DIC :: Forum ::

Ranma ½

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 13:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Mi fa piacere leggere commenti positivi :joy:
Appena escono i sub, me lo guardo che si sta pure poco a finirlo :goccia:
Per le modifiche, non mi dispererò troppo, perché dopo un po' dell'anime ne avevo le scatole piene a causa delle troppe repliche :gnegne: Un po' di varietà mi motiva di più :gnegne:
 
Top
Harutama
view post Posted on 9/12/2011, 17:26     +1   -1




Che bello, a me il manga piaceva e anche l'anime...le sigle erano bellissime e i film animati stupendi...ovvio che per un anime/manga come questo il trash per il formato live è d'obbligo ma alla fine si sopporta, no!? :huhuhu:

Oddio la pubblicità del Panda, muoio! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 17:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io non vedo l'ora che escano i sub per provarlo :sbrill: però l'assenza di P-chan (più ancora che di Ryoga :gnegne:) mi ha fatto scemare un po' l'entusiasmo iniziale ;___;

Quanto adoro le pubblicità Panda :gnegne:
 
Web  Top
abrasax
view post Posted on 12/12/2011, 17:24     +1   -1




sono usciti i sub inglesi dello special live action di ranma 1/2!!! appena finisco di vederlo vi farò sapere...

ps... anche io sono rimasto un pò deluso dall'assenza di ryoga, anche perchè con la sua presenza ci sarebbe stata una maggiore rivalità tra i pretendenti di akane e dunque maggiore divertimento...cmq penso che ne faranno altri di special...a dopo!!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 18/12/2011, 13:31     +1   -1




 
Top
heimat
view post Posted on 23/12/2011, 22:20     +1   -1




Troppo condensato. Peccato che non ne abbiano fatto una serie. Gli interpreti cmq bravi.
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 23:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Con il pretesto di risponderti, commento pure io, visto che ho guardato il drama domenica e poi mi son dimenticata di passare a dire qualcosa :patpat:

CITAZIONE (heimat @ 23/12/2011, 22:20) 
Troppo condensato. Peccato che non ne abbiano fatto una serie. Gli interpreti cmq bravi.

è condensato perchè in 1 e 35 minuti non si riescono a fare miracoli :nonono: Però è carino e piacevole, almeno secondo me.
Lo spirito di fondo è mantenuto benissimo tra scene assurde e il povero Ranma che inorridisce ogni volta che diventa donna :mhuaua:

Nonostante il genere trasheggiante, non è neanche troppo trash. Pensavo davvero peggio, invece sembra quasi sobrio se paragonato ad Host Club :gnegne:



Nabiki in coppia con il panda è adorabile :cuute:


Poi si può sempre sperare in un secondo film, secondo me potrebbero farlo tra un po' :smoke:


Come voto gli darei un 8. Magari a qualcuno non piace, ma a me si :hero:
 
Top
heimat
view post Posted on 24/12/2011, 08:43     +1   -1




Anche per me è stato piacevole, ma corre via troppo spedito. Potevano farne almeno tre, quattro puntate.

Concordo su Panda san, è adorabile,
soprattutto nella scena del club, quando si trasforma all'improvviso e viene attorniato dalle intrattenitrici, e tira fuori il cartello per chiedere di non essere ritrasformato. :gnegne:


Forse si poteva fare qualcosa di meglio per gli antagonisti, poco più che macchiette.

I protagonisti, tutti bravi, soprattutto Ranma-donna.

Speriamo in un proseguo.
 
Top
view post Posted on 24/12/2011, 18:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (heimat @ 24/12/2011, 08:43) 
Forse si poteva fare qualcosa di meglio per gli antagonisti, poco più che macchiette.

Loro erano davvero ridicoli :patpat:

CITAZIONE
I protagonisti, tutti bravi, soprattutto Ranma-donna.

Si, lei è stata bravissima!!! Una sagoma :gnegne:


 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
:cuore: Visto tutto per bene, finalmente!! :cuore:
MI E' PIACIUTO TANTISSIMO!
Sicuramente mi accodo pure io all'idea che sarebbe stato meraviglioso fare la serie, soprattutto dopo aver visto un prodotto gradevole come questo! Speravo che non finisse mai, hanno veramente colto e trasmesso l'anima della storia :wub:
Innanzitutto devo porgere le mie scuse a Gakki, perchè fino all'ultimo ho pensato che non fosse poi così adatta per interpretare Akane... e invece è stata adorabile :cuute: forse avrebbero dovuto farle fare qualche faccia un po' più aggressiva di tanto in tanto, ma anche così è stata bravissima! Akane tra l'altro è il mio personaggio femminile cartaceo preferito in assoluto, quindi ci tenevo particolarmente alla sua riuscita e mi dico soddisfatta :cuore:
Ranma-ragazza è stata veramente spassosa :gnegne: mi è piaciuta molto, ma... cosa non è stato Ranma-ragazzo?? :spavento: :spavento: :spavento:
La vera sorpresa secondo me è stato proprio lui!!
In Parakiss aveva avuto 2 battute in croce e quindi non ero riuscita ad inquadrarlo bene, ma quì mi ha lasciata veramente senza fiato! PERFETTO! :cuute: E' riuscito a mostrare il nostro allegro sborone Ranma in ogni sua sfaccettatura! Quant'è idiota :love: che belle le faccette :love: e i gridolini improvvisi :love: sono rimasta assolutamente estasiata! Questo Kaku Kento merita proprio di essere tenuto d'occhio!
e ora doverosamente continuerò a guardare Q10, e poi Asuko March e Tumbling per ritrovarlo all'opera!

L'atmosfera demenzialmente trash è stata veramente gradevole e anche le modifiche effettuate non mi sono dispiaciute ^_^
Gli unici 2 punti un po' negativi secondo me sono stati
1) come già detto da voi, i cattivi della vicenda. :nfg: erano abbastanza sgradevoli, diciamocelo.
2) Kasumi :sniff: era alquanto OOC, purtroppo! E' veramente strano perchè era piuttosto semplice da gestire come personaggio secondo me e poi vedendo il buon lavoro che hanno fatto con gli altri sono rimasta veramente sorpresa! Kasumi dev'essere più buona, più candida, più scema di così! Un vero peccato!
Di Nabiki mi ha colpita la faccenda dell'host-club :gnegne: davvero calzante! Se la Takahashi avesse scritto Ranma in questi ultimi anni, sicuramente l'avrebbe inventata hostess pure lei :gnegne:
Tutte le scenette tra Akane e Ranma mi hanno emozionata troppo :cuore: :wub:
Menzione doverosa spetta anche a Kuno :respect: Quando in una delle scene conclusive è
riapparso dal nulla perchè aveva un duello in ballo e nessuno se l'era filato sono morta dal ridere :mhuaua:

BELLO BELLO BELLO BELLO

:occhi: NTV, noi ti preghiamo, facci un drama da 5000 episodi, perfavoooore :occhi:

E con la pace dei sensi, posso tornare a drameggiare!
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Purtroppo non posso fare un commento pregnante perché Dama ha già detto tutto lei :gnegne: posso solo dire che mi trovo d'accordissimo.
A parte Kasumi che non c'entrava molto, è vero che i nemici avevano seri problemi, ma in fondo la Takahashi non avrebbe potuto tratteggiarli così? Secondo me assolutamente sì! :cuute:
Ci ho ritrovato lo spirito del manga e nonostante il poco tempo per sviluppare la scena il tutto è stato allestito in maniera mirabile.
Son contenta! :amor:
 
Top
Harutama
view post Posted on 27/12/2011, 15:19     +1   -1




Visionato anche io e quoto tutti i vostri commenti...Oddio, il cattivo era una comica...

questo suo voler il mondo di uomini...ma non era un controsenso?Lui era una drag queen!!!XD


Alla fine mi è piaciuto molto, le scene e la storia filano via velocemente (forse troppo) non tanto perchè era fatto di fretta, quanto perchè dispiace, è proprio bello! :sniff:

Quoto per un dorama da 5000 episodi!!! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sono contenta che sia piaciuto anche alle mie "colleghe" :joy:
CITAZIONE (Dama Heiko @ 27/12/2011, 14:09) 
Ranma-ragazza è stata veramente spassosa :gnegne: mi è piaciuta molto, ma... cosa non è stato Ranma-ragazzo?? :spavento: :spavento: :spavento:
La vera sorpresa secondo me è stato proprio lui!!
In Parakiss aveva avuto 2 battute in croce e quindi non ero riuscita ad inquadrarlo bene, ma quì mi ha lasciata veramente senza fiato! PERFETTO! :cuute: E' riuscito a mostrare il nostro allegro sborone Ranma in ogni sua sfaccettatura! Quant'è idiota :love: che belle le faccette :love: e i gridolini improvvisi :love: sono rimasta assolutamente estasiata! Questo Kaku Kento merita proprio di essere tenuto d'occhio!
e ora doverosamente continuerò a guardare Q10, e poi Asuko March e Tumbling per ritrovarlo all'opera!

Lui è un attore interessante. è meno "bello" di altri(a me non dispiace :shifty: ), ma il suo mestiere lo sa fare. Io già lo conoscevo per Tumbling e Q10 e sapevo di essere in una botte di ferro. Kento è un pirla anche nella vita, quindi il lato baka di Ranma gli calzava a pennello :gnegne:


Se poi avete notato, ad un certo punto nominano Happosai, io l'ho vista come un'introduzione ad un seguito dove compare lui.....diciamo che ci spero :ghgh:

CITAZIONE (Harutama @ 27/12/2011, 15:19) 
questo suo voler il mondo di uomini...ma non era un controsenso?Lui era una drag queen!!!XD

L'ho pensato pure io :gnegne:
Voleva
un mondo di uomini vestiti da donna....lasciare direttamente le donne libere di esistere no????? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 27/12/2011, 15:29) 
CITAZIONE (Harutama @ 27/12/2011, 15:19) 
questo suo voler il mondo di uomini...ma non era un controsenso?Lui era una drag queen!!!XD

L'ho pensato pure io :gnegne:
Voleva
un mondo di uomini vestiti da donna....lasciare direttamente le donne libere di esistere no????? :gnegne:

Secondo me non li voleva
vestire da donne, voleva semplicemente un harem mondiale :gnegne:
Pazzo :patpat:


CITAZIONE
Se poi avete notato, ad un certo punto nominano Happosai, io l'ho vista come un'introduzione ad un seguito dove compare lui.....diciamo che ci spero :ghgh:

Pure io vorrei sperarci...però sarebbe ancora più complicato di P-chan da gestire :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 18:03     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 27/12/2011, 15:29) 
Kento è un pirla anche nella vita, quindi il lato baka di Ranma gli calzava a pennello :gnegne:

:gnegne: ooh molto bene, mi premeva sapere proprio questo!

:sbrill: Io mi accontenterei anche di uno special all'anno... ma vi immaginate un live action con anche Shampoo e Kodachi? IL DELIRIO :hua: lo voglio troppo!
 
Top
82 replies since 7/10/2011, 08:00   2450 views
  Share