DIC :: Forum ::

Saikou no Jinsei no Owarikata ~Ending Planner~

« Older   Newer »
  Share  
psiedoll
view post Posted on 21/2/2012, 17:51     +1   -1




CITAZIONE
Sci

cmq sto drama a me sta piacendo u.u
(e non lo dico per le fette di salame sugli occhi... non ho avuto problemi a criticare code blue 2)

Mi aggrego..ho visto drama peggiori, questo è veramente carino :occhi:
non possono interromperlo :bwa:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 01:50     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (psiedoll @ 21/2/2012, 17:51) 
ho visto drama peggiori

Long Love Letter? XD
 
Top
psiedoll
view post Posted on 22/2/2012, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 22/2/2012, 01:50) 
CITAZIONE (psiedoll @ 21/2/2012, 17:51) 
ho visto drama peggiori

Long Love Letter? XD

Oddio quel coso sono riuscita a vedere solo la prima puntata :spavento:
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:patpat: da vera fan di pino l'ho visto tutto...ù


ma oggi c'è una nuova puntata :corre: non vedo l'ora!

 
Top
psiedoll
view post Posted on 23/2/2012, 14:52     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 23/2/2012, 11:52) 
:patpat: da vera fan di pino l'ho visto tutto...ù


ma oggi c'è una nuova puntata :corre: non vedo l'ora!

:hero: io non ci sono riuscita, ma mi rifarò!

Sii nuova puntata :joy:
però preferisco aspettare i sub!

Ho guardato la 6 oggi però..e per la prima volta
non c'è un morto! :gnegne:


Bellissima puntata, Momoko finalmente
è stata scoperta e ha lasciato il prof, è tornato Ken che ovviamente ha preso parte alla guerra del lancio di cibo tra Haruka e Momoko :gnegne:


e Poi Pino che
descrive Yuki come un girasoooole :sbrill: Che sciupafemmine!
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Vista la prima puntata, ed il primo pensiero è stato: ecco perché gli ascolti vanno così male :gnegne: :emu:

Avevo visto per intero solo un drama con Pino (Lunch Queen, bellino assai :cuute:), ed ai tempi attribuii la sua fissità facciale al fatto che fosse solo agli inizi, dopotutto era un ruolo piccolo ecc. ecc.
Ma è normale che anche adesso spenga l'interruttore dell'espressività? :emu: Quando c'è da fare il pirla (tipo nella scena del bar) se la cava più che bene :gnegne: ma per il resto del drama è monoespressivo...

Comunque non è niente al confronto della Maeda. Voglio dire, c'era bisogno di guardare i tabulati degli ascolti per accorgersi di che palla al piede sia? È noiooosa >__<
Per ora neanche il personaggio di Yuki mi dice granché, e posso solo sperare in qualche comparsata di Kento (Sorin, dove sei? :bwa:)

Ihara padre è un personaggio molto interessante - è burbero e severo, ma ama molto i figli. Mentre quando
Momoko e il professore si scambiano quella lunga occhiata al funerale
è suonato un campanello di allarme! C'è sotto qualcosa di inconfessabile? Non ho letto i vostri spoiler, quindi lo scoprirò un po' per volta...
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2012, 19:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


PSIE dove li prendi i sub?

Cmq mi stupisce sempre notare come la monoespressività di Pino sia constatata dal mondo intero... io, non la noto proprio ma perché il mio è vero amore u.u

Cmq concordo che con le facce da PIrla si trova a suo agio (e quindi in tal senso ti proporrei di vedere Nobuta wo Produce -fine OT pubblicitario)


YamaPIrla foreBA...
vado a daunloadarmi la 7 :corre:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 25/2/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 23/2/2012, 19:47) 
PSIE dove li prendi i sub?

Cmq mi stupisce sempre notare come la monoespressività di Pino sia constatata dal mondo intero... io, non la noto proprio ma perché il mio è vero amore u.u

Cmq concordo che con le facce da PIrla si trova a suo agio (e quindi in tal senso ti proporrei di vedere Nobuta wo Produce -fine OT pubblicitario)


YamaPIrla foreBA...
vado a daunloadarmi la 7 :corre:

Vado Direttamente su Dramacrazy, mi secca aspettare il download e cercare raw e sub..
Io non la noto nemmeno la monoespressività..anche se a volte mi lascia perplessa :emu:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 11:09     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ah, capito. Intanto ho visto la 4 coi sub (rilasciati dal kizunafansub) e... ora so chi è
Ichinose
:lone:

E ho capito perché Pino faceva quella faccia assurderrima :gnegne:

Ho visto la 8 RAW e... ho versato lacrime a fiotti!
Ma questa è tristezza gratuita :bwa: anzi cazzimma proprio direi :bwa: non bastava far morire
Nagamine-san, dovevano farlo dopo aver detto che aspettava un bimbo :bwa:

Poi masato scopre sia il fatto di che quello di
iwata-san
Rika aveva visto giustissimo riguardo
Iwata-san
non mi aspettavo l'elemento
fantasy
in questo genere di drama. chissà se la prossima puntata sarà l'ultima.



Verrà rilasciato un photobook del drama

kiss
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 17:30     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 2/3/2012, 11:09) 
Ah, capito. Intanto ho visto la 4 coi sub (rilasciati dal kizunafansub) e... ora so chi è
Ichinose
:lone:

E ho capito perché Pino faceva quella faccia assurderrima :gnegne:

Ho visto la quarta puntata...

:lone:

Sono davvero impressionata dall'atmosfera così grigia del drama (è così grigio che sembra ambientato a Milano :emu: ); e non per via dei morti, eh, si badi bene: per via dei vivi! :spavento:
Cioè, i poveri defunti alla fine
trovano la pace, i vivi si riconciliano
ed intorno ai cadaveri si crea un clima di serenità.
Sono i vivi ad inquietarmi, soprattutto la famiglia Ihara.
Dunque:
Ken
non torna a casa da un pezzo, ha persino cancellato i contatti con i fratelli dal telefono, e sembra affetto da una sorta di Alzheimer precoce? :ehm:
Soriin :bwa:

Poi Haruka
vabbé che è depressa per 'sta storia della gamba, ma ragazzi se è pesante.
Cambiare taglio di capelli poi magari potrebbe essere d'aiuto, eh. :patpat:

Gli ultimi due fratelli invece
sono impelagati lei col proprio insegnante :spavento: e lui con una hostess - di fatti Hayato piglia un sacco di botte.


Le storie dei morti non mi dispiacciono, blandamente edificanti, mentre quelle dei vivi sono un tantino deprimenti. :(
Comunque un po' per volta continuo la visione...
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2012, 00:00     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Sorin è tornato! :corre: :corre:
Malatissimo, naturalmente :pecche:


Comunque anche la polizziotta, non appena l'ha visto, ha subito valutato la differenza rispetto a Masapyon :shifty:
Intenditrice gif

Comunque ora che Ken è tornato
i fratelli sembra siano diventati una famiglia più o meno normale - anzi, sono belli i momenti in cui si riuniscono per mangiare insieme.
Ah che nostalgia, a casa mia non si fa più :occhi:

Da non perdere Momoko che rimprovera Hayato
per essere coinvolto con una donna impegnata
Miss Corenza -____-'
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2012, 23:46     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 16/4/2012, 20:39) 
parlando di rocky joe visto che tu eri andata OT in un altro post dicendo che avevi finito pino becchino vado OT qui per dirti: perché non passi a commentarlo? :gnegne:

(evviva le mod che per prime vanno OT XD)

E allora torniamo allegramente on topic! :olè:
Dunque dunque, l'ho finito ieri maratonando le ultime puntate perché avevo deciso di farla finita. :gnegne: Non che fosse sgradevole, però boh, iniziava ad essere un po' pesante. :ehm:
Diciamo che ha avuto un inizio lento, le puntate centrali si sono un po' vivacizzate, e sul finire è tornato letargico.
Tra l'altro ho avuto l'impressione che abbiano messo il turbo
alla malattia di Ken :sniff: solamente per farlo morire per tempo e confezionare una puntata finale lacrimevole.
Tra l'altro Iwata
che, fra parentesi, per capire che fosse un fantasnma bastava guardarlo in faccia tanto faceva spavento
Della serie: ecco uno che non vorrei incontrare in un vicolo buio. JFBQ00165070226A
Ma poi che senso ha che
Masapyon lo veda perché avrà un figlio con Yuki e che invece Yuki non lo veda?
Mistero.

Nel complesso caruccio, anche se avrei preferito che venisse dedicato più spazio alle caratteristiche dei riti funebri giapponesi. Okuribito / Departures mi era piaciuto tantissimo :cuore: per la delicatezza con cui tratta il tema della morte e dei sentimenti dei cari rimasti in vita.
Non è un drama che mi sia rimasto impresso, nel bene o nel male; di certo non è brutto ma non è nemmeno la fine del mondo. Sorin sempre più stagionato ma non perde mai la sua presenza scenica.

Nota a margine demenziale: Mi sfugge del tutto il senso della sigla iniziale in tinte pastello. La prima volta che l'ho vista l'ho scambiata per una pubblicità di pannolini rimasta per sbaglio dentro al drama. :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


finalmente sono riuscita a vedere il 2 ep... :joy:
caso della situazione a "parte" ... :patpat: ho trovato interessante la famiglia dei becchini! :gnegne:
Sto fratello maggiore
desaparecido...voglio vedere SE ricompare o meno...

A parte la dolce Haruka che credo usi un
programma per chat o una specie di facebook...
gli altri mi sembrano degli svitati... O__O il fratellino minore che
ruba i soldi della famiglia/impresa per mantenere una donna in un club? in un hotel...?dove?! forse era nell'anticipazione ma ero sconvolta! :gnegne:
mentre l'altra sorellina minore che
va a letto col suo prof!!!! :spavento:
e in tutto ciò Pino si ritrova in questa casa e si diverte a fare il detective ed alquanto indifferente della situazione disastrosa in famiglia... :emu: magari il vecchio di Kurosagi che ogni tanto gli viene a far visita, lo aiuterà e lo farà maturare in quest'ottica...
troppo bella la scena di Pino con lo spazzolino mentre insegue il fratello!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


La maratona di questo drama per il sondaggio è stata più lunga del previsto perché, diciamocelo, non è che fosse proprio tutta questa allegria.
Se da un lato a volte mi sono trovata a pensare che in fondo si tratta di un lavoro decisamente importante per la società - creare il momento giusto affinché si possa elaborare il dolore della perdita subita - dall'altro non potevo che dirmi "mamma mia, che lavoraccio :spavento: :sniff: ".
Mi trovo di base d'accordo con il commento di Yeon qui sopra: se all'inizio c'era più spazio dedicato in qualche modo alla ritualità del funerale (con pseudo indagine connessa) con le sue tempistiche, nella seconda parte l'analisi dei problemi dei vari membri della famiglia ha messo il turbo, soprattutto alla da lei accennata vicenda di Ken
:bwa: sofferenzaaaaaa...anche se ho sofferto un sacco pure per tutti gli altri morti, soprattutto per il poliziotto, la nonnina fioraia e Tamamori :bwa:


NanoHayato forse è rinsavito dopo
la serie infinita di botte
Momoko è una piaga immensa (e tra l'altro dopo averla vista in un episodio di Higashino Mysteries spaventoso non la potevo vedere per il terrore :spavento: ), Haruka dopo mille episodi di piagnistei si ripiglia (ma continuo a non capire come i giapponesi possano amare la Maeda :ehm: ), Masato forse ha capito che senso dare alla propria vita...anche se, sinceramente non riesco a capire come avesse potuto lasciare il lavoro di famiglia per andare a fare quello che faceva! :petr:
Di Ken voglio dire solo che il fatto che fosse un bravo fratello e un essere umano esemplare, amato e stimato da tutti, non può giustificare la totale accettazione
che la famiglia ha di lui dopo le varie sparizioni.
Sono pronti a fare il fondo a Masato perché non c'è stato per 4 anni però si è sobbarcato famiglia e funerale paterno, Ken dov'era? Ho capito che stava male e tutto, ma non rispondere neanche alle telefonate dei tuoi fratelli che potrebbero avere seriamente bisogno di te non è proprio un atto responsabile.


Il mistero di Iwata che
appare solo a Pino per la motivazione detta è tutt'ora un mistero :gnegne: (ma son fiera perché avevo capito alla seconda scena che era un fantasma)
e vorrei che qualcuno facesse notare alle sorelle di casa che quando vogliono litigare (almeno 3 volte a puntata) potrebbero anche evitare di lanciarsi tutto il cibo/bevande che hanno a disposizione a portata di mano: è uno spreco diseducativo :nonono: :gnegne: :patpat:

Mi accodo al giudizio globale di drama senza lode nè infamia (a parte la taaaaaaanta tristezza), e gli dò un 7.
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
perché, diciamocelo, non è che fosse proprio tutta questa allegria.

ah no? :gnegne: non l'avrei mai detto :gnegne:
 
Top
136 replies since 9/11/2011, 00:59   3823 views
  Share