DIC :: Forum ::

The One & Only

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 18/11/2011, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/11/2011, 13:30)
Ma sono rimasta l'unica a vederlo? XD

ci sono anch'io, in cosa mi sono cacciata! :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2011, 13:45)
Ho visto anch'io le prime 2 lunghissime puntate :gnegne:

certo.. :lalala:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2011, 13:45)
grazie a Iu ar mai evriTTTing :gnegne: rispolverata direttamente da BBF :gnegne:

ah, è stata colonna sonora di bof!? o.O non me lo ricordavo!! :mhuaua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2011, 13:45)
Su Min Ho non c'è bisogno di dire niente :respect: vedo che recita sempre bene e corre sempre male :gnegne:

Allora non l'avevo notato solo io... :clap: :gnegne: figlio mio, come cavolo corri!? :mhuaua:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/11/2011, 13:45)
Arriverà in tempo? :patpat: E soprattutto
stirerà il fratello cattivo sotto la Camry così da dare un senso alla presenza di quella macchina? :gnegne:

almeno questo mini-drama acquisterà un senso! :hua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/11/2011, 13:30)
Vista la 3 che dura anche meno delle altre.

certo, se tutti gli altri drama coreani primeggiano in prolissità... :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 18/11/2011, 13:30)
Joon irrompe
al matrimonio
direttamente con la Camry che manco fosse la Batmobile :gnegne: e quando lei
non gli crede e pensa sia Kwon... anziché dirle cose che solo lui potrebbe sapere... le dice "La Camry lo proverà" :gnegne:
Non ho parole :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: manco fosse lo scettro lunare :mhuaua:

 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ci sono anche io!!!
Ho visto ora la 3° puntata...e se non fosse per Lee Min Ho direi che è una ca**ata pazzesca.
Mi fa tanto ridere perchè vuole essere serio ma è tutto troppo frettoloso e banale.
Attendo trepidante però l'ultima puntata :P
 
Top
Ely07
view post Posted on 3/12/2011, 22:38     +1   -1




Vista l'ultima puntata...tutta la storia resta una gran cavolata....ma, trattandosi di una pubblicità, non è che mi aspettassi di più....

comque il finale è stato fico.....
alla fine mi è parso di capire che il fratello spronzo che aveva mandato l'altro all'ospedale era quello che tutti credevamo buono e che il fratello che credevamo cattivo, in realtà è buono....resta da capire come cavolo sapesse della canzone memorizzata sulla camry....


boh, vabbè, io sono un po' confusa in merito....qualcuno sa illuminarmi....?
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 08:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io la penso come te.
Vista la lunghezza dell'episodio, l'ho rivisto due volte...

alla fine ho capito, anche leggendo i commenti nel sito, che il fratello cattivo - Kwon mi pare sia il nome - che possiamo identificare dall'orecchino scuro, abbia architettato tutto.
Io penso che abbia simulato la perdita di memoria e grazie alla super auto sia riuscito ad arrivare in tempo al matrimonio del fratello buono per poterlo fregare facendosi passare lui per il santarello.
Alla fine in prigione ci finisce il fratello buono che stava regolarmente sposando la sua amata.


Cmq, sì dramino banale, con trama semplicissima, ma è una pubblicità ed è già tanto per sponsorizzare un'auto.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 18:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Visto anch'io il 4° ep.

Alla fine la morale è che
se hai una Camry fai fessi tutti :gnegne:

Ho riso troppo :gnegne:
quando l'amica di legge il giornale e dice "certo che sono proprio uguali, si distinguono solo per l'orecchino" ho pensato "vuoi vedere che ora inquadrano lui e ha l'orecchino??" e infatti :gnegne:
Certo che era un grande ammmmore se nemmeno la sua promessa sposa sa riconoscerlo :gnegne:

Tra i 3 drama pubblicitari che ho visto probabilmente è il più carino :patpat:

CITAZIONE (0SilVia0 @ 18/11/2011, 22:03)
ah, è stata colonna sonora di bof!? o.O non me lo ricordavo!! :mhuaua:

Era quella cantata da Mino per la sua puntata dello special "5 years later" se non sbaglio :patpat:
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 6/12/2011, 00:35     +1   -1




CITAZIONE
Please don't be so confused! This is my comment about the ending that I posted earlier: I think it means that Kwon had framed Joon some time ago and Joon was put in jail as a result of that. The guy in the mug shot is actually Joon since he had to escape prison to get his life back from Kwon. It's a very clever little twist lol. They deliberately didn't specify which twin actually has an earring. We just assume that it's Kwon since we think that he is the one in the mug shot but that's not the case. Does that make sense? So she did end up with the real Joon...no worries people! haha

questo è uno dei commenti nella pagina della Toyota che mi sembra spiegare in maniera chiara e coerente quello che può essere successo...e alla fine è più o meno quello che pensavo io....certo, potevano rendere la storia meno vaga, ma alla fine mi sono rifatta gli occhi con Lee Min ho, visto che è da agosto che non lo vedevo recitare!! :bwa:
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 09:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ely, dici?
Mamma mia se è così è ben contorta, potevano anche spiegarla in maniera meno vaga, va bene trasmettere suspance ma così trasmetti solo confusione e alimenti tante supposizioni.

in pratica quello è il vero Joon che, già fregato una volta da Kwon e imprigionato per errore, si vendica del fratello cattivo e riesce ad incastrarlo. Per cui l'orecchino è un dettaglio non legato solo a Kwon ma anche a Joon che lo indossava quando era in prigione.
Mah! Contorta come spiegazione, mi sembra forse troppo fantasiosa, anche però quello che avevamo pensato noi è troppo semplice, insomma...
Però come lo spiegahiamo il sorrisino un po' laefico di Kwon/Joon sulla macchina nell'ultima scena?
Boh!!!!


@Zuku ha ragione, con una carmy li freghi tutti!!! :gnegne:

dimenticavo la fidanzata bambolina è inutile perchè non sa riconoscere il suo vero fidanzato, molto innamorata vero!?!! :mh:
 
Top
Ely07
view post Posted on 6/12/2011, 23:15     +1   -1




CITAZIONE
Ely, dici?
Mamma mia se è così è ben contorta, potevano anche spiegarla in maniera meno vaga, va bene trasmettere suspance ma così trasmetti solo confusione e alimenti tante supposizioni.

Hai ragione, la storia è davvero contorta e le critiche che si è beccato il finale se le merita tutte, anche se fin dall'inizio non è che mi aspettassi troppo da una minifiction realizzata per promuovere una macchina....

Resta il fatto che questa mi sembra la spiegazione migliore.....ma sono aperta anche ad altre teorie....staremo a vedere....
 
Top
view post Posted on 8/12/2011, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mah O_O
quindi alla fine è stato il buono a infinocchiare lo spronzo?
Anche a me sembra troppo contorta come spiegazione :ehm:
Io continuo a credere che alla fine chi ha la Camry vince, che sia il buono o il cattivo non ci importa :gnegne:
 
Web  Top
Ely07
view post Posted on 8/12/2011, 16:24     +1   -1




CITAZIONE
Io continuo a credere che alla fine chi ha la Camry vince, che sia il buono o il cattivo non ci importa

ahahahah che poi, detto tra noi, la macchina è pure brutta......che me ne faccio se in dotazione non mi vendono pure Lee Min Ho???? :hua:
 
Top
24 replies since 3/11/2011, 16:07   1105 views
  Share