DIC :: Forum ::

Sealed With A Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2012, 13:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


come promesso vi posto il sito del romanzo tradotto in inglese troverete i primi capitoli e l'epilogo finale e i monologhi è ancora in corso di traduzione http://jolecole.blogspot.it/search/...l%20Translation

Edited by tulipano rosa - 1/4/2012, 21:32
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2012, 20:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho trovato delle immagini molto spoilerosi e dei gif

se lo vedete potete rimanerci stupiti
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


La scena
della vasca da bagno
in che ep è??

Oddio devo andare avanti >__< sono ancora alla 12... mi manca la mia droga XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 12:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


quella scena è verso la fine ma non mi ricordo il numero dell'episodio
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2012, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 14! In questi due ep non è successo niente, anche perché praticamente non si sono visti =_=

Le uniche due note positive è che finalmente, SI SPERA, l'ex
si è tolto dalle palle. Certo che scopri di aver messo incinta la tipa con cui uscivi e la prima cosa che dici è "ma io non la amo".... hai mai sentito parlare di rapporto protetto grandissimo idiota?!?! Dovevi pensarci prima :mattoni:
E poi che l'amica, che io adoro,
finalmente sa come sono andate le cose :cuore:

Per il resto niente di che.
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ahhhhhhhhhhhh finalmente nella 15 lei scopre
che non è stato un caso che lui abbia scelto di "torturare" proprio lei :mhuaua:

La moglie
quando cerca di fare la buona mi fa ancora più paura :gnegne:
E poi lei certe cose come le ha sapute? :ehm: Fino a un attimo prima non sapeva nemmeno chi fosse.

Comunque ora che si gioca a carte scoperte, arriva il bello :occhi:

ps. adoro Shao Quian e il cognato insieme :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena visto la 16 e la 17 e sono sconvolta :petr:

Primo motivo:
a momenti la ammazza :petr:
Quando credevo che ci sarebbe stata un po' di tregua, visto che TX ha capito che SQ vorrebbe vendicarsi ma non ce la fa ad essere cattivo fino in fondo con lei..... ecco che lui deve dimostrare di essere un completo squilibrato e dopo essersi autodisintegrato una mano, cerca di ammazzarla :gnegne: :petr:

Secondo motivo:
dopo aver messo in piedi questo spettacolino ridicolo, le dice di andarsene?!?! La lascia libera?? O_O Ma serio?! :petr: Mancano ancora troppe puntate per questo :gnegne:

Terzo motivo:
E' INCINTA?!?!?!??! :petr:
Ok che non c'è da stupirsi visto che zompavano come conigli.... però proprio perché lo facevano da tre anni e non era mai successo niente, pensavo usassero mille precauzioni.
Infatti quando lei inizia a vedere doppio e la tizia su viki ha commentato "PREGNANT" io ho pensato fosse assurdo e invece no O_O
Come assurdo per me che lei voglia mettere al mondo un figlio nato da quel rapporto malato con lui :patpat:
Non voglio immaginare come lo scoprirà SQ e soprattutto come reagirà :gnegne: secondo me sarà una pasqua X°D

Quarto motivo:
il fare da agnellino di lui mi sconvolge :gnegne: e ormai è uno stalker fatto e finito :gnegne: qualcuno lo aiuti XD

Ho tremato quando
è tornato in scena l'ex, ma spero che questa volta si sia tolto dalle palle definitivamente :mhuaua:

Le questioni lavorative iniziano a darmi noia invece... mi piacerebbe che arrivati a questo punto occupassero meno spazio.
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 9/5/2012, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 9/5/2012, 19:58) 
Ho appena visto la 16 e la 17 e sono sconvolta :petr:

Primo motivo:
a momenti la ammazza :petr:
Quando credevo che ci sarebbe stata un po' di tregua, visto che TX ha capito che SQ vorrebbe vendicarsi ma non ce la fa ad essere cattivo fino in fondo con lei..... ecco che lui deve dimostrare di essere un completo squilibrato e dopo essersi autodisintegrato una mano, cerca di ammazzarla :gnegne: :petr:

Ti avevamo detto che lui sarebbe diventato ancora più estremo!!!
E aspetta di andare avanti :buu:
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 19:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto anche la 18 :emu:

Ci mancava solo che
lo scoprisse la moglie =__= che tra l'altro poretta in questa puntata mi ha fatto anche pena. Nonostante lui la tratti come una pezza da piedi, lei ne è innamorata, ossessionata e si mette persino contro il padre per lui... per poi sentirsi dire che è meglio divorziare perché lui non potrà mai darle nulla....... :patpat: da un lato posso capire la sua pazzia XD
Penso che
quel bambino non vedrà mai la luce :emu:


@Ale ormai più di così può solo
ammazzarla :gnegne: certo che come potrà mai amarlo lei?!? c'è proprio da essere masochisti O____O
Ma tu l'hai finito??
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 9/5/2012, 20:15     +1   -1




No,mi sono arenata supergiù dove sei tu.
Solo che mi sono spoilerata tutti i video che ho trovato sul tubo e anche se non avevano i sottotitoli mi sono fatta un'idea generale. Ed ho completato leggendo di tutto e di più in un paio di forum.
Aspetto che la subbino tutta su Viki per riprenderla e vederla tutta fino alla fine
Certo che tante cose si perdonano a SQ solo perchè chi lo interpreta è Hawick Lau :inchino: (che a me come attore piace veramente. Hai notato che nelle scene passionali lui ci mette del suo? Niente bacini a stampino con lui :gnegne:)
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 11:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Arghhhhh! Ieri dovevo uscire e non mi sono potuta sparare nemmeno qualche minuto della 19... procedo ora :mhuaua:

Comunque sì che ho notato, figuriamoci :ghgh: e io spero che prima o poi anche lei
si lasci andare, anche perché nel primo ep. lui le dice che non ha mai "partecipato" a un bacio... queste frasi non si possono lasciare sospese così :hua: prima o poi anche lei lo bacerà come si deve... me lo sento *___*

Comunque Ale i sub sono completi adesso!! Per tutti e 28 gli ep e anche per i 7 mini-ep della miniserie. Manca solo l'episodio 101 (DVD) che non ho idea di cosa sia, magari un dietro le quinte con interviste che era nel dvd.

Io devo cercare di finirlo finché ho la connessione o poi mi mangio le mani ;___;
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2012, 20:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Tra uno scatolone e l'altro (e una skippata qua e là durante i complotti tra le due "fazioni" e per le scenate da isterica della moglie) sono arrivata alla 23 :corre:

Come si poteva immaginare
il bimbo non è durato molto :patpat: anche se non avrei mai detto che il braccio destro di lui si sarebbe comportato in quel modo.
Certo che lui c'è stato quasi più male di lei :mhuaua:

Mi è dispiaciuto tantissimo
per la madre di SQ ;___; era così una brava persona e poi ha aiutato i due pazzi ad avvicinarsi
perché a parte che
lui ha tentato nuovamente di strozzarla e poi è venuto il turno di lei :gnegne: i due ora sono mooooolto più vicini di prima! Mi ha commosso quando si sono stretti la mano :sbrill:
ed è strano perché in un drama dove di contatto fisico ce n'è fin troppo, a emozionare restano comunque le cose più semplici :cuore:

Ora che SQ
ha abbandonato l'idea di vendicarsi di lei,
spero che inizino a conoscersi e ad avere un rapporto normale :emu: è chiedere troppo vero? XD
Ma dopotutto mancano solo 5 puntate... li voglio vedere non odiarsi per un pochetto :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2012, 13:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Stamattina ho fatto una full immersion :occhi:
Sono a metà della 27 ma non potevo non passare a spendere due paroline su ciò che è successo prima di continuare *_*

Santo cielo che tenerosità
quando si baciano VERAMENTE per la prima volta :wub: e il bello è che prende lei l'iniziativa e lui la guarda con quegli occhioni da cucciolotto pazzo e la stringe forte :cuute:

Dopo la fase ossessione, abbiamo avuto la classica fase
"fingo di ignorarti e ti chedo di sparire" che unita al precedente riavvicinamento e ad un nuovo favore che lui ha bisogno, portano TX a vedere SQ sotto un'altra luce :cuore:

Era quasi indispettita che lui la avesse di nuovo a casa e che in 15 giorni non l'avesse minimamente calcolata :gnegne: ed ecco l'incursione nella vasca da bagno che mi ero spoilerata dalla gif di Tuli :mhuaua:

E la vacanza nella casa al mare?
Lui che cucina, il giro in bici, il primo tentativo di lei di ricambiare il bacio XD, lui che si apre raccontandole del padre...... fino appunto ad arrivare a questo teneroso bacio *__* con la pazza della moglie che li guarda fuori dalla finestra urlando e loro che non si accorgono di nulla :gnegne: come rovinare una scena così bella facendomi scoppiare a ridere X°D

Ormai anche un gesto banale come
prenderle la valigia mentre prima la faceva portare a lei, mi intenerisce :mhuaua:

Ho paura a continuare la puntata
ora che il mese lui ovviamente doveva fare il fenomeno dicendole di non cercarlo più e che quella era stata l'ultima volta :mattoni:

E poi SQ avrà rinunciato davvero a
vendicarsi della famiglia Mu in cambio di quei tre miseri favori? :ehm: E tutto per lei? :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 18:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 28 e quindi ho finito la serie :occhi:

GRAZIE AL CIELO HANNO DECISO DI GIRARE LA MINISERIE O AVREI FATTO UNA STRAGE......!!! :spavento:


Il finale non è stato brutto, anzi, forse sarebbe stato peggio e fuori luogo
far finire tutto a tarallucci e vino
però che giramento di palle che
quella pazza della moglie abbia dovuto mettere i bastoni tra le ruote fino alla fine :grrr:
Quanto ho pianto quando
lei è dovuta andare a dirgli quelle cose ;___; poveri ninni che sofferenza :sniff: che triste ultimo incontro cribbio!!
E quando
trova il telefono con le foto e il messaggio? :bwa: Singhiozzavo più io di Tong Xue :bwa:
Non volevo a tutti i costi che
i due si giurassero amore eterno :mhuaua: però cavolo, dopo tutto quello che avevano passato almeno "lasciarsi" bene. Che poi TX andasse a studiare in Germania e lui si andasse a costituire (per cosa però mi deve essere sfuggito :ehm:) mi stava bene, ma è il fatto che lui possa credere alle cose che gli ha dovuto dire lei che mi fa andare in bestia :capa: e tutto per quella tsoccola schifosa che una ne pensa e cento ne fa :mattoni:

Ora devo solo spararmi i 7 ep della miniserie *__* immagino ci sarà un salto temporale...

Comunque questo drama mi è piaciuto TANTISSIMO :occhi: come se non si fosse capito X°D
E' ben lontano dall'essere perfetto e certe trovate sono talmente esagerate da risultare trash, però una volta iniziato non puoi non smaniare per vedere come andrà finire.
Niente è scontato, anche perché se la protagonista non si distacca più di tanto dallo stereotipo dell'eroina dramosa, il protagonista è l'anti-eroe per eccellenza! Il più delle volte è crudele, davvero senza scrupoli e non si scioglierà mai del tutto, ma resterà orgoglioso, irascibile e squilibrato fino alla fine :mhuaua: Però come angsta *___* e quell'ardore, quella gelosia, quell'impeto... lo odi ma allo stesso tempo lo ami :cuore:

Il voto è sicuramente sopra il 9 e spero vivamente che il seguito non mi deluda!
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Allora...mi sono letta tutte e 4 le pagine e devo dire che l'anti-eroe mi manda in estasi. L'ho sempre adorato.

Ora, che mi dite della miniserie da 7 epi? Come è il finale finale?
E importante da sapere...ma questi stanno 3 anni insieme come amante e vendicatore...ma ci fanno vedere vedere, con gli occhi non con la mente, qualcosa di juicy :huhuhu: e peccaminoso?76972076iq4

Edited by Lily Rose 81 - 15/5/2012, 21:03
 
Top
104 replies since 8/11/2011, 22:14   6678 views
  Share