DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2012, 16:58     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


A che punto sei, crostata? (A proposito: ma che bel nick :sbav: :gnegne: ) Psie? Archeo? :lone:
Ho visto le puntate quattro e cinque, e mi sono scompisciata dal ridere! :gnegne: :gnegne:
Succedono un sacco di cose: la prima è che
il padre di Eun Bi muore :sniff: lasciando il negozio di ramyun in eredità... a Palo!
:spavento: :spavento:
Ma... ma!! Ma!!
Non solo:
gli lascia in eredità anche... Eun Bi!
:gnegne: :gnegne:
Mi sembra proprio una cosa che il padre di Eun Bi potrebbe fare, ma... penso che non sia minimamente legale! :gnegne: Come fa il tizio avvocato a dire che è tutto regolare? Come cavolo ha fatto a superare gli esami di stato? :gnegne: :gnegne:

Comunque Palo è un tizio strambissimo con abitudini piuttosto bislacche. A parte quella di girare per casa mezzo nudo, che sicuramente gli avrà attribuito qualche sceneggiatrice, ma come mai si mette a dormire in giro (tiicamente per terra) da qualunque parte?... :ehm:

Quindi la situazione è:
Eun Bi
è senza lavoro (dopo aver legnato Ch'i Soo spat :respect: ) e senza negozio di ramyun, mentre c'ha Palo che gira per casa.

Ch'i Soo
inizia a rosolare ma non se ne rende conto, quindi è sempre esasperato con Eun Bi senza capire il perché
xd xd
Quando si fa fare gli esami per capire cosa c'è che non va e la diagnosi
è che si sente esasperato
mi sono ribaltata dal ridere. Che idiota! :beota:

Tutti e due gli attori mi piacciono. Sono sempre sopra le righe, e per il momento la vena comica è decisamente prevalente, nonostante la situazione non facile per Eun Bi.

PS_ L'attore che interpreta Pollopazzo è davvero bravino ^_^ Secondo me lo vedremo ancora parecchio in futuro! :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
A che punto sei, crostata? (A proposito: ma che bel nick :sbav: :gnegne: )

aaah sono ancora alla uno....ma non vedo l'ora di proseguire....!!!!XD XD
dopo tutte queste critiche positive!!!!!
 
Top
Beky
view post Posted on 2/4/2012, 00:07     +1   -1




che carino sto drama. Me lo sono proprio gustata. Leggero leggero..
Però sinceramente l'attore principale non è proprio un mostro di recitazione...Ha qualche pecca...
Voto finale direi 8. Mi ha fatto proprio ridere soprattutto le prime puntate.. Dopo un po' perde...
Ma quella finale dove lei
va in giro con lo stura cessi
avevo le lacrime agli occhi dal ridere
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


f i n i t o
mi sono sparta gli ultimi 3 episodi insieme... e devo dire che è stato favoloso!
carino, simpatico fino a morire dal ridere... un cast spettacolare, sopratutto quello maschile... se rendiamo conto che alcuni di loro sono davvero giovani, hanno dato vita a dei ottimi personaggi... :clap: sopratutto "Cipolla" e "Pollo Pazzao", sono quelli che mi hanno fatto ridere più di tutti!
non sono un'amante dei generi "lei più grande, lui ragazzino" e di solito sono spietata nel giudicare questi drama... perchè non riesco a capire come mai le protagonista
scelgano di complicarsi la vita scegliendo il "ragazzino" di turno...

ma oltre la love story, di questo drama ho apprezzato il delirio in casa... l'ho trovato semplicemente esilarante...
Cipolla e Cha Chi Soo, si sono battuti fino all'ultimo filo di ramen... si può dire così??? :gnegne:

sinceramente... avrei sperato in un'altra scelta finale!
anche se fanno partire Cha Chi Soo per il militare...perciò lo fanno tornare iljimae moro e maturo... io avrei preferito che lei alla fine scegliesse Cipolla... sarebbe stato più logico!


ma questo è un drama un pò leggero, dove anche la protagonista và presa per la matta che è! :gnegne:


in sintesi... per quello che questo drama offre.. vi posso assicurare risate e situazioni davvero carinissime! perchè anche nel drama non si prendono sul serio... :gnegne: rimane assurdo fino ala fine, non illudendoti in qualcosa di più serio!
bhè.. oltre la scelta di Cha Chi Soo, che prende per salvare il negozio... sarà l'unica puntata un poco seria... ma poi si rimedia tutto con una damigella in scarpe da ginnastica e uno stura lavandino in mano! :gnegne: :gnegne:


ve lo consiglio!! :clap: :valentine:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


che bello che beeelloooo!!!!! :clap:
sono arrivata al 'inizio della 7 :mhuaua:
CITAZIONE
cha chi soo!!!.....questo ragazzo rasenta livelli di schizaggine eccezionaliiii!!!!XD XD
all'inizio all'inizio era talmente "antipatico" che rasentava il ridicolo... che paranoico!....davvero...
poi da quando vede lei che gioca a pallavolo è partito per la sua tangenziale!!! grandeeee!!!vai così!!!XD
poi se la vede anche in discoteca! in modalità visione! mi stavo scompisciando! :gnegne: :gnegne:

....ho apprezzato invece che
CITAZIONE
nella fine del 6 lui che è stato appena aggredito finalmente ritorna alla sua stron**ggine iniziale... forzaaaaaa!!!!

ah... bellssima la parte dove lui
crede che lei si voglia suicidare .... che tenero!!! :blush: :blush
:
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 08:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
ma oltre la love story, di questo drama ho apprezzato il delirio in casa... l'ho trovato semplicemente esilarante...

Quoto al 100%

Ogni sera, in compagnia di mia figlia, mi guardo 3 episodi...
e non vi dico le risate che ci facciamo.
Era da un bel po' che non ci divertivamo così tanto
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 17:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaah che bellooooooooo!!!
sono alla 10
finalmente le cose iniaiano a smuoversi....
ma quanro sono scemi tutti!!! =D lui che con la canzone si mette l'anima in pace...seeeee credici anche che provi solo umiliazione...ti piacerebbe ahahahah!!!!...e sopratutto!!! che naticipazione nel finale!! non vedo l'ora di vedermi il resto!!=D
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 21:36     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 6/4/2012, 09:46) 
CITAZIONE
ma oltre la love story, di questo drama ho apprezzato il delirio in casa... l'ho trovato semplicemente esilarante...

Quoto al 100%

Ogni sera, in compagnia di mia figlia, mi guardo 3 episodi...
e non vi dico le risate che ci facciamo.
Era da un bel po' che non ci divertivamo così tanto

Sono all'ottava puntata, ed ogni tanto (in realtà ogni poco) devo mettere in pausa per ridere.
Muoiooooh yociexp115 yociexp115 yociexp115 yociexp115
Ma quanto sono idioti tutti quanti? :gnegne: :gnegne:
Quando Chisoo racconta
all'ex di Eunbi che si sono incontrati in un bagno e che lei lo aveva tentato con la carta igienica?

Oppure lo scambio di battute:
CITAZIONE
Eunbi: - La prossima volta bussa prima di entrare
Cipolla: - Ma se busso che gusto c'è?

Ma lol! :gnegne:

Le cose che preferisco di Chisoo comunque sono l'assoluta mancanza di senso comune :gnegne: e il candore
perché fa cose assurde, e anche cattive, ma casca sempre dalle nuvole. Ed ora che è cotto di Eunbi coglie separatamente i sintomi - mal di testa, irritazione, attrazione - ma non riesce a vedere il quadro d'insieme.
Un po' come se fosse dissociato :patpat:
Perciò quando vede
la scena fra Eunbi ed il suo ex soffre tanto ma lui stesso non capisce perché.
Porino :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ahaha .... direi che hai colto perfettamente quel povero disgrazieto di cha chi soo!!!! :gnegne: :gnegne:
priprio non ci arriva comunque... naturalmente lo spettatore sa e ride di lui e delle sue scene di disperazione!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :cuute:
adorabile comunque! :beota:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


vista la 11
aaaah che bellooo!!!!
chi soo che prapara il ramen!!!! ....cumunque abbiamo capito che palo e lui avranno una relazione complicata!!!... fratellanza?!?
ma prima di questo.... che dichiarazioneeee!!!! :gnegne: dai tempi di darcy (è la più vecchia che mi viene in mente) l'uomo follemente innamorato che si dichiara , non senza insulti vari alla sua amata!!!!.... aaah! :mhuaua: :mhuaua: :love: mi piacciono troppo ste dichiarazioni!!!

il quartetto del flawer boy è davvero bellissimo!!!... sono uno più bello dell'altro!! :blush:
L'angelo e pollo fritto poi nelle loro scenette fanno morire...
nelle puntate scorse quando l'angelo ha la molletta nei capelli!!!!! :gnegne: :gnegne:

e ora qui...
che preparano il ramen insieme..carinissimi!!!(ma che ramen ha fatto l'angelo?!?!? con cioccolato!!!!!! :nfg: )

non vedo l'ora del prossimo!
ah dimenticavo...
povero second lead!!! mi fa tanta tenerezzaaaaa è davvero carino e anche corretto!!! spero che più avanti no cambi!!! :respect:
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Waaaa!! :cuute:
Ho visto il 1° ep e non vedo l'ora di continuarlo :gnegne:

Eun Bi da un lato sembra la solita protagonista, dall'altro mi ha colto di sorpresa più di una volta XD
Quando
prende a pallonate d'acqua la ragazza del suo.... ragazzo :gnegne: anche se :patpat: perché non l'ha lanciata a lui?!?! Lei ha la colpa di uscire con il ragazzo di una sua sunbae... e lui che ha una storia con un'altra senza aver avuto le palle di chiudere la loro, no?? :ehm:
E poi alla fine quando ascolta i consigli dell'amica e
chiede di uscire a Chi Soo :gnegne: un secondo prima di capire che non ha 31 anni come pensava.... ma 19 :gnegne:
SICURO sarà nella sua classe il primo giorno :gnegne: non vedo l'ora!!

Chi Soo è un paraculo incredibile :gnegne: si salva sempre in extremis con un "bello..." :gnegne: già lo adoro perché non è il solito ricco arrogante... o meglio non è solo quello!! E' un cretino :gnegne:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 15/3/2012, 01:00)
Se la cava sempre a suon di sorrisi e moine, ma non è difficile prevedere che verrà un bel giorno in cui sorrisi e moine non gli serviranno a niente, e si troverà in un mare di guai; ed io vorrò essere lì a godermi la scena. :gnegne: :gnegne:

Anch'io :hua:


Ps. quoto Lù e IL MISTERO DEL TROLLEY :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2012, 15:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Chi Soo è un paraculo incredibile :gnegne: si salva sempre in extremis con un "bello..." :gnegne: già lo adoro perché non è il solito ricco arrogante... o meglio non è solo quello!! E' un cretino :gnegne:

è moooolto cretino...per questo l'adoro!!! XDXDXD
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 11:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono già arrivata alla 3!

Prima cosa: sono morta alla scenata di lui per
le gomme :gnegne:
stavo male dal ridere :gnegne:
E anche quando in ospedale
continuano ad usare la parola colpito :gnegne:
Certe scene sono davvero troppo idiote :gnegne:

Comunque ci sono rimasta malissimo per
la morte del padre ;___; non me l'aspettavo proprio... pensavo che ora della fine ricucissero il rapporto e invece che tristezza ;__; io poi sono sensibilissima quando ci sono di mezzo i papà. Alla fine quando piange pensando a quanto si sia sentito solo in questi anni :bwa:
Sono stati molto sbrigativi, sicuramente per non appesantire la storia... tanto che è successo a metà puntata o anche più e già alla fine l'attenzione si è spostata sul.......
MARITO?!?! :gnegne:
Che già da come si sta azzeccando mi sta sull'anima :gnegne:

Mi piace invece un sacco Pollo pazzo :mhuaua:
Non capisco perché vadano tutti dietro alla ballerina O_O che oltretutto ha UNA SOLA orecchia a sventola :gnegne: ma almeno tieni i capelli sciolti, non so pensi sia da esporre a mo' di trofeo?! :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Io adoro le storie demenziali e questo drama è : la demenzialità allo stato puro! :ghgh:
Esilarante, simpatico, divertente sino al 14° episodio...
un po' sotto tono gli ultimi 2 episodi (peccato)
Se volete divertirvi non perdetevi questo gioiellino! :clap:
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Mi piace invece un sacco Pollo pazzo :mhuaua:
Non capisco perché vadano tutti dietro alla ballerina O_O che oltretutto ha UNA SOLA orecchia a sventola :gnegne: ma almeno tieni i capelli sciolti, non so pensi sia da esporre a mo' di trofeo?! :ehm:

ahahah.... anche io adoro pollo pazzo!!!.... e giglio bianco?!?! :ehm: mamma!!! ... non mi sta proprio sulle scatole ma certo non è un bell'esempio!!!!
io sono arrivata all 14...!!!!!!!!!!!!
assolutamente esilerante!!!!
troppo teneri loro due con cha chi soo che dice che ha controllato...i leoni possono mangiare l'erba!! :cuute: :cuute: e poi che se la abbraccia tutta!!! :wub:

invece prima ho apprezzato che lei
se ne sia andata dopo che le dice di andare a vivere nel hotel..in effetti...come se lei potesse...ma dopo si è risolto tutto :beota:

peccato che intanto io stavo pensando
a quella bella bistecca non mangiata e poi al budinetto che si mangia lui!! :sbav: :sbav: :sbav:

infine..pollo pazzo che fa .
..no propppreeem..
.imitando cha chi soo...ma non gli è venuta proprio benissimo!!! :cuute: :cuute:
 
Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share