DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2012, 21:37     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 4/5/2012, 14:49) 
Ho adorato tutti i personaggi nessuno escluso, neanche la rivale...
grandiosa quando
sostiene di essere attratta più dai soldoni di Chisoo, che dal suo bel faccino
:ghgh:.. che smacco per il suo ostentato narcisismo !!!

Lì Cigno biancho monoorecchia mi è risalita un sacco nella stima! La cosa più esilarante è il modo in cui lo dice, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Della serie: perché, avevi dei dubbi in proposito Chisoo? :gnegne: Grande! :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2012, 11:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
La cosa più esilarante è il modo in cui lo dice, come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Della serie: perché, avevi dei dubbi in proposito Chisoo? :gnegne: Grande! :gnegne:

ahahah è vero!!!!! :gnegne: :gnegne:
infatti in questo drama alla fine la rivale femminile non c'era neanche perchè a lei di chachisoo non è che importasse poi tanto..
comunque lei con pollo sono troppo sclerati!! :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 14 e devo dire che queste ultime due puntate mi sono piaciute un filo meno delle precedenti.

Fondamentalmente sono d'accordo con quanto ha detto Palo a Eun Bi
questo tira e molla lo sta facendo da sola e per questo motivo sta un po' stancando...

Mi è preso un colpo quando
alla fine della doppia uscita lei decide di lasciare Chi Soo perché non potrà mai adattarsi al suo stile di vita...
ma anche qui gli sceneggiatori ci stupiscono perché dopo soli 10 minuti di sconforto, ecco che
Chi Soo si introduce furtivo nella sua camera da letto per dormire sul pavimento insieme a lei :gnegne: questo solo per farle capire che se lei non adatta a lui, sarà lui ad adattarsi a lei :mhuaua: già, solo per quello XD
Tenero
quando la stringe :cuute: e anche quando fa finta che il braccio non gli faccia male per non farla spostare :cuore:
E quando
per sbaglio le tocca il seno, che per "scusarsi" le dice che anche lei gli ha toccato il petto più volte e fra loro non c'è poi tutta quella differenza?! :gnegne:

Finalmente ora tutti sanno che Palo e Chi Soo
sono fratelli, anche Eun Bi. Devo dire che mi è piaciuto come hanno saputo trattare con leggerezza anche un argomento così serio.
Il motivo per cui a Palo piacciono le ragazze sane e quello per cui a Cha non piacciono quelle che piangono è lo stesso :') carino quel breve confronto!

Spero che
'sto benedetto piano di sviluppo non faccia già finire la convivenza forzata ora che Chi Soo si è appena trasferito :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Questo Dorama sta diventando una droga per me .__.

Ho finito ieri sera la puntata 9 e (Ringrazio Chiunque li in Corea che si occupi delle anticipazioni perchè fa un lavoro stupendo :love: ) e quindi ho ancora più voglia di vedere la puntata!
..insomma mi sono sgamata il bacio >.<


E' la prima volta cmq che adoro tutti i personaggi :spavento:

Il mio amore infinito va a PolloPazzo,che già dalla prima puntata adoravo spudoratamente!!
Giglio bianco non mi sta nemmeno particolarmente antipatica,è questo è strano perchè solitamente odio sempre la controparte <.<
Forse aiuta il fatto che è cosi candidamente oca che non ce la faccio a prendermela con lei :ehm: (Tratto pericolosamente in comune con Chi Soo)
L'unico neo forse è (non-mi-ricordo-il-nome-scusate) il tipo che ha un sacco di debiti per via del padre.
La svolta "checca" non mi è piaciuta granchè anche se la trovo divertente per come reagisce pollopazzo


Eun Bi la sto adorando alla follia .__.
oltre che farmi spasciare dalle risate con la storia della cacca (cioè ma quanto faranno scendere l'autostima di questa donna??)
Mi piace proprio come personaggio,una di quelle che non si arrende è.è
spero che rimanga cosi anche prossime puntate .__.


Palo & "Cha" Chi soo (o Park,Lee,Kim e compagnia varia xD)
Mi piacciono entrambi
Palo mi fa morire come personaggio!
La volta in cui lei si mette in posizione "hot" per lui, e travisando tutto le porge la bustina contro la stitichezza mi fa morire!
"In quanto tuo marito ti rifornirò sempre di queste cose!"
(a me basterebbe solo che camminasse con un'asciugamano in vita,come la prima volta che si sono visti :huhuhu:, ma torniamo seri)
Adoro il modo in cui se ne frega altamente dell'autorità di Chi Soo e gli tenga testa senza fare..praticamente nulla :ehm:

Parlando adesso del nostro protagonista, mettendo da parte la figaggine EVIDENTE
devo dire che la sua evoluzione mi sta piacendo,adoro il modo ossessivo in cui ha bisogno di lei e come lo maschera (soprattutto a se stesso,perche mi pare l'abbiano capito tutti xD)
e la sua ingenuità :ehm:
quando dice qualcosa tipo
"Non è che volevo vederla."
"E' che non potevo non vederla"
Convintissimo che fossero due cose esattamente diverse!
Mi fa un po tristezza il fatto che lui cerca sempre di contrastare questi sentimenti da cui okei,finisce alla fine sempre per farsi trascinare,però il modo in cui è sollevato dopo aver ascoltato la canzone con Eun Bi (tipo ah,okei sono salvo non la amo) mi ha fatto imbestialire.
Palo sarebbe fiero di stare al fianco di Eun Bi, è questa la differenza sostanziale!


Non vedo l'ora di guardare altre puntate stasera *_____________*
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Non vedo l'ora di guardare altre puntate stasera *_____________*

che bello!!!un'altra a cui sta piacendo queto drama!!!!! :beota:
io l'ho adorato!!! continua la visioneeee!!!!!XDDDDD
 
Top
view post Posted on 12/6/2012, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho ripreso a drameggiare dopo più di un mese... e quale miglior modo per farlo se non vedere il finale di uno dei drama più divertenti di sempre? :cuute:

La puntata 15 mi aveva un po' spaventata, perché a parte la scena idiotissima della metro, i toni si erano fatti troppo seri e tristi per questo drama. E poi il cliché
di lui che si finge spronzo per fare la cosa giusta proprio quando lei capisce di amarlo e si fa coraggio andando contro tutto e tutti
è visto e rivisto e stravisto e ha stancato. Per quanto io ami l'angst in questo drama non aveva senso di esistere e sono contenta che non l'abbiano tirata per le lunghe.

La 16 infatti è tornata ad emozionarmi e soprattutto a farmi ridere fino alle lacrime dall'inizio alla fine :love: :gnegne:

Innanzitutto Palo disperato per la sensualità scomparsa di Moglie :gnegne:

Persino la stralunata Giglio bianco mi ha fatto ridere con la sua bugia
sulla partenza di Chi Soo :gnegne:

Quando Eun Bi parte con lo sturalavandini in mano mi stavo sentendo male :gnegne: soprattutto
quando Angelo e Pollo la seguono e dietro di loro anche gli amici di Chi Soo che incontrano :gnegne: e la scena viene vista dalle ajumma che sconvolte da quanti uomini abbia sedotto la rincorrono a loro volta :gnegne:

E l'incontro sulle scale con l'ex?? :gnegne:

Divertente e fuori dagli schemi anche il modo in cui
affronta il padre di lui "mi prendo volentieri solo il suo corpo" :gnegne:
E poi il bacio :wub:

Ho pianto come una fontana durante la presentazione dei ramen di Angelo e Pollo pazzo :cuore: mentre durante quelle di Chi Soo e Eun Bi ho pensato solo allo smalto trasparente che aveva lui O_O e a quello che subito dopo dice anche Pollo
"siete la causa della chiusura e flirtate pure?!?" :gnegne:

Il momento più dolce del drama? La dichiarazione alla Love Actually
del Coach all'amica di EB :wub:
Quanto ho adorato quei due!! :cuute:

Mi ha sconvolto invece il comportamento del Presidente Cha :spavento:
pensavo che una volta compresi i sentimenti sinceri del figlio lo appoggiasse, dopotutto ha sempre dimostrato di tenere soprattutto alla sua felicità e al suo benessere. E poi lui stesso aveva amato per tutta la vita una donna di umili origini :ehm: ok che non è andata a finire bene, ma che c'entra?
Posso capire la demolizione del Ramyun Shop :sniff: ma che abbia scelto di non essere più il tutore di Chi Soo? O_O
Alla notizia
dell'arruolamento ho riso per la reazione disperata di lei "perchè di nuovo?" :gnegne: poverina :gnegne:

Altra cosa che mi ha stranita è che pensavo, e soprattutto speravo, che almeno
Palo, Pollo e Angelo cercassero un altro posto per stare tutti insieme e cucinare ramen. Non me ne intendo molto, ma immagino uno debba essere risarcito se una sua proprietà viene demolita per costruirci sopra altro :ehm:

E a proposito di Palo
penso sia la prima volta che mi dispiace sinceramente per l'altro :sniff: questo fino a quando ha esagerato dicendo "dimenticherò la solitudine trasformandomi in un cattivo ragazzo tra alcol e donne" :gnegne:

Questo drama è stato così diverso dal solito che nemmeno
il salto temporale
è riuscito a scalfire la mia immensa stima per gli sceneggiatori, anche perché ci hanno regalato un finale
pieno di baci
e un Chi Soo moro :shifty: cosa volere di più?!


Consiglio FBRS a chiunque abbia voglia di una commedia romantica che faccia ridere di gusto! Da me si becca un 8/9 :respect:

 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2012, 16:56     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/6/2012, 14:29) 
Ho pianto come una fontana durante la presentazione dei ramen di Angelo e Pollo pazzo :cuore: mentre durante quelle di Chi Soo e Eun Bi ho pensato solo allo smalto trasparente che aveva lui O_O e a quello che subito dopo dice anche Pollo
"siete la causa della chiusura e flirtate pure?!?" :gnegne:

Non ho fatto in tempo a pensarlo che Pollo pazzo l'ha detto al posto mio! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Il momento più dolce del drama? La dichiarazione alla Love Actually
del Coach all'amica di EB :wub:
Quanto ho adorato quei due!! :cuute:

Ti quoto in pieno ^_^
Senza considerare che, seriamente, lei non avrebbe potuto sposare un avvocato che considera legalmente valido un testamento scritto a pastelli a cera in cui viene lasciata in eredità
una figlia peraltro già adulta :gnegne:
Un cialtrone infinito :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2012, 17:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


In effetti :gnegne:

Comunque mi è venuta in mente un'altra cosa che mi strappava sempre una risata :gnegne: i nomignoli che Palo usava al posto del CHA per chiamare Chi Soo :gnegne: soprattutto uno degli ultimi: Figo Chi Soo :gnegne:
usato quando CS aveva fatto il fenomeno allontanandosi da EB e dal negozio per salvarli :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2012, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaah che bello!!!! :cuute: sono contenta che sia piaciuto tanto anche a te!!!!!!
Anche a me sono piaciute tantissimo le cose che hai detto!!! XD
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 1/11/2012, 18:16     +1   -1




avete visto tutti questo drama, vero?
no perchè se non lo avete fatto dovete vederlo tutti, adesso! :hero:
mi sono sciroppata cinque episodi in due giorni e di sicuro dopo me ne vedo almeno un altro.
è una serie leggera e assurda stile YAB :sbrill:
ma allo stesso tempo è sorprendentemente commovente :sniff: e c'è tanto di quel cuore, tanto spessore dei personaggi, tante metafore, che se si mantiene così entra nella mia top 5.
ogni epidosio è tematico, c'è un tema che viene esplorato attraverso i personaggi sia in modo comico che più serio.
si parla di crescita, affetto, impossibilità dell'amore romantico ai nostri giorni, valori personali, ricordi, scelte passate.


ottima la protagonista, che non ha lo spessore caratteriale di un foglio di carta come purtroppo siamo spesso abituati a vedere. forza nelle braccia, sogni nel cassetto e un debole verso i giovani e baldi liceali? mito :hero:
ottimo pollo pazzo, lui e le sue fossete, posso averne uno? :sbrill:
ottimo palo, un second lead stravagante con un fisico che... :perv:
e ovviamente c'è lui, cha chi soo, viziato e piagnucolone, spaventato e senza valori, vuoto dentro, inizia la sua ricerca verso l'amore... :amor:
troppo carina la metafora ramen/amore..."il cuore è come il ramen, va fatto bollire a fuoco lento" :sbrill:

se non mi fermo me lo vedo tutto in tre giorniiiii :gnegne: :gnegne:

 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


aaaaqh anche tu in fissa con questo dramini?!?!? a me è piaciuto moltissimo...!!!l'ho trovato davvero divertente e appassionante!!!
...chachisoo....che fascino gente questo ragazzo!!
aspetto tuoi nuocvi commenti!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 01:15     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 1/11/2012, 18:16) 
se non mi fermo me lo vedo tutto in tre giorniiiii :gnegne: :gnegne:

E che male c'è? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 11:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 1/11/2012, 18:16)
avete visto tutti questo drama, vero?
no perchè se non lo avete fatto dovete vederlo tutti, adesso! :hero:

Quotissimo :sbrill:
Penso sia il drama più divertente che abbia mai visto insieme ad Hanakimi jappo.
E poi i personaggi sono amore dal primo all'ultimo *__* e certe scene....... :love:

CITAZIONE
se non mi fermo me lo vedo tutto in tre giorniiiii :gnegne: :gnegne:

Nuooo non bruciartelo subitooooo!!! Che fretta c'è? Tanto si sa già come andrà a finire :smoke:

tumblr_m2w8osxOuL1ru8xtao1_1280
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:47     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/11/2012, 11:57) 
Tanto si sa già come andrà a finire :smoke:

Oddeeeo, quanto ho riso per quella battuta :gnegne: :gnegne:
È senz'altro una delle serie meglio scritte dell'intero panorama doramistico, ho riso fino alle lacrime dal primo all'ultimo minuto. :gnegne:
 
Web  Top
arren84
view post Posted on 2/11/2012, 14:24     +1   -1




Finalmente a distanza di un anno questo drama riceve i giusti meriti :hero: Lo vidi on-air l'anno scorso e gli ascolti furono piuttosto scarsi :sniff: Onestamente ancora adesso non mi spiego il perchè :booh:
Contiene tutto ciò che serve per non farti annoiare :beota:
Ti fa ridere :gnegne:
Ti fa battere forte il cuoricino :cuore:
Ti sballa l'ormone :shifty:
Ti fa pure angstare in certe scene :sniff:
che si vuole di più? :ehm:
Il woo!

 
Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share