DIC :: Forum ::

Ring Ring Bell

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2012, 18:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vista la tre e mi chiedo: sole come hai fatto a fermarti se nella preview della pare che finalmente accada la scena del bagno che ormai aspetto da quando l'ho intravista negli stacchetti musicali?


Tra l'altro alla fine dell'ep c'erano i "retroscena" e ho pianto tantissimo quando mostravano quanto quella piccola attrice metta tutta se stessa... i bambini sono sempre i migliori!
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 12:52     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Vista la 5 che finalmente da qualche soddisfazione. Lui finalmente
la riconosce
c'è finalmente la famosa scena che aspettavo
lei è una genia :gnegne: per non essere vista, l'abbraccia... nuda? cioè vi pare una soluzione? Lei si preoccupava che la vedesse grassa mica che gli si allungava il bastone :tw:


CMQ in generale il drama non è che mi stia piacendo granché. Trovo le situazioni davvero trash e li picchierei ogni volta che dicono "sorridi che la vita ti sorride" e queste amenità varie e discorsi inutili. La mamma di lei, deve ringraziare che l'ho stra-adorata in ITWY altrimenti la prenderei a testate.

Diciamo che è una tipica commediola alla taiwanese, senza infamie e senza gloria e continuo in fastfoward solamente per le scene dell'ep 10 e 13 che mi sono spoilerata altrimenti arrivata qui avrei droppato alla grande (perché non è un drama che mi va di vedere in questo periodo). :P
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 21:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 10/10/2012, 16:36) 
vista la 2 che è volata... probabilmente è durata effettivamente meno della prima LOL. riguardo al "papà"
CITAZIONE
Poi boh, magari scoprirò altro nei prossimi DICIANNOVE episodi.

visto quello che le dice quando le telefona e quando arriva l'altra col taxi
le dice di aiutarlo a far si che XX non sia più innamorata ma non la bacia davvero
... considerati questi avvenimenti

non è che...

sta per morire? ha una brutta malattia e la tipa lo sa?

Sono un genio :gnegne: :gnegne: al secondo episodio avevo capito già tutto
CITAZIONE
poi mi chiedo perché il protagonista abbia divorziato... :booh:

:nfg: :nfg: ora lo so, e so anche perché lei
ha abortito


E vero che Jia Kai e XX sono destinati... però effettivamente, con i precedenti partner c'era vero amore reciproco :(

:sorry: mi spiace quando ci sono queste situazioni, però mi piacciono più dei second lead spronzi fini a se stessi.

Ora che ho finito la 9 e ho visto la doccia fredda :ghgh: non mi resta che la faccenda del "Big Bro" :gnegne:

Cmq sarà tutta quella fronte esposta, ma Piter Ho in questo drama e con e sue faccette mi ricorda tantissimo Steve Guttenberg da giovane!
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/10/2012, 13:52) 
Diciamo che è una tipica commediola alla taiwanese, senza infamie e senza gloria e continuo in fastfoward solamente per le scene dell'ep 10 e 13 che mi sono spoilerata altrimenti arrivata qui avrei droppato alla grande (perché non è un drama che mi va di vedere in questo periodo). :P

si stà ripigliando?! :gnegne: stò leggendo i tuoi commenti (aprendo anche gli spoiler...) e sono stata sempre attirata da:
-Peter Ho
-Scene di ignudo (ho letto c'era parecchia roba qui..) :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Bah non riesco a capire se il drama non mi piace perché effettivamente la trama è inconsistente o perché sono io che non ho voglia di vedere drama "poco impegnati" in questo periodo. Cioè passare dalla Suna a questa donnicciola... :sick: Odio quando le protagoniste femminili sono insicure, hardworking, e culattone che il figo di turno ami solo loro.

Lo sto skippando alla grande solo per vedere lui voglioso LOL
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 07:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Peter Ho Chapeau!Ma il drama ,condivido con Gelsy,non ha attrazione.Se non ci fosse stato Pe
ter,che non vedevo da tempo,non l'avrei visto.Vol
ta e gira e la solfa è sempre la stessa.Se volete vedere un drama Taiwa carino (c'è un altro strafigo Blue Lan) vedete I Love You So Much e non vi pentirete.Questo drama molto probabilmente lo
abbandonerò al suo destino :gnegne: :gnegne:

@Gelsy stai facendo la stessa cosa che sto facendo io :vedere Lui.Hai notato che la forma delle labbra di Peter Ho sono predisposte a dare un bacio a stampo?L'ho sognato? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:06     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sole a che puntata sei?

Io sono bloccata alla 10 perché nell'anteprima della 11 fa vedere che
stanno per sposarsi ma la ex moglie di lui dice a lei che l'altro è malato e mi sa che lei poi non avrà il coraggio di sposarsi

e tutto ciò mi deprime e scoccia. So che ci dovrebbe essere un'altra bella scena "HOT" alla 13... ma devo trovare il coraggio di vedermi prima la 11.

:pecche:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Devo iniziare il 7 e dopo aver letto lo spo
iler mi sono cadute le braccia.Ti spiego:
Lei (la mamma di Du Du)
Pure uno che non capisce capirebbe che Peter è stracotto di lei e lei fà la gnorri.Lo abbraccia con passione e poi s'allontana dicendogli di scusarla perchè pensava di stare col suo amore e lui ridacchia sotto i baffi.La ex moglie non ha capito che non è mai stato innamorato di lei?Che nel suo cuore c'era posto solo per la ragazza incontrata in ospedale e poi persa di vista?No non ci sto!Comunque devo stringere i denti ed arrivare alla 13.Almeno ci rifacciamo gli occhi con Peter.

Pensa che sto per iniziare il 7° e dopo quello che mi hai scritto devo ingoiare il rospo?Altre scene ti
po
quelle che esce dalla doccia con il telo avvolto in vita non ce ne sono più?

Dimmelo così zompo tanto non perdi granchè.La
musica è sempre la stessa. :gnegne: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:29     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
La ex moglie non ha capito che non è mai stato innamorato di lei?Che nel suo cuore c'era posto solo per la ragazza incontrata in ospedale e poi persa di vista?

In effetti non è così. Lui era innamorato della moglie solo che la moglie ha fatto una bastardata (che poi capirai) MA povera crista non è manco colpa sua :petr: e quindi non la si può odiare in toto, anche se non mi è chiaro il PERCHE' sia stata costretta a fare quello che ha fatto.

Quindi non saltarti le parti con la moglie, magari capisci meglio di me che ho saltato troppo X°D

Inoltre... ci sarà una scena dove lei è nuda LOL alla fine della 9 inizio 10. E scene coccolose nella 10. Dimmi quando arrivi alla 11 così continuo anche io :gnegne: ho bisogno di sostegno morale per vedere quella puntata.
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 11:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ve bene ti farò sapere.C'è anche lui in quelle sce
ne Lol? :gnegne: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 12:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


lui però è vestito :patpat: merò è marpioncello :tw:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:49     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


ma che dite sissss è lei la marpioncella che gli salta addosso :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


beh, non voleva essere vista nuda quindi "pensa bene" :ioio: chi non avrebbe pensato uguale che era meglio avvinghiarsi nuda a lui piuttosto che far vedere le sue rotondità (perché lei non era imbarazzata di essere nuda, era imbarazzata che lui potesse notare che non era informa)... ma dico io... poi lei, non ha notato l'aumentare di una "rotondità" di lui? LOL

peccato arrivi l'ex :pecche:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 14:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Presa da un raptus ho visto la 11 e mi chiedo: Non potevo far altro? :gnegne:

Solo 4 episodi e potrò dire di averlo finito :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 17:29     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Ahahahah cosa hai visto su su......commenta!!!! :ghgh:
 
Top
46 replies since 11/10/2011, 18:37   1486 views
  Share