DIC :: Forum ::

Love Sick

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2011, 09:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ciao, innanzitutto Benvenuta sul DICforum :inchino:

la canzone finale è cantata da Kong Ling Qi e il titolo è "Not Anymore" però non la trovi su youtube se la cerchi così XD

quindi ti posto il link :P

Video

Comunque se volessi presentarti passa dal Drama Club, saremmo felici di conoscerti.

Spero di rileggerti presto :amor:
 
Top
Harutama
view post Posted on 1/12/2011, 10:46     +1   -1




Grazie mille!!! Si penso passerò dal dramaclub...! :inchino:
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'ho visto finalmente! :corre: :corre:

Fondamentalmente non posso che trovarmi d'accordo con Gelsi, ma andiamo con ordine!

CITAZIONE (Gelsika @ 29/11/2011, 19:23) 
Che dire... una commedia romantica senza particolari infamie o lodi... sicuramente l'ho apprezzato tantissimo perché ha soddisfatto la mia necessità di ArielxBolin (soprattutto perché i caratteri dei personaggi somigliano a quelli del drama ITWY). :cuute:

Non so se è stato detto ma questo film è stato girato prima del drama e si vede già tantissimo la loro complicità.

Vero! :cuute:
Paolino è sempre perfetto :occhi:

CITAZIONE
Meritano dei punti:
- le 3 zie personaggi quanto mai occidentali. Avrei preferito avessero più spazio e soprattutto idee migliori.
- il personaggio "tutto io" che faceva morir dal ridere. Quel tipico attore che interpreta più ruoli facendoti ridere.
- la scena in cui l'amica di lei mostra le ziz*e a Bolin :gnegne: adoro i personaggi maschili pudici (anche se so che non esistono) (edit: OMG sta cosa Suk l'ha scritta anche nella tesi!)
- La scena in cui fanno spogliare Bolin :gnegne: (peccato che il suo fisico non sia granché :patpat: )

:gnegne: :gnegne: A me è piaciuta anche la scena in cui suonano il pianoforte :amor:

CITAZIONE
Sicuramente la parte finale dove torna
l'ex di lei
è totalmente assurda ed esagerata... molto thash taiwanese. :patpat:

Lì abbiamo toccato il fondo :ehm:
Lei l'avrei fatta rinchiudere, altro che
metterla knok out :gnegne: GIà si capiva prima che non era sana, ma fare tutta quella scenata e urlare il tuo amore in diretta nazionale non era proprio il caso di farlo :gnegne: L'ex poi è utilissimo devo dire, due scene veramente pregnanti :mhuaua:


CITAZIONE
Mentre pensavo... lei ha pensato per 5 anni a pensare che tutti gli uomini sono bastardi eppure le vere sPronze sono sempre le donne! Quando
Lisa le dice "Mi spiace per prima" prima di entrare nello studio nel nonno, già sapevo che c'era la fregatura :smoke:

Era telefonatissimo! Ma non riusciva a vedere questa verità perché lei fa parte delle donne spronze :mhuaua:

CITAZIONE
Non voglio commentare il buonismo:
"Mia sorella è rimasta paralizzata per colpa mia quindi dedicherò anima e corpo alla medicina nella speranza che torni a camminare"
e
"Come posso chiedergli di restare dopo che lui ha dato tutto se stesso per questo obiettivo?"


:lone:

Ti dirò, non ho trovato del tutto irragionevole il suo pensiero, ma
sicuramente non lo avrei mandato via senza dire niente! :spavento:
Bastava un "ti amo anche io, ma aspetterò il tuo ritorno", che so! :patpat:



CITAZIONE
Però devo dire che come spesso accade mancano le vere motivazioni che spiegano l'interessamento l'uno per l'altro. Lei ha
un motivo per amarlo nel senso che parte con un colpo di fulmine e poi scopre che è anche perfetto... ma lui?

:emu:
Fulminato anche lui? La love story era priva di solide fondamenta,
ma visto nell'ottica del post ITWY, va bene quasi tutto :gnegne:

CITAZIONE
Perdonate il commento sconnesso ma soprattutto perdonate lo spoiler in firma... solo che forse solo mimi e lily possono capire la soddisfazione di vederli baciarsi
3 volte :joy:

:cuute: :cuute:
Il sunto di tutto è racchiuso in un commento su vikii:
"Si sono già sposati due volte nella finzione, speriamo che la prossima sia vero" :mhuaua:


CITAZIONE
Ah durante i titoli di coda fanno vedere una scena tenerissima dove Ariel mentre deve fare una carezzina al dormiente Bolin gli fa la scossa... che teneri :wub:

Le scene dei titoli di coda mi hanno fatto sorridere tutte, ma in generale loro due insieme mi piacciono un sacco :cuute: Anche fuori dal set si capisce che hanno un sacco di complicità :occhi:

CITAZIONE
Tutto sommato lo consiglio alle giovani, alle amanti della coppia che si vede ITWY e tutti coloro che volgiono una storia ciliegiosa. :cuore:

Mi accodo al suggerimento :beota:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 10/2/2012, 18:37) 
CITAZIONE
Perdonate il commento sconnesso ma soprattutto perdonate lo spoiler in firma... solo che forse solo mimi e lily possono capire la soddisfazione di vederli baciarsi
3 volte :joy:

Bah ma comunque questo commento è stato fatto prima di vedere il finale di ITWY perché anche quello
in quanto a baci dà soddisfazioni... 9 o più XD


CITAZIONE
:cuute: :cuute:
Il sunto di tutto è racchiuso in un commento su vikii:
"Si sono già sposati due volte nella finzione, speriamo che la prossima sia vero" :mhuaua:

Esagerati! Ma perché
quando una coppia piace sullo schermo vogliono per forza accoppiarli? Cmq Paolino è fidanzato quindi :patpat:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/2/2012, 11:42) 
CITAZIONE
:cuute: :cuute:
Il sunto di tutto è racchiuso in un commento su vikii:
"Si sono già sposati due volte nella finzione, speriamo che la prossima sia vero" :mhuaua:

Esagerati! Ma perché
quando una coppia piace sullo schermo vogliono per forza accoppiarli? Cmq Paolino è fidanzato quindi :patpat:

Assolutamente esagerati, ma mi ha fatto sorridere quando l'ho letto :gnegne:
 
Top
DramaGirl
icon1  view post Posted on 6/11/2012, 22:35     +1   -1




ho trovato i sottotitoli in inglese finalmente dopo un anno ma non so come inserirli...se volete ve li mando via e-mail e li inserite voi :joy:
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 08:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Oh, una bella notizia! :cuute:
Inserirli nel topic dici?
Postali pure qui e li aggiungiamo noi all'inizio della discussione! :beota:
 
Top
DramaGirl
view post Posted on 7/11/2012, 09:50     +1   -1




http://doramax264.com/14126/lovesick-2011-tw-movie/

Non capendo ancora come metterli vi dò l'indirizzo del sito dal quale li ho scaricati :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2012, 14:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Grazie, li ho aggiunti al primo post! :cuute:
 
Top
psiedoll
view post Posted on 5/12/2012, 01:21     +1   -1




Ho visto stasera il film perché spinta dalla presenza di Ariel e Bolin e mi trovo d'accordissimo con Gelsi e Mimi! (sarà che sono di parte?:gnegne:)

La trama non è niente di che alla fine, ma mi piacciono troppo loro insieme!
Poi il discorso iniziale di Ariel era tanto carino :joy:

Ma le
3 regole erano assurde :gnegne:
Così come le 3 zie, che mi hanno fatto morire dal ridere!


Non mi è piaciuta nemmeno a me la parte in cui
torna il suo ex dopo 5 anni e lei inizia a fare la pazza psicotica :petr: quella scena è stata molto perplimente, così come la scena di lei all'aeroporto inseguita da un miliardo di gente :gnegne:


Però in sintesi, avevo bisogno di qualcosa di leggero e carino, e di Ariel e Bolin, quindi lo consiglio! :amor:
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 11:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (psiedoll @ 5/12/2012, 01:21) 
Ho visto stasera il film perché spinta dalla presenza di Ariel e Bolin e mi trovo d'accordissimo con Gelsi e Mimi! (sarà che sono di parte?:gnegne:)

Un poco :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
La trama non è niente di che alla fine, ma mi piacciono troppo loro insieme!

Hanno capito come fare soldi! :cuute:


CITAZIONE
Non mi è piaciuta nemmeno a me la parte in cui
torna il suo ex dopo 5 anni e lei inizia a fare la pazza psicotica :petr: quella scena è stata molto perplimente, così come la scena di lei all'aeroporto inseguita da un miliardo di gente :gnegne:

Io neanche me la ricordo, pensa tu :mhuaua:

Son contenta ti sia piaciucchiato! :amor:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Poco tempo fa ho visto questo film e così posto il mio commento :)
Non vedevo Ariel sulle scene da una vita e si riconferma la mia best girl. L'adoro letteralmente! Adoro tutto di lei. *.* Il film è una commedia bellissima, pecca in certi aspetti, come il legame tra le varie scene (spesso non sono legate bene) e a volte anche la ripresa, ma mi è piaciuto e mi sono divertita tanto. Lei era una pazza!
Ho adorato la scena del Can't take my eyes of you :love: Quella è stata fatta benissimo perché riprendono costantemente Tina che guarda altrove quindi rendono verosimile il fatto che non si sia accorta di chi aveva davanti :ihih: Poi la sua voce è fantastica :love:

Non mi è piaciuto manco un po' però il fatto che quando
gli da il pugno, arrivino le zie e dicono tutte quelle cose e Brandon fa finta di nulla. Io mi sarei aspettata l'incazzatura da parte di lui, perché le zie dicono che l'ha preso in giro e ci sta che lui ci resti male, e invece niente. Sì che è l'uomo perfetto, ma questo è stato troppo secondo me. Un minimo un minimo ci doveva essere, e invece è addirittura lui che rincorre lei chiedendole perché è distante. O.o


Per il resto nulla da dire, è davvero un film carinissimo che consiglio a tutti!
Ah la scena finale
era uguale al matrimonio di Xiang Qin e Zhi Shu.
:love: :love: :love: Mi è venuta voglia di rivedere It Started With a Kiss <3 <3
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 16/9/2014, 21:05) 
Poco tempo fa ho visto questo film e così posto il mio commento :)
Non vedevo Ariel sulle scene da una vita e si riconferma la mia best girl. L'adoro letteralmente! Adoro tutto di lei. *.* Il film è una commedia bellissima, pecca in certi aspetti, come il legame tra le varie scene (spesso non sono legate bene) e a volte anche la ripresa, ma mi è piaciuto e mi sono divertita tanto.

Io di questo film ricordo veramente poco, salvo che l'ho aspettato per mesi e gli avrei perdonato qualunque pecca - ed erano diverse - pur di vedere la coppia protagonista insieme :wub:
Sono contenta che ti sia piaciuto! :amor:

CITAZIONE
Non mi è piaciuto manco un po' però il fatto che quando
gli da il pugno, arrivino le zie e dicono tutte quelle cose e Brandon fa finta di nulla. Io mi sarei aspettata l'incazzatura da parte di lui, perché le zie dicono che l'ha preso in giro e ci sta che lui ci resti male, e invece niente. Sì che è l'uomo perfetto, ma questo è stato troppo secondo me. Un minimo un minimo ci doveva essere, e invece è addirittura lui che rincorre lei chiedendole perché è distante. O.o

Tipo, questo non me lo ricordo affatto :gnegne:

CITAZIONE
Per il resto nulla da dire, è davvero un film carinissimo che consiglio a tutti!
Ah la scena finale
era uguale al matrimonio di Xiang Qin e Zhi Shu.
:love: :love: :love: Mi è venuta voglia di rivedere It Started With a Kiss <3 <3

Neanche questo me lo ricordo :mhuaua: Riguardare ISWAK è sempre cosa buona e giusta :cuore: ma se non l'hai ancora visto e Ariel e Bo Lin ti sono piaciuti insieme io ti consiglio tanto tanto In Time with You :occhi:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Noto che ti ricordi praticamente tutto il film, Mimi :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Riguardare ISWAK è sempre cosa buona e giusta :cuore:

Concordo :wub:

CITAZIONE
se non l'hai ancora visto e Ariel e Bo Lin ti sono piaciuti insieme io ti consiglio tanto tanto In Time with You :occhi:

Credo proprio che seguirò il consiglio, a ariel non dico mai di no e poi mi sono piaciuti tanto nel film :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 16/9/2014, 21:26) 
Noto che ti ricordi praticamente tutto il film, Mimi :gnegne: :gnegne:

Assolutamente :gnegne:
Appena esco dalla monomania Giappone anni '90 magari lo riguardo solo per fangirlare :gnegne:
Chissà che nel mentre non lo visioni anche qualcun altro e mi aiuti a rinfrescare la mia labile memoria!

CITAZIONE
CITAZIONE
se non l'hai ancora visto e Ariel e Bo Lin ti sono piaciuti insieme io ti consiglio tanto tanto In Time with You :occhi:

Credo proprio che seguirò il consiglio, a ariel non dico mai di no e poi mi sono piaciuti tanto nel film :cuute:

Spero di leggerti soddisfatta di là quando avrai modo :amor: , Ariel era talmente bella rispetto a come me la ricordavo spaventosa in ISWAK che quasi non credevo fosse lei :gnegne:
 
Top
29 replies since 3/11/2011, 19:01   1491 views
  Share