DIC :: Forum ::

Sealed With A Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/5/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Cosa ti dico della miniserie? :buu:
Sono 7 ep da 15 minuti e........... CHE DELUSIONE =__=
E' inutile, gli asiatici devono smetterla di fare seconde stagioni o similari perché non sono in grado di gestirle. U__U

Cosa non mi è piaciuto :ehm: ecco, faccio prima a dire l'unica cosa che mi è piaciuta davvero tanto, ovvero il bacio dell'ep 3 :wub:
quando è lui a balzarle sopra ha rivisto per un attimo lo Shao Qian di sempre :love:
Per il resto :buu:
Non ci sono riferimenti alla serie visto che non si parla mai del precedente comportamento di lui, nè della moglie, nè di cosa sia successo in quest'anno di separazione.
Ci fanno solo vedere che lei torna dalla Germania decisa a stare con lui :emu:
E che lui è diventato un'ameba strisciante che si fa anche la doccia con la cuffia :emu:
Cosa poteva esserci di mezzo se non un bel cancro al cervello?!?!
Ma siete scemi??? O_O Ma che cribbio c'entrava con questa storia?! :capa:
Oltretutto
hanno messo l'ex di lei ad interpretare il ruolo di un ALTRO terzo incomodo :gnegne:
ed è cambiata l'attrice della migliore amica di lei ;___; mancava anche la servitù di lui che tanto adoravo ;___;

Un'ora e 40 minuti per vedere
lui che cerca di allontanarla in tutti i modi (uno più stupido dell'altro) perché per paura di perdere il suo ricordo non vuole sottoporsi all'operazione :ehm: e preferisce morire :ehm:
Alla fine
ovviamente è Tong Xue a decidere per lui :patpat: va tutto bene, si salva e l'ultima scena vede lei che cerca di attaccare bottone con uno Shao Qian sorridente e assolutamente ignaro di tutto e soprattutto di chi sia lei :buu:
In pratica un finale ancora più aperto del precedente... infatti ho letto che in molti sperano una VERA seconda serie. Se è ai livelli della prima, e non di questo coso, ci spero vivamente anch'io. :sniff:
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Tsuki, certo come la morte che ne starò bellamente alla larga! :petr:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 15/5/2012, 20:35     +1   -1




Il fatto è che il sequel NON l'ha scritto colui che ha fatto la sceneggiatura del drama ma, le male lingue dicono che sia stato per risparmiare, hanno incaricato due sceneggiatrici alle prime armi di scriverlo.
Per le due cui hanno pensato bene di buttarci dentro tutti i cliché tipici dei drama asiatici (malattia mortale in primis).
In effetti ne ho letto peste e corna dovunque assieme al consiglio di NON vederlo.
PS: io l'ho ripreso e sono arrivata alla 24
 
Top
view post Posted on 20/5/2012, 20:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


neanche a me e piaciuto la finale soprattutto del sequel per questo vi ho consigliato di leggere l epilogo finale tradotta in inglese del libro perche e soddisfacente
nella finale c e un salto temporaneo dove lei e ritornata in cina e si e sposata con msq
lui rimane sempre lo stesso freddo e cinico ma ovviamente meno violento
tx lavora nell azienda di msq ed e una sua dipendete nessuno sa del loro rapporto infatti lei sente molti chiacchiericci dei colleghi riguardo il loro datore di lavoro e della sua misteriosa moglie che dovrebbe essere bellissima
tx pensa di non poter staccarsi da lui perche la vuole come segretaria anche nei viaggi di lavoro infatti lei gli chiede di poter non partire con lui e msq le dice che al matrimonio gli ha promesso di non staccarsi mai da lui pernso che si riferiva alla parola finche la morte non ci separi

scusate la mancanza di accenti e apostrofi la tastiera non funziona bene
volevo gia rispondervi ma non avevo tempo e avevo problemi con il pc
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 20/5/2012, 21:42     +1   -1




In effetti la vita dopo sposati come descritta nel libro
è uno spasso: lui è sempre il solito manipolatore ma in compenso lei non ha più paura di lui per cui la loro vità è quasi quella di una coppia "normale". Resta la gelosia di MSQ per lei ma è bravissimo a girare le cose come vuole lui per ottenere che lei gli sia sempre vicina.
Tsuku, leggi le parti del libro tradotte e vedrai che ti divertirai: peccato che non abbiano pensato di farne una traduzione per chi non parla cinese perchè io l'avrei comperato
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Noooo Lilyyyy :sniff: il sequel (che non si può nemmeno definire tale) non lo consiglio ma la serie assolutamente sì :cuore: come si nota dai commenti io avevo perso la testa per questo drama!

Ale accetta lo s-consiglio e almeno tu evitatelo =__= il drama invece l'hai finito? Le ultime puntate sono bellissime!

Tuli appena ho più tempo mi recupero le parti tradotte del libro *___* anche se una seconda serie fatta come si deve mi darebbe più soddisfazione ovviamente... se trovate news a riguardo aggiornatemi!!!!!!
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 11/6/2012, 22:25     +1   -1




Tsuku finalmente l'ho finito e che dire se non che... sono piaciute tanto le ultime puntate. :wub: :wub:
Anche se sapevo che non era possibile il normale
happy ending
perchè il drama NON è coreano :lalala: :lalala: trovo che il finale, seppur aperto, sia stato perfetto.
Cmq ammetto che la parte di loro 2 nella casa sulla spiaggia, quando lui por fin riesce a lascirsi andare... be' veramene era da sciogliersi.
Anche se è uno psicotico sadico e manipolatore, non si può restare indifferenti allo charme di Mo Shao Qian.
E' che Hawick Lau è veramente uno strafigo da sbavo!!! (e sa pure dare dei baci che NON sono a stampino, bensi sono como Dios manda :respect: :respect: :clap: :gnegne: :gnegne: )
Quindi se non l'avete ancora visto, cosa state aspettando? Non potete assolutamente perdervi il primo lakorn "slap and kiss" made in Mainland :inchino:
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 11/6/2012, 23:25)
Tsuku finalmente l'ho finito e che dire se non che... sono piaciute tanto le ultime puntate. :wub: :wub:

A me è piaciuto tutto il drama, anche le puntate più "inutili" dove i due si vedeno poco e niente... però le ultime sono davvero da batticuore :wub:

CITAZIONE
Anche se sapevo che non era possibile il normale
happy ending
perchè il drama NON è coreano :lalala: :lalala: trovo che il finale, seppur aperto, sia stato perfetto.

Io non sono del partito
"datemi il lieto fine a tutti i costi"
e per questa storia come ho già detto non mi sarei aspettata
un happy ending in piena regola....... però mi sono girate enormemente le palle a veder in qualche modo trionfare la moglie dopo tutto quello che sti due hanno passato :sniff: un po' di felicità alla fine se la meritavano. :sniff:

Comunque rispetto a quando l'ho finito, un mese fa, ho avuto il tempo per metabolizzarlo e apprezzarlo maggiormente. Ancora mi si stringe il cuore a pensare alla scena del cellulare :cuore:
Non lo reputo un brutto finale, anzi, è coerente e in linea con storia e personaggi, ma l'avrei preferito diverso ecco :gnegne:

CITAZIONE
Cmq ammetto che la parte di loro 2 nella casa sulla spiaggia, quando lui por fin riesce a lascirsi andare... be' veramene era da sciogliersi.
Anche se è uno psicotico sadico e manipolatore, non si può restare indifferenti allo charme di Mo Shao Qian.
E' che Hawick Lau è veramente uno strafigo da sbavo!!! (e sa pure dare dei baci che NON sono a stampino, bensi sono como Dios manda :respect: :respect: :clap: :gnegne: :gnegne: )

E pensa che io non lo trovo per niente bello eppure ha conquistato anche me :love:

CITAZIONE
Quindi se non l'avete ancora visto, cosa state aspettando? Non potete assolutamente perdervi il primo lakorn "slap and kiss" made in Mainland

Come non quotarti :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2012, 09:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Che bello! M'invitate a vedere il drama.Accetto e riesco a vedere solo gli episodi 1-2-3 gli altri non sono visibili nella mia regione.Perchè?Sapete darmi una spiegazione?Voi avete avuto problemi?Dopo aver visto il terzo episodio sei già stata assorbita nel drama.Che dire?Spero che riaprano le frontiere! :lalala: :nonono: :spavento: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sono morta dal ridere guardando le foto dei protagonisti maschili,sono arcibonissimi,mi riferisco al signorino SQ,al fi
danzato diTX ed al fratello saggio dell'arcisbronza moglie di SQ.
Zucu sei fantastica! :lalala: :gnegne: :blush: :clap: :sbav: :cuute: :amor: :ghgh:
Guardando quelle foto mi accorgo che nonostante la mia età i gusti in fatto di maschietti è uguale ai vostri ed al tuo in particolare.
Dovete darmi delle delucidazioni perchè con grandissimo balzo dal terzo episodio sono arrivata al 20°.
TX ha perso il frutto dell'amore ossessivo di SQ per TX e dai oggi e dai domani il figlio che avrebbe creato armonia ed anche la nascita dell'amore tra i due è cancellato dalla moglie di SQ.Dopo l'aborto si separano.Perchè?

La mia scarsissima conoscenza d'inglese
mi ha fatto comprendere che SQ con la moglie non si sono sposati ma c'è stato un accordo come un contratto.SQ non l'ha rispettato.

Il fidanzato di TX
Vorrebbe riprendersi TX ma non può.Il loro amore non è morto.Ma c'è quella stronzatta che ha perso la testa per lui che pur di distruggere TX si allea con la moglie.
[SPOILER]
Il fratello della moglie
[SPOILER]A me sembra che lui provi pietà per la bella TX e cerca di arginare tutto il male che vorrebbe farle la sorella.An
che lui sta sbandando per TX?Sbaglio?

Dal 25° episodio la musica cambia
TX con grande piacere (perchè è innamorata) e timore (perchè non vive con lui da tempo)va a vivere con SQ per aiutare lo zio.TX non sa che SQ si è innamorato di lei e lui scaduto il tempo fissato per aiutare lo zio di TX la scaccia e le dice di non tornare a cercarlo mai più.So che ha paura di mostrarsi debole agli occhi di TX ma ormai la frittata è fatta e
pensa che l'unico modo di liberarsi di lei è mandarla via.Quan
to si pentirà di quella scelta!Secondo me ha paura di essere sottomesso da TX proprio adesso che il suo amore è sincero e senza costrizioni.TX è innamorata di SQ e lui di lei.

SQ lo adoro quando è nervoso . :gnegne: :ghgh: Sempre!Gli occhiali sono bellissimi ( li avranno disegnati per il suo viso?) ed il suo viso attizza di più se ha gli occhiali.Anche senza occhiali non lo butterei. :gnegne: :sbav: :ghgh:
Questo giovane attore ha un'eleganza innata da lord.
Aiutatemi con spiegazioni a farmi capire bene la storia se leg
gete errori nel mio commento.Grazie! :inchino:
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ahahahhaha ma hai fatto una mega-maratona!! Una volta iniziato è una droga vero? *__*

Io a dire la verità trovavo tutti i personaggi maschili alquanto bruttini :emu: ma SQ è così OMO che non puoi non amarlo lo stesso :love:

Non ricordo bene cosa succedeva in ogni episodio perché non sono di freschissima visione :ehm: dopo la 20
lui decide di lasciarla libera perché anche grazie alla madre si era avvicinato di più a lei e non aveva più la sete di vendetta di prima. Da lì in poi inizierà ad apprezzarla e a non dubitare di lei per ogni cosa :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 14:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:nfg: :spavento: :lone: :goccia: :uff: :emu: :ehm: :summer:

LUI Mo-coso... Mi ricorda esteticamente Armando di Betty la fea e mi piace. Lei la trovo brutta e pure una pessima attrice. La scena migliore è stata quando LUI incazzoso caccia il cagnetto dalla stanza.

Non mi entusiasma l'inizio perché nonostante sia vagamente a "telenovelas" è come se mi fossi trovata a serie già iniziata.

Non capisco perché lei si faccia fare quello.

Nel senso, da quel che ho capito lui pensa (e non so se ha ragione o meno) che i genitori di lei siano copevoli della morte del padre MA non potendo vendicarsi su di loro si vendica su di lei. MA LEI perché è finita sotto le sue grinfie? Non è che uno piglia arriva e mi costringe a spogliarmi se non c'è un motivo e che continua a "violentarmi" per 2 anni. Anche se poi, lei deve pure fingere che le importa di lui ma non mi è chiaro il perché.

:ehm:

Sono perplessa.

Zucu, ma dopo sti miei dubbi si dissiperanno?
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 19/10/2012, 15:01)
Non mi entusiasma l'inizio perché nonostante sia vagamente a "telenovelas" è come se mi fossi trovata a serie già iniziata.

Non capisco perché lei si faccia fare quello.

Lo capirai! Ovviamente c'è un motivo ed è un motivo degno di una protagonista dramosa :patpat:
Capirai cos'è successo in questi due anni, vedrai il loro primo incontro che non è quello che ha visto nel primo ep e ti renderai conto che molte cose non sono come sembrano!
E poi c'è lui... il pazzo, ossessivo, manipolatore :love: l'anti-eroe per eccellenza!

Comunque io lo commentai tutto da qui in poi. Se vuoi andarti a ripescare qualcosa!


Ma hai risolto o non hai visto l'inizio?
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Hanno risolto stesso loro di viikii quindi voglio vedermelo prima che si rovini qualche altro file.
Avevo visto che avevi commentato lì, ma visto che erano i primi 4 epi non ho aperto gli spoiler per evitare danni XD
 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 13:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nella 2 diventa tutto un attimo complicato

LUI (MO) è sposato con MU che ha incaricato il fratello di indagare su chi sia l'amante. Il fratello ha ingaggiato il chiattoncello che ha fotografato MO con l'amica biondina di LEI. MO sa tutto ma non ha fermato la notizia perché è meglio che sospettino di qualcun'altra piuttosto che la vera (?) cmq il chiattoncello è amico del primo amore di lei.

:emu: L'amica biondina a quanto pare è interessata al fratello della moglie di lui :gnegen:

papapaparapara dun dun

Ma la tipa alla festa di anniversario è la stessa presunta fidanzata del primo amore di lei? :booh:
 
Top
104 replies since 8/11/2011, 22:14   6678 views
  Share