'altro.

Il drama è ispirato al famosissimo manhwa Gung - Palace Love Story di Park Soo-hee, nel 2006 ancora in corso.




Ho letto in internet che esiste il drama di questo,a mio parere,splendido manwha....mi piacerebbe moltissimo saperne di più...qualcuno ha qualche informazione???

Edited by Luci forever - 6/4/2017, 23:40
 
Top
Kira Aso
view post Posted on 16/12/2005, 01:33     +1   -1




Da quanto ho capito uscirà a gennaio-febbraio...
Un paio di foto del cast:
user posted image
user posted image
Cast:
yoon eun-hye [shin chae-kyung]
user posted image
joo ji-hun [lee-shin/i-shin]
user posted image
kim jung-hoon [lee-yul/i-yul]
user posted image
song ji-hyo [min hyo-rin]
user posted image
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/12/2005, 13:17     +1   -1




è coreano o taiwanese ? smile.gif
 
Top
Kira Aso
view post Posted on 16/12/2005, 13:55     +1   -1




Coreano smile.gif
 
Top
vivis88
view post Posted on 17/12/2005, 17:39     +1   -1




bè spero sia all'altezza del manwha...ho grandi apettative!! se fosse fatto bene sicuramente riscuoterebbe successo anche qui!grazie mille x le informazioni...le foto sono davvero carine!
 
Top
Kira Aso
view post Posted on 20/12/2005, 23:02     +1   -1




Ho cercato info nel sito della rete televisiva, ma non c'è ancora nulla... Forse avrei dovuto spulciarmi tutte le news, ma, nonostante ami il coreano, era un'impresa ancora al di sopra delle mie capacità! Se trovo altro ti farò sapere!

P.S. Purtroppo molti drama secondo me avrebbero successo anche qui... e sarebbero certamente più belli di certi telefilm americani che le nostre reti ci propinano! Ma, nonostante i Robinson siano arrivati 20 anni fa, credo che il pubblico sia ancora diffidente verso i protagonisti orientali... Sigh!
 
Top
vivis88
view post Posted on 22/12/2005, 14:46     +1   -1




grazie...cmq si,concordo con te....pensa che anche mio padre ha sti cavolo di pregiudizi sul cinema e la tv orientale!!bè io incrocio le dita e poi vedremo!^^
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 11/1/2006, 23:50     +1   -1




E' uscito il primo episodio su D-addicts!

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.p...5816b6a1a22fdb9

Al momento non ci sono sub...

Se il file pesasse meno di quei 600MB lo scaricherei anche io... ma,,, ora che ci penso,,, io non so il coreano

Sito ufficiale:
http://www.imbc.com/broad/tv/drama/gung/
 
Top
jiggly
view post Posted on 11/1/2006, 23:53     +1   -1




non capendo una ceppa di coreano neanche io,attenderò con paziente calma i subs!grazie martina!

Edited by jiggly - 11/1/2006, 23:55
 
Top
The FloWer
view post Posted on 12/1/2006, 09:09     +1   -1




Wowwwwwwwww è già uscitoooooo!Grazie Martina!
Voglio vedere questo joo ji-hun all'opera.Shin è troppo bello nessuno può rendergli abbastanza giustizia!!!
Shin Shin Shin Shin Shin Shin Shin
 
Top
The FloWer
view post Posted on 14/1/2006, 12:33     +1   -1




Sono usciti i sottotitoli del primo episodio e il torrent del secondo^^
http://d-addicts.com/forum/viewtopic.php?t...der=asc&start=0
 
Top
jiggly
view post Posted on 14/1/2006, 13:29     +1   -1




si prospetta una bel week-end !grazie Flo wub.gif !
corro a scariscare e vadiamo se questo shin sarà all'altezza dell'originale cartaceo... !

Edited by jiggly - 14/1/2006, 13:31
 
Top
vivis88
view post Posted on 15/1/2006, 18:16     +1   -1




che bello!!!finalmente è uscito!!!appena è pronto me lo vedo e magari vi dico cosa ne penso....spero anche io sia all'altezza....vedremo!!!



che bello!!!finalmente è uscito!!!appena è pronto me lo vedo e magari vi dico cosa ne penso....spero anche io sia all'altezza....vedremo!!!
 
Top
Puffettina
view post Posted on 15/1/2006, 21:32     +1   -1




ho sppena visto il 1° episodio...sembra carino... Staremo a vedere!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 16/1/2006, 13:38     +1   -1




Sis sn d'accordo^^ Il primo episodio depone proprio bene, sia per come è girato sia per le interpretazioni. Forse proprio Shin è un pò moscetto ma bisogna dargli un pò di tempo..vedremo come si compoerta in questi 20 episodi!!!
Com'è carino il ragazzo che interpreta Yul
 
Top
770 replies since 15/12/2005, 22:25   22371 views
  Share