DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (crostata @ 16/4/2012, 19:12) 
ma all'inizio della 16
tutto cambia...la grande yeun bi si riprende..bellissima la scena dove lei esce dal cesso con lo sturacessi in mano e urla a spron battuto!!! e da lì via all'inseguimento di cha chi soo!!!...bellissimo bellisssiiiiimoooo!!!... lo trova ,prende il suo "corpo" di cui avrà cura e finalmente se lo bacia!!!...aaaah strabelloooo!!!...

purtoppo ho dovuto interrompere in questo momento il drama.... quindi devo ancaoa vedere la fine! :capa: :capa: :capa: domani niente e nessuna mi fermerà però!!!! :grrr: :grrr:

Uahahahahah! :gnegne: Quella
scena mi ha fatto morire! :mhuaua: Ho riso come una pazza per tutto il tempo!
Lei vestita di tutto punto con lo sturacessi che corre per la città è una scena memorabile! :mhuaua: Ammettiamolo non tutte lo avrebbero fatto :respect: , e poi quando arriva da lui e dal padre di Chi soo e c'è l'ha ancora in mano che lo agita! :gnegne: Uahahah! Fantastica! :hua:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2012, 14:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


finitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :beota: :beota: :beota: :beota: :beota: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
che bello che bello che bellooo|||
bene posso definirmi completamente soddisfatta del finale...
finita la 15 temevo che mi avrebbero fatto per tutta la 16 una valle di lacrime fina alla fine con happy endig negli ultumi 5 minuti ...invece la grande yeu bi si risolleva alla grande subito
:respect: :respect:

inveco cavoli,...non pensavo che il pradre
rimanesse così recidivo! non ha ceduto per nulla!!! :spavento: :spavento: ma io mi chiedo...se lui temeve che lui stando con la proff poi soffrisse una volta che ha visto che anche leui ricambi alla grande che problema ha?... gli conveniva approvare almeno si teneva vicino il figlio invece di rimanere da solo com menager no? :booh:

l'unica nota che mi ha fatto un pò tristezza
è la chiusura del negozio con palo che scompare..

palo è unpesonaggio che mi è piaciuto molto,
coerente a se stesso fino alla fine...
io temevo che me lo rovinassero facendogli fare un colpo basso invece si è comportato bene fino alla fine :gnegne:
mi dispiace tanto per la fine che fa...

anche il coach e l'amica mi sono piaciuti..anche il fatto che la loro storia si è inserita marginalmente senza togliere ore alla filo dei due protagonisti ,in modo semplice e carino direi! :mhuaua:
i dei due protagonisti?!?!?
che dire...lui è un cretino deficente,...lei una bonba pronta ad esolodere..e li ho anati davvero tanto!
alla fine quando si rivedono lui suoer figo con i capelli scuri :sbav: :sbav: e lui con gli occhialetti!
un finale che mi è prorpio piaciuto!...
e anche i baci :shifty: wow!! gran bella cosa!

bhe spero di vedere presto altri drami come questo! :beota: :beota:
 
Top
view post Posted on 21/4/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE
Chisoo a Cipolla: Non li guardi i drama? La ragazza finisce sempre insieme a quello spronzo ricco. Proprio come me :tw:

Autori: VI AMO :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2012, 21:56     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Sono al quattordicesimo episodio. Dal dodicesimo il drama è rimasto sempre leggero e divertente, ma
ha iniziato a risentire un po' della sindrome da protagonista menosa. Eunbi non ha resistito alla parziale metamorfosi in palla al piede a cui le eroine di kdrama sembrano incapaci di rimanere immuni.
:uff:
Be', ormai siamo quasi alla fine.
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
ha iniziato a risentire un po' della sindrome da protagonista menosa. Eunbi non ha resistito alla parziale metamorfosi in palla al piede a cui le eroine di kdrama sembrano incapaci di rimanere immuni.

ma cosa intendi? non capisco bene..o.o

Edited by Yeon Suk - 23/4/2012, 21:45
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (crostata @ 23/4/2012, 21:40) 
CITAZIONE
ha iniziato a risentire un po' della sindrome da protagonista menosa. Eunbi non ha resistito alla parziale metamorfosi in palla al piede a cui le eroine di kdrama sembrano incapaci di rimanere immuni.

ma cosa intendi? non capisco bene..o.o

Mi riferisco al fatto che si perda in inutili tira e molla che non aggiungono molto alla storia:
la domanda delle domande è diventata: Cipolla o Chisoo? Be', l'intera storia è fatta in modo tale che Eunbi penda per Chisoo, nonostante abbia dei dubbi sulla sua maturità (ma no?!?, è uno studente perdipiù viziato -_-' ).
Alla fine ha ragione Cipolla quando le fa notare che non sono loro a dare segnali ambigui, ma lei che è incapace di prendere una decisione. Questo gioco va avanti da tre-quattro puntate, ormai ha un po' stancato (me, per lo meno :nfg: ).

La sindrome da eroina di kdrama, stringendo, si può semplificare nel motto: complichiamo le cose con fisime ingiustificate. Un po' è fisiologico (altrimenti il drama manco inizia :gnegne: ), ma troppo finisce per allentare la tensione ed essere seccante...
Qui non ci siamo arrivati, ma secondo me abbiamo imboccato la strada. Spero in un finale brioso e pirotecnico! :sun:
 
Web  Top
view post Posted on 23/4/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Sono al quattordicesimo episodio. Dal dodicesimo il drama è rimasto sempre leggero e divertente, ma

Effettivamente le ultime puntate si trascinano e perdono quella effervescenza e demenzialità che tanto amo.
Avrei dato un bel 10 a questo spassoso drama e nonostante sia fra i miei preferiti, gli ultimi episodi mi hanno un po' deluso.
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


mmmm...bhe io non condivido...
per me anche gli ultimo sono stati belli..non li ho trovati noiosi o meno divertenti...
sì forse lei si perde un poco ma non mi è parso che sitirasse tanto per la lunga...diciamo che non mi ha appesantito la visione!....bbhe naruralmente è solo la mia opinione!!!!XD ahahah è che mi è piaciuto davvero molto e allora m dispiace ='(((
va bhe dai...alla fine sentirò il commento finale !!!XD
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 23:48     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ho finito! :joy:

L'epilogo è quasi serio, diciamo che aggiunge una punta di realismo ad un drama che ha veleggiato sulla rotta della demenzialità più totale per i primi 11 episodi e che nei successivi 4 si era un po' avvitato sui dubbi di Eunbi, altrimenti detta
la donna-sturacessi :gnegne:
C'è un lieto fine smanceroso
per Eunbi e Chisoo
ma non per
gli altri: il padre di Chisoo distrugge il negozio di ramen :bwa: :bwa: e tutti quanti devono trovarsi un'altra sistemazione. :sniff:

Ho riso troppo alla presentazione delle ricette di ramen: anch'io avrei fatto il diavolo a quattro come Ba Wool
ma come, fanno i piccioncini come niente fosse quando la rameneria chiuderà per colpa loro? :porc:
:gnegne: :gnegne:

Considerando il lieve calo nelle puntate conclusive ed il fatto che non generalmente non sopporto le storie in cui lei è più vecchia (tantopiù se lui è un ragazzino), per me merita almeno un 8 pieno. Magari di più, visto che mi ha fatta ridere a più non posso! Non mi resta che festeggiare con una bella scodella di ramen istantanei th_0food

P.S. Ho adorato la coppia di insegnanti! Sono stati scemissimi e mostruosamente simpatici. :cuore:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2012, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io invece sono arrivata alla 9 nelle scorse settimane!
Confermo il mio amore per questo drama demente :gnegne: è come fare una flebo di buonumore :mhuaua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/4/2012, 13:15)
E il finale?! Ma Chi Soo da dove cribbio è sbucato? E soprattutto perché!?!?! :gnegne:

Mi rispondo da sola visto che ad inizio della 6 spiegano tutto e :gnegne: :gnegne: :gnegne: mi sentivo male :gnegne:
Per come ha sgridato il farmacista :gnegne: per come scappa imbarazzato quando capisce che lei sta andando a trovare il padre al cimitero e non in cielo :gnegne: per come chiama disperato gli amici :gnegne: e la bambina lo prende per un barbone e gli regala la copertina di Pororo :gnegne:

E a proposito di Pororo... vogliamo parlare di quando il padre di Chi Soo
chiede al suo tirapiedi di cercare info su quel pinguino che CS aveva chiamato padre?!?! :gnegne:
Avevo le lacrime :gnegne:

Un'altra scena che mi ha fatto morire della 6 è stata verso la fine quando nel discutere con Eun Bi & co
salta fuori la parola PIETA' e lui si gira serio verso l'amico e fa "pietà..... cos'è?" :gnegne:
E' un personaggio mooolto alla Domyoji :wub: ma ancora più scemo XD

Della 7 ricordo solo i ravanelli :gnegne: e la scena del laccio :wub:
adoro quando un uomo tocca i capelli ad un donna :love: ed è stato bello vedere l'imbarazzo che lei ha avuto con lui e non con l'altro :wub:

L'ex lo prenderei a craniate ma grazie a lui sono entrata in fissa per la loro canzone (che DEVO trovare) e c'è stato il meraviglioso finale della 8 :love:
scena vista e rivista ma lui con l'occhio lucido che le urla "non devi piangere per un altro uomo davanti a me" :sbrill: e il quasi bacio :cuute: mi hanno sciolta come neve al sole :blush:
Chissà perché odia così tanto le lacrime delle donne :ehm: sarà legato alla madre?

Palo è l'unico terzo incomodo che amo anche quando è fra i piedi :cuore:

Una delle cose che adoro di questo drama è quando all'inizio dell'ep fanno capire meglio come si era arrivati alla fine del precedente!
Nel caso della 9 capiamo come mai sia Chi Soo che Palo si trovavano nel negozio di dischi :gnegne:
quando canticchiano la canzone alla commessa?! :gnegne:

Eun Bi la amo! :gnegne:
Dopo aver sentito che entrambi la definivano HOT cerca in tutti i modi di fare la sensualona :gnegne: per poi essere smontata da entrambi :gnegne:
Solo non capisco se
Palo le piace :ehm: prima si vedeva la palese attrazione per Chi Soo... ora che sa di piacere anche a lui sembra che chiunque vada bene, basta che respiri :gnegne:
Indecisione più che comprensibile :beota:

Mi sparo subito la 10 :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2012, 23:34     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE
E a proposito di Pororo... vogliamo parlare di quando il padre di Chi Soo
chiede al suo tirapiedi di cercare info su quel pinguino che CS aveva chiamato padre?!?! :gnegne:
Avevo le lacrime :gnegne:

Lì si capisce da dove arrivi la demenza stellare di Chisoo. Come si dice... il frutto non cade mai troppo lontano dall'albero. :gnegne:
Un piccolo spoiler per la gioia di tutte le fan di Pororo...
prima della fine avrà nuovamente un suo momento!
:chinese:

CITAZIONE
Una delle cose che adoro di questo drama è quando all'inizio dell'ep fanno capire meglio come si era arrivati alla fine del precedente!
Nel caso della 9 capiamo come mai sia Chi Soo che Palo si trovavano nel negozio di dischi :gnegne:
quando canticchiano la canzone alla commessa?! :gnegne:

È stato davvero notevole. :sbrill:
Non solo c'è la spiegazione di come Eunbi, l'ex, Chisoo e Palo finiscano tutti nello stesso negozio, ma la spiegazione riesce ad essere allo stesso tempo :blush: & :gnegne:
Comunque pensa di essere nei panni della commessa:
tutti sti tizi che entrano, e paiono pure carucci, ma appena aprono bocca sono uno più scoppiato dell'altro.
:gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sto male.... sto male....... sto maleeeeeee :love:

Sono alla 12 e questo significa che ho già visto
il meravigliosissimo bacio all'inizio della 11 :love:

Ok, c'è stato il best kiss e questo era andato in finale :patpat: però io non me l'ero volutamente spoilerato perché sapevo di vedere il drama a breve e........ :sbrill: MIODDIOOOOO :love:

A parte che è preso di forza e quindi merità già la lode per questo :gnegne: ma anche tutto il resto *_* il fatto che prima ci sia un bacetto a stampo... poi lei che lo smonta e lui che le dice che non ha ancora finito e la ribacia... ma la bacia bene questa volta e a bocca apertissima :gnegne: l'espressione di lei è impagabile :mhuaua:
Bello, bello, bello!! :love: Ma in generale in questo drama ci sono tantissime scene di contatto fisico :love:

Fantastica la scena in cui Eun Bi pensa incavolata
"per chi mi ha presa? per una donna facile?!" ripensa al bacio e ammette "sono una donna facile" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Così come quando Chi Soo si presenta
a dichiararsi COL CASCO dicendo "sono innamorato di te quindi tu adesso devi innamorarti di me" :gnegne: eh già, solitamente funziona proprio così :gnegne:

E vogliamo parlare della puntata 12? :love:
No perché la scena
dell'assaggio
mi ha sciolta :love: ero più o meno nelle condizioni di lei :gnegne:

E la tenerezza con cui
le prepara il ramen? :wub:
Come ha fatto a rifiutare di mangiarlo?!?!? :mattoni:
Capisco le paure...... MA ANCHE NO :mattoni:
Ma per fortuna
i problemi durano sempre poco in questo drama XD
Ammetto che ci sono rimasta un po' male che
il tutto sia finito con un abbraccio perché mi ero molto gasata quando lui la trascina di sotto e le dice "voglio vedere se sei una vecchia bacucca o una DONNA" :sbrill:
Ma va be'... quando poi lui a letto va sopra di lei e la quasi-bacia me li ha fatti perdonare:cuute:
Ma ovviamente arriva Palo a rompere :gnegne: :cuore:

Mi spaventa la possibile virata
"sono tuo fratello quindi fatti da parte" o altre paturnie familiari :nfg:
ma ho fiducia negli sceneggiatori!


CITAZIONE (Yeon Suk @ 3/5/2012, 00:34)
Comunque pensa di essere nei panni della commessa:
tutti sti tizi che entrano, e paiono pure carucci, ma appena aprono bocca sono uno più scoppiato dell'altro.
:gnegne:

Ho apprezzato anche questo realismo :gnegne: in un altro drama
la commessa di turno avrebbe squittito e basta dicendo "cheffffigooo" :mhuaua: qui invece li guarda come a dire "che potenziale sprecato" :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2012, 22:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
E la tenerezza con cui
(clicca per visualizzare)
le prepara il ramen? :wub:
Come ha fatto a rifiutare di mangiarlo?!?!? :mattoni:
Capisco le paure...... MA ANCHE NO :mattoni:

cavoli hai troppo ragione!!! lui era davvero tenerrissimoooo!!! io mi stavo sciogliendo a vedrelo lì che cucinava...
l'avrei uccisa
quando poi non lo mangia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 4/5/2012, 02:41     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 3/5/2012, 20:48) 
Ho apprezzato anche questo realismo :gnegne: in un altro drama
la commessa di turno avrebbe squittito e basta dicendo "cheffffigooo" :mhuaua: qui invece li guarda come a dire "che potenziale sprecato" :gnegne: :gnegne: :gnegne:

È davvero stranissimo, ma questo drama così spudoratamente esagerato, assurdo e demenziale ha delle vene di realismo dove meno ce lo si aspetta.
Ti aspetto al finale... :lalala:

Btw: alla fine gli ho dato 8 e mezzo, se lo è meritato :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2012, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
alla fine gli ho dato 8 e mezzo, se lo è meritato

Io sono stata più generosa con il voto: 9/10
ma era da molto che non mi divertivo così...
direi che i drama spassosi sono veramente pochini :
Nodame Cantabile, You are beautiful, Soulmate, When it's at night e chiaramente questo gioiellino di demenzialità!!!
Ho adorato tutti i personaggi nessuno escluso, neanche la rivale...
grandiosa quando
sostiene di essere attratta più dai soldoni di Chisoo, che dal suo bel faccino
:ghgh:.. che smacco per il suo ostentato narcisismo !!!
 
Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share