DIC :: Forum ::

Anego

« Older   Newer »
  Share  
heimat
view post Posted on 2/10/2011, 13:54 by: heimat     +1   -1




Completato.

CITAZIONE (0SilVia0 @ 2/10/2011, 00:32) 
E devo dire anche un'altra cosa: quando stava iniziando a starmi simpatica la Noda-san, mi cade proprio in basso.........ma dico io:
con quel gran figone di Jin (a proposito, bella mossa alla 4/5 puntata! :hua: ) te ne vai proprio con quella mezza sega e per di più sposato!?!?!?!?! :porc: :porc: :porc: :porc:

Non è piaciuta neanche a me come svolta, anche perché fino ad allora si era attenuta a valori opposti.
E' una svolta che le rovina la carriera e le limita le opportunità di lavoro anche dopo, data la nomea che si porta dietro: l'ipocrisia giapponese...

Poi lei che respinge la proposta del giovane, prima che lui parta per la Mongolia, perché teme di diventare vittima della propria gelosia e insicurezza, essendo lui giovane e attraente... Qui si fa troppi problemi...

Si chiude con un finale aperto, con lei che apprende il mongolese, forse per raggiungerlo... Avrei preferito un finale più definito, ma ormai il finale aperto sembra una costante di questo genere di storie, dove al centro è il rapporto tra una donna adulta e un giovane.

L'unico neo è forse il ragazzo... una figura un po' troppo marginale e remissiva... Mi sarei aspettato più passione da parte sua.

Alla fine cmq non mi è dispiaciuto come drama.
 
Top
41 replies since 13/12/2005, 22:08   2024 views
  Share