DIC :: Forum ::

Chilling Romance

« Older   Newer »
  Share  
*aya-chan*
view post Posted on 28/3/2012, 00:18     +1   -1




L'ho appena finito di vedere anche io!
Oddio che carino che è stato! *-*
Moooolto originale a parte l'ultima scena
in aeroporto ._. non manca mai la scena in aeroporto!!!

Che bella coppietta...
CITAZIONE (Harutama @ 26/3/2012, 02:57) 
Cmq le parti horror ammetto che sono spaventose, alcuni fantasmi sono paurosissimi vi avverto anche se sono brevissime...preparate il cuore... :spavento:

Mamma mia quanto ti quoto, che paura mi sono presa
con la ragazza affogata, era veramente terrificante. :ehm:

Anche il bambino
da un certo punto di vista faceva paura, però la paura è stata smorzata da Lee Min Ki che ci si mette a giocare a nascondino e poi a casa sua si caga sotto. AHAHAHAHAH
Quando se lo vede sulle spalle, oddio che ridere!! :gnegne: :gnegne:

Ma vogliamo parlare della scena finale??
Loro che si sbaciucchiano mentre la fantasma li guarda?? :mhuaua:
Questo mi fa pensare che anche mentre l'hanno fatto, lei li stava guardando. :spavento:
Pauuuura. :emu:

CITAZIONE (Harutama @ 26/3/2012, 02:57) 
La parte della camicia strappata, ho dovuto stoppare il video, non riuscivo più a vedere i sottotitoli per le lacrime! :gnegne:

Oddio anche io!!!
Tu dici il pezzo in cui escono loro due insieme, vero??
Oh mamma, io stavo appunto bevendo e non sono riuscita a trattenere la risata e mi sono fatta il bagno. :gnegne: :gnegne:
Bellissimo lui che già stava all'erta, tutto buonobuono come per dire "ti prego non me la strappare" e poi si sente STRAP e lui nudo AHAHAHAHAHAHAH e si era anche portato il cambio!!! :mhuaua: :mhuaua:

Ma perché il pezzo iniziale in cui si incontrano?? Anche lì sono stata a ridere 5 minuti,
lui con la sua strabiliante idea a fumetti che sghignazza sotto i baffi e lei che lo fulmina con lo sguardo. :gnegne: :gnegne:

Molto carina anche la scena in cui lui immagina di baciarla...
Oddio no! Il pezzo in cui lei gli dice
che vuole provare ad avere un orgasmo! E poi si rifugiano in tenda e lei mette in pratica i baci che le avevano spiegato le amiche AHAHAHAH e gli soffia in bocca! E lui che tossisce e le chiede "ma perché mi soffi in bocca?" :mhuaua: :love:

Comunque sia, consigliatissimo!
Voto 8!
 
Top
*ime*
view post Posted on 16/9/2012, 19:35     +1   -1




Visto per occupare un uggioso pomeriggio domenicale...non posso che dare un parere positivissimo! Il film è molto carino e piacevole.... Certo niente di eccezionale a livello di intensità di emozioni, ma comunque dolce.
Nè lui nè lei li avevo mai visti, credo, però la fidanzata di lui mi sembra una gatta morta di qualche drama che ho già visto ma non la riesco ad inquadrare :booh:
Ci sono delle scene veramente divertenti...
Consigliato per chi ha voglia di romanticheria semplice senza impegno il tutto condito da una trama originale e ben recitata.
Voto finale 7!
 
Top
Ely07
view post Posted on 5/1/2013, 16:43     +1   -1




CITAZIONE
L'ho appena visto in inglese...l'ho trovato hardsubbato su youtube...se posso mettere il link per chi volesse vederlo...

Cmq le parti horror ammetto che sono spaventose, alcuni fantasmi sono paurosissimi vi avverto anche se sono brevissime...preparate il cuore...

specialmente la ragazza affogata è da brivido...


Ma per il resto, oddio, sono morta dalle risate...
La parte della camicia strappata, ho dovuto stoppare il video, non riuscivo più a vedere i sottotitoli per le lacrime!
E poi tutto il resto è romanticosissimo , da vedere assolutamente lo straconsiglio agli amanti dell'horror-comedy...è uno spasso...!!!
voto 10/10!

Ti straquoto tutto!!! Ho appena finito di vederlo su Youtube e mi sono ammazzata dalle risate!! Davvero un bel film, carino, originale, divertente, mai pesante....e taaaaanto romantico!!! Le scene della camicia strappata vedo che non hanno fatto ridere solo me...
.il fatto che lui si fosse portato un cambio è stato il top
!!! ahahahahahah

Consiglio a tutti di vederlo....peccato che in Italia non esca nemmeno in dvd.....almeno quello l'avrei comprato volentieri...pensare di vederlo al cinema sarebbe utopia....! :lone:
 
Top
dadia
view post Posted on 3/8/2014, 00:00     +1   -1




visto anche questo filmettino......va bè lui io lo adoro da altri drama che ho visto....troppo carino con la boccuccia da uccellino!!.....lei in PP sembrava più grande è vero forse perchè la sua parte la era sciatta......comunque molto carino...e devo dire che anche io qualche volta ho chiuso gl'occhi.....vogliamo parlare della scena dell'ascensore......brividiiiiiii............voto 8
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:06     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Bel movie!
Non sono un'amante dell'horror, quindi ero dubbiosa circa la visione di questo film.
Certe scene le ho skippate alla grande
la scena del bimbo che corre verso lee min ki mi ha scioccato :spavento:

Ma per il resto è stato davvero un bel film, pieno di romanticismo
ma anche molti momenti comici!
Primo fra tutti la scena della camicia, ma anche quando
lui immagina di baciarla e poi se la ride da solo sotto i baffi.

Ma sopratutto Romance a gogo :cuute:
Lui è dolcissimo, nonostante se la faccia sotto in molteplici situazioni rimane fermo, e cerca di essere coraggioso per lei.
Lei la conoscevo da PP e devo dire che era un ruolo che non le rendeva giustizia.
L'attrice è bellissima :ehm:
Lee min ki non lo conoscevo, ma lo conoscerò sicuramente in futuro :sbav:

Un applauso all' vecchio ajussi che vanta dei maglioni da invidia.
Tra cui uno con delle papere che era a dir poco meraviglioso :love:
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Visto alcuni anni fa ed è uno dei pochi film coreani che tengo nell'hard disk :cuute: L'ho trovato carinissimo e delizioso nella sua semplicità!
E' presente un pò di tutto (romance, comicità e horror) ma la cosa più bella è che ogni genere è fatto davvero bene, in genere quando si parla di fantasmi nelle commedie la cosa risulta ridicola, qui invece ci sono stati dei momenti di tensione e ho avuto qualche brivido...
Anche le parte divertenti sono davvero godibili e non demenziali!
Film consigliatissimo, che sicuramente riguarderò ogni tanto :beota:
 
Top
20 replies since 3/11/2011, 11:46   1425 views
  Share