DIC :: Forum ::

Flower Boy Ramyun Shop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2012, 15:43     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/4/2012, 12:46) 
Prima cosa: sono morta alla scenata di lui per
le gomme :gnegne:
stavo male dal ridere :gnegne:

Me l'hai fatta tornare in mente, una scena da antologia! :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
già alla fine l'attenzione si è spostata sul.......
MARITO?!?! :gnegne:

Penso che gli sceneggiatori abbiano
tolto di mezzo il padre per consentire alla storia di girare intorno al negozio di ramyun.
A proposito di Palo della luce/Cipolla :gnegne: ti sei persa il documento
con le ultime volontà del padre?
:gnegne:

CITAZIONE
Mi piace invece un sacco Pollo pazzo :mhuaua:

È un bel personaggio, potrebbero dedicargli un po' più di spazio...
L'attore è molto giovane, ha un che di janggeunsukiano quando si incacchia e, l'ho detto e lo ripeto, secondo me farà strada. ^_^

CITAZIONE (crostata @ 12/4/2012, 16:28) 
CITAZIONE
Non capisco perché vadano tutti dietro alla ballerina O_O che oltretutto ha UNA SOLA orecchia a sventola :gnegne: ma almeno tieni i capelli sciolti, non so pensi sia da esporre a mo' di trofeo?! :ehm:

ahahah.... anche io adoro pollo pazzo!!!.... e giglio bianco?!?! :ehm: mamma!!! ... non mi sta proprio sulle scatole ma certo non è un bell'esempio!!!!

È buffo perché anche lei, come Chi-soo, crede di essere chissà chi e di potersela menare all'infinito... solo che a Chi-soo perdoniamo tutto perché è un idiota di proporzioni epiche e Jung Il-woo è un bel ragazzo, mentre Cigno bianco la facciamo a pezzi. :patpat:
Be', è anche vero che è insopportabile -__-

Grazie Rosy per le tue parole di saggezza :olè:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 16:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Be', è anche vero che è insopportabile -__-

soprattutto per come tratto pollo!!...io le avrei già storto il collo lo facessa a me....
ma lui è troppo buono(e perso)XDXDXD
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 17:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho visto la 4 e finalmente una protagonista coreana che mi piaceeeee :love:
Sarà che mi ci rivedo molto, soprattutto nel suo essere orgogliosa ad ogni costo :mhuaua: poi si pente delle conseguenze e si dispera
come la scena di quando frigna dopo aver fatto la gattata di licenziarsi :gnegne: e gli altri due le asciugano il mascara che cola :gnegne: o quando non accetta nè di tornare a scuola nè di essere risarcita in altro modo :gnegne: e poi si strugge in ascensore :gnegne:
ma non può farne a meno, è più forte di lei e proprio non ce la fa :gnegne:

Troppo :respect: per la scena in macchina... pensavo che a Chi Soo venisse un coccolone :gnegne:
Lui credeva di imbabolarla come al solito e invece è lei a fingere di avvicinarsi per baciarlo per poi dirgli all'orecchio che odia il suo profumo :gnegne: :love: :respect: :respect: :respect:
Sono una coppia fenomenale sti due *___* soprattutto ora
che pare iniziata l'ossessione di lui per la prima donna che sembra resistergli :love:

Palo mi va più a genio di quanto pensassi, anche se per ora pare un animale :gnegne:
che si addormenta dove gli capita e lascia vestiti ovunque XD e poi mi fa morire la serietà con cui chiama Eun Bi "mia moglie" :gnegne:



CITAZIONE (Yeon Suk @ 12/4/2012, 16:43)
A proposito di Palo della luce/Cipolla :gnegne: ti sei persa il documento
con le ultime volontà del padre?
:gnegne:

O_O sì che me lo sono perso se era nelle prime quattro! Non ricordo niente di simile...

CITAZIONE (crostata @ 12/4/2012, 16:28)
e giglio bianco?!?! :ehm: mamma!!! ... non mi sta proprio sulle scatole ma certo non è un bell'esempio!!!!

Guarda, a parte il suo voler sfoggiare a tutti i costi l'orecchio, nemmeno a me sta antipatica :ehm: mi sembra solo un po' rintronata ma a pelle non mi dà l'idea di essere viscida... vedremo :emu:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 18:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Guarda, a parte il suo voler sfoggiare a tutti i costi l'orecchio, nemmeno a me sta antipatica :ehm: mi sembra solo un po' rintronata ma a pelle non mi dà l'idea di essere viscida... vedremo :emu:

direi che abbioamo la stessa opinione vedo....
e anche per tutte le sceno che hai descritto...ho avuto le stesse reazioni anche io!!!!XD
continua con la visione...non te ne pentirai!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 12:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho appena finito la 5 e fatemi capire :gnegne: mio padre se vuole puo scrivere su un pezzo di carta che
MI LASCIA IN EREDITA' ad uno sconosciuto
e tutto ciò è legale?!?! :gnegne: ........ muoio :gnegne:

Io invece mi devo scusare con Palo :inchino: perché di primo acchito pensavo fosse una zecca... ed effettivamente la è :gnegne: però lo adoro!! E' troppo assurdo XD e il loro primo vero incontro mi ha fatto spanciare :gnegne: così come
quando lui parla del sesso dicendo che non gli piace perché è stancante... ma se fosse con lei :shifty:

Chi Soo è ormai in fase OSSESSIONE senza nemmeno rendersene conto e mi fa troppo ridere perché è ancora più scemo :gnegne:
quando sta per affogare :gnegne: o quando la guarda mentre si allena ed è scioccato che lei si sia fatta vedere da lui tutta sudata e ansimante :gnegne: come se fosse la visione più eccitante del mondo :gnegne:

E il finale?! Ma Chi Soo da dove cribbio è sbucato? E soprattutto perché!?!?! :gnegne:

IO AMO QUESTO FOLLE DRAMA :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
SPOILER (clicca per visualizzare)
quando lui parla del sesso dicendo che non gli piace perché è stancante... ma se fosse con lei :shifty:

perfettamente ragione...ahahahah ....
lui che si accascia avunque è tenerissimo!!!

CITAZIONE
Chi Soo è ormai in fase OSSESSIONE senza nemmeno rendersene conto e mi fa troppo ridere perché è ancora più scemo :gnegne:
SPOILER (clicca per visualizzare)

è poco assurdo?!?!?!...lo è talmente tante che non pui non adorarlo...si fa dei ragionamenti tutti suiu e arriva adelle conclusioni assurde!!!

CITAZIONE
E il finale?! Ma Chi Soo da dove cribbio è sbucato? E soprattutto perché!?!?! :gnegne:

io uguale..dopo averla vista dopo essermi ripresa dal ridere nonho pensato ad altro...da dove diavolo sbuca?!?!?!?!
XD
io intanto ho iniziato la 15...aaaaah adesso sono troppo in preda alla curiosità!!!! quindi non commento ma!! non vedo l'ora di vedere il resto!!!!XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 02:12     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/4/2012, 13:15) 
Ho appena finito la 5 e fatemi capire :gnegne: mio padre se vuole puo scrivere su un pezzo di carta che
MI LASCIA IN EREDITA' ad uno sconosciuto
e tutto ciò è legale?!?! :gnegne: ........ muoio :gnegne:

Ma soprattutto Eunbi si è fatta periziare il documento dall'avvocato di grido moroso dell'amica... che dice che è tutto regolare! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Solo in un drama può succedere! :olè:

CITAZIONE (crostata @ 13/4/2012, 15:19) 
CITAZIONE
Chi Soo è ormai in fase OSSESSIONE senza nemmeno rendersene conto e mi fa troppo ridere perché è ancora più scemo :gnegne:
SPOILER (clicca per visualizzare)

è poco assurdo?!?!?!...lo è talmente tante che non pui non adorarlo...si fa dei ragionamenti tutti suiu e arriva adelle conclusioni assurde!!!

Nella nona puntata Chisoo inizia a mettere insieme i pezzi dei suoi comportamenti insoliti degli ultimi tempi e gli sorge il dubbio:
Non sarà che Eunbi gli piace?!?! :spavento: :spavento:
Non sia mai!
Così per fugare ogni dubbio decide di affidarsi
ad un'app che sceglie canzoni random
Non so se vi rendete conto, sto continuando a ridere come una matta solo a ripensarci! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Alla fine della nona puntata c'è un passaggio importante
per Eunbi e Palo/Cipolla
Che tenero lui :blush:

Nota a margine: la nona puntata inizia con la stessa scena con cui finiva l'ottava, ma questa volta dai pdv di Chisoo e Palo/Cipolla e non di Eunbi. Stilisticamente mi è sembrata una scelta molto bella :cuore: e poi consente di venare di assurdo anche un momento intenso come quello dell'ottava puntata.
Non ho trovato altri drama del regista né dello sceneggiatore... se sono al primo lavoro, complimenti :clap: :respect:
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Così per fugare ogni dubbio decide di affidarsi
ad un'app che sceglie canzoni random

Non so se vi rendete conto, sto continuando a ridere come una matta solo a ripensarci! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

ci credo che ridi!!!....è davvero assurdo che quel ragazzo possa ragionare in quel modo!!!!....
CITAZIONE
Nota a margine: la nona puntata inizia con la stessa scena con cui finiva l'ottava, ma questa volta dai pdv di Chisoo e Palo/Cipolla e non di Eunbi. Stilisticamente mi è sembrata una scelta molto bella :cuore: e poi consente di venare di assurdo anche un momento intenso come quello dell'ottava puntata.
Non ho trovato altri drama del regista né dello sceneggiatore... se sono al primo lavoro, complimenti :clap: :respect:

anche a me è piaciuta molto quella cosa.... ha dato al tutto un tono comico e interessante!! ^^

Edited by Yeon Suk - 14/4/2012, 20:10
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
IO AMO QUESTO FOLLE DRAMA

:amor: E non sei la sola,
difficilmente i miei gusti convergono con quelli di mia figlia, :capa:
ma questo raggiante drama ha conquistato entrambe :sbrill:
ed ora mi mancano da morire quelle sane risate :ghgh: che ci rendevano così briose! :joy:
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 01:08     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


L'altro commesso del negozio di ramen praticamente potrebbe aprire un servizio di consulenza :gnegne:
Per l'ennesima volta Chisoo va da lui ed il responso è:
sei geloso di Eunbi
Che fa Chisoo allora?
Va a cercare il significato di "gelosia" sul dizionario. E dopo averlo letto se la prende col dizionario!
'Sto personaggio lo adoro, gli autori devono averci riversato fiumi e fiumi di idiozia :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Bella la scena
del bacio fuori dal cinema
e migliore ancora
la prima confessione di Chisoo a Eunbi. Riecheggia molto quella di Darcy a Elizabeth in Orgoglio e pregiudizio:
CITAZIONE
Lui: Lo so che non conti niente e non sei nessuno, ma sono ossessionato da te quindi frequentiamoci. Ti faccio un onore, eh :hua:
Lei: FILA VIA :porc:
Con un antecedente così titolato non poteva non piacermi la scena. :blush:

Comunque poi si ravvede, eh. Torna al negozio di ramyun e si para davanti a Eunbi:
Adesso mi confesserò sul serio.
...
Il mio medico dice che sono innamorato di te.
:gnegne: :gnegne:

Mi piace che quando l'amica di Eunbi si fa i suoi film mentali ad interpretare Eunbi e Chisoo siano lei e l'altro prof. :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 09:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
la prima confessione di Chisoo a Eunbi. Riecheggia molto quella di Darcy a Elizabeth in Orgoglio e pregiudizio:
CITAZIONE
Lui: Lo so che non conti niente e non sei nessuno, ma sono ossessionato da te quindi frequentiamoci. Ti faccio un onore, eh :hua:
Lei: FILA VIA :porc:

Con un antecedente così titolato non poteva non piacermi la scena. :blush:

ecco ...io avevo scritto esattamente la stessa cosa quando l'ho vista!!!...ti viene troppo in mente...!!
CITAZIONE
Mi piace che quando l'amica di Eunbi si fa i suoi film mentali ad interpretare Eunbi e Chisoo siano lei e l'altro prof. :cuute:

aaaah erano loro alloraaaa!!io mica l'avevo capito!!! o.o
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 17:02     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (crostata @ 15/4/2012, 10:53) 
CITAZIONE
Mi piace che quando l'amica di Eunbi si fa i suoi film mentali ad interpretare Eunbi e Chisoo siano lei e l'altro prof. :cuute:

aaaah erano loro alloraaaa!!io mica l'avevo capito!!! o.o

Secondo me sono loro... a dire il vero sono abbastanza sicura di lei ma non di lui, però potrebbe esserlo, senza pizzetto e con una parrucca à la Chisoo :nfg: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2012, 17:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ahahah oddio che visione... darcy alla chachi soo?!!?!?!? XDXXDXD
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 10:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 15/4/2012, 02:08) 
L'altro commesso del negozio di ramen praticamente potrebbe aprire un servizio di consulenza :gnegne:
Per l'ennesima volta Chisoo va da lui ed il responso è:
sei geloso di Eunbi
Che fa Chisoo allora?
Va a cercare il significato di "gelosia" sul dizionario. E dopo averlo letto se la prende col dizionario!
'Sto personaggio lo adoro, gli autori devono averci riversato fiumi e fiumi di idiozia :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Ahahah! :gnegne: Fantastica questa scena, mamma quanto ho riso!
Io Chi Soo l'ho adorato in tutto e per tutto :cuore: , è un personaggio talmente assurdo che non puoi non adorarlo :joy: , e poi con i suoi modi di fare ti fa morire dal ridere. :gnegne:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 15/4/2012, 02:08) 
Bella la scena
del bacio fuori dal cinema

Bellissima! :cuore: A me
ha emozionato tantissimo :joy: , come la trascina fuori dal cinema :huhuhu: e poi il bacio che le da è stupendo!!! :occhi:



CITAZIONE (Yeon Suk @ 15/4/2012, 02:08) 
e migliore ancora
la prima confessione di Chisoo a Eunbi. Riecheggia molto quella di Darcy a Elizabeth in Orgoglio e pregiudizio:
CITAZIONE
Lui: Lo so che non conti niente e non sei nessuno, ma sono ossessionato da te quindi frequentiamoci. Ti faccio un onore, eh :hua:
Lei: FILA VIA :porc:
Con un antecedente così titolato non poteva non piacermi la scena. :blush:

Ahahahah! :gnegne:
Che tipo assurdo :patpat: , che razza di proposta è? Anch'io l'avrei mandato al diavolo! :mhuaua: Comunque anche a me ha ricordato la confessione di Darcy :cuute: , forse per quello l'ho apprezzata molto come scena! :cuore:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 15/4/2012, 02:08) 
Comunque poi si ravvede, eh. Torna al negozio di ramyun e si para davanti a Eunbi:
Adesso mi confesserò sul serio.
...
Il mio medico dice che sono innamorato di te.
:gnegne: :gnegne:

Ahah! :gnegne: A me
è piaciuta molto come confessione, era in perfetto stile Chi Soo! :cuute:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 15/4/2012, 18:02) 
CITAZIONE (crostata @ 15/4/2012, 10:53) 
aaaah erano loro alloraaaa!!io mica l'avevo capito!!! o.o

Secondo me sono loro... a dire il vero sono abbastanza sicura di lei ma non di lui, però potrebbe esserlo, senza pizzetto e con una parrucca à la Chisoo :nfg: :gnegne:

Sì sono loro, l'amica professoressa e il prof di ginnastica! :mhuaua:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2012, 18:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


:cuute: :cuute: :cuute: aaaah genteeeee che bellezza assuluuutaaaaa!!... ho visto la 15
ok il momento di tristezza ci sta...è un classico ...ci deve essere (anche se preferirei di no da una parte)
ma all'inizio della 16
tutto cambia...la grande yeun bi si riprende..bellissima la scena dove lei esce dal cesso con lo sturacessi in mano e urla a spron battuto!!! e da lì via all'inseguimento di cha chi soo!!!...bellissimo bellisssiiiiimoooo!!!... lo trova ,prende il suo "corpo" di cui avrà cura e finalmente se lo bacia!!!...aaaah strabelloooo!!!...

purtoppo ho dovuto interrompere in questo momento il drama.... quindi devo ancaoa vedere la fine! :capa: :capa: :capa: domani niente e nessuna mi fermerà però!!!! :grrr: :grrr:
 
Top
171 replies since 1/11/2011, 13:27   9305 views
  Share